Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 6 7 8

#176 Il 16-07-2015 a 13h23

Power
albachan
"Change it if you can't accept; leave it if you can't change."

Care ragazze, ho un grande problema !
La sottoscritta, si veste come un cane randagio affamato .

Oggi (probabilmente), esco a fare compere con mia madre. Cosa potrei indossare ?

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQwP91keLwAG_j9KmEs0KORhSQUCPHclq4gVaTT-4IHuiwGxuGo

Non in linea

#177 Il 16-07-2015 a 14h18

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland

Bhe per fare compere una cosa comoda, soprattutto se devi girare tanto... pantaloncini corti di jeans e una canottierina o maglietta! questo è quello che metterei io!

Non in linea

#178 Il 18-07-2015 a 23h05

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Pavia

Per andare a fare compere la cosa migliore è indossare capi che siano molto rapidi da indossare e togliere, altrimenti rischi di passare ore nei camerini!

Non in linea

#179 Il 19-07-2015 a 10h04

Che classe
Myranda

Ecco,Misskilla ha ragione.... Lunedi dono andata con la mia amica a fare shopping e lei aveva messo le converse e ogni volta ci volevano cento anni per metterle

Non in linea

#180 Il 19-07-2015 a 10h18

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità

infatti...

Non in linea

#181 Il 03-08-2015 a 12h47

Debuttante
...

Io mi vesto sempre in un modo sportivo.Alle feste mi vesto in un modo elegante ma lascio sempre u tocco comodo e sportivo.

Non in linea

#182 Il 14-08-2015 a 16h50

A fondo
Charlotte122
Volare per vivere
Luogo: My World

albachan ha scritto

Care ragazze, ho un grande problema !
La sottoscritta, si veste come un cane randagio affamato .

Oggi (probabilmente), esco a fare compere con mia madre. Cosa potrei indossare ?

Magari sono in ritardo >.<
Ma ti rispondo così anche per il futuro /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Allora a mio parere meglio cose velocissime da togliere e mettere.
Un paio di leggings, o pantaloncini. Poi completa il look come vuoi tu, maglietta, canotta, o altro e scarpe da mettere e togliere in un lampo!

Non in linea

#183 Il 17-08-2015 a 19h38

Sensei
Nuela1
Basta guardarsi veramente negli occhi

Ciao a tutte,
a breve dovrò andare al ristorante con delle mie amiche mooolto più grandi di me quindi volevo chiedere se circa questi vestiti andrebbero bene ( ovviamente non sono questi ma molto simili ) quindi ragazze che ne pensate ?

//photo.myfashiongirl.it/it/1/31/moy/24330.jpg

http://i62.tinypic.com/j589bl.gif

Non in linea

#184 Il 17-08-2015 a 19h52

A fondo
Charlotte122
Volare per vivere
Luogo: My World

Inanzitutto sono meravigliosi, anche se non sono quelli!
Vorrei avere anch'io dei simili capi nel mio guarda roba *.*

Secondo me sono perfetti ^^

Non in linea

#185 Il 19-09-2015 a 20h39

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità

si infatti bellissimi e perfetti

Non in linea

#186 Il 21-09-2015 a 16h10

A fondo
Mike
Nico...

Ho un problema!
Devo andare ad una cena di classe, ma ci saranno anche quelli più grandi!
Non vorrei fare brutta figura, visto che le ragazze più grandi non perdono mai occasione per prendere in giro.... /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif
Aiutatemi!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

-Divertente.
-Cosa?
-Il modo in cui lo guardi quando è di spalle e come lui guarda te quando sei distratta.

Non in linea

#187 Il 20-11-2015 a 23h22

Power
kikaa
La cattiveria può nascere dalla gentilezza,e la gentilezza può nascere dalla cattiveria
Luogo: Torino

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Ultimamente faccio acquisti da internet hahahaha (è vero che devo aspettare tanto ma almeno ho delle cosucce niente male)

Non in linea

#188 Il 27-11-2015 a 14h25

Che classe
Myranda

Mike devi essere te stessa... e se proprio vuoi fare bella figura vai un po' alla moda!

comunque io ultimamente mi sono comprata la camicia a quadri rossa e nera e gli stivaletti invernali!

