Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 ... 6

#1 Il 18-01-2013 a 18h12

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/2359.jpg

Qual'è lo stile che vi appartiente di più???

Elegante e un pò romantico, tutto nastrini pizzi e colori
             pastello...da brava ragazza insomma!

....O....

Duro e un pò maschiaccio, tutto pelle borchie e colori
             scuri...da ragazza di strada.

Fateci vedere i vostri look preferiti! Potete postare foto della vostra girl oppure immagini di capi o accessori cult del vostro style! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#2 Il 18-01-2013 a 20h40

Argento
Antlya
"This is me.."
Luogo: Wonderland

Ecco qui la maglia che mi sono ordinata per Natale (tramite un mio amico, anche se non è ancora arrivata /modules/forum/img/smilies/snif.gif ) ...
Vi lascio intendere quindi quale sia lo stile che preferisco XD anche se devo dire che in alcune occasioni non mi spiace neanche il "pastello" XD

//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/2360.jpg
(davanti)                      e                   (dietro)

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/59/moy/47024.jpg

Non in linea

#3 Il 21-01-2013 a 11h06

Supersonic
Ankara

Bellissima!!!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  anche io la voglio!

A me a natale hanno regalato la borsa tipo questa a bustina di zara e la uso sempre con i miei anfibi tipo questi.... /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/2378.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/2380.jpg

Non in linea

#4 Il 26-01-2013 a 13h07

Sensei
socool
Luogo: World

Ciao! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Io non ho proprio uno stile o total black o da principessina elegante XD Insomma mi piace giocare un po' con i diversi stili e scegliere un'outfit più neutro per poi personalizzarlo con qualche accessorio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png questo è un mio tipico outfit da tutti i giorni:
//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2533.jpg

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#5 Il 26-01-2013 a 15h30

Argento
Antlya
"This is me.."

Che belli ragazze /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif !!
A me oggi è arrivata la maglietta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png !!!! Solo che dal vivo è un pochino più trasparente che nella foto... Quindi penso che la indosserò con una canotta nera /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Non in linea

#6 Il 28-01-2013 a 09h39

Supersonic
Ankara

No dai Antlya non mettere niente sotto....vai in giro con tutto in mostra! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif ahahhahaha! scherzo!!

Socool bellissima maglia! Dove l'hai presa???? /modules/forum/img/smilies/miou.gif

Non in linea

#7 Il 28-01-2013 a 13h05

Sensei
socool

La maglietta è di TALLY WEiJL /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Sono contenta che ti piaccia  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#8 Il 28-01-2013 a 15h39

Supersonic
Ankara

Ma dai??? e pensare che non entro mai li perchè c'è troppo chiasso e penso sempre che ci siano cose non adatte alla mia età! /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif
(a volte è vero però!!!!!)

Non in linea

#9 Il 28-01-2013 a 17h16

Argento
Antlya
"This is me.."

Ankara ha scritto

No dai Antlya non mettere niente sotto....vai in giro con tutto in mostra! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Ahahaha figurati che io non ho neppure un bikini perchè odio il mio fisico (solo costumi interi e rigorosamente coperta il più possibile con l'asciugamano) XDDD !!! Plè /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png quindi canotta va più che bene /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png ...
E idem, anch'io vado poco da Tally perchè non è il mio genere /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#10 Il 28-01-2013 a 17h24

Supersonic
Ankara

Che vergognosa!!!!!
Nemmeno il bikini!....ma dai non ci credo! /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  non devi mica imbarazzarti....tieni presente che c'è sempre qualcuno peggio di noi che non ha il nostro pudore quindi se non si fanno problemi loro non devi fartene nemmeno te!!!  /modules/forum/img/smilies/miou.gif

Non in linea

#11 Il 28-01-2013 a 18h02

Argento
Antlya
"This is me.."

Nata insoddisfatta e pigra perchè non ho la costanza per migliorare /modules/forum/img/smilies/sniff.gif ... Cioè, non sono sovrappeso nè rotonda rotonda, però la ciccetta accumulata qui e là si nota /modules/forum/img/smilies/goutte.gif tranne dove dovrebbe notarsi (ho una prima scarsa scarsa di seno, io la definisco "una mezza" /modules/forum/img/smilies/snif.gif ) e non mi sono mai piaciuta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png credo sia una fissa più che altro XD

Sul fatto del pudore sì hai proprio ragione cara Ankara /modules/forum/img/smilies/hein.gif certe volte si vedono cose che personalmente non comprendo XD

Non in linea

#12 Il 29-01-2013 a 13h53

Sensei
socool

Haha io glielo dico sempe che si fa troppi problemi, perchè non ne assolutamente vero che si vede la ciccetta (come dice lei)! Ha un fisico normale. Ma non sono mai riuscita a convincerla!   /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#13 Il 29-01-2013 a 15h45

Supersonic
Ankara

Picchiala allora sta sorellona!!!! anzi....tagliale i suoi bei costumi interi creandole dei bei bikini originalissimi!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#14 Il 29-01-2013 a 15h50

Argento
Antlya
"This is me.."

