Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 ... 12

#1 Il 12-06-2013 a 10h25

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

//photo.myfashiongirl.it/it/1/7/moy/5317.jpg

Cosa ne pensate? Moda o stile di vita?

Sempre più spesso si vedono in giro persone di ogni età con tatuaggi e piercing. Alcuni di tempi passati altri invece freschi freschi! /modules/forum/img/smilies/hein.gif Che ne pensate?
Voi ne avete? o ne vorreste avere?
Gli date un valore o semplicemente sono "abbellimenti" del corpo?

IMPORTANTE
Ricordo che questo Topic è stato aperto come spunto di conversazione, non incitiamo nè a fare tatuaggi o piercing nè alla discriminazione di chi li ha.

Ricordo inoltre che per i minorenni è obbligatorio per legge l'autorizzazione dei genitori, diffidate dai posti dove non ve la chiedono!
Quando e se scegliete di fare qualcosa del genere affidatevi a dei professionisti e non agli amici di amici o a chi non presenta uno studio ordinato e pulito! Gli aghi possono portare a malattie e allergie da non prendere sotto gamba!
Spesso la differenza di costo nel fare la stessa identica cosa in posti diversi è sinonimo di buon risultato, serietà e rispetto delle norme igenico/sanitarie e legislative!

Detto questo....sono curiosissima di sapere la vostra opinione! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#2 Il 12-06-2013 a 13h25

Sensei
socool
Luogo: World

A me personalmente piacciono molto i tatuaggi! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Tuttavia non ne ho ancora fatto uno per due motivi: come hai detto tu mi serve il consenso di un genitore e...perché ho paura che faccia male XD Ho tipo una strana fissa sul fatto che possano fare infezioni o robe del genere!  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif Comunque in viaggio studio ne ho fatto uno all'henné /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Vi lascio la foto: //photo.myfashiongirl.it/it/1/7/moy/5322.jpg

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#3 Il 12-06-2013 a 14h33

A fondo
_Anny_
I have a dream....some dream
Luogo: Castelfiorentino

A me piacciono molto i tatuaggi,ma ancora non ne ho fatti.... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Aspetterò i 18anni e così sceglierò se davvero farli...me ne farei solo 2:uno dietro la spalla e uno sulla mano ,vicino al pollice con l'infinito.
Invece sui piercing Non sono sicura, mi piace quello alla'ombelico anche se piccolo e il diamantino sul naso anche se è ancora tutto da decidere /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti,  come quei gioielli  che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
Certi sogni non si svendono… ♥

Non in linea

#4 Il 12-06-2013 a 15h08

Debuttante
...

data la mia veneranda età il piecing per me è out, ma per quanto riguarda il tatuaggio....è già da tempo che ci penso e ci ripenso,ma se mai lo farò sarà piccolo e simbolico e in una parte del corpo dove non si possa vedere,proprio perchè deve essere legato a un dato momento o legato ad un evento particolare!In generale non sono contraria ne all'uno ne' all'altro,ma devono essere fatti con discrezione e essere testimonianza di qualcosa....

Non in linea

#5 Il 12-06-2013 a 16h27

Moderatore
Arlene
Luogo: Mantova

Io ho una fifa assurda degli aghi! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png ed è per questo che non mi son fatta né piercing né tattoos... e non credo di farli in futuro.
In passato a fatica mi hanno costretto a fare i buchi ai lobi delle orecchie... (Non vi dico le scenate da bambina che ho fatto a 16 anni, mi vergogno a ricordarlo /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif)
I tatuaggi mi affascinano ma resta la paura degli aghi che si aggiunge a quella del dolore.
Ritengo che sia giusto collegare un tatuaggio a un evento/persona di importante della nostra vita. Almeno non verrà definito come un semplice disegno impresso nel corpo.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#6 Il 12-06-2013 a 18h01

Supersonic
Ankara

Beh allora ragazze mi sa che quella "alternativa" sono io!!!!
Fino a poco tempo fa avevo il piercing al naso...l'ultima volta che l'ho perso mi sono stufata e non l'ho più rimesso...era stupendo però! a forma di borchietta quadrata!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif 
Se mi prende lo schizzo lo rifaccio.
Per quanto riguarda i tattoo ne ho uno sulla schiena, tra le scapole, non molto grande. L'ho disegnato io e ha un valore inestimabile. L'ho fatto a 18 di nascosto da mio papà....non ha poi detto molto dato che gliel'ho detto appena morto il cane! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif Tra l'altro ormai sono passati 10 anni e devo ripassarlo!
Prossimo mese vado a prenotare il secondo!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif ma lo farò in autunno....

