Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 10-01-2015 a 23h06

#2 Il 10-01-2015 a 23h07

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39940~1358232651.png Novità del mese: Calendario dell’avvento
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39939~1358232519.png Novità del mese: Compleanno del sito + speciale approfondimento
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39940~1358232651.png Novità del mese: Sorpresa in arrivo!
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39939~1358232519.png Novità del mese: Compleanno Nineland + 3 tenute
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39940~1358232651.png Novità del mese: Il ritorno del Paese di Natale

//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39939~1358232519.png Speciale Deco
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39940~1358232651.png Speciale Miss Natale

//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39939~1358232519.png Intervista alle prime classificate del concorso Miss Fashion Girl
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39940~1358232651.png Intervista alle prime classificate del concorso Art deco
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39939~1358232519.png Intervista alla lettrice del mese: Usagi
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39940~1358232651.png Le migliori Tenute del mese

//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39939~1358232519.png Calendario pagano: Speciale Natale
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39940~1358232651.png Libri Fashion
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39939~1358232519.png Cinema Fashion
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39940~1358232651.png Fashion Gossip: Speciale Natale
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39939~1358232519.png Humor
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39940~1358232651.png Minigiochi
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39939~1358232519.png Oroscopo
//static.ma-bimbo.com/product/1/200/39940~1358232651.png Approfondimento del segno del mese

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#3 Il 10-01-2015 a 23h08

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19959.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19960.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#4 Il 10-01-2015 a 23h09

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Nel mese di Dicembre si festeggia il compleanno della versione ufficiale di questo gioco: Ma Bimbo, nonché la versione francese.
Per la precisione questo mese abbiamo festeggiato l’ottavo anno della nascita del sito!
In questi 8 anni l’equipe della Beemoov si è impegnata a stupirci con fantastiche novità e miglioramenti che nessuno si è mai immaginato potessero essere apportati!
Riportarli qui richiederebbe molto spazio per questo ci limiteremo a presentarvi tutti i regali ricevuti durante i compleanni del sito dal 2007 ad oggi!
In alcuni anni noterete la presenza di più tenute, questo perché Nine, la nostra grafista, ha un debole per gli abiti da sera!
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Ecco le due tenute del 2007, gli utenti iscritti in quel periodo al login potevano averle gratuitamente! Ora l’abito lo trovate a Nineland sotto il nome di "Buon Compleanno” lo stesso per la biancheria sexy. Il colore predominante è il rosa, all’epoca infatti non era possibile avere gli stessi vestiti/accessori di diverse colorazioni! Ci si atteneva ai gusti della nostra adorata grafista.
Link esterno dell'immagine
Nel 2008, per festeggiare i due anni del sito, si riceve un bouquet di rose con questo abito in regalo. A Nineland si trova sotto il nome di “anniversario 2 anni” e per la prima volta è stato presentato un abito in 6 colorazioni differenti.
Link esterno dell'immagine
Nel 2009 si riceve in regalo l’abito “regalo 3anni” (se volete trovarlo, nello spazio della ricerca mi raccomando mantenete il numero e il termine “anni” attaccati!) adornato da un maxi fiocco! In quell'anno però è stato introdotto un altro abito - non in omaggio al momento del login - che è possibile ancora oggi trovarlo in negozio! L’abito “anniversario” stravagante e ad un prezzo piuttosto altino x_x ma resta comunque uno spettacolo di abito! E in saldi in questi casi possono essere veramente d’aiuto
Gli abiti sono disponibili in più colori.
Link esterno dell'immagine
Nel 2010, al momento del login ci si ritrova un abito molto particolare e diverso dai precedenti! Cade fluido ma il pezzo forte restano i decori in metallo che fasciano la parte superiore. Ebbene questo è l’abito “compleanno 2010” questo colore rosa non è disponibile in negozio, scelta effettuata per mantenere la sua esclusività ai giocatori che effettuano  il login nel giorno del compleanno! Ma possiamo comunque consolarci con le altre colorazioni disponibili!
Sempre in questo periodo nel negozio, la nostra Nine ci presenta un abito principesco, “Compleanno 2010”, rispecchia i gusti della nostra grafista, amante del rosa e degli abiti sfarzosi!
Link esterno dell'immagine
Nel 2011 l’abito in omaggio è apparentemente molto semplice ma i particolari sono veramente da urlo! L’abito in questione lo trovate in negozio sotto il nome di “compleanno 5 anni” Il prezzo è abbordabile e la vasta gamma di colori lascia solo l’imbarazzo della scelta! Nel negozio di Nineland viene introdotto anche “abito da sera 5 anni” estremamente scintillante e regala una posa differente alla nostra girl.
Link esterno dell'immagine
Nel 2012 per festeggiare il compleanno, l’abito regalo si trova nel negozio con un proprio nome “Jelana” da abbinare a un carinissimo cerchietto.
Link esterno dell'immagine
Nel 2013, per festeggiare i 7 anni del gioco, Ma bimbo offre questa tenuta che abbiamo potuto ricevere come regalo pure noi della versione italiana! Un abito ricco di particolari, decisamente maestoso! Lo trovate in negozio sotto il nome di “compleanno 2013” un nome generico come tutti gli altri vestiti passati, ma l’unica eccezione resta il 2012! Vi chiedere il perché… ma resta un mistero anche per noi!

