Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 09-01-2019 a 15h25

Amministratore
...
Messaggi: 112
Condividi

Buongiorno a tutti!
Il 2019 sarà pieno di novità, di sorprese e di cambiamenti!

Siamo molto legati a My Fashion Girl e alla community e a tal proposito, vorremmo proporvi delle novità pensate e create dal nostro team per voi.
Ci teniamo a ringraziarvi per mantenere vivo il gioco e di riempirci di gioia con le vostre creazioni!

Tuttavia, la direzione ha deciso che le novità non usciranno più ogni settimana, e che si fermeranno nel corso dell'anno.

Gli eventi saranno sempre di attualità durante tutto il 2019!
Potrete trovare la caccia all'uovo di Pasqua, il tappeto rosso delle star di Cannes, il terrificante viaggio di Halloween e tanto altro!

Non in linea

#2 Il 09-01-2019 a 15h43

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

** RAGAZZE GRAZIE A TUTTE **

Quello che posso aggiungere come mod. è uno speciale grazie a tutte quante voi che ci avete aiutato e supportato in questi anni.

Ci siamo divertiti e abbiamo sempre cercato di fare del nostro meglio per rendere questo gioco,
un'isola felice che ci regalasse qualche momento di svago dall avita di tutti i giorni.

Gli sviluppatori del gioco hanno purtroppo deciso di rallentare
(e forse dedicarsi a qualche altro gioco della piattaforma Beemoov) quindi non avremo più novità ogni settimana.


Resta di fatto che intanto oggi sono pariti i saldi e a quando pare presto avremo una novità a tema storico.



Purtroppo non sappiamo molto di più, se non che riceveremo maggiori informazioni e forse qualche bella novità a MARZO,
dopo l'evento di  Sanvalentino.


Per quanto riguarda noi della versione italiana, se vorrete,
potremmo tenere viva l'area concorsi con delle sfide come abbiamo sempre fatto.

Ho qualche idea di temi per nuove sfide e se mi darete una mano, potremmo portarle avanti.

Che ne dite... UNITI PER CONTINUARE A FREQUENTARE IL FORUM???



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#3 Il 09-01-2019 a 17h00

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 464

io me lo sentivo che il 2019 era un anno brutto, personalmente per me è iniziato molto molto male ma questa è un'altra storia.

per quanto riguarda il gioco sono dispiaciuta che non ci saranno più le novità settimanali, ma non per questo abbandono, anzi rimango e sono sicura che le novità (quando ci saranno) saranno molto più apprezzate!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
spero che questo rallentamento porti almeno a qualcosa di buono!



Sylvana ha scritto


Ho qualche idea di temi per nuove sfide e se mi darete una mano, potremmo portarle avanti.

Che ne dite... UNITI PER CONTINUARE A FREQUENTARE IL FORUM???


io ci sto! e sto sfruttando il tempo libero per un pazzo concorso di carnevale! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#4 Il 09-01-2019 a 17h04

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

DDDDDDDDD:

Devo forse temere che MFG sia prossimo alla morte?  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif
Io spero davvero che non abbiano deciso di rallentare con le novità perché il gioco non porta abbastanza soldi, già DolceFlirt è stato rovinato per questo discorso...
Il gioco è basato proprio sui vestiti, se non ne escono di nuovi è facile intuire cosa accadrà... T^T
Potevano dirci che, invece di una volta a settimana potevano diminuire a due al mese o anche uno, dai, ma dire che ci si ferma proprio eccetto per gli eventi è una pugnalata.
Sarà che mi sono affezionata tantissimo, ma io già temo il peggio  /modules/forum/img/smilies/larme.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#5 Il 09-01-2019 a 18h28

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

a MARZO?

per tantissime di noi, e mi includo, mfg è il gioco preferito della beemoov, prima Elena, poi questo...
se già prima gli stimoli erano diminuiti e avevo perso la voglia dei concorsi... non immagino adesso... probabilmente il mio diverrà un account fantasma presto... cosa gioco più a fare

pensavo che mfg sarebbe stato l'unico gioco della beemoov che salvava il tutto, che non avrebbe mai avuto falle... mi sbagliavo

