Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 ... 12

#26 Il 26-06-2013 a 12h31

Niente male
Mile98
...
Luogo: Biella

Io non ho paura degli aghi.. Fortunata me!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Ho gia' chiesto a mia madre se potevo farmi il secondo buco all'orecchio, e per lei era ok!   /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif
Non mi dispiacerebbe affatto avere un piercing all'orecchio... /modules/forum/img/smilies/bave.gif  E un piccolo tatuaggio sulla schiena... Pero' non so ancora cosa scegliere! /modules/forum/img/smilies/goutte.gif E tra tre anni circa vorrei andare a farne uno.. Che disegni mi consigliate?   
Magari non troppo comuni, come stelle, cuori, fiori..

Non in linea

#27 Il 26-06-2013 a 14h22

Argento
Antlya
"This is me.."
Luogo: Wonderland

Io personalmente ti consiglio qualcosa che abbia un significato speciale per te /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !! Ad esempio un simbolo che ti riporti alla mente qualcosa di importante, un ricordo, una situazione, una persona... Qualcosa però di personale ecco, legato anche magari al periodo che stai vivendo quando farai il tatuaggio e che vorrai ricordare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png !!

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/59/moy/47024.jpg

Non in linea

#28 Il 26-06-2013 a 15h53

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Dato che ti manca ancora tanto tempo prima di farlo hai tutto il tempo di cercare qualcosa!
Io ti consiglio oltre a qualcosa di significativo (come detto da Antlya) a qualcosa che ti piaccia. Io ad esempio ho la passione dei manga e del giappone quindi ho scelto di tatuarmi una geisha! /modules/forum/img/smilies/sourire.gif

Non in linea

#29 Il 27-06-2013 a 13h55

Niente male
Mile98
...
Luogo: Biella

Si' e' vero manca ancora tanto tempo... Pero' per il momento non e' successo ancora niente di cosi' particolare nella mia vita, almeno credo xD Spero che succeda il piu' presto possibile qualcosa di significativo  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png cosi' almeno mi decido! Comunque anch'io penso che un tatuaggio deve essere legato ad una storia.. E' una cosa che comunque rimarra' la' per sempre!
Grazie  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#30 Il 27-06-2013 a 17h58

Niente male
BeatySea
...
Luogo: Salsomaggiore Terme

a me da grande piacerebbe farmene uno dietro al collo col segno dell' infinito, come questo //photo.myfashiongirl.it/it/1/8/moy/5703.jpg

Non amare ciò che è perfetto ma rendi perfetto ciò che ami

Non in linea

#31 Il 27-06-2013 a 18h01

Supersonic
Ankara

Veramente molto bello!!!
mia sorella se l'è fatto microscopico nell'interno caviglia ed è davvero molto fine!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif
Approvo! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#32 Il 27-06-2013 a 20h14

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Pavia

io adesso invece sono contenta perche ho appena ricevuto da mia mamma l'autorizzazione per farmi i buchi... appena torneremo dalle vacanze ha detto che mi porta, evvai!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#33 Il 28-06-2013 a 09h48

Supersonic
Ankara

Benissimo!!!!
dove li farai? /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#34 Il 28-06-2013 a 15h22

Niente male
BeatySea
...
Luogo: Salsomaggiore Terme

io i buchi li ho fatti a sei anni ma poi mi si sono chiusi e li ho dovuti rifare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non amare ciò che è perfetto ma rendi perfetto ciò che ami

Non in linea

#35 Il 29-06-2013 a 10h15

A fondo
Laila91
...
Luogo: Paris

Ciao ragazze! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png Anche a me piacciono molto sia tatuaggi che piercing,ma se provo a farmeli i miei mi fanno espatriare! /modules/forum/img/smilies/snif.gif..nonostante ciò non demordo,appena avrò qualche soldino farina del mio sacco (ovviamente!) in autunno vado a fare il primo tattoo in una zona non molto visibile! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png Per quanto riguarda i piercing ho i semplici buchi alle orecchie,fatti per il mio 11esimo compleanno  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif..oggi ne ho 21 di anni e come regalo per il mio prossimo compleanno vorrei fare il piercing all'ombelico,ma sono un pò scettica visto che chiunque mi racconti la propria esperienza dice che sia dolorosissimo!Solo questo mi frena,altrimenti penso sia molto carino il piercing al naso,vedere un brillantino minuscolo scintillare sul viso mi è sempre piaciuto!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#36 Il 29-06-2013 a 14h12

Blablabla
MissDJ
Something in the way ♥

Laila, hai già pensato a cosa ti farai tatuare? 
Io ho sempre avuto paura che il piercing all'ombelico faccia infezione, poi sta il fatto che fa male. Almeno così mi hanno detto.
Concordo con te sul fatto che il brillantino al naso sia un amore. ^^   

https://i.ibb.co/mNBMNmD/23i8cww-3.png

Non in linea

#37 Il 29-06-2013 a 17h09

Supersonic
Ankara

Tra l'altro il buco al naso lo fanno anche la maggior parte dei negozi che fanno quelli alle orecchie quindi confronto ad un piercing normale costa anche decisamente meno!!!!!
e crea meno problemi di dolore o infezione!!!!! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#38 Il 29-06-2013 a 18h05

A fondo
Laila91
...