Ed eccoci giunti nel 2014 con questa fantastica novità:
//static.ma-bimbo.com/i18n/it/modules/event/img/site-anniversary.i18n.jpg?051214

Per concludere, spero di cuore che questo approfondimento vi sia piaciuto! In futuro abbiamo in programma di inserire altri articoletti analoghi, sempre incentrati sulla storia del gioco.
Non ci resta che augurarvi un buon proseguimento <3

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#5 Il 10-01-2015 a 23h10

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Sopresa saltata per quest'anno /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
Ma speriamo in meglio per l'anno prossimo!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#6 Il 10-01-2015 a 23h11

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Oltre a festeggiare il compleanno del gioco, il 5 Dicembre si festeggia il compleanno di Nine, La nostra super grafista ed illustratrice! Per chi non lo sapesse Nineland è l’ideatrice di questo gioco, è lei che disegna i vestiti e gli accessori che troviamo nei negozi e gestisce anche la grafica del sito.
Da un paio d’anni ha anche ideato un concorso speciale, al momento riservato solo alla versione francese, dove le utenti del gioco possono realizzare delle tenute e le migliori 3, scelte da Nineland in persona, verranno inseriti nel negozio online <3
Mitico, no?!
In futuro questa idea verrà allargata anche alle altre versioni del gioco, compresa la nostra!
Ecco le vincitrici del concorso speciale 2014:


Link esterno dell'immagine

Di seguito le nostre Modelle del Magazine sfoggiano queste grandi novità <3
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#7 Il 10-01-2015 a 23h12

#8 Il 10-01-2015 a 23h13

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Anche per Natale abbiamo deciso di proporvi alcune Decorazioni fatte dalle moderatrici o dalle Modelle del Magazine.
Alcune sono "total Christmas" ovvero create con novità esclusive di Natale, altre invece sono ottimi esempi di creazioni a tema fatte con arredamenti di sempre con l'aggiunta di elementi natalizzi!
Questo sempre per mostrare che anche il Deco ha la sua importanza ed è molto divertente creare dei propri arredamenti!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19856.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19857.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19858.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19859.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19860.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19861.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19862.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19863.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19864.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#9 Il 10-01-2015 a 23h14

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

17/12/2014
Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)


18/12/2014
Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)


19/12/2014
Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)


20/12/2014
Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)


21/12/2014
Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)


22/12/2014
Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)


23/12/2014
Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)


24/12/2014
Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)


25/12/2014
Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)


26/12/2014
Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)


27/12/2014
Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)


28/12/2014
Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#10 Il 10-01-2015 a 23h15

