Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2

#1 Il 30-01-2020 a 16h01

Amministratore
...
Messaggi: 112
Condividi

*
Salve ragazze!


Molte di voi si interrogano, a ragione, sul futuro di My Fashion Girl, chiedendosi se ci saranno novità o se il gioco rischia di interrompersi per sempre. 

My Fashion Girl ha da poco compiuto 13 anni : anni passati ad essere coccolata e portata avanti da Nine e dalle equipe di Beemoov, il che, per un videogioco, è davvero qualcosa di eccezionale!

Dopo molti ripensamenti, la risposta alla prima domanda è che non ci saranno nuovi contenuti per My Fashion Girl: né eventi, né aggiornamenti, né aste.

È stato un vero piacere offrirvi così tante novità nel corso dello sviluppo di My Fashion Girl e incontrare un simile entusiasmo 13 anni dopo!

Per finire, questo luogo vive grazie al vostro talento: perciò My Fashion Girl resterà accessibile e potrete continuare a rendere la vostra girl bellissima, la più bella di tutte! L’assistenza resterà accessibile in caso di necessità.

Desideriamo ringraziarvi per tutti questi anni meravigliosi di condivisione e di creatività.

Grazie ancora!

-       Tutta l’equipe Beemoov


Nota di Nineland :
Ciao a tutte!

Vorrei aggiungere qualcosa.

Vi ringrazio personalmente con tutto il cuore per tutti questi anni, per la vostra presenza, l’ascolto, i messaggi pieni di affetto (anche per quelli meno affettuosi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png ), le condivisioni, i consigli, e per tantissime altre cose…!

Sono maturata, ho imparato e sono cambiata enormemente grazie a My Fashion Girl! Ve ne sono così grata… Grazie, grazie, grazie!

Ringrazio anche il mio team e tutta la Beemoov <3 <3 <3

My Fashion Girl rimane online; ci sono ancora tantissime cose da scoprire nel gioco che, grazie a voi, si è arricchito di molte novità in tutti questi anni!
Grazie a tutte voi per aver contribuito alla diversificazione e alla costruzione di questo bellissimo gioco chiamato My Fashion Girl!

Vi abbraccio con tutto il cuore,
Nine

Non in linea

#2 Il 30-01-2020 a 20h43

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

Ho perso la mia calma che avevo acquisito in non so quanto tempo. Vorrei capire  e so che non avro' risposte, cosa vuol dire a questo punto tenere in piedi un gioco morto? perchè questo è se la vediamo oggettivamente volendo tener fede al comunicato. Che senso ha? chi è la Beemoov? cosa è accaduto di cosi' "drammatico" da costringere quasi gli sviluppatori di un gioco ad abbandonare il progetto? Sono anni che sono qui, che gioco e mi rilasso(bhè questo non è propriamente vero ma faccio passare anche questa) e comunque era stimolante.  Non capisco il silenzio di tutti, nessun post, tutti rassegnati? Se è cosi, senza che nessuno apre bocca perchè rassegnato, penso che farebbe prima a fare le valigie e scendere dal treno. La fermata è questa ma invece spero che da qui a poco, qualche post si aggiungerà al mio e anche se non si potra' far molto e forse non servirà, quantomeno che si levi la voce del dissenso, perchè il gioco puo' anche esser morto ma noi no. Qualunque sia la ragione.


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#3 Il 30-01-2020 a 21h52

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 435

sinceramente io non so che dire.
che senso ha dire che questo luogo vive grazie al nostro talento se poi non ci sono più eventi?
possiamo dire addio ai viaggi steampunk, halloween e natale..l'unica cosa certa che ci era rimasta.
a questo punto dovrebbero davvero prendere in considerazione le cose che sono state dette nel forum francese..vendete il gioco!!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#4 Il 30-01-2020 a 23h20

