Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 ... 20

#1 Il 22-11-2012 a 21h30

A fondo
LadyMorgana
Grazie mille ragazze siete tutte gentilissime e dolcissime *-*....
Luogo: siena

Va molto di moda molto il mondo dei anime giapponesi o i manga, come i fumetti o cosplay, qui avrete la possibilità di parlare del vostro anime preferito o del manga, o se avete foto di cosplay o magari se voi stesse avete mai fatto cosplay, mettere immagini consigliare nuovi fumetti, e dire la vostra su tutto ciò.

Io tutti gli anni ormai da 7 anni che ogni anno vado a Lucca comix, non ne manco mai uno, amo leggere e amo ancora di più i disegni manga.

Il mio anime in assoluto è Nana.
http://it.wikipedia.org/wiki/Nana_(manga)

ho tutti i manga come tutta la collezzioni dvd.

Voi invece??

Non in linea

#2 Il 23-11-2012 a 11h23

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Concordo in pieno per Nana!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Un'altro anime che mi è entrato nel cuore è Paradise Kiss!....in realtà è il sequel di un cartone che facevano vedere anni fa, tipo quando avevo 11 anni... per intenderci ora ne ho 26  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif , che in Italia si intitolava "curiosando nei cortili del cuore". Parla di ragazzi che studiano come stilisti....è bellissimo! E tra l'altro l'autrice è la stessa di Nana!!!
//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/1929.jpg

Altrimenti molto bello ma che parla di cose totalmente diverse è Vampire Knight, dal titolo si capisce che parla di vampiri!
//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/1930.jpg

.

Non in linea

#3 Il 23-11-2012 a 11h34

A fondo
LadyMorgana

ankara ha scritto

Concordo in pieno per Nana!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Un'altro anime che mi è entrato nel cuore è Paradise Kiss!....in realtà è il sequel di un cartone che facevano vedere anni fa, tipo quando avevo 11 anni... per intenderci ora ne ho 26  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif , che in Italia si intitolava "curiosando nei cortili del cuore". Parla di ragazzi che studiano come stilisti....è bellissimo! E tra l'altro l'autrice è la stessa di Nana!!!
//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/1929.jpg

Altrimenti molto bello ma che parla di cose totalmente diverse è Vampire Knight, dal titolo si capisce che parla di vampiri!
//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/1930.jpg

.

Abbiamo li stessi gusti,U_U
Ho i tutti i manga di Paradisse Kiss, peccato che sono pochi, e anche tutta la collezione di Vampire Knight.

Non in linea

#4 Il 23-11-2012 a 11h42

Supersonic
Ankara

Ottimo allora!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
Io più che fumetti ho i DVD....questo perchè da piccola guardavo tutti i cartoni presenti su qualunque canale del palinsesto!
Giusto per farti capire la mia passione...da piccola amavo Lady Oscar e volevo il suo cavallo....beh ho sfondato il divano dei miei a forza di saltarci sopra al galoppo!!!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#5 Il 23-11-2012 a 13h41

Debuttante
...

Uddioooo!! 0_0 trovare il manga preferito è ben difficile....anzi, impossibile! xD
ne ho così tanti che ne potrei citare una marea! xD
cmq i miei preferiti sono:
Il canto delle stelle: è così romantico e drammatico che fa addirittura piangere!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif
p.s: è la stessa autrice di Fruit Basket
Link esterno dell'immagine
Full metal alchemist: penso semplicemente che l'autrice sia un genio della comicità  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif
Black butler: mi piace troppo! E' così thrilleroso!  *-*
Ne avrei da dire molti altri come: fairy tail, soul eater, aria, Alice in heartland.ecc..ma forse è meglio che mi fermo qui!*w*
E comunque concordo su nana!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Che peccato che però l'autrice non ha continuato.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif
E anche Vampire Knight l'ho letto! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#6 Il 23-11-2012 a 14h02

A fondo
LadyMorgana

ankara ha scritto

Io più che fumetti ho i DVD....questo perchè da piccola guardavo tutti i cartoni presenti su qualunque canale del palinsesto!
Giusto per farti capire la mia passione...da piccola amavo Lady Oscar e volevo il suo cavallo....beh ho sfondato il divano dei miei a forza di saltarci sopra al galoppo!!!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Hahahahaha, mi è venuta in mente l'immagine di una bambina che salta sul divano immaginando un cavallo... E si non può amare Lady Oscar.. hahahahah