Ultima modifica di spyke (Il 09-01-2019 a 18h31)


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#6 Il 09-01-2019 a 19h21

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ci sono. Sempre
Non fasciarsi la testa mai. Del resto MFG aveva subito un rallentamento e il forum che fino a qualche tempo fa era vivo, si è lentamente assopito. Francamente credo che con un po' d' inventiva  le idee per rimettere in carreggiata questo gioco,ci sono. E seppur dall'alto dell'amministrazione dovessero comunque  decidere di rimanere nelle proprie posizioni, avremmo almeno la consapevolezza di aver tentato /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Ultima modifica di bluesky (Il 09-01-2019 a 19h26)

Non in linea

#7 Il 09-01-2019 a 19h31

Che classe
Dryna
the flower that blooms in adversity is the most rare and beautyful of all
Messaggi: 4 400

Tendo ad essere molto pessimista, quindi il mio pensiero riguardo questo annuncio è simile a ciò che è già stato scritto da Listurbia e Spyke.
È da un po' di tempo ormai che ho notato che ci sono sempre meno giocatrici presenti/attive rispetto a quando mi sono iscritta io al gioco, e questo cambiamento dubito che migliori la situazione.. questo non significa che abbandonerò il gioco, anzi, però non nascondo nemmeno che sono preoccupata per le sorti di mfg, a cui ormai sono affezionata.
Non potendo fare molto, non resta che sperare in meglio! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png


https://i.imgur.com/Vs6TaID.gif

Non in linea

#8 Il 09-01-2019 a 19h37

Debuttante
...
Messaggi: 0

avete bisogno di fazzoletti? perchè se la risposta è si, io non ne ho /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png
Invece di crogiolarci nel pessimismo perchè non mettere a frutto le nostre idee, per ravvivare il forum. Al limite anche se la cosa rimarra' fine a se stessa, ci saremmo comunque divertite.
Idee ragazze, ci vogliono idee e soprattutto un coordinatore dove fa confluire le nostre idee che potranno essere poi trasmesse alla direzione/amministrazione. L'inventiva e la creatività non ci manca

Ultima modifica di bluesky (Il 09-01-2019 a 19h37)

Non in linea

#9 Il 09-01-2019 a 19h41

Girly
Eivissa
...
Messaggi: 1 258

MFG è per tante persone un luogo un cui sognare e poter essere ciò che più si desidera. So che il marketing lascia poco spazio ai sentimenti nostalgici, ma spero che prima o poi ci sia un dietro front, in fondo la speranza è l'ultima a morire!

Mi unisco al coro di Sylvana! Unite per continuare a frequentare il forum!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/79/moy/63088.jpg
Grazie a Kuci per la realizzazione dell'immagine

Non in linea

#10 Il 09-01-2019 a 19h52

Debuttante
...
Messaggi: 0

A me sembra tanto un ammutinamento o una sommossa /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
E a me piace l'idea.
Scherzia a parte, dai Sylvana incomincia ad illuminrci con le tue "sfide" . Ti daremo il nostro supporto

Non in linea

#11 Il 09-01-2019 a 20h15

Che classe
Dryna
the flower that blooms in adversity is the most rare and beautyful of all
Messaggi: 4 400

bluesky ha scritto

avete bisogno di fazzoletti? perchè se la risposta è si, io non ne ho /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png
Invece di crogiolarci nel pessimismo perchè non mettere a frutto le nostre idee, per ravvivare il forum. Al limite anche se la cosa rimarra' fine a se stessa, ci saremmo comunque divertite.
Idee ragazze, ci vogliono idee e soprattutto un coordinatore dove fa confluire le nostre idee che potranno essere poi trasmesse alla direzione/amministrazione. L'inventiva e la creatività non ci manca


