Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 02-12-2016 a 11h13

Amministratore
Nineland
...
Messaggi: 197
Condividi

Ciao a tutte Girls!!!

Approfittiamo di questo momento per dire
BUON ANNIVERSARIO MA BIMBO!!!!
la versione originale di My Fashion Girl

Sono passati ben 10 anni!

E per celebrare questo grande evento cominciamo col complimentarci con tutti i partecipanti al concorso di stilismo!

Annunciamo subito le 3 vincitrici:

//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/32974.jpg

Janghyunae, che viene dal Brasile!!
Abbiamo adorato la semplicità e le finiture di questo completo… E’ caloroso… Con la nuova posizione delle gambe, il volume di questa gonna e che dire del berretto?! L’intero outfit trasmette un aria di malinconia che amiamo!

Wyrda, che viene dalla Francia!
Questo completo è pura poesia… Di una tenera tenerezza!
Outfit delicato e raffinato.
Non abbiamo molte tenute del genere, anche questo è stato amore a prima vista!

Bailyjing, che viene dalla Francia!
Tenuta super creativa e originale!
Un mix di colori che richiama il miele, e quei cristalli! WOW!! Questi colori insieme stanno veramente bene!!
E’ stato amore a prima vista quando abbiamo visto acconciatura e i gioielli!


Congratulazioni a tutte e grazie infinite per aver partecipato!
Eravate numerosissime quest’anno!

Ci saranno sicuramente altre meraviglie che vinceranno negli anni a venire /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Per celebrare i 10 anni della versione originale del gioco, abbiamo delle piccole sorprese per voi ^^

Per premiarvi della vostra fedeltà, vi diamo FA in base al vostro numero di giorni di gioco

In più uno Speciale Abito per l’Anniversario 2016

//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/32975.jpg

E per concludere una nuova star vi aspetta al Viale: È NINELAND LA STAR QUEST’ANNO!!

Speriamo che queste novità siano di vostro gradimento!!!

Noi  apprezziamo ogni minuto del nostro lavoro e continueremo a farlo durante il periodo natalizio!!
Che è alle porte!!

Un immenso grazie dall’intero team di Ma Bimbo e My Fashion Girl


Celine
Aka Nine ♥ 


Link esterno dell'immagine                   

Non in linea

#2 Il 02-12-2016 a 11h27

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

Janghyunae e Bailyjing sono davvero molto belle come tenute! Adoro un sacco la prima.. /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Trovo, invece, che Wyrda sia un po' "moscia" e fin troppo simile ad altre tenute già presenti.
In ogni caso complimenti alle tre ragazze /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

L'abito dei 10 anni è stra carino  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

Grazie mille come sempre per il fantastico lavoro! Auguri  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#3 Il 02-12-2016 a 11h52

Debuttante
...
Messaggi: 0

Mineko ha scritto

Janghyunae e Bailyjing sono davvero molto belle come tenute! Adoro un sacco la prima.. /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Trovo, invece, che Wyrda sia un po' "moscia" e fin troppo simile ad altre tenute già presenti.
In ogni caso complimenti alle tre ragazze /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

L'abito dei 10 anni è stra carino  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

Grazie mille come sempre per il fantastico lavoro! Auguri  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


Completamente d'accordo
Auguri  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#4 Il 02-12-2016 a 11h52

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

La vincitrice dal Brasile dev'essere una
professionista *-* Quell'abito è fantastico! Da aggiungere assolutemente alla lista di Babbo Natale  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Buon compleanno Celine ^^ E grazie per aver creato questo gioco meraviglioso che è da anni parte della mia quotidianità  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

E grazie di tutti i regali di oggi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png Ho apprezzato tutto  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Ultima modifica di elena14 (Il 02-12-2016 a 11h53)



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#5 Il 02-12-2016 a 12h03

Debuttante
...
Messaggi: 0

Wow tutto splendido! L'abito, le nuove tenute...siete davvero fantastici! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Grazie per regalarci novità sempre gradite e apprezzate. /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif
State facendo un ottimo lavoro /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif continuate così mi raccomando! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#6 Il 02-12-2016 a 12h06