Però anche il cartone "Occhi di gatto" era forte, mi ricordo che mi immaginavo di essere una ladra pure io, portavo i dolci appena fatti da manma per portarli ai bambini fuori per fare qualcosa di buovo, peccato che non avevo sorelle

Non in linea

#7 Il 23-11-2012 a 14h46

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo

Ohh ! NinaKitty abbiamo gusti simili ! Anche io adoro Black Butler, (di cui preferisco il manga che l'anime) Fairy Tail e Soul Eater...ma la mia lista è appena cominciata !
Ho visto e letto un infinità di manga e anime ma i miei preferiti in assoluto sono D.Gray-man, katekyo Hitman Reborn, Beelzebub, Danshi Koukousei no Nichijou, Switch Girl, Naruto, Gosick, Another e Higurashi no Naku koro ni.. Inoltre come LadyMorgana sono un assidua frequentatrice del Lucca Comics.. quest'ano è stato il mio 4 anno... Che tristezza ancora un intero anno prima del prossimo Lucca!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#8 Il 23-11-2012 a 15h59

Supersonic
Ankara

LadyMorgana ha scritto

ankara ha scritto

Hahahahaha, mi è venuta in mente l'immagine di una bambina che salta sul divano immaginando un cavallo... E si non può amare Lady Oscar.. hahahahah

Però anche il cartone "Occhi di gatto" era forte, mi ricordo che mi immaginavo di essere una ladra pure io, portavo i dolci appena fatti da manma per portarli ai bambini fuori per fare qualcosa di buovo, peccato che non avevo sorelle

All'asilo giocavo sempre ad occhi di gatto!!!!
Rubavo i giochi ai più piccoli!!! e se piangevano.....mmmm....ero un pò bulletta!!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Mi fa piacere che in tante abbiamo la passione per i capolavori giapponesi!!!!

Non in linea

#9 Il 23-11-2012 a 16h21

Argento
Antlya
"This is me.."
Luogo: Maṣyāf - Covo degli Assassini

Mi aggrego anch'io alla discussione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png !! Tutte amanti dei manga, che cosa stupenda :> !!! Concordo in pieno, Nana è favoloso, e per restare in tema di Occhi di Gatto anch'io non ne perdevo una puntata XD ho pure una sorella più piccola e mi ricordo che con le Barbie giocavamo a farle fare le ladre sullo stile di Occhi di Gatto XD !!
Altri manga che mi è capitato di leggere e apprezzare sono "D N Angel" e "E'S" di cui ho alcuni fumetti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png poi per i disegni mi è capitato fra le mani " Kisu yori mo Hayaku" (tradotto è "più veloce di un bacio") e sono impazzita dietro a quei disegni stupendi  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif !!
Mi cimento anch'io a disegnare qualche manga o immagini stile fumetto, senza grandi risultati, ma è un passatempo che ho da quando riesco a tenere una matita in mano XD !! Qualcuna di voi li disegna anche??  /modules/forum/img/smilies/content3.gif

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/59/moy/47024.jpg

Non in linea

#10 Il 23-11-2012 a 16h23

Argento
Antlya
"This is me.."

PS: ho scordato il mio anime preferito in assoluto!!!!!!!!!!! O.o imperdonabile... E' "Romeo X Giuliet", prende spunto dal classico di Shakespeare "Romeo e Giulietta" ma rivisto in un futuro un pò stile fantasy  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif è stupendo, non so quanto tempo ci ho perso dietro!!!!!!  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif se a qualcuna interessa ci sono gli episodi completi sul net  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#11 Il 23-11-2012 a 16h36

Supersonic
Ankara

Anche io disegnavo moltissimo prima, anche ritratti in stile fumetto.....poi mi è successa una cosa non molto bella e da lì nn sono più riuscita a disegnare nulla.... /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Full metal alchemist mi piace tantissimo peccato che non sono riuscita a seguire tutte le varie serie!!!!

Non in linea

#12 Il 23-11-2012 a 16h47

Debuttante
...

