Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1

#1 Il 06-07-2018 a 10h05

Amministratore
...
Messaggi: 112
Condividi

Salve a tutte!

Ecco le novità di questa settimana!

Speriamo che le novità vi piaceranno!

A presto e buon divertimento! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


https://www.beemoov.com/documents/jpg/2018-06/forum-5b3356fe73b00.jpg

Non in linea

#2 Il 06-07-2018 a 12h08

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

WOW! il trucco dell'imperatrice mi piace!!!
Buon weekend e grazie
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#3 Il 06-07-2018 a 13h27

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 464

la tenuta imperatrice è bellissima..e stupendo anche il nuovo tipo di pelle!  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

la seconda è carina, ma forse un po' troppo ispirata a Tecna delle Winx.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#4 Il 06-07-2018 a 14h11

Debuttante
...
Messaggi: 0

E io che pensavo che la figurina significasse un "design" delle giocatrici. Il che potrebbe essere solito nei periodi di sconto, assieme alle tenute imperdibili. Cosa molto meno solita.. altrove.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif
Grandi lezioni anti-consumo raga...
"draw, draw, fashion-baby, work it, prove that bitch crazy.."
(memorabilia da LadyGaGa)
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Le acconciature "extra-capellute" sono le mie preferite, mi ispirano tantissimo. Anche se I risultati "appaiono" dopo, sono il massimo. Chi ha deciso di buttare giu' il termine "tendenza" al posto di terrestre(-extra), ha fatto benissimo.
 
Un bacioneee ! !  !

Ultima modifica di marydj (Il 07-07-2018 a 12h39)

Non in linea

#5 Il 06-07-2018 a 14h52

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

marydj ha scritto

E io che pensavo che la figurina significasse un "design" delle giocatrici. 


E infatti la tenuta "Chimochimi" e' stata eseguita dal disegno di una giocatrice spagnola!
A CUI SICURAMENTE VANNO I NOSTRI COMPLIMENTI!!!


Evidentemente molte tenute che avevano partecipato al concorso di stilismo sono risultate interessanti ai nostri disegnatori/stilisti! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


Il prossimo anno dovremmo partecipare in massa anche noi dall'Italia! Chissà che qualche nostra tenuta venga scelta e prodotta!! ♥



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#6 Il 06-07-2018 a 17h53

Debuttante
...
Messaggi: 0

Sylvana ha scritto

Il prossimo anno dovremmo partecipare in massa anche noi dall'Italia! Chissà che qualche nostra tenuta venga scelta e prodotta!! ♥




Ci tenevo a precisare, infatti, Sylvana. Grazie!
/modules/forum/img/smilies/content4.gif
Ed altre volte ho anche suggerito che nella pagina ufficiale per l'introduzione delle tenute, e con i rifferimenti e complimenti (sempre sinceri da parte mia, senza esclusioni, fino ad'ora), quando introducono un nuovo design ci lascino aperto il link per la pagina della giocatrice.
Penso che farebbe piacere a tutte le parti.
Specialmente per quelli come me che non si possono permettere altri account in altre lingue e spendere alri kili di ore.. (ore delle quali sono effetivamente sodisfatta nonche stupefatta ecc )..
Sono sempre piu' curiosa insomma.
Non sarebbe mica troppo chiedere allo staf di farci fare dei voli in prima classe  ! /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif
Pure mi sono impegnata con un paio di esercizi per rendere meglio un design, visto che mi vengan delle idee a volte. Spedire un lavoro ben fatto non guasta.
Ed è, ovviamente, un grande spasso partecipare.

Non in linea

#7 Il 06-07-2018 a 20h03

A fondo
Kunai
...
Messaggi: 495

Sono davvero bellissime! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


https://i.imgur.com/CYK4tW6.png

Non in linea

#8 Il 06-07-2018 a 20h04

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Oooooh! Una nuova pelle! E' stupenda ♥ e finalmente abbiamo un taglio di capelli rasato sul lato ♥

Non in linea

Pagine : 1