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Sono entrata molte volte in finale in questi ultima due anni di gioco ma non avevo mai vinto. Questa volta non ci ho dato importanza perché il mio obbiettivo principale non era vincere la sfilata quindi non ho neppure mai cambiato la tenuta alla mia Girl.
Link esterno dell'immagine Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Questa mattina sono entrata sul sito e dopo aver fatto alcune cose di routine mi sono accorta che la mia Girl aveva i fiori e la fascia della vincitrice così sono corsa a vedere il podio e con mia grandissima sorpresa ero arrivata addirittura prima. Non me lo sarei mai aspettata!
Link esterno dell'immagine Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Dopo aver visto per la prima volta le partecipanti pensai proprio a quelle Girl come possibili vincitrici, se sono proprio meritare il podio! Bellissime e molto curate!
Link esterno dell'immagine Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Il messaggio più divertente non saprei ma sicuramente quelli più apprezzati sono  tutti contenenti i complimenti per la vittoria, mi hanno reso proprio felice!

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
In effetti entrare in finale non è stato facilissimo e non credevo ce l'avrei fatta, per non parlare del fatto che non mi aspettassi minimamente di finire prima. Ho cambiato la tenuta una sola volta, mettendone per la finale una ispirata a Elsa di Frozen, che adoro moltissimo
Link esterno dell'immagine Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Stupitissima, non lo aspettavo per niente
Link esterno dell'immagine Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Le loro girls, sono bellissime e credo che entrambe meritassero pienamente il primo posto, sono contenta che siano comunque state scelte per il secondo e per il terzo perché le trovo splendide.
Link esterno dell'immagine Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Non saprei, non uso così tanto i messaggi privati per dirlo con certezza. Ma sicuramente il messaggio che mi diceva che avevo vinto mi ha un po' scioccata.

Link esterno dell'immagine
Non ha rilasciato l'intervista


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Mentre votavo le altre ragazze arrivate in finale ho notato anche la mia, è stata una piacevole sorpresa anche se ero convinta che non avrei potuto vincere. Comunque non ho mai cambiato la tenuta perchè mi piace troppo, ho solamente comprato una collana e dei bracciali più adatti all'outfit. La cosa che ho cambiato di più sono stati i capelli e il trucco, ho provato quasi tutte le acconciature del paese di Natale XD Per la tenuta mi sono ispirata alla neve (una specie di regina delle nevi). Il mio stile prevede colori chiari, adoro infatti i colori pastello!
Link esterno dell'immagine Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Sono entrata nel sito come se niente fosse e mi sono ritrovata con la fascia, la corona, il buquet di Miss FG e con il trofeo dorato. Ero confusissima e non capivo XD Non riuscivo proprio a credere di essere diventata miss! Sono andata a vedere il podio e sono rimasta ore a fissarlo perchè non riuscivo proprio a capacitarmene! è stato un grandissimo onore e ringrazio di cuore tutte le girls che mi hanno votata! ♥
Link esterno dell'immagine Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Le altre due finaliste sono davvero belle! Faccio loro tanti complimenti e le mie congratulazioni, se lo sono meritate!
Link esterno dell'immagine Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Come ho detto prima è da poco che sono sul sito e ancora meno che frequento il forum perciò non conosco ancora molte girls e di conseguenza non chatto molto. Infatti non ho ricevuto messaggi di congratulazioni XD


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#11 Il 10-01-2015 a 23h16

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Non ha rilasciato l'intervista


Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Non mi sono nemmeno resa conto di essere entrata in finale.
Link esterno dell'immagine Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Vincere il primo premio è stata una sorpresa veramente inaspettata ! ero così concentrata nel vincere il premio della sfilata che quando ho scoperto di essere sul podio ho subito pensato all'altro premio. Non immaginavo di aver arredato con gusto la mia abitazione.
Link esterno dell'immagine Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno votato.
Alle altre classificate dico che sono state bravissime anche loro 
Link esterno dell'immagine Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Non ho modifiche particolari da apportare alla mia suite.