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

Non mi vedo dispiaciuta, dispiacersi per cosa? Per fare un funerale vi servivano mesi a rimuginare? Se era morto prima perché non essere sinceri ed evitare di darci false speranze? Perché vi ricordo che è quello che avete fatto, e di certo non sarà un messaggio smielato di ringraziamenti che cambierà il nostro animo
La gente qui si è sempre divertita, era l'unico gioco che mi ha sempre fatto andare avanti coi giochi della beemoov, perché sinceramente una community come quella che c'è qui non si trova in altri giochi dell'azienda, ed era bello poterla vedere così
Delusa? Molto, troppo, davvero troppo. Con un messaggio siete riusciti a distruggere anni e anni di sogni, positività, amicizie... tutto quello che c'era ormai dove finirà? Personalmente non credo chiuderò l'account, ma dall'altro lato guardando i miei 47'500 vestiti mi chiedo... a cosa è servito? Non lo so, rispondetemi voi perché sinceramente non ho più motivazione, non so più cosa fare
Datemi anche solo un motivo per giocare... perché fuori da un'amicizia che sono fortunatamente riuscita a trovare anche fuori dal gioco, tutti questi anni mi sembrano polvere al vento


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#5 Il 30-01-2020 a 23h42

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

Un anno fa, proprio ieri ero andata a rividere i miei ultimi messaggi, avevo chiuso un altro account che era durato almeno sette anni, con dolore ma non con rassegnazione. Avevo preventivato di farvi ritorno in altro modo, questo perchè ho amato questo gioco e mi ero prefissata che sarei tornata libera di poter giocare a modo mio, godendomela serenamente. Ad oggi mi chiedo perchè l'abbia fatto, sapendo gia da allora che qualcosa gia stava andando a farsi benedire, ma mai avrei pensato ad una chiusura, perchè poco restera' da fare se le cose stanno cosi. Tenere in vita meccanicamente un gioco spento è mandarlo ad una lenta agonia, tanto vale staccare la spina. Non mi piacciono gli addii, soprattutto quelli prolungati. Questo è a tutti gli effetti un addio trascinato, e perchè? che guadagno c'è.? La speranza che qualche altro account sprovveduto si accenda e molli di li a poco perc hè qui non c'è piu' nulla se non una vetrina e nulla piu'? Non ci vien fatto nessun piacere, lasciando una luce accesa in una casa abbandonata, non vi è alcun senso.
Quindi mi chiedo, perchè ostinarsi a tenerlo "in vita" se in realtà non esiste piu'?Che senso ha?

Ultima modifica di albanera (Il 30-01-2020 a 23h43)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#6 Il 31-01-2020 a 10h34

A fondo
Lars
Ave Sithis
Luogo: Elsweyr
Messaggi: 282

Beh non mi aspettavo niente di diverso purtroppo, ormai era evidente l'imminente dipartita. A questo punto vorrei fare una proposta, visto che non ci saranno più novità ma comunque il gioco rimarrà online, perchè non rendere accessibili a periodi alterni tutti i vecchi eventi? Ci sono centinaia di abiti rimasti a prendere polvere. I viaggi, i bauli, le star, tutta questa roba sono anni di lavoro, almeno chiudiamo in bellezza. Voi che dite? Giusto per dare un minimo senso al tutto. E magari nel frattempo si farà vivo un potenziale acquirente. Chissà.

Ultima modifica di Lars (Il 31-01-2020 a 10h47)


https://i.postimg.cc/Jz2x3nH7/Mobo.png

Non in linea

#7 Il 31-01-2020 a 11h19

Debuttante
...
Messaggi: 0

Link esterno dell'immagine
Per favore, apre i viaggi almeno!

Non in linea

#8 Il 31-01-2020 a 11h23

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Una news che fa male.

