Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4

#26 Il 17-10-2013 a 17h05

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

non preoccuparti!!!

Non in linea

#27 Il 17-10-2013 a 17h18

Moderatore
Arlene
Luogo: Mantova

Giusto nelle terme si entra in costume, mò ankara te ne pigli uno stile muta da sub e vai! della serie voglio perlustrare i fondali delle vostre terme *_*

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#28 Il 17-10-2013 a 17h26

Supersonic
Ankara

Magari trovo qualcosa di interessante là sotto!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#29 Il 10-11-2013 a 19h02

Debuttante
Junna
...
Luogo: Arashilandia

Anche io sono stata in Giappone, più precisamente ad Osaka per 8 giorni, periodo 2011-2012, ho passato il capodanno lì. Ho visitato il castello di Osaka, sono andata a Nara dove ho visto tanti cerbiatti, Bambi, e ho visitato il tempio Todaiji, ho fatto la pesca del bigliettino portafortuna e ho beccato il massimo della fortuna /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png c'era scritto che avrei trovato la persona che cercavo e in effetti l'estate poi mi sono messa col mio ragazzo attuale.
Ho assaggiato i takoyaki e devo dire che sono buoni ma dopo uno o due non se ne potevano mangiare più /modules/forum/img/smilies/goutte.gif.
Il viaggio di per se mi è piaciuto però io volevo tanto andare a Tokyo..quindi la prossima volta, spero non troppo tardi,andrò a Tokyo!!! /modules/forum/img/smilies/sourire.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#30 Il 11-11-2013 a 09h57

Supersonic
Ankara

Wao è stato un viaggio bellissimo allora!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#31 Il 25-01-2014 a 17h46

Collante
mecha11
...
Luogo: Palermo

Fortunati voi!!
Anche la mia professoressa e andata in Giappone per il capodanno!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
Ma io no!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
Spero che ci andro prima o poi!!
Ma la mia professoressa mi ha detto che i giapponessi curano molto l'ambiente
E che non mangiano per strada perche farlo sporcare!!
E poi che tengono gli ombrelli anche quando c'e il sole per la protezione della faccia!
Una cosa interessante!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
Beh..non so molto molto!!
Ma chiederto informazioni alla mia professoressa e vi faccio sapere tutto!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

//photo.myfashiongirl.it/it/1/17/moy/13132.jpg

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#32 Il 21-02-2014 a 15h38

Debuttante
...

Arlene ha scritto

Giusto nelle terme si entra in costume, mò ankara te ne pigli uno stile muta da sub e vai! della serie voglio perlustrare i fondali delle vostre terme *_*

Ciao io ho vissuto in Giappone, a Tokyo, per 2 anni e mezzo e l'anno scorso, dopo che ero in crisi di astinenza ci sono ritornata per un mese!

Mi dispiace deluderti, ma alle onsen si va nudi. Di solito sono separati uomini e donne, ma in alcune onsen c'è anche la vasca mista.

Prima di entrare nella vascacon l'acqua termale bisogna lavarsi bene per togliere le impurità, e dopo che ci si è immersi esi esce bisogna di nuovo rilavarsi prima di andarsi a rivestire.

Mecha11 tengono l'ombrello col sole per evitare di abbronzarsi perchè nella cultura giapponese avere la pelle bianca è simbolo di bellezza. Per questo motivo le geishe hanno la faccia tinta di bianco.

Ultima modifica di Sakura-chan83 (Il 21-02-2014 a 15h40)

Non in linea

#33 Il 21-02-2014 a 17h18

Supersonic
Ankara

Caspita hai vissuto in giappone??? che bello!!!! quanta invidia cavolo!!!!!!

ma scusa anche nelle vasche miste si va nudi??? e tutto il pudore che dicono di avere??? /modules/forum/img/smilies/hein.gif

Non in linea

#34 Il 24-08-2014 a 15h27

Debuttante
kendy05
...
Luogo: milano

in cina ci sono stato 2 anni fa ho visitato unkong assieme al mio ragazzo,mi ha voluta portare come regalo del mio compleanno visto che o lo desideravo molto! javascript:;

Non in linea

#35 Il 28-08-2014 a 18h13

Debuttante
...