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Non ha rilasciato l'intervista


Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
ehm, non c'è stata nessuna esperienza xD Non mi ero proprio accorta di nulla, non ho l'abitudine di guardare molto le sfilate ed i concorsi deco, quindi ho lasciato la mia abitazione cosi com'era, e sono contenta che sia piaciuta *-*
Link esterno dell'immagine Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Bè.. una reazione di sorpresa direi xD Come ho detto prima, non ho l'abitudine di controllare molto i concorsi, quindi appena ho loggato sul gioco, e mi son vista con la coroncina e tutto il resto, ho pensato, ehi ho vinto qualcosa! xD
Link esterno dell'immagine Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Le abitazioni delle altre 2 giocatrici sono molto carine! Mi piace molto l'atmosfera natalizia che hanno creato, congratulazioni a tutte e 2!
Link esterno dell'immagine Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Per ora non ho nessun nuovo progetto in mente, però ho un debole per le stanze in stile "principesco" :3


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#12 Il 10-01-2015 a 23h17

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine
Come ti chiami?
Mi chiamo Francesca

Quanti anni hai?
Ho 20 anni

Una frase/citazione che particolarmente ti rappresenta?
"Amami quando lo merito meno, sarà quando ne avrò più bisogno..." Catullo

Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
Partiamo dai difetti! XD Sono una persona che si abbatte troppo facilmente e per gran parte della sua vita ha fatto ciò che non le piace...
Pregi... ò_ò sono una sognatrice come "Anna" nella canzone "Musica Ribelle" di Eugenio Finardi.


Link esterno dell'immagine
Da quanto tempo conosci questo gioco?
Questo gioco l'ho conosciuto l'estate del 2012, e ho fatto da poco 800 giorni di gioco!! ^^

Come mai hai scelto questo nickname?
Dopo vari tentativi di alcuni nick che mi piacevano ma esistevano già, ho optato per "Usagi" il nome originale in giapponese di Bunny alias Sailor Moon.

La tua fashion girl ha un animale da compagnia? se si quale e perché lo hai scelto?
La mia gatta si chiama Luna, come la gatta di Usagi XD.

La tua girl ha un taglio di capelli/make up preferito?
Il make up che uso più spesso è il mascara n.124

Quanto tempo trascorri sul sito durante il giorno?
Solitamente trascorro circa 1-2 ore al giorno intervallate, anche se in questo periodo sono un po’ assente a causa di problemi di connessione. ç_ç

Link esterno dell'immagine
Come/Quando lo hai scoperto il forum? in quale topic del forum hai lasciato il tuo primo messaggio?
Il forum l'ho scoperto poco tempo dopo che mi sono iscritta. Credo che il primo messaggio l'abbia scritto nella sezione "giochi"

Hai una sezione preferita del forum? C'é un topic che adori in maniera particolare, se si quale?
Del forum mi piace un po’ tutto!! Le sezioni che preferisco sono quelle sul "Giappone" in particolar modo la sezione cosplay, la sezione "giochi" e "sorridi".

Hai avuto la possibilità di conoscere nuove persone sul forum?
Certamente ^^ mi fa sempre piacere scambiare due chiacchiere

Per finire l'intervista ti chiediamo di rilasciare un messaggio speciale per le lettrici di "Fashion Magazine"
Vi ringrazio tutte per questa bellissima sorpresa!! ^^ Spero di vedervi sempre più partecipi nel forum, nei concorsi, ecc. Un bacione dalla vostra Usagi!!