Non saprei come esprimermi ma rilascio un doveroso grazie a tutta l'equipe per il tempo e le energie che hanno investito in questo gioco rendendolo unico nel suo genere.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#9 Il 31-01-2020 a 13h02

Sensei
Carla86
Un re si inchina solo alla sua regina
Luogo: WONDERLAND
Messaggi: 976

Lars ha scritto

Beh non mi aspettavo niente di diverso purtroppo, ormai era evidente l'imminente dipartita. A questo punto vorrei fare una proposta, visto che non ci saranno più novità ma comunque il gioco rimarrà online, perchè non rendere accessibili a periodi alterni tutti i vecchi eventi? Ci sono centinaia di abiti rimasti a prendere polvere. I viaggi, i bauli, le star, tutta questa roba sono anni di lavoro, almeno chiudiamo in bellezza. Voi che dite? Giusto per dare un minimo senso al tutto. E magari nel frattempo si farà vivo un potenziale acquirente. Chissà.


Quoto in pieno, avere accesso permanente agli eventi speciali sarebbe una buona consolazione anche se momentanea!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/77/moy/61102.jpg

Non in linea

#10 Il 31-01-2020 a 16h30

Sensei
LillyMorena
...
Luogo: Roma
Messaggi: 1 049

Ho letto l'avviso e sono rimasta molto dispiaciuta, è un bellissimo gioco e sarebbe un peccato se finisse tutto. Come hanno già scritto altre, sarebbe una cosa buona lasciare aperti sempre tutti gli eventi passati, per cercare almeno piu' stimoli per continuare a divertirci insieme, in attesa che il gioco venga venduto ad altri intenzionati a portarlo avanti.


https://i.imgur.com/XKMcQ1Y.gif

Non in linea

#11 Il 31-01-2020 a 17h01

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

Vediamola cosi, questo ormai è terreno neutrale, siamo senza guida e potenzialmente allo sbaraglio, io ne approfitterei per rendere questo forum e questo gioco interessante. Tutte le sezioni aperte e coinvolgenti, regole nuove sempre nel rispetto di ognuna di noi, e potenzialmente ora siamo noi a decidere cosa farne. Allietamolo  non portiamolo alla deriva. Se dobbiamo andare andiamo via in grande stile.

Fantasia e creatività. Da quanto tempo non lo dicevo. Ma possiamo farcela, siamo una comunità attiva, ognuno di noi puo' metterci del suo, per rendere questo gioco, vitale.

Ultima modifica di albanera (Il 31-01-2020 a 17h01)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#12 Il 31-01-2020 a 17h51

Puoi far meglio
clemy
...
Messaggi: 50

Sono assolutamente d'accordo con ciò che è stato scritto, perchè non  rimettere a periodi quelli che sono stati i vecchi eventi? ci sono tante di noi che non sono riuscite a raggiungere tutti gli obiettivi o ad ottenere tutti i vestiti/elementi d'arredo, perchè non dare la possibilità di usufruirne, dato che sono stati già creati e sono stati il risultato di duro lavoro?
Riguardo alla scelta presa non la condivido e mi dispiace molto, ma la rispetto, sicuramente uno dei motivi principali sarà quello economico, ma non trovo giusto il modo in cui è stato fatto.
Se proprio volete chiuderlo date a tutte la possibilità di ottenere quegli abiti da sogno che ci siamo riproposte di ottenere "la prossima volta".
Con immenso dispiacere
-Clemy


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/69/moy/54769.jpg

Non in linea

#13 Il 31-01-2020 a 18h06

Sensei
SilverMoon11
...
Luogo: Milano
Messaggi: 931

Sono rimasta amaramente delusa e dispiaciuta da questa drastica decisione nonostante non mi abbia sorpresa affatto visti gli ultimi sviluppi e l'andamento degli eventi negli ultimi tempi.
Concordo con la proposta di riuscire ad ottenere almeno l'accesso permanente agli eventi speciali per rendere il tutto meno apatico.
Nel frattempo non ci rimane che continuare a divertirci insieme sperando che qualcuno, al più presto, si interessi ad acquisire il gioco donandogli nuova linfa vitale.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/79/moy/62617.jpg