Antlya: anche a me piace un mucchio disegnareeeeee!!!! >.< Ho fatto anche alcuni fumetti! *-* anche se nn li ho mai completati x la scarsità di tempo...sigh..T-T
AAAAAAAAAAHHH!!! e ho visto anch'io l'anime RomeoxGiuliet....quanto sono dolciiiii!! xD
Yozora: yummmm! °-° conosco quasi tutti i manga che hai menzionato!! Inoltre anche io ho il manga di Naruto e mi sto leggendo in scan D.gray-man! *-*
Ah! ho anche visto l'anime Ao no exorcist!  mi è piaciuto molto! :3

Non in linea

#13 Il 23-11-2012 a 16h56

Argento
Antlya
"This is me.."

NinaKitty: ho visto il disegno di cui hai messo il link /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png !!! Complimenti  /modules/forum/img/smilies/content3.gif !! E già, dolci dolci... Lo ammetto che mi è scappata pure una lacrimuccia U.u anche i duri hanno il cuore tenero  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Ankara: oh accidenti... Mi spiace un sacco, anche se detto qui rende poco...

Non in linea

#14 Il 23-11-2012 a 17h02

Supersonic
Ankara

Come disse il predecessore del mio cane.... "don't worry be happy!" /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

P.S: non è che sono pazza ma ho chiamato il mio cane Bob Marley! ihihihiihh!

Non in linea

#15 Il 23-11-2012 a 17h07

Moderatore
Arlene
Luogo: Mantova

Io ero una super fan dei cavalieri dello zodiaco e di ken il gerriero (mi gasavo ogni volta che sentivo la canzone...pardon mi gaso ancora ogni volta che vado ad ascoltarla su youtube) U_u'

Diciamo che non è roba da fanciulle ma da piccola adoravo roba da signorine tipo: Lady Oscar, Kiss me Licia, Dolce Candy, Sailor Moon, Rossana e cartoni simili..ah anche l'uomo tigre e Hunter city (i know non è roba da signorine) ma come detto precedente andavo letteralmente fuori di testa quando c'era ken o i cavalieri dello zodiaco (quelli d'oro per la precisione, specifico meglio dai: Milo dello Scorpione.. si avevo una cotta per lui) >_>'

Bello fantasticare sui cartoni animati!
però devo ammettere che non ho mai letto fumetti/manga /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

modifica: o_o mi sento una pivellina/ignornate (appunto perchè ignoravo l'esistenza di alcune cose...molte anzi), la maggior parte dei manga/anime che avete citato manco li conosco, però questo topic me gusta! utile per colmare le lacune no?!  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#16 Il 23-11-2012 a 17h31

Supersonic
Ankara

/modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif  Mi vergogno ad ammetterlo che io e la mia collega nei giorni piatti tipo oggi ci ascoltiamo in ufficio le sigle dai cartoni e le cantiamo pure! Poveri i clienti che ci vedono!
PS.....siamo due assicuratrici...dovremmo essere più serie! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Altro manga bellissimo che mi fa morire dal ridere è GTO!!!!
//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/1932.jpg

Non in linea

#17 Il 26-11-2012 a 12h54

Argento
Antlya
"This is me.."

Ankara, non sai quanto ti capisco XD !! Io ho fatto sei anni l'animatrice all'oratorio e nelle sfide dove bisognava magari cantare o citare più sigle possibili di cartoni animati i bambini ridevano perchè le sapevo meglio io di loro XDDD !!! E' bello tornare un pò piccini quando si può  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Arlene, anch'io mi innamoravo dei personaggi dei cartoni XD anche se mi è capitato più spesso leggendo un libro, perchè il personaggio lo ridefinisci tu /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#18 Il 26-11-2012 a 15h34

Supersonic
Ankara

Un altro manga che mi è piaciuto è Beck...parla di un gruppo di ragazzi che formano una band e sognano di andare in America...e ci riescono!!!! //photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/1962.jpg

Non in linea

#19 Il 04-01-2013 a 17h45

Che classe
Usagi
...