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#13 Il 10-01-2015 a 23h18

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine Descrivici il tuo stile
Uno stile preciso non ce l'ho, dipende tutto dal momento in cui creo la tenuta; il più delle volte parto con un'idea ma poi finisco per realizzarne un'altra XD comunque se dovessi sceglierne uno che, bene o male, mi rappresenta è lo stile fantasy. Mi piace un sacco creare tenute che io personalmente non posso indossare e, se sono particolarmente ispirata, cerco di vestire anche il fidanzato, così da creare una sorta di storia
Link esterno dell'immagine C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual'è/quali sono?
Sicuramente i fiocchi *_* non importa dove si trovino, se sugli accessori o sui vestiti, ma almeno uno in ogni tenuta dev'esserci! Inoltre amo particolarmente i capelli svolazzosi e lunghissimi perchè credo diano quel tocco in più e poi li trovo bellissimi.
Link esterno dell'immagine C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito?
A questa domanda è difficile trovare una risposta, soprattutto perchè da Nineland c'è tutto ciò che si possa desiderare! Dovendo scegliere direi i kimono giapponesi, con i loro colori e stampe (mi piacerebbe trovarne uno rosso con gli aironi, oppure verde menta coni fiori di ciliegio *__*). Poi sono super curiosa di vedere la tenuta del Capricorno visto che è il mio segno zodiacale!
Inoltre mi piacerebbe che aggiungessero più vestiti per i fidanzati!
Link esterno dell'immagine Un saluto alle nostre fashion lettrici!
Saluto tutte le fashion lettrici e faccio un sacco i complimenti alle redattrici di questa bellissima gazzetta che, mese dopo mese, cresce e migliora sempre di più, inoltre ringrazio di cuore tutte le girls che mi hanno votata perchè non mi aspettavo per niente di arrivare sul podio >////<
Mando un bacione a tutti voi che leggete e vi auguro un 2015 magnifico ~♥
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine Descrivici il tuo stile
Ad essere sincera non ho uno stile preciso, i miei outfit variano sempre dall'elegante al casual o allo sportivo usando come colore base il nero che è il mio colore preferito.
Link esterno dell'immagine C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual'è/quali sono?
Riguardo gli accessori ADOROO le collane.. infatti ne ho tantissime e non rinuncerei mai ad indossarle in ogni look.
Link esterno dell'immagine C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito?
Nineland è perfetto.. magari mi piacerebbe trovare in futuro altri body e accessori tipo le scintille (quelle che trovi nella sezione intimo)inoltre mi piacerebbero altri vestiti per l'animale
Link esterno dell'immagine Un saluto alle nostre fashion lettrici!
Voglio ringraziare tutte le fashion lettrici per avermi votato...è stata una bellissima sorpresa!!!
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine Descrivici il tuo stile
Il mio stile è semplice ma anche un po’ elegante.
Link esterno dell'immagine C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual'è/quali sono?
Mi piacciono molto gli accessori per capelli o da tenere in mano, e le gonne
Link esterno dell'immagine C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito?
A Nineland mi piace tutto. anche se mi piacerebbe trovare più cose in stile fantasy!! ^^
Link esterno dell'immagine Un saluto alle nostre fashion lettrici!
Grazie a tutte voi per avermi dato nuovamente questa grande soddisfazione!! ^_^ Complimenti anche alle mie compagne di podio!!
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#14 Il 10-01-2015 a 23h19

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

http://i60.tinypic.com/6hrk1c.png
http://i59.tinypic.com/21443lt.png
http://i59.tinypic.com/23syjuu.jpg
http://i59.tinypic.com/21443lt.png
http://i60.tinypic.com/2zylm9t.jpg
http://i57.tinypic.com/orp4x2.png
http://i60.tinypic.com/ibyxpj.jpg
http://i58.tinypic.com/5b77yc.png
http://i60.tinypic.com/24lrdea.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#15 Il 10-01-2015 a 23h20

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19227.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19228.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/24/moy/18968.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19229.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19230.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/24/moy/18969.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19231.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19232.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/24/moy/18970.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19233.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19234.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#16 Il 10-01-2015 a 23h21

#17 Il 10-01-2015 a 23h22

#18 Il 10-01-2015 a 23h23

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#19 Il 10-01-2015 a 23h24

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine//photo.myfashiongirl.it/it/1/25/moy/19957.jpg
Link esterno dell'immagine
Dopo aver iniziato a ballare cade sempre, che cos'è?