Sì già ho pensato a cosa tatuare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png 2 rose piccoline e una terza più grandicella tra le 2 che simboleggiano le persone a me più care,con 2 foglie e qualche spina! Però devo ancora scegliere la parte del corpo, o sull'inguine oppure sulle costole nella linea che viene coperta dal reggipetto!
Per quanto riguarda il piercing è vero che all'ombelico può infezionarsi e il prezzo è molto più alto di uno al naso,dovrò pensarci bene!/modules/forum/img/smilies/snif.gif

Non in linea

#39 Il 01-07-2013 a 10h14

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino

Wow ottima scelta per quanto riguarda il tatuaggio!!!
Io se mai prenderò coraggio vorrei farmi tatuare un fiore di loto oppure dei fiori di pesco!
Mi piace molto il significato di quei due fiori...inoltre per me i fiori rappresentano la vita e la mia vita sono le persone che amo

Non in linea

#40 Il 01-07-2013 a 15h59

A fondo
Laila91
...

/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif Si si,poi le rose significano tanto per me! Ogni tatuaggio dovrebbe avere un significato particolare per la persona,infatti non mi piacerebbe fare un tatuaggio solo perchè "ce l'hanno tutti" o perchè è di moda. E' un marchio a vita! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#41 Il 02-07-2013 a 15h27

Che classe
valenc86
...

Bravissima!! odio chi fa queste cose per moda...il tatuaggio dovrebbe rappresentare un ricordo o comunque qualcosa di importante!

Non in linea

#42 Il 02-07-2013 a 15h55

Prezzemolina
cucciola09
...
Luogo: Hogwarts❤Tassorossa❤

ankara sono d'accordo con te!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif
molto molto!!
io me ne vorrei fare uno con scritto'' i love one direction'' però non sò dove potrei farmelo!! qualcuno mi dà una mano??
bhe sicuramente adesso che ho 12 anni non me lo voglio fare ma più avanti per esempio a 18 anni!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15747.jpg
Hey! Si` proprio tu! Sto organizzando una festa per i miei 1000 giorni di gioco, sei la benvenuta! Mandami un messaggio, se parteciperai!

Non in linea

#43 Il 02-07-2013 a 15h57

Niente male
diana9
...
Luogo: napoli

//photo.myfashiongirl.it/it/1/8/moy/5850.jpg

io farei qualcosa del genere sul piede..  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

oppure la mia lettera dietro al collo..magari accompagnata da qualche stellina!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#44 Il 02-07-2013 a 15h58

Che classe
valenc86
...

Diana è stupendo!!!
Abbiamo i gusti molto simili!! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Cucciola non prenderla a male...ma io fossi in te non tatuerei mai il nome di un gruppo musicale!!
Farei qualcosa legato alla mia vita...però il mio è solo un pensiero!!!
Sei assolutissimamente libera di farlo!!! /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#45 Il 02-07-2013 a 16h02

Niente male
diana9
...

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#46 Il 02-07-2013 a 16h21

Che classe
valenc86
...

A me piacerebbe un tatuaggio simile a questo:
Link esterno dell'immagine
Un fiore per l'amore, uno per la famiglia, uno per le amicizie ed uno per me!

Non in linea

#47 Il 02-07-2013 a 16h23

Prezzemolina
cucciola09
...
Luogo: Hogwarts❤Tassorossa❤

se no ci sono altre scelte per esempio queste quale mi consigliate??
//photo.myfashiongirl.it/it/1/8/moy/5853.jpg  //photo.myfashiongirl.it/it/1/8/moy/5854.jpg  //photo.myfashiongirl.it/it/1/8/moy/5855.jpg  //photo.myfashiongirl.it/it/1/8/moy/5856.jpg  //photo.myfashiongirl.it/it/1/8/moy/5857.jpg  //photo.myfashiongirl.it/it/1/8/moy/5858.jpg  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
quale mi consigliate??

//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15747.jpg
Hey! Si` proprio tu! Sto organizzando una festa per i miei 1000 giorni di gioco, sei la benvenuta! Mandami un messaggio, se parteciperai!

Non in linea

#48 Il 02-07-2013 a 16h25

Che classe
valenc86
...

La chiave di violino!!! wow!! anche le stelline sono molto belle!

Non in linea

#49 Il 02-07-2013 a 16h53

Niente male
diana9
...

sono tutti stupendi..se fatti al posto giusto!!
io adoro le stelline..e farei anche l infinito con il cuore sul polso!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#50 Il 02-07-2013 a 18h00

Supersonic
Ankara

valenc86 ha scritto

Cucciola non prenderla a male...ma io fossi in te non tatuerei mai il nome di un gruppo musicale!!
Farei qualcosa legato alla mia vita...però il mio è solo un pensiero!!!
Sei assolutissimamente libera di farlo!!! /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Concordo con Vale!
Cucciola...oggi li ami domani ti chiederai come facevi ad ascoltarli!!!
Ti mancano ancora un pò di anni prima di poterne fare uno, se lo farai, pensaci bene prima di scriverti sul corpo "io amo...."....fosse anche il nome del fidanzatino!
E' un consiglio che dò a tutte...l'amore può finire e il tatuaggio rimane!
Toglierlo fa male e costa più di farlo!!!!
Spero mi ascolterete! /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 ... 12