Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 12-02-2016 a 10h51

Amministratore
Carrie
...
Messaggi: 1 465
Condividi

Link esterno dell'immagine

Ciao ragazze !!!

Per questo San Valentino, abbiamo previsto tantissime cose!
Delle bellissime tenute disponibili da Nineland e che stupiranno il vostro innamorato!
E poi una nuova azione per il fidanzato speciale San Valentino, con una stupenda tenuta in palio!

E non potevano mancare la star di San Valentino, tornano quelle 'classiche' ma si aggiungono anche 3 nuove! Da oggi e fino al 18 febbraio incluso!

E per finire, gli ultimi sconti, -60% ,fino al 16 febbraio !!!

Buon San Valentino a tutte!


Link esterno dell'immagine                           

Non in linea

#2 Il 12-02-2016 a 11h29

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

WOW!!! cavolo.. siamo ancora nel clou dei saldi e tutte queste fantastiche novità!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEE

ABITI FAVOLOSI!!! e addirittura 3 nuove star!!! <3



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#3 Il 12-02-2016 a 11h48

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

Adoro tutte le novità, sono super contenta  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif L'abito in regalo dopo aver completato la missione del fidanzato è il mio preferito in assoluto, semplice e molto elegante /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png E anche le star per quello che ho visto fino ad ora sono bellissime *-* Grazie grazie grazieeee  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#4 Il 12-02-2016 a 12h14

Esperta
Eleo
...
Luogo: Sul mio divano
Messaggi: 226


San Valentino!....belle le novità...ma viva i single!xD
ahahah!..ma grazie per gli abiti, sono stupendi!

E molte grazie per gli sconti!<3


http://i60.tinypic.com/x3xwdj.png

Non in linea

#5 Il 12-02-2016 a 22h49

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Amo e preferisco la tenuta con l'abito corto, l'altra non mi piace proprio -giusto l'anello e la collana- /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Della prima mi piacciono anche il make-up e i capelli! Insomma, tutto  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Peccato che non possa fare l'azione con il boy e ricevere il regalo ><
Grazie mille per queste tenute e per gli ultimi sconti!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#6 Il 12-02-2016 a 23h24

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Awww quante belle e romantiche novità!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
grazieeee /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png !!!

Non in linea

#7 Il 14-02-2016 a 11h11

Puoi far meglio
Vithrathiel
...
Messaggi: 50

Domandona... gli sconti sono fino al 16 compreso?!... sto cercando di fare i conti sui soldi da spendere... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


PiXiE

Non in linea

#8 Il 14-02-2016 a 11h36

Debuttante
...
Messaggi: 0

i saldi continueranno fini al 16 compreso, Hai ancora qualche giorno per fare spese pazze /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#9 Il 14-02-2016 a 22h15

Sensei
Carla86
Un re si inchina solo alla sua regina
Luogo: WONDERLAND
Messaggi: 976

Ho adorato le star del Moulin Rouge! Buon San Valentino a tutte! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/77/moy/61102.jpg

Non in linea

#10 Il 15-02-2016 a 10h17

Puoi far meglio
Vithrathiel
...
Messaggi: 50

Sono ancora qui con un altro dubbio... Ho cercato un po qui sul forum ma non trovo risposta... quando ci sono star nuove, come funzionava il discorso foto?!... prese tutte danno una foto gratis o con 2/3 è gratis la terza?!... GrAziE


PiXiE

Non in linea

#11 Il 15-02-2016 a 14h43

Che classe
Dryna
the flower that blooms in adversity is the most rare and beautyful of all
Messaggi: 4 400

Vithrathiel ha scritto

Sono ancora qui con un altro dubbio... Ho cercato un po qui sul forum ma non trovo risposta... quando ci sono star nuove, come funzionava il discorso foto?!... prese tutte danno una foto gratis o con 2/3 è gratis la terza?!... GrAziE


Hey, ti rispondo io ;3
No, tutte e tre devi tentare pagando la somma richiesta fino a quando non ottieni la foto, e da quello che ho capito avvisano loro quando una star è gratuita, solitamente quando sono in sei (:

Comunque adoro gli sconti e la star Satine, appena ho potuto ho fatto la foto senza indugiare
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


https://i.imgur.com/Vs6TaID.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1