Non in linea

#14 Il 31-01-2020 a 19h24

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 435

sono anche io di questa idea..se non proprio tutti gli eventi, tipo i bauli, almeno i viaggi.
credo che ci sia ancora molta gente (me compresa) che non ha ancora portato a termine quelle missioni.

poi la moda è in continua evoluzione e un gioco di moda come questo non può finire così. certo con gli abiti che ci sono potremmo fare ancora mille abbinamenti, ma una volta che avremmo acquistato praticamente tutto nineland?
spero veramente che dopo queste loro scelte ne facciano almeno una giusta..vendere il gioco non è una cosa impossibile e nemmeno trovarne un acquirente. erano riusciti a vendere cromimi (non so chi se lo ricorda, era il gioco dei topi e criceti), questo lo venderebbero ancora meglio.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#15 Il 31-01-2020 a 21h18

A fondo
Lars
Ave Sithis
Luogo: Elsweyr
Messaggi: 282

Brave ragazze, così vi voglio, propositive e determinate, un pizzico di speranza non guasta mai. Se ci facciamo sentire in modo costruttivo potremmo ottenere qualcosa, almeno quel che basta per risollevare un pochino questo mortorio. A funeral party.


https://i.postimg.cc/Jz2x3nH7/Mobo.png

Non in linea

#16 Il 31-01-2020 a 21h22

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Cioè raga, ma seriamente?
Capirei se ormai non ci fosse più nessuno e il gioco fosse un cimitero. Ma non è così, soprattutto nella versione francese. Non penso sia una mossa particolarmente furba da parte della Beemov, ma ormai non si può dire che non ce l'aspettassimo tutti, dai.
Sono sinceramente delusa, gioco da più di sette anni e speravo di poter continuare ancora per un po', perché sinceramente a volte è bello avere un modo di sfogarsi che incentivi un po' la creatività e che non ti faccia sclerare.
Non penso che lamentarsi (o scrivere in generale, tanto lo sappiamo che non ci leggerete) servirà a nulla, quindi amen, spero che sia divertente abbandonare dei giocatori che, chi da anni e chi da pochi giorni o mesi, hanno scelto di giocare su questa piattaforma.

P.S. Non voglio essere scortese o maleducata, ma sinceramente sto studiando marketing proprio ora e non avevo mai sentito di una mossa del genere da parte di una piattaforma che conta milioni di iscritti.

Non in linea

#17 Il 31-01-2020 a 23h30

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

si apre la colletta...dunque facciamoci due conti in tasca e formiamo un holding operativa, e perchè no? xD
uno scambio sinergico pero' lo si potrebbe fare, modalita' da definire...adesso mi faccio prendere la mano xD , comunque è vero lamentarsi non serve ecco perchè proviamo a renderlo vivo e a divertirci e comunque è bello rivedere tanti post, questo vuol dire che ci siamo.

P.S sempre vedere il lato positivo delle cose, una reazione è sempre sintomo di volontà propositiva.


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#18 Il 01-02-2020 a 08h31

Sensei
Eivissa
...
Messaggi: 1 244

Per quanto mi riguarda, il pugno allo stomaco era arrivato mesi fa, il taglio delle novità, la riduzione degli eventi, la decisione di cristallizzare il gioco.
Quando ieri sera ho letto questo messaggio (in concomitanza con la Brexit), l'ho visto come la semplice attuazione di ciò che era stato preannunciato da tempo...insomma avevo già metabolizzato.

Mi ha fatto piacere che decidessero di lasciare comunque aperta la piattaforma (decisione non scontata) e l'idea di chieder loro di riversare tutti gli eventi (viaggi, bauli, star) in ciò che rimane del gioco, lo trovo una bellissima idea!

Come possiamo far arrivare la nostra a chi decide questi tecnicismi? Non sono pratica di queste,ma se posso dare una mano ci sono!