Ehi, è vietato complottare sul Forum!!!!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/langue.gif XDDD
e vedremo, se riesco a perdere qualcosa prima dell'estate (ma devo essere presentabile) allora posso anche pensare ad un bikini /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png ...

Per il resto Ankara, descrivici i tuoi nuovi acquisti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png !!

Non in linea

#15 Il 29-01-2013 a 15h57

Supersonic
Ankara

Allora....ho comprato un maglioncino bianco tipo fatto coi ferri (per l'ufficio però!) poi una maglia nera con le maniche a tre quarti tutta tipo di pizzo quindi traforata da mettere con una maglia coloratissima sotto!
Poi ho preso dei fusò (perchè non sono pantacollant) sempre neri con il davanti in pelle nera...molto rock!
E dolcis in fundo un vestito nero ovviamente con le maniche a tre quarti aperte sulle spalle e con la parte aperta borchiata!!!! Bellissimo!!!
Se solo ci fossero sui siti vi mostrerei le foto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#16 Il 29-01-2013 a 22h06

Argento
Antlya
"This is me.."

Wow, il vestito dev'essere un incanto davvero, complimenti per la scelta!!! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Questo invece è all'incirca come mi sono vestita l'ultima volta che ho fatto un'uscita seria XD :
la maglia ha le borchie di lato però, perchè è aperta sulla parte alta del braccio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png e invece il bracciale lo metto sempre, è più o meno come quello che ho o^^o

//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2568.jpg

Non in linea

#17 Il 30-01-2013 a 09h36

Supersonic
Ankara

Socia mi sa che abbiamo gli stessi gusti! Io per venire a lavoro in ufficio (e quindi devo stare un pò seria) mi sono comprata due maglioncini con le borchie nello scollo a V in una e nell'altra nel collo a barchetta dove il tessuto fa il risvolto....le adoro! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  Ed in più sono caldissime!....perfette per una freddolosa come me!!!!  /modules/forum/img/smilies/miou.gif

Non in linea

#18 Il 31-01-2013 a 14h13

Sensei
socool

Il vestito mi sembra bellissimo Ankara! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png l'hai preso da H&M per caso? Ne avevo visto uno molto simile!

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#19 Il 31-01-2013 a 17h24

Supersonic
Ankara

No l'ho preso da Mango...effettivamente simili ce ne sono tantissimi perchè ormai sono di moda le borchie!

Non in linea

#20 Il 31-01-2013 a 20h53

Sensei
socool

Sì è vero! Purtroppo non sono proprio la tipa da borchie ma ogni tanto chiudo un occhio XD /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png haha!

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#21 Il 01-02-2013 a 09h38

Supersonic
Ankara

Io le amo invece!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Ancora di più adesso che vanno di moda dato che per vari motivi avevo dovuto abbandonarle anni fa (prima mi vestivo punk/rock poi iniziato il lavoro ho dovuto mettere qualcosa più consono all'ufficio /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif ).....ora posso scatenarmi senza "scandalizzare"!!!!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#22 Il 05-02-2013 a 14h14

Sensei
socool

Beh allora dacci dentro Ankara! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Vi posto un altro outfit che invece indosserò questo giovedì per una festa  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif
//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2652.jpg

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#23 Il 05-02-2013 a 16h36

A fondo
Laila91
...
Luogo: Paris

Buon pomeriggio a tutte!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif
Bellissime le foto degli outfit che avete postato! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Il mio stile rientra in entrambe le categorie,per farvi capire di più devo svelarvi che il colore principe (per me XD) è il ROSA in tutte le sue sfumature! Mi piace spezzare capi delicati con accessori STRONG! Infatti adoro dettagli con borchie e accessori in pelle! Non prediligo il nero,ma per alcuni capi non si può non indossarlo! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
Ultimamente mi sta piacendo moltissimo l'"army style" e vi posto un mio modo di vestire proprio con jeans mimetici! (Le foto sono tutte prese dal web)
//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2654.jpg  //photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2655.jpg  //photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2656.jpg  //photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2657.jpg  //photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2658.jpg  //photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2659.jpg
Ultima informazione importantissima:amo i TACCHI!Quando esco
non posso farne a meno!/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#24 Il 06-02-2013 a 09h25

Supersonic
Ankara

Bellissimi stili ragazze!!! Adorabili! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
E complimenti Laila91 per la costanza di portare sempre i tacchi...io mi sono rassegnata alle scarpe comode e basse!!! /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#25 Il 06-02-2013 a 11h58

A fondo
Laila91
...
Luogo: Paris

/modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif La comodità va comunque al primo posto Ankara! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Però perchè ti sei rassegnata? Giusto qualche volta per quando si esce la sera puoi anche optare per un paio di scarpe con tacchi non troppo alti! Ci sono scarpe molto belle anche con "mezzo" tacco! Effettivamente quelle da spezza-caviglia non sono da tutte le uscite,ma solo per occasioni più particolari!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 6