Esperta
Eleo
...
Luogo: Sul mio divano
Messaggi: 226


Buon Compleanno Nineland e Buon Anniversario!*^*

Complimenti alle ragazze per gli abiti e grazie per l'abito in regalo!^^



http://i60.tinypic.com/x3xwdj.png

Non in linea

#7 Il 02-12-2016 a 13h28

Argento
Karen2030
thanks per il set fantastico,Ninakitty
Luogo: Tardis
Messaggi: 14 470

oddeooooo adoro le tenute,la prima e la terza son favolose *^* complimenti alle vincintrici e augurissimiiiiiiii.Grazie mille per il lavoro che fate,siete fantastici :3

Non in linea

#8 Il 02-12-2016 a 13h37

Puoi far meglio
loki5
I want to feel like I feel when I'm asleep
Luogo: Treviso
Messaggi: 59

La tenuta di Bailyjing è stupenda! E anche quella di Janghyunae è una meraviglia *_*
L'altra mi piace un po' meno, la trovo spenta e mi pare che già ci fosse una tenuta simile...
In ogni caso complimenti alle tre vincitrici!

Ho una domanda: il disegno della partecipazione può essere postato altrove, adesso?


//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/gd/38894.jpg

Non in linea

#9 Il 02-12-2016 a 13h46

Blablabla
AlisonMarie
La perfezione si nasconde nei particolari
Luogo: Verona
Messaggi: 3 384

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Prima di tutto buon compleanno e buon anniversario a Nineland/Celine /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
La tenuta che mi ha colpito di più è stata quella di  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif Janghyunae /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  , mentre quella di Wyrda mi ha colpito il corpetto ma non mi ha fatto impazzire, quella di Bailyjing era molto particolare mi piace molto l'abbinamento dei colori. Comunque  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif COMPLIMENTI ALLE VINICITRICI /modules/forum/img/smilies/epingle.gif , vi siete impegnate molto e io lo vedo.
Meraviglioso l'abito dell'Anniversario /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Bhe che dire, oggi è una giornata piena di sorprese e spese per me XD

Ultima modifica di AlisonMarie (Il 02-12-2016 a 13h47)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/46/moy/36063.jpg

Non in linea

#10 Il 02-12-2016 a 15h18

Più più
Gaia322
...
Luogo: Brescia
Messaggi: 134

Buon compleanno Nineland e buon anniversario!
Allora... la tenuta Wyrda è abbastanza simile a quella QueenIsa, ma tra le tre è quella che mi piace leggermente di più e nei colori scuri non è così spenta come nei colori chiari. Le altre due tenute non mi fanno impazzire, comunque complimenti alle vincitrici.
Purtoppo anche quest'anno non ha vinto nessuna dell'edizione italiana...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif
Grazie per tutte le sorprese e i regali di oggi  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/63/moy/50140.jpg

Non in linea

#11 Il 02-12-2016 a 15h22

Girly
Mavy04
⭐ two middle fingers for the haters ⭐
Luogo: hogwarts
Messaggi: 1 700

Bellissime le tenute e la foto con la star stupenda!!!♥♥


http://i67.tinypic.com/wr9k3.gif

Non in linea

#12 Il 02-12-2016 a 15h33

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito
Messaggi: 442

bella la tenuta in regalo, molto di meno quello delle vincitrici  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

la seconda tenuta della vincitrice, mi ricorda un abito già visto da nineland o tra le star...

Ultima modifica di ruki (Il 02-12-2016 a 15h37)


http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

#13 Il 02-12-2016 a 16h00

Niente male
...
Messaggi: 39

Allora, innanzitutto tantissimi auguri a Nineland! Se li merita dal primo all'ultimo viste le stupende novità che ci ha regalato fino ad ora e che continuerà a regalarci  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Per quanto riguarda le tenute delle vincitrici del concorso, mi ha colpito la prima, quella che viene dal Brasile. I miei occhi sono rimasti ipnotizzati dai colori, dal loro accostamento e anche la posizione delle gambe la trovo fantastica. Insomma è stato amore a prima vista. Niente da togliere alle altre due tenute, in particolar modo all'ultima di cui mi piace da impazzire il vestito  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Non in linea