I mondi con MFG, capita che diventino delle aree relax in cui divertirsi e socializzare al di fuori del tran tran quotidiano, pertanto mi trovate favorevolissima!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/79/moy/63088.jpg
Grazie a Kuci per la realizzazione dell'immagine

Non in linea

#19 Il 01-02-2020 a 12h59

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

non capisco se è un problema di stimoli da parte della beemoov e dell'equipe ideatrice o un problema di budget ...
perchè se fosse il primo, bhè io sono convinta che potrebbe nascere una collaborazione tra le giocatrici e la beemoov. In tutto il mondo virtuale di questo gioco, vi sono fior fiore di girls che sanno il fatto loro su cosa creare, Di questo ne son certa. Le girls ideano e la beemoov produce in scala. Se il problema riguarda il denaro e sono in perdita(cosa che non credo ) la situazione cambia ma le soluzioni ci sono. Basterebbero dei nuovi partner commerciali...caspita, caspita, le soluzioni ci sono e per quanto i problemi ci sono, se c'è volontà ,tutto è fattibile


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#20 Il 02-02-2020 a 10h10

Sensei
XOXODaphne
南無妙法蓮華経
Luogo: योग
Messaggi: 948

semir ha scritto

sono anche io di questa idea..se non proprio tutti gli eventi, tipo i bauli, almeno i viaggi.
credo che ci sia ancora molta gente (me compresa) che non ha ancora portato a termine quelle missioni.

poi la moda è in continua evoluzione e un gioco di moda come questo non può finire così. certo con gli abiti che ci sono potremmo fare ancora mille abbinamenti, ma una volta che avremmo acquistato praticamente tutto nineland?
spero veramente che dopo queste loro scelte ne facciano almeno una giusta..vendere il gioco non è una cosa impossibile e nemmeno trovarne un acquirente. erano riusciti a vendere cromimi (non so chi se lo ricorda, era il gioco dei topi e criceti), questo lo venderebbero ancora meglio.


Io ricordo Cromimi, potrebbero fare la stessa cosa con un successo ancora più garantito!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/71/moy/56399.jpg

Non in linea

#21 Il 08-02-2020 a 12h32

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

Leggo, come un po tutte voi i vari commenti che si susseguono nei diversi siti stranieri. Unanime è lo sconcerto anche se in parte lo si prevedeva ,dopo le poche notizie, per dirla tutta,che si ricevevano durante questi ultimi mesi,che questo gioco fosse ormai stato abbandonato da parte degli amministratori. Lo sconcerto maggiore pero' viene dal fatto che nonostante sembri non esserci piu' nulla d fare, dall'altro il gioco sia ancora "attivo". La domanda sempre piu' martellante è sempre quella"perchè è ancora accessibile, pur essendo ormai chiuso?" è un controsenso. Questo stillicidio di informazioni anche se scarse, anzi come è stato riportato da quest'ultimo post, in modo quasi ironico [Mai]informazioni, non fa altro che acuire una sorta di astio, ma è troppo forte come termine, comunque di certo non è un sentimento positivo. Ci si potrebbe chiedere allora, perchè ogni giorno e anche piu' volte al giorno la granparte di noi si soffermi ancora su questo sito, tentando alla menopeggio di renderlo vitale.La risposta qui credo sia piu' semplice.Molte di noi qui, hanno investito anni in termini di emozioni, di legami che per carità possono anche esser coltivati fuori, ma che ci vedeva qui ogni giorno come in una sorta di ritrovo, una nicchia, dove scambiare quattro chiacchiere, confrontarsi e giocare.
Tutto questo manchera' credo ad ognuno di noi, comunque siano andate le cose. Ma per carità, una sola preghiera, un ultima se è possibile: che si ponga fine una volta per tutte, a questo gioco dato che ormai la decisione è stata presa, inutile tergiversare tenedo in piedi qualcosa che ormai non ha piu' ragion d'essere. Se poteva andare diversamente? io credo di si, ma qui a ragionarci su, e a trovare soluzioni, non sono io ne' tutte noi. Purtroppo non spetta a noi decidere o trovare alternative e se chi ha in mano le redini di questo sito, non sente ,inutile è ormai discutere oltre.
Sempre con affetto, perchè questo almeno a me non possono togliermelo, Albanera

