Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 25-03-2017 a 19h38

Moderatore
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza

Salve a tutte Girls!

Sono Litsy nel gioco e Lisanna nella realtà^^
Mi chiamano Litsy o Lisa ( soprannome che a me non piace perchè non è un soprannome XD) quindi nulla di più facile che scegliere questo come nickname.

Sono una studentessa e sono una giocatrice su MFG da taaanto tempo, o almeno così mi appare XD
Parlando dei miei interessi, ne ho veramente tantissimi! Mi piace moltissimo cucinare, la passione mi è nata dal nulla, e cucino principalmente cose orientali, in particolare giapponese, ma anche vietnamita e indiano! Questo perchè faccio prima a farmelo che andare al ristorante a prendermelo. La pasticceria mi piace, ma preferisco il salato, anche se quando è ora di mangiare non schifo nulla ahaha

Sono anche un po' nerdona, ma in realtà non si vede molto, a meno che nella vita mi conosciate da parecchio. Guardo tantissimi anime e gioco a prechhi videogiochi, molto strambi e creepy di solito, il mio preferito è Alice Madness Returns, a anche i classici come Soul Calibur, Worldcraft e Final Fantasy etc... Elencare gli anime è inutile, perchè sono veramente TROPPI! Vi dico solo che seguo One Piece sin da quando sono bambina e sono al passo con la serie ( ne sono davvero super fiera  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif  )
Non leggo manga invece, perchè mi piacciono i colori '-'

Parlando di musica ascolto metal, rock e generi strambi, sconosciuti tanto quando le band, queste canzoni le trovo guardando AMV. mi piacciono poi i film d'azione.

Che manca? Boh riassumere i miei interessi è come far tornare indietro il corso di un fiume, anche perchè sono in continuo cambiamento, solo alcuni rimangono stabili, della serie πάντα ῥεῖ cioè tutto scorre (il liceo classico si sente ahaha)

Spero di non avervi annoiate/i e ci sentiamo^^

Ciao ciao
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1