Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 21-10-2017 a 00h15

Moderatore
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine

/modules/forum/img/smilies/content4.gif   Ciao a tuttissimi   /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Mi chiamo Kristel (ma preferisco di granlunga Kri o Kris xD), sono nata a Udine in una notte di febbraio del 1993.
Ho studiato al liceo artistico e mi sono diplomata in Fashion Design. Una come me non poteva non giocare ad un gioco di moda, ovviamente!
Da maggio del 2016 mi sono trasferita per ammmmore a Parma. Difatti, sto con un ragazzo bellissimo e dolcissimo dal 2008 (oddio, sono quasi 10 anni °-°).

Cosa dire di me?

Beh, a me piace molto disegnare! Ma davvero un sacco! Disegno di tutto e di più, ma non solo.. Mi piace creare in generale. Che si parli di fare un vestito, che sia una creazione in fimo o qualsiasi altra cosa che coinvolga la fantasia e la creatività, io ci metto il cuore e mi diverto.

Oltre all'arte, amo la filosofia e se tornassi indietro nel tempo, andrei a studiare filosofia all'università. Non mi interesserebbe nemmeno un risvolto lavorativo, lo farei per puro piacere culturale!

Amo il mondo del make-up. Ma AMO profondamente i trucchi.Il mio portafoglio li ama un pochino meno ._."

E poi..

Poi le solite cose!
Amo ascoltare musica (di generi vari), guardo carrellate e carrellate di film e serie tv!
Amo mangiare, ma tanto tanto.
Adoro camminare nella natura e leggere libri.

E sono MFG dipendente °w°

Lo ammetto, conosco il gioco da moooolto prima del 2014 (data di iscrizione).
Mi iscrissi tempo e tempo prima, ma ero piccina e rimanevo sempre senza FO e, non riuscendo ad avanzare con i livelli, ho cancellato l'account.
Ma nel 2014 sono tornata, più forte e più determinata di prima.

Mineko, invece, nasce dopo la scoperta di Mineko Iwasaki, una delle più grandi geishe del '900.
Vi consiglio di leggere la sua autobiografia, apre gli occhi su un mondo molto affascinante e che spesso viene mal interpretato.

Sul gioco mi trovate soprattutto durante la sera.

Potete contattarmi a qualsiasi ora del giorno, spesso e volentieri ci sono anche alla notte, fino le 2/3 (delle volte anche più tardi.. maledetta insonnia xD)

Durante il giorno posso connettermi ogni tanto, ma non troppo o a lavoro mi tirano le orecchie ._.

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Spero davvero di diventare una brava moderatrice e sono grata al team per aver visto in me una potenzialità!
Avrò bisogno di tutto il vostro affetto e del vostro supporto in questo mio nuovo percorso
/modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Un bacio a TUTTI e..
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif Ci vediamo in giro sul forum /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

*non esitate a contattarmi qualora aveste bisogno*

https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1