Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 23-09-2016 a 11h13

Amministratore
Nineland
...
Messaggi: 197
Condividi

Link esterno dell'immagine

Ciao a tutte ragazze!

Questa settimana è la volta del tema Cabaret!

Strass, frou-frou, piume, paillettes... C'è proprio tutto!
Ritrovate la nuova tenuta da Nineland per lei e anche per lui. Ovviamente con nuove e splendide pettinature.

Ma non è finita: ci sono anche 3 tenute esclusive nei Cofanetti Sorpresa !!!
Cosa sono esattamente? I cofanetti sorpresa speciali Cabaret sono disponibili da oggi 23 settembre al 29 incluso!
Ce ne sono 5 in tutto. In ognuno, sono divise 3 tenute esclusive da collezionare, oltre che tante altre sorprese come FA, riduzioni e partite gratis. Tutto questo a un prezzo scontato del -50% !

Vi sono proposti due prezzi:
cofanetto classico (esempio : -50%), ogni articolo è proposto di un solo colore
cofanetto completo (esempio : -80%) ogni articolo è proposto in 10 colori diversi+ 1000 FA di bonus

NB: se prendete un cofanetto classico (1 colore per articolo) vi sarà sempre possibile di avere anche i colori mancanti pagando un supplemento (vedi contenuto.)


Buon shopping a tutte!

Nine


Link esterno dell'immagine                   

Non in linea

#2 Il 23-09-2016 a 11h17

Fusion
Umeko
Non puoi iniziare un nuovo capitolo della tua vita se continui a guardare l'ultimo...
Luogo: Villaggio dei sogni
Messaggi: 5 170

Aaaaah  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif
Mannaggia a voi ahahah! Avevo messo da parte dei FO, inutile dire che ora sono al verde grazie ai cofanetti!  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Bellissimi questi outfit!
Grazie grazie grazie!!  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#3 Il 23-09-2016 a 11h19

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

Ecco come spendere 45.000 fo nel giro di 30 secondi xD

Le tenute sono strabiglianti *-* e infatti le ho prese tutte... ma posso fare un'osservazione? Proprio prima di Halloween e Natale dovevate mettere i cofanetti? T.T

Grazie Nine ^^



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#4 Il 23-09-2016 a 11h22

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

wooooooooooooooow
il tema cabaret e' bellissimo!!
questa volta prendero' i cofanetti delux in tutti i colori!!!

purtroppo e' sempre questo il periodo in cui arrivano i cofanetti.. poco prima dei grandi eventi!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
LO SO.. FINIRO' TUTTI I SOLDI PRIMA DI NATALE!!! come fara' Sylvana a comprare un regalo di natale al suo fidanzato????



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#5 Il 23-09-2016 a 11h31

Sensei
Carla86
Un re si inchina solo alla sua regina
Luogo: WONDERLAND
Messaggi: 976

Bellissimi!//photo.myfashiongirl.it/it/1/40/moy/31588.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/77/moy/61102.jpg

Non in linea

#6 Il 23-09-2016 a 11h49

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

io non farò acquisti, il genere non mi piace,
l'ho sempre visto come l'antimoda, il modo più subdolo per mettere in mostra la donna come oggetto e non come essere umano, pertanto eviterò anche solo di pensarci.


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#7 Il 23-09-2016 a 12h03

Niente male
AmelieSnow
...
Messaggi: 16

Non essendo il mio genere, anche se sono belli ho deciso di rinunciare. Visto anche che mi avete ricordato che fra pochissimo ci saranno due eventi importanti!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png Dal primo giorno su questo gioco desidero di viaggiare nel paese di Halloween e Natale! E ho intenzione di sperperare lì tutto il mio modesto patrimonio!
Anzi è ora che inizi a risparmiare!! Quindi mi dispiace ma per stavolta passo.
Invece ho davvero amato i cofanetti a tema fantasy e Giappone ♥ (ma purtroppo allora non avevo abbastanza soldi per acquistarli tutti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png )

Ultima modifica di AmelieSnow (Il 23-09-2016 a 12h05)


http://s16.imagestime.com/out.php/i1109005_firmaforum.jpg

Non in linea

#8 Il 23-09-2016 a 14h02

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

I cofanetti sono sempre una bellissima sorpresa!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
trovo che le tenute siano sempre realizzate benissimo, nei minimi dettagli!! E i bonus... Servono sempre *^* !!!
Grazie /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#9 Il 23-09-2016 a 14h07

Argento
Karen2030
thanks per il set fantastico,Ninakitty
Luogo: Tardis
Messaggi: 14 470

Mi volete male eh,ufffff è da mesi che raccolgo money per Halloween e natale e mó soan al verde T.T non son riuscita a trattenermi dal comprarli tutti in tutti i colori *^* almeno ne è valsa la pena(spero) u.u
Una cosa: ma il bonus del -50% a nineland ha una scadenza?cioè è come gli altri che in 30 giorni scade o no?

Ultima modifica di Karen2030 (Il 23-09-2016 a 14h08)

Non in linea

#10 Il 23-09-2016 a 14h22

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Il bonus (come anche quello per le 2 ore senza restrizioni dei livelli) si attiva una volta che accedi a Nineland automaticamente ^^
si esauriscono prima uno e poi l'altro, non vanno assieme /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#11 Il 23-09-2016 a 14h39

Argento
Karen2030
thanks per il set fantastico,Ninakitty
Luogo: Tardis
Messaggi: 14 470

Si si questo lo so,volevo sapere quanto tempo son disponibili se non vengono attivati,quanti giorni insomma.

