Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 20-04-2018 a 11h35

Amministratore
Carrie
...
Messaggi: 1 465
Condividi

Link esterno dell'immagine

Ciao ragazze

purtroppo, settimana scorsa c'è stato un errore da parte mia e la news non è stata pubblicata (e le modos non hanno avuto l'informazione di postare ...)

La apro comunque adesso, perché mi piacerebbe sapere cosa ne avete pensato e se avete capito a chi si ispiravano (un pochino) certe tenute... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Mi è piaciuto molto dare qualche piccola idea alla creatrice e spero che abbiate apprezzato anche voi.

Vi auguro buon fine settimana e ancora scusatemi per l'errore.


Link esterno dell'immagine                           

Non in linea

#2 Il 20-04-2018 a 12h03

Girly
Eivissa
...
Messaggi: 1 258

La tenuta col velo, sembra una tenuta dei vestiti tipici della Sardegna! I bottoni rotondi, i colori...a voi cosa sembra??


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/79/moy/63088.jpg
Grazie a Kuci per la realizzazione dell'immagine

Non in linea

#3 Il 20-04-2018 a 13h03

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito
Messaggi: 442

sinceramente, a primo impatto, ho capito che il tema era l'Italia dalla bandiera e poi dalla vespa... le tenute non mi piacciono, perchè mi ricordano lo stile americano (tranne quella tradizionale, naturalmente). mi aspettavo molto di più, visto che l'Italia ha molto da offrire dal punto di vista della moda e abbiamo grandissimi nomi di stilisti famosi in tutto il mondo.... mi ha deluso.


http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

#4 Il 22-04-2018 a 11h01

A fondo
Minilove
...
Messaggi: 250

Avevo intuito che si trattasse dell'Italia grazie alla bandiera e alla vespa, ma secondo me non azzeccano particolarmente lo spirito italiano...
Peccato, sono comunque, come sempre, stupende... /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


https://i.pinimg.com/originals/dc/36/db/dc36db1bb7b0aba4d0d69a8c37c8e7bf.gif

Non in linea

#5 Il 23-04-2018 a 15h20

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

La vespa è bella e mancava un po' di Gacci nel mio armadio.
Sinceramente ci ho fatto due outfit niente male, quindi per me sono carine ♥

La cosa più buffa è la scritta sulla maglietta, con la giacca sopra ti si apre tutto un modo di interpretazioni e poissibili parole  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif
Io e la mia bff ci divertiamo con poco ♥

Non in linea

#6 Il 23-04-2018 a 17h17

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

mmmmm..... la t shirt e i tatuaggi del boy sembrano molto in stile "fedez per berska"... idem la borsetta e t shirt da donna che mi ricordano un po' certi outfit della Ferragni. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Per il resto trovo che siano "poco azzeccate" con la moda in corso che c'è in Italia tra noi comuni mortali.

La tenuta tipica invece la trovo ben fatta e dettagliata, non so bene a quale regione appartenga e se abbia a che fare con le gondole citate nel link delle news che appare nel profilo...

Non in linea

#7 Il 24-04-2018 a 11h02

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

Ankara ha scritto

mmmmm..... la t shirt e i tatuaggi del boy sembrano molto in stile "fedez per berska"... idem la borsetta e t shirt da donna che mi ricordano un po' certi outfit della Ferragni. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Per il resto trovo che siano "poco azzeccate" con la moda in corso che c'è in Italia tra noi comuni mortali.

La tenuta tipica invece la trovo ben fatta e dettagliata, non so bene a quale regione appartenga e se abbia a che fare con le gondole citate nel link delle news che appare nel profilo...


Qualche info in più la scoprire sulla Gazzetta che uscirà i primi giorni di maggio! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Pronte a scoprire retroscena e riferimenti precisi??

♥ ♥ ♥



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1