#14 Il 02-12-2016 a 18h01

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Complimenti alle vincitrici del concorso! La tenuta che più preferisco è quella di Janghyunae, soprattutto per la posizione delle gambe e le scarpe. La aggiungo sicuramente alla lista di Babbo Natale.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
L'abito in regalo mi piace davvero molto e sono anche riuscita a fotografare al primo colpo Nine!
Ma sopratutto buon compleanno e buon anniversario  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Ultima modifica di Himeko6 (Il 02-12-2016 a 18h02)

Non in linea

#15 Il 02-12-2016 a 18h33

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Auguri a Ma Bimbo e alla nostra adorabile Nine!!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Complimenti alle vincitrici del concorso!! tenute pazzesche e adoro ritrovarmi nuove pose per la girl!!
Grazie per lo splendido lavoro, ogni anno vi migliorate, continuate così, mi raccomando!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#16 Il 02-12-2016 a 19h38

Debuttante
...
Messaggi: 0

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Congratulazioni per i dieci annnniiii  ! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
..................................................................Ne dimostrate appena uno. /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Link esterno dell'immagineSiccome questa ricorrenza è ancora una sorpresa per me per la terza volta- vuol dire che sono assolutamente riconoscente al talento e il grande lavoro svolto, inutile alludere al fatto che si tratta di una specie di meraviglia natalizia.. perchè gia' in tanti lo sentono cosi.
I regali sono graditissimi!###
Peccato pero' non poter accedere ai profili delle girls che hanno vinto *(anche se un modo ci sarebbe..)
Link esterno dell'immagine Questa decorazione con le rose
{in piu' anche un abito simile al mio preferito qui da Nine ( /modules/forum/img/smilies/bisou.gif ) -kiss!-} con i colori dell'amore: rosse e verdi è la mia:
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Post Card Old Fashioned! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Non in linea

#17 Il 02-12-2016 a 21h00

Esperta
...
Messaggi: 215

Complimenti, auguri e grazie /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif



http://i67.tinypic.com/iw5f8m.png

Non in linea

#18 Il 02-12-2016 a 23h22

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Complimenti alla Beemoov per questo traguardo /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif 100 di questi giorni XD !!!!
Bellissima la star Nineland, una trovata davvero originale!!! :3
le vincitrici sono state bravissime, in particolare anche a me ha colpito molto la giocatrice brasiliana :3 peccato che non ci sia nessuna italiana, ma ci rifaremo i prossimi anni!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/cool.png

loki5, suppongo di sì, magari solo scrivendo per cosa è stato fatto questo disegno :3 dopotutto, l'opera è tua ^^

Non in linea

#19 Il 03-12-2016 a 11h07

Debuttante
...
Messaggi: 0

Auguri per questi primi 10 anni /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

La tenuta in regalo era davvero deliziosa, e ho trovato molto carina anche la Star speciale  /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Purtroppo, a me non hanno fatto impazzire le tenute. La prima mi ha fatto pensare alla Trecy di qualche settimana fa (salvo le gambe però), mi son piaciute molto le scarpe della seconda (come hanno notato altri, questo abito ricorda molto altri già presenti nel sito, la terza è fore quella che ho apprezzato di più.

Faccio comunque i complimenti alle ragazze, spero che anche l'anno prossimo si ripeta l'evento e che una creazione italiana arrivi sul podio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#20 Il 03-12-2016 a 12h34

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

Beh che dire TANTI AUGURIIIII
La tenuta dei 10 anni proprio non mi piace, saranno colori e stile...
la star è stata la prima novità che ho notato e mi è piaciuta molto!

per quanto riguarda le vincitrici...
sottotono, soprattutto considerando le scorse...
sempre predominanza francese, che non è spiccata proprio, soprattutto con la tenuta centrale, un po' meglio quella a destra a una prima occhiata, poi stufa tantissimo, troppo
bello vedere che ci fosse qualcuna di non francese, ma anche questa volta molto deludente...


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#21 Il 05-12-2016 a 19h41

Niente male
AmelieSnow
...
Messaggi: 16

Auguri!! ♥ La novità che ho apprezzato di più (oltre al magnifico calendario dell'avvento!) è la star gratuita /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


http://s16.imagestime.com/out.php/i1109005_firmaforum.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1