Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#26 Il 10-01-2019 a 12h39

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 381

Buongiorno a tutti
Ieri, quando ho letto l'avviso, ammetto di esserci rimasta parecchio male, ma ho deciso di aspettare prima di scrivere, per poter mettere un attimo in ordine le idee e commentare un po' più a freddo
My fashion girl, nonostante sia il gioco beemoov al quale mi sono iscritta più tardi, è sicuramente quello che più mi piace e su cui passo più tempo, anche da semplice fantasmino che si gira tutte le innumerevoli pagine di Nine per trovare quella determinata scarpa o quella giacca che "ero sicura di aver visto da qualche parte" e perde letteralmente ore (e diottrie) per cercare una maglia con l'esatta tonalità di colore /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Ammetto che ogni tanto (spesso) sono stata assente per vari motivi personali, come immagino un po' tutti noi, e sicuramente lo sarò ancora tra studio, famiglia, amici... ma fino a quando my fashion girl ci sarà, ci sarò anche io, tentando di essere presente come lo ero all'inizio, ormai quasi tre anni fa (lo ricordo come fosse ieri... ero ancora al liceo, ci credo che avevo tempo XD)
Io sono dalla parte di Sylvana, Semir, Bluesky e di tutte quelle che non si lasciano prendere dallo sconforto: un rallentamento non è sempre qualcosa di negativo! Anche perchè su facebook vedo sempre più indizi su Moonlight Lovers, quindi immagino che si stiano concentrando un po' più su quello al momento, che è in cantiere da un paio di anni ormai
Inoltre non sappiamo ancora quale sarà la nuova frequenza di uscita delle nuove tenute (magari un'uscita con un paio di tenute al mese?), quindi inutile disperarsi pensando a date lontane! c:

Al momento sappiamo:
-saldi fino a fine mese
-a breve novità a tema storico
-evento di san valentino (impossibile che lo saltino! Almeno una mini tenuta ci sarà)
-aggiornamenti sulla situazione a marzo (con annesse tenute? chi lo sa)

In più non dimentichiamo:
-Pasqua, Cannes e Halloween già citati in questo annuncio
-sicuramente anche Natale, l'imperdibile Steampunk, probabilmente il viaggio in Asia per il capodanno cinese, azzarderei anche la solita caccia alle penne per il rientro a scuola di settembre

E per il momento... appuntamento nell'area concorsi! Prometto di cercare di essere più attiva anche io, se non altro con le idee e le partecipazioni (forse un po' meno per la gestione concorsi, in questo periodo personalmente un po' pieno) /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#27 Il 10-01-2019 a 16h46

Debuttante
...
Messaggi: 0

Grazie Artemis, nessuno sconforto. E' cambiato ben poco sotto questo cielo, e se anche fosse,l'essere umano sa adattarsi a qualsiasi circostanza e qualunque avversita'.

Non in linea

#28 Il 15-01-2019 a 11h48

Numerik
NinaKitty
-A world on fire- Cit. DD Best things in life leave you breathless
Luogo: Italia
Messaggi: 11 343

Ammetto che per colpa del lavoro ed altri problemi personali, la mia presenza su mfg e soprattutto il forum si è sempre più assottigliata, ma leggere di questo annuncio, mi lascia anche a me una certa dose di timore e tristezza. /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif
Spero di sbagliarmi, e che queste notizie non preannuncino una chiusura definitiva del sito, ma a giudicare dalla direzione che la beemove sta prendendo ultimamente (soprattutto negli altri giochi della stessa, del tipo 'arraffo e cerco di spremere più soldi che posso alle giocatrici') non mi lascia così ottimista come vorrei sperare  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
Ed è un vero peccato, perchè il gioco di per sè lo adoro, è un momento di svago dove potersi distrarre e rilassare della cacofonia di tutti i giorni, e poi i vestiti di Nine, vere e proprie creazioni di stile!
Ma soprattutto, devo ammettere che mi dispiacerebbe soprattutto per la questione legata al forum: qui ho conosciuto ed interlacciato legami di fratellanza che non avrei pensato di trovare in un gioco del genere. /modules/forum/img/smilies/snif.gif E' questione di ricordi, mi dispiacerebbe troppo vedermelo chiuso anche se non ci bazzico più come un tempo y,y

Whatever, sono con chi dice e sprona le altre a non abbattersi: chissà, magari è solo un'ondata passeggera, ed il team che ci lavora dietro è impegnato in altro, ma rimane il gioco ^-^ Cercherò quindi di essere più presente, almeno nei concorsi (provo ho detto eh? x°D) e di girovagare di più sul forum!
Forza e coraggio!

