Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 24-02-2017 a 00h09

Amministratore
Gianpiero
...
Messaggi: 0
Condividi

//static.ma-bimbo.com/i18n/it/modules/election/img/forum/header-election-logement.i18n.jpg
//static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/trophee-logement-1.pngPrima : francescamor    Ha vinto 12 000 Fashion d'oro
                                //photo.myfashiongirl.it/trophee/logement-1-87683.jpg

                                //static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/hr-election.jpg
//static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/trophee-logement-2.pngSeconda : lexi3    Ha vinto 8 000 Fashion d'oro
                                //photo.myfashiongirl.it/trophee/logement-1-146687.jpg

                                //static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/hr-election.jpg
//static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/trophee-logement-3.pngTerza : ladytony    Ha vinto 4 000 Fashion d'oro
                                //photo.myfashiongirl.it/trophee/logement-3-5705.jpg

                                Chi sarà la fashion girl della prossima settimana?

Nota : I deco'pops sono stati rimessi a zero per tutte alla fine del primo turno di votazioni e di nuovo dopo l'elezione delle 50 finaliste!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/1/moy/401.jpg

Non in linea

#2 Il 24-02-2017 a 01h10

Debuttante
...
Messaggi: 0

Link esterno dell'immagine
Lo studio di lexi3 è troppo /modules/forum/img/smilies/epingle.gif Detroit /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  !!

           Ragazzi,,,
questo è il miracolo della Quaresima :
# ALLA FINE in lavoro che mi piace si trova nel Podio, dove io posso sodisfare la mia curiosita' come ricompensa per aver cosi modestamente votato senza essere una concorrente... e... sapere che non sono l'unica..
..a qui piace il ciocolato ...ha ....ha ....ha 

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1