Non in linea

#12 Il 23-09-2016 a 14h59

Esperta
Eleo
...
Luogo: Sul mio divano
Messaggi: 226


Davvero belle novità!!! ^^
Complimenti!


http://i60.tinypic.com/x3xwdj.png

Non in linea

#13 Il 23-09-2016 a 17h46

Chiacchierona
mokastrella
...
Luogo: Bologna
Messaggi: 2 308

Bellissime le nuove tenute, complimenti ** ... anche i cofanetti mi piacciono, il loro ritorno è sempre gradito! **

Non in linea

#14 Il 23-09-2016 a 20h03

A fondo
Brianne
Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine. (Virginia Woolf)
Messaggi: 420

Molto belli=) ma i cofanetti proposti verrano riproposti ogni tot? Perchè per esempio per quello a tema a tema fantasy e Giappone non sono riuscita a prensere tutti i pezzi causa mancana money /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png Comunque sono fatte benissimo le tenute!!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/57/moy/44945.jpg

Non in linea

#15 Il 23-09-2016 a 20h29

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Karen2030 ha scritto

Si si questo lo so,volevo sapere quanto tempo son disponibili se non vengono attivati,quanti giorni insomma.

In pratica si sbloccano quando ricevi il cofanetto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png quindi se vuoi aspettare un altro momento ad usarli ti conviene provare a comprare i cofanetti un altro giorno :3

Brianne ha scritto

Molto belli=) ma i cofanetti proposti verrano riproposti ogni tot? Perchè per esempio per quello a tema a tema fantasy e Giappone non sono riuscita a prensere tutti i pezzi causa mancana money /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png Comunque sono fatte benissimo le tenute!!

Potrebbe essere che in futuro mettano le tenute dei cofanetti da Nineland ^^ non ne sono certa però, perchè i contenuti dei cofanetti sono esclusivi!!

Non in linea

#16 Il 23-09-2016 a 22h01

Power
kikaa
La cattiveria può nascere dalla gentilezza,e la gentilezza può nascere dalla cattiveria
Luogo: Torino
Messaggi: 556

/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif Bellissimi aperti tutti, devo dire che i cofanetti non deludono mai

Non in linea

#17 Il 24-09-2016 a 00h34

Debuttante
...
Messaggi: 6

Fantastico! Io adoro il cabaret e queste tenute sono davvero belle!
Le ho prese tutte, di un solo colore... però mi accontento con la speranza che magari un giorno gli altri colori saranno disponibili al negozio o comunque che vengano riproposti i cofanetti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Per ora sono a posto e felice di avere la tenuta della "Signorina Eglantine", senza dubbio la mia preferita! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Ora ricomincio a mettere da parte i soldi che dovevo usare per una missione ma che ho speso subito appena visti i cofanetti senza pensarci due volte ahah

Non in linea

#18 Il 24-09-2016 a 14h56

Girly
Mavy04
⭐ two middle fingers for the haters ⭐
Luogo: hogwarts
Messaggi: 1 700

Wow che bello
Non sono riuscita a trattenermi e ho comprato subito un cofanetto...ovviamente quello con la tenuta in tutti i colori...complimentoni per l'ottimo lavoro!!♥♥ /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ultima modifica di Mavy04 (Il 24-09-2016 a 14h56)


http://i67.tinypic.com/wr9k3.gif

Non in linea

#19 Il 25-09-2016 a 15h13

Debuttante
...
Messaggi: 0

Li ho aspettati con ansia, ed eccoli finalmente qua ^^.
Molto carini, in particolare ho adorato quello argentato (non ricordo il nome XD).
Complimenti!

Certo, per Halloween avrò un po' di dindini in meno, ma credo che arriverò, più o meno, con la stessa cifra dello scorso anno ^^. Mi chiedo se riuscirò a completare tutte le missioni questa volta  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#20 Il 26-09-2016 a 16h53

Debuttante
LilyLuna20
...
Messaggi: 6

Ciao! Sono bellissimi ma credo ci sia un problema..ho ricevuto come premio rispettivamente a uno 4000 e all'altro 5000 FO, ma non mi sono stati accreditati! Come posso risolvere questo problema?

Non in linea

#21 Il 26-09-2016 a 20h18

Debuttante
...
Messaggi: 0

LilyLuna20 ha scritto

Ciao! Sono bellissimi ma credo ci sia un problema..ho ricevuto come premio rispettivamente a uno 4000 e all'altro 5000 FO, ma non mi sono stati accreditati! Come posso risolvere questo problema?


Scusa la domanda, ma non ti è stato accreditato nessun capo d'abbigliamento, nessuna partita omaggio e nessun servizio che il pacchetto avrebbe invece dovuto darti?

Non in linea

#22 Il 26-09-2016 a 22h52

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
i cofanetti come premio danno da 1000 a 5000 FA, non FO ^^ erano sicuramente FA, perchè i FO non ci sono nelle vincite /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#23 Il 27-09-2016 a 13h36

Debuttante
LilyLuna20
...
Messaggi: 6

Oh grazie, avrò sbagliato io, ho sicuramente letto male! No no, i capi sono tutti nel guardaroba!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#24 Il 27-09-2016 a 15h38

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla, tranquilla!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1