Ultima modifica di albanera (Il 08-02-2020 a 12h34)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#22 Il 08-02-2020 a 16h45

A fondo
Lars
Ave Sithis
Luogo: Elsweyr
Messaggi: 282

Ma quindi dici che una proposta sostenuta da noi giocatrici non arriverà mai ai piani alti? Tipo una petizione non sarebbe possibile? Non tanto per "riaprire" il gioco ma per proporre ciò di cui abbiamo parlato in questa discussione. Sinceramente non so come funzioni, se il portavoce dev'essere un moderatore o se ci si muova in altro modo.

Ultima modifica di Lars (Il 08-02-2020 a 16h46)


https://i.postimg.cc/Jz2x3nH7/Mobo.png

Non in linea

#23 Il 08-02-2020 a 17h00

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

difficile pensare ad un chiosco raccogli-firme come per un refernedum e per quel che ne so, abbiamo piu' volte, nel corso di quest'ultimo anno, rilascito post di protesta e di proposte a seconda dei post che si ricevevano dall'amministrazione, quindi penso che cio' che è stato fatto da parte nostra sia tutto cio' di possibile che si potesse fare. Le risposte anzi le non risposte hanno di fatto confermato da parte della beemoov che poco importava. Ora che altro resta da fare da parte nostra? Siamo alla rottura definitiva, nulla piu' si puo' fare o dire, perchè dall'altra parte, per ragioni a noi sconosciute, hanno deciso che questo gioco fosse ormai obasoleto e che non meritasse piu' attenzione. Al Macero, quindi incuranti che dietro quei nick vi erano delle persone. E' un gioco e se non produce piu' che senso ha produrre nuove idee?, forse questo avranno pensato, anche se non ne sono cosi sicura, ch la risposta sia cosi' poco articolata, almeno spero questo, perchè se fosse il contrario, sarebbe tragico-comico.
Forse rinnovare cio' che era preesistente, non era abbastanza... che dire. Di fatto siamo ad un punto di non ritorno, da una parte ci siamo noi ,dall'altra loro e purtroppo per noi, loro hanno la facoltà di decidere.
Che altro fare se non ribadire che il gioco avrebbe comunque funzionato magari con piccole semplici modifiche e che l'attrativa verso nuovi giocatori ci sarebbe stata, evidentemente hanno altro su cui puntare. Amen

Ultima modifica di albanera (Il 08-02-2020 a 17h00)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#24 Il 08-02-2020 a 19h43

A fondo
Lars
Ave Sithis
Luogo: Elsweyr
Messaggi: 282

Le petizioni si fanno anche online XD
Se ho capito bene l'amministrazione non è mai stata molto aperta alle proposte dei giocatori. Peccato perchè se avessero attuato quello di cui abbiamo parlato, e cioè aprire i vecchi eventi, anche solo per un periodo limitato (tipo svendita) avrebbero un'entrata con il minimo sforzo. Posso capire che abbiano avuto problemi di qualsivoglia tipo, ma il modo in cui hanno chiuso il gioco non mi è piaciuto, l'ho vissuto come se i giocatori non contassero granchè... ce ne faremo una ragione.
Se comunque dovesse capitare che ci si organizzi per smuovere qualcosa fatemi sapere, sono dei vostri.


https://i.postimg.cc/Jz2x3nH7/Mobo.png

Non in linea

#25 Il 08-02-2020 a 23h21

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 403

Non è tanto come e se si possono fare petizioni, piuttosto credo che nonostante abbiamo provato a trovare delle soluzioni, alla fine ci si è accorti che il tempo delle mediazioni e' scaduto, il perchè è ormai noto. Si, ce ne faremo una ragione, intanto si gioca comunque a cosa non lo so, ma si gioca^^


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

Pagine : 1 2