Poi c'è anche il mio fidanzato che ne ha 6 e aveva due piercing (lingua e capezzolo) ma per una mania che mi è presa glieli ho fatti togliere!

Non in linea

#7 Il 12-06-2013 a 18h55

Argento
Antlya
"This is me.."
Luogo: Wonderland

Wowwwww!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif devo dire che anch'io ho fifetta del male, più che degli aghi, per i tatuaggi XD !!! Ma tutti quelli che avete elencato sono molto belli :> !!!

Personalmente, adesso come adesso ho 3 buchi all'orecchio sinistro e uno al destro. Non so se si possono considerare piercing, ma ognuno di loro ha un significato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !! I primi due (quelli normali) li avevo fatti da piccola, ma per infezione si sono richiusi. Li ho rifatti a 14 anni, uno simboleggia l'inizio delle superiori e l'altro è per la mia mamma che era guarita da una brutta malattia.
In seguito ho fatto il secondo per il mio fidanzato e il terzo per i 18 anni e patente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !! Via, è la mia storia XD
Purtroppo ho una pelle molto delicata, quindi prima farne altri ci penserò.

Per quanto riguarda il tatuaggio...... Il mio sogno sono un paio di alucce sulla spalla destra!!!! /modules/forum/img/smilies/coeur.gif quando ci sarà un'occasione speciale mi piacerebbe farlo!!! Spero che così sarà, ma vedrò ancora proprio per a mia pelle /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/59/moy/47024.jpg

Non in linea

#8 Il 13-06-2013 a 09h16

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino

Io ho letterelmente il terrore degli aghi!!!!
Tutte le volte che vado a fare un prelievo del sangue qualcuno mi deve accompagnare altrimenti quando tocca a me scappo!!ahahahah che fifona!!!
Ho solo due buchi alle orecchie...e li ho fatti a 20 anni!!!
Giustamente tutti mi prendevano in giro per questa mia paura!!! allora quando una mia amica è andata a farsi il buco al naso ho preso coraggio e sono andata con lei!!!
Mi hanno placcata per paura che scappassi!!!Paolo da una parte e la mia amica dall'altra!!!/modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif la scena era comica!!!

Mi piacerebbe molto avere un tatuaggio ma questa mia paura non me lo permette!/modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#9 Il 13-06-2013 a 09h35

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Pavia

io vorrei tanto farmi i buchi alle orecchie ma mia mamma non mi lascia.../vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png per i tatuaggi non saprei perche da una parte mi piacciono, ma ho paura di avere dei ripensamenti dopo averli fatti o che dopo un po' non mi piacciano piu... poi in realta ho anche paura del dolore!! poi mi piacerebbe anche fare il piercing sul sopracciglio, ma mi hanno detto che fa tanto male, aiuto!!

Non in linea

#10 Il 13-06-2013 a 09h49

Supersonic
Ankara

Io i buchi alle orecchie li ho fatti da piccolina poi ho fatto il secondo sul lobo sinistro e poi nel destro a metà orecchio circa.
Non ho paura degli aghi anzi!
Se può rincuorarvi il tatuaggio di per sè non fa male, è come un prurito intenso.
Magari evitate le zone come piede e cavigli, interno del braccio o il fianco (zona alta di fianco al seno) sono le più dolorose!!!!
Se lo dovete fare non fatelo per moda!: scegliete un soggetto che vi piaccia e abbia un senso per voi.
E se avete paura di stufarvi fatelo in un posto dove non lo vedete sempre!

