Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 22-10-2014 a 16h10

Amministratore
Nineland
...
Messaggi: 197
Condividi

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine  Link esterno dell'immagine  Link esterno dell'immagine


Mie care girls!

Lo aspettavate frementi, ed ecco Halloween 2014! Con dieci nuove missioni per voi (per un totale di 40 se si considerano anche le vecchie!). Per alcune missioni, è stato abbassato il numero di capi necessari per superare la missione. E ho fatto in modo che ci siano anche articoli a prezzi più modici; per gli abiti e capi più elaborati, i prezzi restano sempre abbastanzi alti. Ma anche questo fa parte del gioco, lo sapete, no?

Grazie a tutte coloro che mi ispirano per i grandi eventi e alla mia assistente UAde che ha fatto un lavoro eccellente!

Promozione banca: per due acquisti IDENTICI (stessa modalità di pagamento/stesos montante) ne avrete un terzo gratuito!

/!\ Attenzione: tante cose non sono ancora disponibili: lo saranno nei prossimi giorni.

Grazie a tutta l'equipe Gaetan, Ludi, Aude, gli admin di tutte le versioni di Mabimbo e  tutte coloro che amano questo gioco !!! <3

Bacini bacini

Nine


Link esterno dell'immagine                   

Non in linea

#2 Il 22-10-2014 a 16h59

Più più
Alliee
Fire&Blood
Messaggi: 105

Mamma mia!!! ma che lavoraccio enorme avete fatto quest'anno!!!  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif sono davvero rimasta a bocca aperta! pagine su pagine di nuovi capi d'abbigliamento e d'arredamento!!!  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif stavolta andrò a finire davvero in banca rotta!!  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif cmq scherzi a parte grazie mille a tutte le persone che hanno collaborato a questa iniziativa!! avete fatto un lavoro meraviglioso e noi giocatrici lo apprezziamo infinitamente!!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#3 Il 22-10-2014 a 17h02

Debuttante
...
Messaggi: 0

Semplicemente strepitoso!
Vo siete superati tutti voi! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Grazie Nineland e grazie a tutta l'equipe di Mfg! /modules/forum/img/smilies/bisou.gif  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#4 Il 22-10-2014 a 17h18

Debuttante
...
Messaggi: 0

Lo aspettavo con ansia dato che per lo scorso anno avevo potuto fare bene poco *_*. Purtroppo gli ultimi 3 giorni non potrò sfruttarli, ma forse, almeno un terzo delle missioni potrò portarle a buon fine XD

Grazie  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif (eheh, e per Natale vedrò di tenerli cari i FO).

Non in linea

#5 Il 22-10-2014 a 17h48

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Complimenti...ci sono tante novità e rinnovamenti stupendi!! 

Grazie , siete fantastici!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#6 Il 22-10-2014 a 18h01

Esperta
Eleo
...
Luogo: Sul mio divano
Messaggi: 226


Grandioso!*^*
Lo aspettavo con ansia questo evento!

Grazie!*^*


http://i60.tinypic.com/x3xwdj.png

Non in linea

#7 Il 22-10-2014 a 18h12

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

Grazie di cuore Nine! Non potevo sperare in niente di meglio  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#8 Il 22-10-2014 a 18h12

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

Fantastiche!!!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Dalle tenute alle ambientazioni!!

Grazie per tutte queste strepitose novità e per il duro lavoro a tutto il team di mfg!!  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Non in linea

#9 Il 22-10-2014 a 18h17

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Tutto veramente strepitoso, anche io aspettavo con ansia questo momento! Spero di mettere da parte abbastanza FO per comprarmi qualcosina.

Grazie per queste fantastiche novità. /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#10 Il 22-10-2014 a 18h26

Niente male
...
Messaggi: 26

Quest'anno sono arrivata più preparata e ho messo da parte un po' di FO  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/cool.png Finalmente tutte le star saranno mie  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#11 Il 22-10-2014 a 20h08

Niente male
...
Messaggi: 39

in questi giorni aspettavo trepidante questo momento dell'anno sia perché lo scorso Halloween non sono riuscita a partecipare e sia perché ero sicura che ci sarebbero state novità fantastiche e devo dire che...l'attesa è stata ripagata alla grande! *____* Sono subita partita per Halloween e sono rimasta a bocca aperta per ogni cosa, dalle tenute agli arredamenti, dalle acconciature e ai trucchi roba che c'è da sbizzarrircisi!!! Che dire se non grazie?! Complimentoni per l'enorme lavoro che c'è stato dietro!

Ultima modifica di Fabienne7 (Il 22-10-2014 a 20h08)

Non in linea

#12 Il 22-10-2014 a 20h34

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Solo una parola: MERAVIGLIOSO!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
aspettavo tantissimo questo evento e ha davvero superato ogni aspettativa!! Grazie mille per il vostro lavoro!!! Tutto stupendo /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Non in linea

#13 Il 22-10-2014 a 23h22

A fondo
Damen
Ƭяʋƨт иσ σиɛ
Luogo: ✦Wonderland✦
Messaggi: 369

Fantastico! *^*

Non in linea

#14 Il 22-10-2014 a 23h41

Power
kateryna5
...
Messaggi: 683

Meraviglia *-* peccato che ho risparmiato pochi soldini ç.ç
♥.♥

Non in linea

#15 Il 23-10-2014 a 13h21

Debuttante
...
Messaggi: 6

ciao bellissimo lavoro ma volevo chiedere una cosa se io nel mio viaggio volessi tornare a casa x 1 o 2 giorni posso tornare nel paese di halloween e riprendere da dove avevo lasciato oppure mi fa ricominciare de capo grazie mille x le risposte    /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#16 Il 23-10-2014 a 13h34

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Nana76 ha scritto

ciao bellissimo lavoro ma volevo chiedere una cosa se io nel mio viaggio volessi tornare a casa x 1 o 2 giorni posso tornare nel paese di halloween e riprendere da dove avevo lasciato oppure mi fa ricominciare de capo grazie mille x le risposte    /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif no no tranquilla, nel momento in cui torni a casa le missioni si bloccano e quando tornerai al Paese di Halloween le riprenderai da dove le avevi lasciate /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#17 Il 23-10-2014 a 13h47

Debuttante
...
Messaggi: 6

grazie mille gentilissima volevo guadagnare qualche soldino in più visto che ne ho pochini pochini forse tornando fra un paio di giorni guadagno qualche soldo gentilissima grazie  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#18 Il 23-10-2014 a 14h43

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

Il viaggio di Halloween e' strepitoso quest'anno..
Ci sono degli abiti nuovi FAVOLOSI!!!!
grazieeee  e COMPLIMENTI X IL MEGA LAVORO CHE AVETE FATTO!!!



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#19 Il 23-10-2014 a 16h47

Niente male
Morgana04
...
Messaggi: 16

woow! Dato che gioco solo da un annetto non sono mai potuta andare in viaggio ad Halloween, ma avete superato ogni mia aspettativa! Complimenti :*

Non in linea

#20 Il 23-10-2014 a 17h09

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Seguo il sito ufficiale dal 2009 e ogni anno mi sorprendete!
Quest'anno gli accessori mi hanno lasciato senza parole, per non parlare delle tenute, semplicemente fantastiche!
Sapete mettere di buon umore i vostri fan <3

Complimenti a tutto il team Beemoov per lo splendido lavoro che portate avanti!!
E un super Grazie a tutti voi!!

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1