Non in linea

#29 Il 15-01-2019 a 19h07

Debuttante
...
Messaggi: 0

Cio' che fa la bemoov a noi deve interessare poco o niente, anche se da questo sembra dipendere il nostro futuro di giocatrici. Non dico che la situazione non sia barcollante ma da qui a dire che questo sito verrà chiuso ce ne vuole. Quello che noi dovremmo fare in questo momento è fare cio' che ci riesce meglio, e cioè le gicatrici di MFG. Tutte noi dovremmo essere piu' presenti nel limite dei nostri impegni al di fuori di esso. Proviamo a ricordare cosa era questo gioco non molto tempo fa. Chi bazzica come me su altri siti esteri lo sa che quello italiano era uno dei piu' floridi e impegnati, il sito era vivo secondo forse soltanto a quello francese, ma ci sta. Ora senza demotivarci, facciamo in modo di riprendere le redini in mano e proviamo a movimentarlo cosi come sappiamo fare. Anche questo credo potrebbe alla fine influenzare positivamente sulle scelte future della bemoov. Quindi cosi come ha detto Nina: forza e coraggio e diamocela tutta^^

Non in linea

#30 Il 16-01-2019 a 10h42

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

** NO PANIC **

Ricapitolando, per quanto riguarda le novità di questo 2019, nessuno ha mai parlato di una chiusura del gioco o di un suo lento declino.
Solamente le novità non usciranno ogni venerdi, il che non vuol dire che ci stanno trascurando, ma forse che metteranno maggior cura nella creazioni di buoni prodotti.

Per quanto riguarda il negozio di Nineland e questo senso di "abbandono" da parte degli admin del gioco, mi sono mosso personalmente contattando "i piani alti".
Ho fatto presente che nelle versioni non francesi del gioco, i manichini in vetrina da nineland sono rimasti fermi agli inizi di dicembre, e le novità del calendario dell'avvento non sono state ancora inserite (al contrario di quanto e' avvenuto sul sito francese che sono perfettamente aggiornati).

Mi hanno assicurato che avrebbero verificato, e infatti stamattina ci hanno comunicato che si sono accorti di questo "problema" in tutte le versioni estere del gioco e lo stanno risolvendo (probabilmente con un aggiornamento completo)
INFATTI HANNO GIA' PROVVEDUTO AD UN AGGIORNAMENTO COMPLETO.
Nineland e' stato attualizzato, ci sono manichini per tutte le novità e i capi del calendario dell'avvento sono finalmente acquistabili i tutti i colori disponibili


Per il resto, il gioco non e' in declino. Eventi e novità arrivano e arriveranno.
Ci aspetta l'abito per Sanvalentino, l'omaggio del ns fidanzato, probabilmente nuove star, e le solite novità attesissime: cannes, i viaggi..

NEL FRATTEMPO
noi continuiamo a proporre concorsi ogni settimana sfidandoci sulla creazione di outfit sempre diversi.
A tal proposito, se avete qualche idea interessante proponetela nella sezione concorsi del forum!!!

E PER CARNEVALE.. UN NUOVISSIMO PARTICOLARE CONCORSO DI SEMIR!!



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#31 Il 18-01-2019 a 14h37

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Accipicchia, leggo solo adesso questa news!! Un duro colpo a chi, come me, è qui dagli albori (2012!!!).
Un pò inaspettata, ma anche un pò aspettata in verità, alla fine si vedeva che i giochi su cui preferiscono concentrarsi sono altri...

Dal canto mio posso dire di aver fatto un pò la fine di uno spettro qui e mi piange il cuore /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif il lavoro che sto facendo mi porta via tutto il tempo e lo sguardo che riesco a dare è ormai furtivo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png ma controllo tutto eh!! Mi manca essere qui, mi manca passare il tempo a ciaciarare sul forum, partecipare ai super concorsi, ma soprattutto mi mancate TUTTE/I VOI.
Cinque anni di moderazione non sono pochi, e ho ricordi splendidi di tutto. Ricordo ogni discussione, podio, evento, concorso, chiacchierata o risata intrattenuta qui.

