Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 3 4 5

#101 Il 19-01-2017 a 11h47

Power
sakuchoi
"愛している"
Luogo: Abruzzo♡

Spoiler (clicca per vedere)

-
Io amo la cultura e il cibo giapponese, peccato che non ho assagiato tutto /modules/forum/img/smilies/snif.gif
Amo da morire il Ramen se fossi in me lo mangierei tutti i giorni.
Amo anche il Maki, fatto di riso, cetrioli e intorno l'alga secca (tipo sushi ma non c'è il pesce ma solo i cetrioli) è semplice ma lo amo e lo mangio sempre.
Amo anche i Dango,il Misoshiru, Soba avevo altri due piatti che ho mangiato e che ho trovato delizioso ma non riesco a trovare i nomi, ma erano parecchio confusi e difficili :') aiut-
E impazzisco quando vedo gli Onigiri nei film giapponesi, saranno pur semplici 'riso con qualcosa dentro' ma ho una voglia di assaggiarlo...mamma mia /modules/forum/img/smilies/content4.gif gnam, mi è venuta fame a pensarci >.<
Vorrei provare anche i Taiyaki, spero che un giorno riuscirò ad assaggiarlo :3

http://31.media.tumblr.com/f204ffeb5c5a29ea5c5da2d068d0d197/tumblr_n6eq21SE8p1ri7g2fo2_250.gif

Non in linea

#102 Il 31-07-2017 a 16h41

Debuttante
...

Io ho assaggiato il sushi la prima volta con mio zio. Lo volevo assaggiare già da tanto però per via del pesce crudo i miei non si sono mai fidati. Ed ora è una droga!  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif Ora, io l'anno scorso andai ad un festival d'oriente ed assaggiai un dolce cioè i Dorayaki.
Sono dei pancake alla nutella la ricetta è molto facile e li feci un paio di volte per le feste e sono andati a ruba! Poi mi piace da morire il Ramen e la Tempura, purtroppo non ho assaggiato tutto quello che avrei voluto però spero di rifarmi molto presto.

kaggy22

Non in linea

#103 Il 31-07-2017 a 21h22

Moderatore
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine

Kaggy22 ha scritto

I dolcetti che hai menzionati, i Dorayaki (nonchè i dolcetti preferiti di Doreamon), in realtà vengono farciti con una marmellata di fagioli rossi. Siamo noi occidentali che li abbiamo adattati a noi  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

Pagine : 1 ... 3 4 5