Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3

#51 Il 29-01-2014 a 16h22

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Beh giusto! si evitano certe facce inconscie che spunta fuori alla vista di certi regali.... /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#52 Il 21-02-2014 a 15h46

Debuttante
...

Diana ha scritto

Mah..Sinceramente non so..se devo dire verità anche a me e sembrato di sentire che le elementari duravano 6,un altra volta invece ho sentito 8... quindi sono totalmente confusa...per le sezioni,beh,secondo me come hai detto tu il primo numero dice l'anno frequentato e il secondo la sezione...probabilmente funziona cosi..

Si le elementari durano 6 anni mentre medie e superiori 3 anni e l'anno scolastico inizia ad aprile e non a settembre come da noi, questo perchè prima che adottassero il nostro calendario l'anno nuovo iniziava in primavera.

Non in linea

#53 Il 16-08-2014 a 12h43

Puoi far meglio
PrincessofOoo
Come with me today , It's Adventure Time again
Luogo: Nomdècent

Konnichiwa.                                                          i miei complimenti a tutte le ragazze che hanno raccontato cose sul giappone , tutte ottime spiegazioni. ^_^ .

Ultima modifica di PrincessofOoo (Il 16-08-2014 a 12h43)

Ikr?

Non in linea

#54 Il 16-08-2014 a 21h32

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito

io so alcune cose a riguardo dei cannoni di bellezza giapponesi...
prima di tutto avere una pelle bianca ( quindi per chi ha la sfortuna di averla come me XD) è sinonimo di bellezza ( perciò sarei la più bella della scuola hahahaahha XD).
secondo punto viene considerata bella una ragazza le cui gambe tendono a fare una X. per farmi capire Link esterno dell'immagine; mentre per chi ha le gambe dritte, finge di averle cosi . questa malformazione fisica deriva da una tradizione giapponese e riguarda il loro modo tipico di sedersi, ma questo viene solamente fatto seguire dalle bambine per un paio di anni ( non mi ricordo da quando a quando, ma comunque sono tanti per rovinare cosi le gambe). ecco un'immagine di come si siedono Link esterno dell'immagine
ultimo punto ( finalmente XD), è bello vedere in una ragazza i denti ( ma soprattutto i canini) sporgenti; per chi è nato sfortunamente con i denti tutti dritti, alcuni dentisti sono specializzati in questo campo e in particolare una dentista che non mi ricordo come si chiama. naturalmente l'immagine Link esterno dell'immagine

naturalmente ogni paese ha le sue tradizioni, ma considerare un problema fisico ( che poi si aggraverà quando le attuali ragazze saranno vecchie) come una bellezza, secondo me è mancanza di rispetto per chi ha questi problemi fin dalla nascita o per colpa di un incidente. inoltre possono sembrare pochi seri e poco interessati a certe patologie.

Ultima modifica di ruki (Il 16-08-2014 a 21h36)

http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

#55 Il 15-06-2015 a 12h48

Esperta
AlexDJ2002
...

Oddio o_o io allora in Giappone sarei la più brutta del paese

Non in linea

#56 Il 15-06-2015 a 12h57

Argento
Karen2030
thanks per il set fantastico,Ninakitty
Luogo: Tardis

allora io cosa sarei per loro?,la pelle ce l'ho bianca come il latte,le gambe non so perché non l'ho capito e i canini ce li ho appuntiti ma non sono sporgenti sono dritti come gli altri,se per loro questa é bellezza chi li capisce,se noi che siamo normali ce ne andiamo là ci scambiano per mostri XD,secondo me ogni ragazza é bella cosí com'é e non deve sembrare un mostro con i canini sporgenti,e con le gambe a x che poi nella vecchiai avrà difficolta

Non in linea

#57 Il 15-06-2015 a 15h56

Esperta
AlexDJ2002
...

Grande Karen...... tu si che capisci /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#58 Il 15-06-2015 a 22h21

Argento
Karen2030
thanks per il set fantastico,Ninakitty
Luogo: Tardis

non avrei mai pensato che in giappone ci fossero queste credenza,ma allora perché nei manga,anime o film non le fanno cosí le ragazze?Forse perché il lettore o quello che li guarda potrebbe morire d'infarto XD.Farsi fare i canini sporgenti o cose dek genere sarebbe un ofdesa per le persone che sfortunatamente hanno questi problemi dalla nascita o qualche invalidità e per loro sarebbe una presa in giro e solo per qualche stupida credenza sarebbe davvero assurdo e penoso

Non in linea

#59 Il 15-06-2015 a 22h31

Esperta
AlexDJ2002
...

Concordo pienamente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png una volta l'ortopedico mi avvisò che avrei potuto prendere il dimorfismo alle gambe circa 7-8 anni fa (e per fortuna si è sbagliato XD) e mi disse " Mica stai in Giappone" ora capisco che intende XD ma seriamente: penso che in Anime e Manga risalti solo il modo di sedersi, ma nientaltro O.o

Non in linea

#60 Il 21-06-2015 a 16h12

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland

si, anch' io lo penso /modules/forum/img/smilies/miou.gif

Ultima modifica di Myranda (Il 21-06-2015 a 16h12)

Non in linea

#61 Il 06-04-2016 a 18h29

Chiacchierona
Lapis6
Adoro i lupi ...
Luogo: Wolverhampton

hai assolutamente ragione! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/yikes.png Karen

Ultima modifica di Lapis6 (Il 06-04-2016 a 18h31)

Ciao mi chiamo Ernesta ho 13 anni sono nata il 13 06 2003 e creepypaste
http://i68.tinypic.com/wmjxwp.jpg

Non in linea

#62 Il 12-04-2016 a 18h29

Sensei
...
Luogo: Torino

Si

RemyFive

Non in linea

#63 Il 23-06-2016 a 12h09

Girly
Remy
I am pround,that you chase,you dreams,do Not Forget me
Luogo: Torino

Per me i giapponesi sono troppo ordinati,ogni stanza si cambiano scarpe!
E poi è troppo scomodo mangiare senza sedie in un tavolo basso! Per me è impossibile vivere in giappone!Anche se sarebbe il mio sogno /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#64 Il 27-06-2016 a 11h46

Moderatore
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza

In Giappone è buona educazione, ogni volta che si prende un mezzo pubblico o in coda o nei negozi, mantenere un certo "contegno" quando si è compagnia: non schiamazzare, non chiacchierare normalmente, non ascoltare musica ad alto volume. Infatti è bene stare in silenzio.

La puntualità è fondamentale, arrivare in ritardo è un simbolo molto irrispettoso, per questo arrivare in anticipo è meglio. Facendo un esempio: se l'appuntamento è alle 13:00 è bene arrivare con 5/10 minuti di anticipo, se il luogo dell'appuntamento è sconosciuto e l'ambiente nuovo è bene, per evitare di perdersi o di sbagliare strada, partire ancora prima anche se questo significa arrivare 30 minuti in anticipo.

Quando ci viene fatto un complimento è bene non accettarlo, e diciamo.. sminuirsi e ricambiare con un complimento
Esempio stupido:
Tipo A: sei molto carina
Tipo B: no, non è vero che sono così carina, ma tu sei molto più bello.
Una cosa del genere...diciamo.. Una curiosità è che questo genere di conversazioni possono essere applicate anche tra maschio e femmina e non so voi ma io non vado a dire ad un ragazzo sei più carino di me  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2 3