Per questo 2019 mi metterò allora come obiettivo cercare di ritornare ad essere un pò più presente, anche se non posso garantire molto perchè sono sempre in periodi full ._. ma cercherò di farlo il più possibile!!!
Mi mancate molto, e spero che, nonostante il tempo, non vi siate dimenticati della vostra Antlya!! /modules/forum/img/smilies/miou.gif
vi penso e vi abbraccio tutte/i!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ultima modifica di Antlya (Il 18-01-2019 a 14h38)

Non in linea

#32 Il 23-01-2019 a 20h19

Esperta
...
Messaggi: 215

nonostante la mia veneranda età, trovo questo gioco davvero carino e stimolante. diciamo che lo sto "avviando" per quando mia figlia vorrà giocarci... e devo dire che già ne è attratta e, ogni tanto, si diverte a cambiare gli abiti alla girl.
non partecipo molto al forum, nè alle sfide. partecipavo attivamente alla versione inglese. correva l'anno 2007 e, non solo mi buttavo nei contests, ma ne creavo molti io a mia volta, con tanto di banner come premio ricompensa. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif
sono anche legata al gioco perchè, come già dissi in un post di presentazione, ne creai uno io a 11 anni. ho ancora i disegni della bambolina, molto simile a questa, in piedi e seduta e dei vestiti accuratamente ritagliati che le creavo /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
non intendo abbandonare e spero non vogliano chiuderelo. io ci sono. e spero in fututo di capireil funzionamento dei vari contest... e soprattutto dove siano collocati nel forum!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif



http://i67.tinypic.com/iw5f8m.png

Non in linea

#33 Il 24-01-2019 a 09h33

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

Diana81 ha scritto

.. e spero in fututo di capireil funzionamento dei vari contest... e soprattutto dove siano collocati nel forum!!


https://www.myfashiongirl.it/forum/f20,1-concorsi-fashion.htm

Ciao!!! il link sopra e' la parte del forum dedicata ai concorsi.
Puoi partecipare ai concorsi aperti o suggerirne di nuovi (nella discussione "suggerimenti")

Ci farebbe molto piacere averti fra le partecipanti a qualche concorso, sono divertenti e molto vari e vedendoti cosi "innamorata" del gioco, penso sia anche molto piacevole prendere parte anche a questa parte della vita del forum.


♥ A presto!! ♥



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#34 Il 28-01-2019 a 00h57

Sensei
LillyMorena
...
Luogo: Roma
Messaggi: 1 060

Ciao a tutte!  Ho appreso ora la notizia che inizialmente mi ha un po' delusa ma, riflettendoci su  e leggendo anche i commenti ottimisti di alcune di voi, ho capito che non c'è da preoccuparsi tanto. In fondo non si parla di chiusura del gioco ma di un rallentamento degli eventi settimanali. Aggiungo che, nonostante la mia età non piu' giovanissima, MFG è un gioco che mi ha appassionata fin da subito, continua a piacermi e sicuramente non lo mollerò mai. Noto con piacere che sono usciti degli abiti storici e tutta la collezione del calendario dell'avvento. E poi ci saranno gli eventi delle occasioni particolari (San Valentino, Pasqua, Halloween, Natale e i vari viaggi) nonchè, per le giocatrici che come me non hanno ancora completato le missioni, i vari livelli da superare per raggiungere il fatidico 151. Senza trascurare i simpatici concorsi organizzati dalle nostre magnifiche moderatrici. Dunque, non perdiamoci d'animo e continuiamo a divertirci insieme per portare avanti questo bellissimo gioco e farlo tornare allo splendore di prima!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


https://i.imgur.com/6XnIG4W.png

Non in linea

#35 Il 28-01-2019 a 08h43

Debuttante
...
Messaggi: 0

non potresti trovarmi piu' d'accordoLilly.
Non ci sono scossoni malgrado all'inizio tutto sia sembrato andare a picco. In ogni circostanza della vita, ci sono sempre dei picchi in salita ed in discesa,è nell'ordine delle cose.
Questo è un periodo per rifiatare(preferico pensarla cosi) ci si ritempra, si fa ordine per poi ripartire con piu' carica ed energia. Sono felice che anhe tu ti unisca al nostro gruppo della "resistenza" xD. E' nei momenti di difficolta' che non si abbandona, troppo semplice restare quando tutto va bene. E comunque qui non c'è nulla che non va, il gioco c'è, il divertimento anche e allora di cosa lamentarsi?
L'unico mio cruccio è vedere la gazzetta lasciata li'. Ma spero davvero che presto si pssa riattivare anche quella sezione del forum.

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2