Le idee (da parte di noi giocatrici) non mancano, e nessuno intende rassegnarsi.
Però allo stesso tempo è innegabile che la beemoov non ha sempre preso decisioni avendo in mente il meglio per le giocatrici, piuttosto il meglio per i loro portafogli, e ci sono state decisioni che hanno totalmente distrutto un gioco o comunque allontanato moltissime persone, basta vedere quanto successo con Dolce Flirt.
Analizzando ciò che è già successo, mi viene difficile non essere scettica per quanto riguarda questa scelta; stare a lamentarsi e basta non cambierà la situazione, certo, ma nemmeno accettare tutto senza una riflessione critica salverà miracolosamente il gioco.

Io continuerò a frequentare il forum, e darò il mio appoggio affinché mfg non soccombi, però non sarò sorpresa se vi si sarà chi abbandonerà il gioco, tutto qui.


https://i.imgur.com/Vs6TaID.gif

Non in linea

#12 Il 09-01-2019 a 20h21

Debuttante
...
Messaggi: 0

Lo scoramento ci puo' stare, ma passata la "sbronza" ci si rimette in carregiata. Non discutiamo su cio' che è accaduto in precedenza e per altri giochi, passiamo ai fatti cercando di essere costanti, riprendiamo a frequentare le aree abbandonate, portiamo idee costruttive, dimostriamo cosa possiamo e sappiamo fare, dimostramo l'affetto che proviamo per questo gioco e torniamo a comunicare e a far confluire le nostre idee. Ragazze, le italiane sanno dar punti alle francesine. (un po' di sano campanilismo ci vuole ogni tanto) /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Non in linea

#13 Il 09-01-2019 a 21h03

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 464

che poi le sorti del gioco sono nelle mani dei "capi" della beemoov, solo loro sanno cosa accadrà.
finchè non comunicano le loro decisioni c'è un livello 151 da raggiungere (per chi non l'ha ancora raggiunto) e di cose ce ne sono da fare per arrivare a questo traguardo, quindi parlare di abbandono mi sembra prematuro visto un obiettivo nel gioco ancora c'è!
per chi invece, come me, è già al livello 151 sarà un po' una palla senza le novità, ma qualcosa da fare lo si trova..tipo accumulare FO per i viaggi (almeno li i vestiti nuovi non mancheranno e magari neanche le missioni), magari faremo più concorsi e chissà che non sia la volta buona che iniziamo a spendere FO anche per fare i concorsi deco.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#14 Il 09-01-2019 a 21h05

Debuttante
...
Messaggi: 0

Semir sei un mito! i concorsi deco, oddio erano bellissimi! Approvo

Non in linea

#15 Il 09-01-2019 a 21h27

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Io mi sono buttata nel panico puro perché vedo come tutti i giochi che ho amato negli anni stanno pian piano prendendo la strada della chiusura (iniziando da Habbo) e, sì, come dice Dryna, la Beemove vede soltanto il suo portafoglio (ricordo ancora il macello che c'è stato per DolceFlirt, i flame contro le stesse mod e i Tweet dove si intuiva che, ai "grandi capi" non fregava niente delle lamentele), quindi pensare al peggio viene scontato e io tengo troppo a questo gioco per anche solo pensare di non collegarmi tu quotidianamente. (Toglietemi tutto, ma non il Gioco di Ruolo e la sezione concorsi T^T)

Ma, a parte il mio panico da "fine del mondo", io non lascerò minimamente questo sito, affatto, mi comporterò come qualsiasi giorno nomale, continuerò a comprare vestiti, a scrivere, a giocare, a partecipare agli eventi e tutto il resto, solo con il cuore un po' affranto.
Le cose da fare le ho, il mio gioco di certo non finisce qua, ma spero solo di non dover aspettare solo Natale o Halloween per fare qualcosa nuovo o attendere tenute nuove. (PERCHÉ CI SARANNO TENUTE NUOVE PER HALLOWEEN, VERO?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif )


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#16 Il 09-01-2019 a 21h34

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 464

Listurbia ha scritto

(PERCHÉ CI SARANNO TENUTE NUOVE PER HALLOWEEN, VERO?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif )


pure le tenute nuove per halloween vuoi?..ma non ti basto io? /modules/forum/img/smilies/blebl.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#17 Il 09-01-2019 a 21h36

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

semir ha scritto



pure le tenute nuove per halloween vuoi?..ma non ti basto io? /modules/forum/img/smilies/blebl.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif



Ma perché, la combo "Semir + Tenute nuove" la vuoi schifare? Cosa ci sarebbe di meglio?  /modules/forum/img/smilies/miou.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#18 Il 09-01-2019 a 21h44

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 464

Listurbia ha scritto



Ma perché, la combo "Semir + Tenute nuove" la vuoi schifare? Cosa ci sarebbe di meglio?  /modules/forum/img/smilies/miou.gif


la somma di questa combo..quindi tenute nuove ideate da me e che portano il mio nome!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
ma non accadrà mai perchè le mie capacità nel disegno sono pari a quelle di un lombrico epilettico, non partecipo ai concorsi di stilismo e di conseguenza niente tenute nuove..mi dispiace!

ti devi accontentare solo di me..sarò il tuo incubo cara!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#19 Il 09-01-2019 a 22h06

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Mannaggia! Il mi sogno va in frantumi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
Beh, se la mia "tortura" è quella di sopportarti, beh..  Torturatemi! /modules/forum/img/smilies/blebl.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#20 Il 10-01-2019 a 01h30

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Questa è davvero una brutta notizia! /modules/forum/img/smilies/snif.gif

Questa frenata brusca preoccupa anche me e mi fa pensare che i creatori non tengono poi così tanto a questo gioco!
La versione italiana del gioco è forse quella con meno iscritti e persone attive , ma non è stata risparmiata neanche quella francese che ha tantissime persone iscritte e attive. Quindi fanno davvero i loro interessi senza pensare alle persone che li seguono! /modules/forum/img/smilies/hein.gif

Già da metà del 2018 avevo notato piccoli passi indietro nel gioco , come per esempio la scarsa qualità di alcune tenute da Nineland (cosa che non si vedeva dal 2012/2013), ma non pensavo che avrebbero cambiato proprio direzione! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Spero almeno che le novità che faranno saltuariamente (spero una volta al mese) siano di una qualità alta , per compensare il tempo aspetto!

Comunque anch'io continuero' ad essere attiva, ormai sono troppo legata al gioco per lasciarlo e se affondera' come il Titanic cercherò un appiglio per non annegare xD


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#21 Il 10-01-2019 a 04h07

Debuttante
...
Messaggi: 0

Un anno???!!!
Mi sento gia la frettolina ai piedi, che se pure ci gioco tutti i giorni, non ho ancora finito di vedere tutto. Come è vero per tutte. Quelle che come me hanno l'armadio pieno e pensano:"Come c***o faccio adesso per la collana.." e hanno il male al braccio.. immaginano i vecchi giorni e si sentono delle veterane noiose..
                 /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif                 /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif
Propongo 2 anni e piu', anzi ve ne prego..
Le novita erano sempre troppo avanti con "le cose da fare".

Se penso agli eventi che non ho completato, Chang!...Chang!...insomma non vorreri disperare troppo, perche penso no ci sia il bisogno di ricordare queste cose a nessuno

Non in linea

#22 Il 10-01-2019 a 08h17

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

Listurbia ha scritto

PERCHÉ CI SARANNO TENUTE NUOVE PER HALLOWEEN, VERO?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif


Hahahahahah

Allora ragazze, non disperiamo!
Le tenute nuove ci saranno ancora! Solamente non ogni settimana!
Dobbiamo dire che per ogni tenuta nuova c'e' un gran lavoro, quindi ci sta che vogliano rallentare con le creazioni.