Link esterno dell'immagine
Venditore
Occhi
Mandare 
Passivo
Candela

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Premi per la vincitrice del mese precendente



Vince un set personalizzato chi per primo presenta tutte le soluzioni del gioco correttamente.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#20 Il 10-01-2015 a 23h26

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine ARIETE: forza, energia e dinamismo contraddistinguono questo segno. Gli Ariete vogliono dimostrare a tutti i costi di essere i migliori, amano le sfide di ogni genere e hanno la tendenza ad essere impulsivi, soprattutto in amore. Tra le idee per questo segno, esperienze uniche che permettano all’Ariete di sfidare i propri limiti, come voli in elicottero e immersioni nelle meravigliose acque italiane, ma anche lezioni di Tango argentino e tour in Vespa.

Link esterno dell'immagine TORO: i nati sotto il segno del Toro sono estremamente affidabili e con un innato senso dell’amicizia, ma fanno fatica a fidarsi degli altri. Sentimentali e romantici in amore, se contrariati possono diventare possessivi e gelosi. Per questo segno forte e sicuro, potete proporre un’esperienza da trascorrere insieme alle persone care come cene e spettacolo, concerti e drink ma anche idee più grintose come un weekend sportivo da trascorrere con gli amici del cuore o appassionanti percorsi in quad.

Link esterno dell'immagine GEMELLI: i Gemelli si divertono a confondere le acque con la loro duplice personalità. Amano avere persone attorno, ma per loro legarsi seriamente a qualcuno risulta difficile. Siate loro complici, non loro nemici. Per i Gemelli individuate alcune esperienze originali e gustose come i corsi di cucina e pasticceria, ma anche guide su ghiaccio per misurare la propria abilità al volante.

Link esterno dell'immagine CANCRO: i Cancro sono degli artisti che giocano con gli umori, gli interessi e le decisioni. Cercano rifugio nelle persone che amano, reagiscono emotivamente a tutto ciò che sperimentano nella vita e tendono ad evitare il confronto. Un regalo speciale e soprattutto rilassante, che permetta al Cancro di concedersi una pausa dalle fatiche quotidiane. Tra questi, weekend benessere magari sulla cima di una montagna innevata, oppure pacchetti relax per due persone.

Link esterno dell'immagine LEONE: i nati sotto questo segno sono dei leader naturali e amano essere al centro dell'attenzione. Passionali in amore, ma non sono certo il tipo da “cotta facile”. Prima donna sempre e comunque, antepongono solo la famiglia alla sete di potere.Anche i Leone ogni tanto hanno bisogno di staccare e rilassarsi. Quindi per i nati sotto questo segno,bisogna proporre un weekend nelle città d’arte o una sessione relax e rigenerante in una Spa. Per la donna Leone, inoltre, il pacchetto new-look soddisferà ogni vanità per tutto il 2015.

Link esterno dell'immagine VERGINE: diffidenti per natura, i nati sotto il segno della Vergine non sono abituati a fidarsi degli altri se non dopo un’attenta analisi. Ingegnosi quando si trovano di fronte a problemi della vita, cercano continuamente gratificazioni e conferme da chi è loro vicino. Per la Vergine il regalo perfetto è certamente un’esperienza in grado di stupire e sorprendere, qualcosa che gli permetta di misurarsi con i propri limiti e le proprie passioni. Per i nati sotto questo segno, una giornata di volo in parapendio, una sessione di paint-ball o di Drift Experience sono sicuramente il regalo perfetto.

Link esterno dell'immagine BILANCIA: obiettivi su tutto, tranne su loro stessi. Vanno in crisi per un nonnulla e sono alla continua ricerca dell’armonia. Amano essere corteggiati come i primi tempi e sono inguaribili romantici. Per i Bilancia il regalo ideale è sicuramente un’esperienza in grado di gratificarli e stupirli, come una gita fuoriporta, sessioni di Spa e massaggio oppure corsi di guida Ferrari per l’esigente uomo Bilancia.

Link esterno dell'immagine SCORPIONE: gli Scorpione sono disponibili verso gli altri, ma anche molto permalosi. Diventano vendicativi quando offesi. Sono molto curiosi e indagatori, sempre alla ricerca della verità. Per lo Scorpione che ama indagare, la cena con delitto è sicuramente il regalo vincente. Per gli appassionati di cucina, invece, la scelta è tra corsi di sushi e soggiorni culinari in magnifici hotel italiani.

