Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 27-03-2017 a 12h26

Moderatore
Sylvana
...

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif CIAO A TUTTI! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Mi presento, mi chiamo DANIELE. Ebbene si, sono un boy.
Gioco da tanto tempo a my fashion girl, e spero di non essere l’unico maschietto a farlo.

Sono un disegnatore tecnico e mi piace molto viaggiare.
Cerco di viaggiare il più possibile e credo che gran parte della crescita di una persona derivi dalle esperienze
che si possono avere rapportandosi con luoghi e culture diverse dalla nostra.

Amo molto l’Europa e in particolare i paesi del nord. Non so perché, ma ho un amore viscerale per l’Olanda.
Per quelle terre verdi strappate al mare, per i paesini che vivono sui canali,
per quel loro modo di vivere in pace con se stessi e con tutti.
Ma soprattutto per i tulipani che in primavera fanno esplodere l’Olanda di colori come la tavolozza di un pittore.

Vi e’ mai capitato di volare sopra l’Olanda in primavera? DOVETE ASSOLUTAMENTE FARLO!
Distese di campi colorati visti dall’alto, il cielo blu, le nuvole bianchissime.. sara’ mica questo il paradiso!?

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif /modules/forum/img/smilies/epingle.gif /modules/forum/img/smilies/epingle.gif /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Mi sono avvicinato al gioco, incuriosito da un servizio visto al telegiornale diversi anni fa.
Inizialmente mi sono iscritto per verificare se dietro questo gioco ci fosse “il male”, come ipotizzato dalla tv.
Non solo non ho trovato nulla di male nel gioco, ma anzi, a poco a poco mi sono appassionato alle varie missioni.
Trovo divertente e stimolante il fatto che ci regalino novità ogni settimana.

L’essere entrato a far parte del team di moderazione mi rende molto felice
e spero di riuscire a portare il mio punto di vista maschile in questo gioco.
Spero di creare una sezione “BOY” nel forum in cui anche gli altri uomini iscritti, si possano confrontare e parlare di tutto.

Sono spesso online nel gioco durante il giorno.
perchè mi collego dal lavoro.
Raramente invece mi troverete la sera.

Per qualsiasi domanda, dubbio o problema che incontrerete, sentitevi liberi di mandarmi un messaggio.
Cercherò di fare del mio meglio per trovare una soluzione.

** GRAZIE PER L’ATTENZIONE.. E BUON DIVERTIMENTO **

http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1