Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 21-10-2017 a 00h15

Moderatore
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine

/modules/forum/img/smilies/content4.gif   Ciao a tuttissimi   /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Mi chiamo Kristel (ma preferisco di granlunga Kri o Kris xD), sono nata a Udine in una notte di febbraio del 1993.
Ho studiato al liceo artistico e mi sono diplomata in Fashion Design. Una come me non poteva non giocare ad un gioco di moda, ovviamente!
Da maggio del 2016 mi sono trasferita per ammmmore a Parma. Difatti, sto con un ragazzo bellissimo e dolcissimo dal 2008 (oddio, sono quasi 10 anni °-°).

Cosa dire di me?

Beh, a me piace molto disegnare! Ma davvero un sacco! Disegno di tutto e di più, ma non solo.. Mi piace creare in generale. Che si parli di fare un vestito, che sia una creazione in fimo o qualsiasi altra cosa che coinvolga la fantasia e la creatività, io ci metto il cuore e mi diverto.

Oltre all'arte, amo la filosofia e se tornassi indietro nel tempo, andrei a studiare filosofia all'università. Non mi interesserebbe nemmeno un risvolto lavorativo, lo farei per puro piacere culturale!

Amo il mondo del make-up. Ma AMO profondamente i trucchi.Il mio portafoglio li ama un pochino meno ._."

E poi..

Poi le solite cose!
Amo ascoltare musica (di generi vari), guardo carrellate e carrellate di film e serie tv!
Amo mangiare, ma tanto tanto.
Adoro camminare nella natura e leggere libri.

E sono MFG dipendente °w°

Lo ammetto, conosco il gioco da moooolto prima del 2014 (data di iscrizione).
Mi iscrissi tempo e tempo prima, ma ero piccina e rimanevo sempre senza FO e, non riuscendo ad avanzare con i livelli, ho cancellato l'account.
Ma nel 2014 sono tornata, più forte e più determinata di prima.

Mineko, invece, nasce dopo la scoperta di Mineko Iwasaki, una delle più grandi geishe del '900.