In effetti è un po' che ero indecisa se scrivere o no la mia esperienza in giappone! xD
Eh già, perchè anche io sono stata a Tokyo, per la bellezza di 10 giorni.
Non vorrei smontare nessuna, ma alla fin fine la città non è nemmeno lontanamente paragonabile a Londra e sopratutto a New York!

Come ogni città ha i suoi pro e i contro, ed io essendoci stata durante il Capodanno del 2011, ho trovati più aspetti per così dire "antipatici" che non! xD (sicuramente se ci fossi andata in primavera o estate mi sarebbe piaciuta di più)
Innanzitutto, il Capodanno come lo conoscono in altri paesi (come Londra) non esiste. La meta indiscussa per i giapponesi, mentre attendono la mezzanotte, è ai templi.
Fantastico, direte, se non ci fosse da aspettare all'incirca 3 ore per l'ingresso ai più famosi (non sto scherzando, è stato proprio così /modules/forum/img/smilies/goutte.gif ) e negli altri posti il conto alla rovescia non si sente col botto! xD (E' poco festeggiato all'infuori)
Un'altra cosa che mi ha lasciata perplessa è che i parchi chiudono all'ora del tramonto: il che vuol dire che se tramonta alle 5, il parco non si può vedere ed è davvero un peccato perchè ce ne sono tanti molto belli. /modules/forum/img/smilies/miou.gif
Invece le cose che più mi son piaciute sono l'ospitalità e la gentilezza dei giappo, il loro ordine e la loro pulizia! ^-^ (anche se tutti mi sembravano molto...come dire...uguali: i giapponesi lasciano poco spazio all'individualità /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png )
Nonchè le bancarelle in giro nei quartieri e i templi più famosi! ^-^ E ovviamente, la CUCINA! *-* Ho fatto scorpacciata di sushi e ramen!!
Insomma, un bagaglio e un viaggio emozionante, ma ho visto città migliori! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#36 Il 29-08-2014 a 09h40

Supersonic
Ankara

Cattiva Nina...mi smonti così il mio sogno?????? /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif
per fortuna che io andrò a settembre dell'anno prossimo :quindi non dovrei incorrere in strani festeggiamenti!  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Non in linea

#37 Il 04-01-2015 a 14h12

Debuttante
ChiRirika27
...
Luogo: Torino

A me piacerebbe fare tantissimo un viaggio in Giappone ** sarebbe un sogno andarci!!!

Non in linea

#38 Il 14-02-2015 a 18h26

Più più
Regina68
...

Purtroppo sono solo una semplice sognatrice...Ma prima o poi spero d'andarci. TwT

Quoto Sakura-Chan83.  Alle terme si va nudi,e solitamente le vasche sono divise,anche se ci sono pure quelle miste.
In alcuni anime/manga,capita anche che sia illustrata un'immagine in qui sono alle terme.

Ultima modifica di Regina68 (Il 14-02-2015 a 18h27)

Non in linea

#39 Il 30-03-2015 a 15h31

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland

anche io spero di andarci un giorno /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

Ultima modifica di Myranda (Il 30-03-2015 a 15h32)

Non in linea

#40 Il 27-05-2015 a 18h51

Argento
Karen2030
thanks per il set fantastico,Ninakitty
Luogo: Tardis

Io sono una sognatrice come molte di voi ma spero tanto di andarci forse come regalo per il mio 18 compleanno mi faró regalare un viaggio in giappone con una mia amica che ci vuole andare pure,spero che un giorno ci potró andare.