Qalcuno ha detto Manga?! XD Allora vi dico subito qual'è il mio preferito e che mi ha fatto conoscere questo meraviglioso mondo (grazie anche ad una cara mia amica)/modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif
Full Moon Wo Sagashite canto d'amore, lo trovo stupendo!!
Poi ne conosco molti altri che avete menzionato(anche anime)uno di questi lo potete dedurre dal mio nickname ù.ù

Non in linea

#20 Il 09-02-2013 a 12h29

Debuttante
Reira1
...
Luogo: Grimmould Place n° 12

In questa sezione non potevo proprio evitare di dare il mio contributo XD
I miei gusti sono mooooolto simili a quelli di Yozora (amo ogni singola opera citata) ma il mio preferito in assoluto è Berserk ** Penso che nel suo genere non possa esistere e mai esisterà nulla a questi livelli...  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
E visto che si parla di cosplay, ne ho fatti parecchi, ma adesso ho smesso perchè non è più il mondo in cui mi ero imbattuta quasi per caso sei anni fa e mi ha completamente schifato...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#21 Il 15-02-2013 a 06h00

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad

Il mio preferito è death note, ma seguo molti anime, non leggo manga perchè spesso sono impegnata a scrivere, preferisco dunque gli anime

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#22 Il 18-02-2013 a 23h30

Più più
MichelleDuval
...

Dire che mi piaccino i manga e gli anime è poco X°
Ne ho letti e visti di tutti i tipi xD
Gli anime citati da Yozora li amo quasi tutti, sopratuttto Danshi, Beelzebub, D.Gray-man e Reborn. Inoltre ultimamente mi sono appassionata a Magi, un anime uscito da poco, K Project e Cuticle Detective Inaba =w=
Per quando riguara i manga di preferiti ne ho una marea, Switch Girl è tra questi, e anche Magi, Black Butler e 07-Ghost
Inoltre sono una fangirl accanita, amo lo yaoi e lo shonen-ai allo stremo =w= Ho praticamente tutti i manga yaoi che sono usciti in Italia xD Quello che preferisco però è Il Tiranno Innamorato, adoro Hinako Takanaga =w= Adoro anche Junjou Rromantica, sopratutto la coppia Egoist =w=
Anche io faccio cosplay da parecchi anni ormai, la mia lista di cosplay futuri è a dir poco infinita X°

Non in linea

#23 Il 22-02-2013 a 15h47

A fondo
mary95
...
Luogo: seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino

Ringrazio immensamente Antlya che mi ha appena fatto scoprire questo topic  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Dire che amo i manga e gli anime è dire poco ho visto e letto tutti i manga-anime sopracitati e molti, molti aiutatemi a dire molti altri.
Anche io vorrei andare al luccacomics ma sono troppo lontana  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif e non mi resta che guardarne gli spezzoni caricati su youtube.
Inoltre non ho nessuno con cui parlare di manga /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif e sono molto felice di aver scoperto questo topic /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif .
In pratica amo tutti i tipi di manga (non vado a letto il mercoledì se non ho letto il capitolo di naruto di giovedì)
Il mio manga/ preferito per ora è skip beat(shojo) che secondo me merita davvero tanto e spero che i diritti non vengano acquistati in italia non perché non mi vada di comprarlo ,anzi prediligo il cartaceo,ma più che altro perché essendo arrivati ,su svariati siti ,alla traduzione di 120 (21volumi) capitoli sarebbe spaventoso aspettare tanto per sapere come continua la storia,giacché i siti una volta acquistati i diritti in italia licenziano il progetto  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif
Scusate per lo sfogo ma davvero non ho davvero nessuna persona con cui parlarne ed ora sono veramente contenta  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif 
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#24 Il 19-03-2013 a 13h48

Debuttante
...

Mi aggrego a tutte voi e grazie a chi a creato questo topic adoro tutti gli anime e tutti i manga ma i miei preferiti sono in assoluto Lady Oscar,Komodo no omocha che in italiano è stato tradotto con Rossana anche se significa Evviva l'allegria,occhi di gatto,i cavalieri dello zodiaco,occhi di gatto,RomeoxJuliet(lo adoro quando l'hanno fatto su boing non ho perso un episodio),mimì e la nazionale di pallavolo e mila e shiro due cuori nella pallavolo(sono questi che mi hanno fatto venire la voglia e la passione di giocare a pallavolo) /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif
ma come ho già detto adoro tutti gli anime e tutti i manga e ogni volta che li rivedo o li rileggo mi vengono in mente tutti i ricordi di quando ero piccola(ora ho 16 anni)e giocavo con le mie amichette  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Ultima modifica di Angelica214 (Il 19-03-2013 a 13h50)

Non in linea

#25 Il 19-03-2013 a 16h54

Puoi far meglio
Reira707
...

Io credo che Nana sia il manga più bello in assoluto! Peccato solo che la nostra Ai Yazawa si sia ammalata... Quando riprenderà a scriverlo??  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 20