Link esterno dell'immagine SAGITTARIO: ama viaggiare e stare in compagnia degli amici. È un grande idealista e non si abbatte mai. Intraprendente, si sente inattaccabile ed è un buon oratore… forse troppo loquace! Per il Sagittario che ama viaggiare e stare in compagnia, potete proporre weekend da brivido nei più rinomati parchi divertimenti oppure un indimenticabile volo in mongolfiera con il proprio partner. Per un compleanno all’insegna del divertimento.

Link esterno dell'immagine CAPRICORNO: nel lavoro non hanno rivali, ambiziosi e focalizzati sull'obiettivo. Fedeli, anche se faticano a dimostrare i loro sentimenti. Hanno un forte senso del dovere, soprattutto nei confronti della famiglia. Per i nati sotto il segno del Capricorno, pensate a esperienze regalo originali come la cena in tram o una giornata di rafting con la famiglia, oppure corsi di cucina per tutti i palati.

Link esterno dell'immagine ACQUARIO: originali e anticonformisti. Agli occhi degli altri devono sempre essere i più belli e adorano essere adulati e ammirati. In amore non pongono limitazioni, liberali in tutto e per tutto. L’Acquario, lo spirito libero per eccellenza dell’Oroscopo, apprezzerà la possibilità di provare l’ebrezza di guidare una meravigliosa Ferrari o una Lamborghini, ma sarà anche felice di trascorrere un fine settimana all’insegna del relax e dell’armonia con i pacchetti di Agriturismo.

Link esterno dell'immagine PESCI: emotivamente instabili, ma gran romanticoni! Cercano stabilità negli altri, pazienza e comprensione nel partner. Dotati di grandi qualità, sul lavoro faticano a dimostrare il loro valore.Per i romantici Pesci, selezionate alcune esperienze uniche quali soggiorni benessere in Hotel, week end nelle più belle città d’arte italiane o ancora una raffinata selezione di concerti.

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#21 Il 10-01-2015 a 23h27

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
http://i57.tinypic.com/259jp7s.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#22 Il 10-01-2015 a 23h28

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#23 Il 11-01-2015 a 00h34

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Davvero un numero interessante, ho letto con interesse tutto! Le parti che più ho preferito però sono state quello degli abiti di tutti i compleanni del gioco, soprattutto per chi -come me magari- non è iscritto da molto. E' anche un modo per vedere come i vestiti cambiano, ecc...Poi anche l'oroscopo, mi piace leggerlo, anche se il mio segno quasi raramente viene azzeccato. xD Incrocio le dita, prima o poi ci riuscirò a trovarne uno che mi rappresenti! Il Fashion Gossip ed anche lo spazio dedicato ad un video di Sio! Io lo adoro, quindi è stato davvero bello ritrovarselo qui.
Inoltre adoro leggere le interviste.
Mi sembra di aver detto tutto, complimenti. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#24 Il 11-01-2015 a 11h40

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

Numero bellissimo! Complimenti a Arlene e a tutte le moderatrici!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif
La mia preferita è la sezione humor /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Chiunque ci sia dietro a quelle battute, GRAZIE!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif Ho aprezzato molto i link di youtube e anche i consigli sui libri /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Congratulazioni per l'immenso lavoro girls /modules/forum/img/smilies/content3.gif



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#25 Il 11-01-2015 a 19h10

A fondo
Auryn
Moon of Dreams
Messaggi: 476

Complimenti peer questo fantastico numero!! Io adoro in particolare la sezione humor, l'oroscopo e la rubrica "Il Natale e la sua Magia".
Ringrazio tanto Arlene per il bellissimo set!
Riprovo ancora a risolvere i minigiochi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
1) Immagine

Spoiler (clicca per vedere)


2) Indumenti
1- Top Juline
2- 9 dicembre 2012
3- Abito Loli Cannes
4- Abito Marie
5- Pantaloni Charlie
3)Indovinello: Dente
4)Parola: Fumo
5)Racconto: Subito con uno sguardo ci siamo innamorati

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2