Non in linea

#189 Il 02-04-2017 a 14h43

Debuttante
AuroraFashion
...

Aiutatemi T.T
Oggi devo andare in pizzeria con i miei amici e non so cosa mettermi /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

ByeBye Bitch

Non in linea

#190 Il 02-04-2017 a 15h25

Girly
Artemis97
...

Ciao!
Beh per una pizza con gli amici non c'è bisogno di niente di eccessivamente elegante, in genere
Però se vuoi comunque fare bella figura ed essere carina, potresti mettere un pantalone elegante (magari nero) o un jeans, che sta bene davvero su tutto, con degli stivaletti. Se magari gli stivaletti sono un po' alti, io in genere preferisco mettere dei pantaloni un po' stretti alla caviglia, perché odio doverli mettere fuori dalla scarpa XD
In alternativa dei pantaloncini con i leggins, che sicuramente non danno di quei problemi c: (siano lodati i pantaloncini, io li adoro letteralmente)
Sopra può andare benissimo una normale maglietta, magari a maniche corte con sopra una giacchetta o una camicia (insomma qualcosa che poi puoi togliere se dentro fa troppo caldo, senza l'ansia di rimanere in canottiera ahah
In questi periodi, decisamente vestirsi a strati, non si sa mai quando il tempo cambia! XD

Ecco, ovviamente ti ho consigliato sulla base di quello che in genere metto io, ma se poi magari c'è anche una persona un po' speciale e vuoi tirarti a lucido, puoi mettere anche un vestitino di quelli semplici (non troppo elegante ma che comunque fa la sua bella figura e che sta benissimo anche con solo due dita di tacco)

https://i.imgur.com/IvHwDSg.jpg

Non in linea

#191 Il 03-04-2017 a 21h05

Debuttante
AuroraFashion
...

Artemis97 ha scritto

Ciao!
Beh per una pizza con gli amici non c'è bisogno di niente di eccessivamente elegante, in genere
Però se vuoi comunque fare bella figura ed essere carina, potresti mettere un pantalone elegante (magari nero) o un jeans, che sta bene davvero su tutto, con degli stivaletti. Se magari gli stivaletti sono un po' alti, io in genere preferisco mettere dei pantaloni un po' stretti alla caviglia, perché odio doverli mettere fuori dalla scarpa XD
In alternativa dei pantaloncini con i leggins, che sicuramente non danno di quei problemi c: (siano lodati i pantaloncini, io li adoro letteralmente)
Sopra può andare benissimo una normale maglietta, magari a maniche corte con sopra una giacchetta o una camicia (insomma qualcosa che poi puoi togliere se dentro fa troppo caldo, senza l'ansia di rimanere in canottiera ahah
In questi periodi, decisamente vestirsi a strati, non si sa mai quando il tempo cambia! XD

Ecco, ovviamente ti ho consigliato sulla base di quello che in genere metto io, ma se poi magari c'è anche una persona un po' speciale e vuoi tirarti a lucido, puoi mettere anche un vestitino di quelli semplici (non troppo elegante ma che comunque fa la sua bella figura e che sta benissimo anche con solo due dita di tacco)

Grazie ero uno schianto!!!!!!!!  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

ByeBye Bitch

Non in linea

#192 Il 03-04-2017 a 22h29

Girly
Artemis97
...

Figurati, è stato un piacere! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

https://i.imgur.com/IvHwDSg.jpg

Non in linea

#193 Il 04-04-2017 a 14h02

Debuttante
AuroraFashion
...

Scusate sono di nuovo io  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif
/modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif Mi servirebbe n outfit per la scuola... Tenete in conto che sono  sportiva e vado sul comodo /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

ByeBye Bitch

Non in linea

#194 Il 11-01-2020 a 08h38

Sensei
XOXODaphne
南無妙法蓮華経
Luogo: योग

AuroraFashion ha scritto

Scusate sono di nuovo io  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif
/modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif Mi servirebbe n outfit per la scuola... Tenete in conto che sono  sportiva e vado sul comodo /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Pantaloni robe di Kappa e del pone della dickies e poi una scarpa nera Nike o bianca fila , dipende da quali colori hai scelto per quanto riguarda sopra e sotto

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/68/moy/53783.jpg

Non in linea

Pagine : 1 ... 6 7 8