MissKilla...il piercing al sopraciglio più che doloroso se fatto male rischi che si tolga! la pelle è fine lì, c'è poco da bucare e spesso succede che con il peso dell'orecchino o della barretta la pelle si tagli e quindi ti fai solo una schifezza in viso perchè rimane aperto!
Scegli per sicurezza un'altra zona più carnosa! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#11 Il 13-06-2013 a 10h58

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Pavia

si ok grazie per il consiglio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#12 Il 15-06-2013 a 15h46

Blablabla
MissDJ
Something in the way ♥

Per il momento non posso fare niente, per due motivi:
1. Sono minorenne.
2. Figuriamoci se i miei mi danno l'autorizzazione.
A parte ciò vorrei un tatuaggio sulla schiena, parte sinistra, che rappresenti un'arma giapponese, quelle stile ninja. Poi mi piacerebbe una cicatrice sul mignolo oppure semplicemente sulla mano, sotto il pollice.
Per quanto riguarda i piercing, passo. Per adesso non mi ispirano più di tanto, anche se uno sul naso non mi dispiacerebbe. 

https://i.ibb.co/mNBMNmD/23i8cww-3.png

Non in linea

#13 Il 17-06-2013 a 09h50

Supersonic
Ankara

Vorresti la Kitana (la spada giapponese) perchè ti piace il Giappone giusto?
E' un soggetto molto bello, soprattutto perchè non molto usato quindi sarebbe anche originale!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#14 Il 17-06-2013 a 10h01

Blablabla
MissDJ
Something in the way ♥

La spada è una bella idea, grazie. Anche perchè io pensavo a un Shuriken (ovvero una stella ninja) oppure un Kunai (piccoli pugnale). Ma la tua è un'ottima idea.
Ecco i Shuriken:
Link esterno dell'immagine
Ed i Kunai:
Link esterno dell'immagine   

P.S. Ho cercato di metterli sotto spoiler, ma non mi viene. Scusate.

Ultima modifica di MissDJ (Il 17-06-2013 a 10h02)

Non in linea

#15 Il 17-06-2013 a 10h14

Supersonic
Ankara

(non è un problema vanno bene così le immagini!)
Scusa non avevo capito intendessi questi! /modules/forum/img/smilies/goutte.gif
sarà che sono vecchia e penso alle cose tradizionali??? /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#16 Il 17-06-2013 a 10h17

Blablabla
MissDJ
Something in the way ♥

No. Sono io che mi sono guardata troppo Naruto. E come ho detto prima la tua era una bella idea. /modules/forum/img/smilies/sourire.gif     

Non in linea

#17 Il 17-06-2013 a 10h22

Che classe
valenc86
...

Io punterei sui Shuriken…inoltre l’ultimo nell’immagine che hai pubblicato lo trovo bellissimo!

Non in linea

#18 Il 21-06-2013 a 09h48

Supersonic
Ankara

//photo.myfashiongirl.it/it/1/7/moy/5539.jpg

vi posto la foto del mio prossimo tatuaggio!...non l'ho disegnato io!
Avrà anche qualche dettaglio a colori ma non so come e quali! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#19 Il 21-06-2013 a 10h14

Che classe
valenc86
...

bellooo!!!
Io colorerei solo i fiori...

Non in linea

#20 Il 21-06-2013 a 10h17

Supersonic
Ankara

è quello che pensavo pure io. O tutto colorato o solo i fiori e magari occhi e labbra /modules/forum/img/smilies/hein.gif

Non in linea

#21 Il 21-06-2013 a 10h30

Che classe
valenc86
...

Concordo!!! sinceramente non sarebbe male colorare anche il ventaglio...non so se farei gli occhi...le labbra invece sì, rosso fuoco!

Non in linea

#22 Il 21-06-2013 a 10h41

Argento
Antlya
"This is me.."
Luogo: Wonderland

Anche io direi le labbra rosso fuoco, e gli occhi verdi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png da riprendere il verde se colori i fiori /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png !!
Io anche avevo dimenticato una cosa... Mi piacerebbe avere il brillantino al nasooo!!! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif un giorno o l'altro prendo il giro e lo faccio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
E MissDj, anche io punterei sugli Shuriken /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png assomigliano come "contorno" ai tribali, quindi verrebbero molto bene /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/59/moy/47024.jpg

Non in linea

#23 Il 21-06-2013 a 10h42

Supersonic
Ankara

sai che ti dico?? lo faccio tutto a colori così evito il problema!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#24 Il 21-06-2013 a 11h14

Che classe
valenc86
...

ahahahhah!!!!

Non in linea

#25 Il 21-06-2013 a 18h13

Niente male
Keep calm and be a slytherin

a me piacciono molto i tatuaggi non ne ho ancora fatto uno ma mi piacerebbe una rosa sul fondo-schiena ho molti orecchini ma vorrei proprio un tatuaggio comunque secondo me non è seguire la moda ma è crearsi uno stile e seguirlo /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 12