Gia si parla di tenute a tema storico per il prox venerdi (resta da capire se il prossimo sarà domani, quello dopo o quello dopo ancora!!!)

Io sono sempre qua, collegato e pronto ad aiutare chi ne avrà bisogno.
Intanto teniamo attiva la sezione concorsi. Ho qualche tema per nuove sfide gia in mente e ne ho parlato con qualcuna che mi darà una mano a gestirli.

C'e' in progetto anche un particolare concorso carnevalesco.. quindi.. vi aspetto qua ogni giorno!
Fate un giro nel forum, commentate e lasciate le vostre idee!

♥ E come dice qualcuna, anche se gli abiti nuovi arriveranno con minor frequenza, c'e' tanto da fare!!
Avete gia finito tutte le missioni dei viaggi in asia e in africa??
Siete gia arrivate al livello 151??

Se si, accumuliamo soldi per i nuovi acquisti, che sono sicuro saranno ogni volta spettacolari!!!

♥ A PRESTO!!! ♥



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#23 Il 10-01-2019 a 10h07

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Oh la peppa! Non me lo aspettavo!
In realtà qulche avvisaglia c'era stata già dall'estate, facendo le Gazzette, ho visto diminuire pian piano el numero di tenute a Nineland, specie tra ottobre-novembre-dicembre.

In realtà forse non è un male, il ritmo dell'anno scorso era veramente intenso, personalmente non ci stavo dietro.
Può essere che diminuire il carico di lavoro per chi sviluppa il gioco, porti ad una maggiore qualità nel disegno o anche nel semplice concept di star e outfit. Piuttosto che avere ogni settimana tenute che non piacciono a nessuno, meglio poche tenute fatte bene e col cuore! Anche gli eventi potrebbero acquistare maggior valore e una migliore esecuzione tecnica. Gli ultimi Halloween e Natale, oltre ai bug, non avevano la solita freschezza di idee, ma forse è solo una mia impressione. Vorrei rivedere i begli eventi di una volta, pieni di novità e fatti con amore!

Potrebbe essere anche un'occasione per sviluppare alcuni aspetti del gioco finora trascurati e che mi piacerebbe veder migliorati: nuovi livelli, nuovi mestieri, nuovi fidanzati, magari anche un nuovo viaggio non sarebbe male.

Staremo a vedere, sono convinta che questo gioco riesce ancora a fatturare una buona cifra, magari semplicemente non abbastanza da giustificare 2/3 tenute a settimana /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png



ps- una sfortunata serie di sfortunati eventi, Sylvana!

Non in linea

#24 Il 10-01-2019 a 11h31

Niente male
...
Messaggi: 39

Ho scoperto questo gioco grazie ad una mia amica e da allora non me ne sono più andata. E' vero durante questi anni ho alternato periodi di presenza a periodi di lunga assenza ma sono ancora qui e nonostante questa notizia rimarrò ancora, perché sono sicura e spero che, anche se non usciranno più novità ogni settimana, gli altri eventi annuali non mancheranno e saranno super. E poi ho ancora tanto da fare qui. E' vero, sono al livello 151, ma voglio continuare ad accumulare FA e FO perché ho obiettivi personali da raggiungere come riuscire a comprare finalmente la super mega villa  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png , completare l'album fotografico delle star e tanto altro ancora  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Sul forum non sono molto attiva, non ho mai preso parte a concorsi, ma non nego che mi piacerebbe quindi cercherò di darmi da fare anche su questo fronte.

Non in linea

#25 Il 10-01-2019 a 11h34

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

Fabienne7 ha scritto


Sul forum non sono molto attiva, non ho mai preso parte a concorsi, ma non nego che mi piacerebbe quindi cercherò di darmi da fare anche su questo fronte.


Ti aspettiamo nella sezione concorsi!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Saremmo lieti di accoglierti come nuova concorrente!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2