Non in linea

#41 Il 02-06-2015 a 10h05

Moderatore
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza

IO e la mia migliore amica stiamo programmando ormai da un mesetto un ipotetico viaggio in Giappone al termine del liceo; dopo gli esami e i risultati. Ma sfortunatamente ci stiamo rendendo conto che per visitarlo tutto e bene ci vorrebbe un bel mesetto minimo minimo... E in Giappone la vita costa tantissimo!

Quindi temo che rimarrà solo un progetto e non si realizzerà mai... cavolo che brutto /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#42 Il 02-06-2015 a 10h14

Che classe
Myranda

Dai, iniziate a mettere da parte i dindini e poi ce la farete!

Non in linea

#43 Il 02-06-2015 a 10h20

Moderatore
litsy

In realtà abbiamo già iniziato, ma non basteranno lo stesso... abbiamo calcolato che andranno via 5000 euro A TESTA solo per l'essenziale, cioè o albergo o appartamento più viaggio aereo... quindi Alè...

Diciamo che è un sogno irrealizzabile  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

Non in linea

#44 Il 02-06-2015 a 10h24

Che classe
Nietzsche
Crossbow rocks

litsy ha scritto

In realtà abbiamo già iniziato, ma non basteranno lo stesso... abbiamo calcolato che andranno via 5000 euro A TESTA solo per l'essenziale, cioè o albergo o appartamento più viaggio aereo... quindi Alè...

Diciamo che è un sogno irrealizzabile  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

Mi inserisco a random e ti do un piccolo consiglio: il mio ragazzo ed alcuni suoi amici sono andati un paio di anni fa cogliendo al volo un'offerta di Alitalia con voli al di sotto dei 600 euro. Questa offerta era comparsa sul sito solo per qualche giorno, ma puoi iscriverti alla newsletter e tenerti aggiornata!

http://www.hosting.universalsite.org/image-firmawalkingdead-658B_57703724.gif

Non in linea

#45 Il 02-06-2015 a 10h26

Moderatore
litsy

Nietzsche ha scritto

Mi inserisco a random e ti do un piccolo consiglio: il mio ragazzo ed alcuni suoi amici sono andati un paio di anni fa cogliendo al volo un'offerta di Alitalia con voli al di sotto dei 600 euro. Questa offerta era comparsa sul sito solo per qualche giorno, ma puoi iscriverti alla newsletter e tenerti aggiornata!

Oh che bello! Grazie mille per il consiglio*^*
Verrei a risparmiare un bel po' !
Grazie mille Nietzsche /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#46 Il 02-06-2015 a 10h33

Che classe
Nietzsche
Crossbow rocks

E di che? ;D Spero proprio che tu riesca ad andarci!

http://www.hosting.universalsite.org/image-firmawalkingdead-658B_57703724.gif

Non in linea

#47 Il 02-06-2015 a 12h00

Che classe
Myranda

dai speriamo

Non in linea

#48 Il 02-06-2015 a 13h17

Argento
Karen2030
thanks per il set fantastico,Ninakitty
Luogo: Tardis

spera positivo sono sicura che riuscirai a realizzare questo tuo sogno <3

Non in linea

#49 Il 03-06-2015 a 15h04

Power
albachan
"Change it if you can't accept; leave it if you can't change."

A me piacerebbe tantissimo fare un viaggio in Giappone, ma non credo che ci vivrei, anche se all'inizio quelle erano le mie intenzioni. Ma poi mio zio mi ha parlato della Norvegia, probabilmente il prossimo anno ci andrò in vacanza, (non posso immaginarmi il freddo).
Se potrò, magari ci studierò. (In Norvegia).

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQwP91keLwAG_j9KmEs0KORhSQUCPHclq4gVaTT-4IHuiwGxuGo

Non in linea

#50 Il 03-06-2015 a 15h17

Che classe
Myranda

wow che bello! ma hai dei parenti li? oppure starai da sola?

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4