Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 20

#51 Il 12-08-2013 a 13h35

Argento
Antlya
"This is me.."
Luogo: Maṣyāf - Covo degli Assassini

Sul genere di Vampire Knight, Nana, Ayashi no Ceres, non saprei come definirlo XD non me ne intendo moltissimo ^^'' !!
Inuyasha è carino?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/59/moy/47024.jpg

Non in linea

#52 Il 12-08-2013 a 17h47

Debuttante
...

siii /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
è la storia di una ragagazza d 15 anni che entra in un pozzo e finisce nel passato dove incontra un mezzo demone cane che tenta in tutti modi di impssessarsi di una sfera magica che lo può far diventare un demone completo...e poi c'è tutta una storia che ruota intorno a questa ragazza che pare fosse la reincarnazione della ragazza di cui era innamorato il mezzo demone...a me piace molto
sul genere di vampire knight c'è uraboku no namae wo shitteru che parla di demoni e zweilt che sono tipo dei demoni buoni...è molto carino

Non in linea

#53 Il 12-08-2013 a 18h05

Supersonic
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*

Anch'io adoro i manga e gli anime!! /modules/forum/img/smilies/content4.gif
In questo periodo sto leggendo il manga di Vampire Knight , è davvero bellissimo!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Quando avrò finito prenderò in considerazione di vedere uno degli anime che hai citato tu Morgana!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg

Non in linea

#54 Il 13-08-2013 a 10h13

Moderatore
Arlene
Luogo: Mantova

Buongiorno Girls!!

Oggi vi parlo di un anime che adoravo (e adoro anche adesso!!) e che grazie alla rai non sono più riuscita a seguire! (semplicemente perchè avevano smesso di trasmetterlo) ma sono riuscita a trovare le tracce di quest'anime dopo ben 7 anni /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif Sono una checca come detective, ma che dire...il punto è che non ricordavo il titolo.

Bene dopo questa mia discutibile esperienza passiamo alla presentazione vera e propria:

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif LE SUPER GALS! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/9/moy/7031.jpg

Le GALS, ossia le ragazze fanatiche di trucchi, accessori e mode dell'ultimo momento, sono tre liceali: Ran Kotobuki, Miyu e Aya. Tutte e tre giovani e belle liceali, tutte e tre con la passione per il glamour e il fashion, immerse nella loro vita giovanile e tranquilla, anche se al di là del sole c'è sempre qualche piccolo problema. Attraverso le loro avventure apprendiamo e scaviamo dentro i loro caratteri, dentro i loro passati, scopriamo com'era prima la dolce e tenera Miyu, viviamo i sentimenti di Aya.
Quello che forse rende molto pregevole questa serie è il fatto che essa non fa mancare niente. Il disegno si avvicina molto agli anni '90, più che ai giorni nostri, e la cura dei dettagli è davvero perfetta, sopratutto considerando che si parla di look sempre ricchi di mille particolarità.
Grande spazio per la sfera emotiva e sentimentale: ho apprezzato molto come vengono caratterizzate le protagoniste, come reagiscono ai vari avvenimenti e come si comportano in situazioni apparentemente banali come in amore o durante dei litigi.
L'unica cosa dissonante da presentare è la reperibilità dell'anime stesso. A meno che non lo vediate su youtube, i primi 26 episodi sono presenti in italiano, ma gli altri io li ho visti solamente all'interno di un canale youtube (sperando che sia ancora aperto) sottotitolati in inglese.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/9/moy/7032.jpg

Se non lo avete ancora visto ve lo consiglio! così vi fate anche due risate  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#55 Il 13-08-2013 a 10h29

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy
Luogo: nuovo mondo

mi sembra bello e invitante! Lo guarderò da oggi su you tube se lo trovo!!!!!!!

Non in linea

#56 Il 13-08-2013 a 10h32

Moderatore
Arlene

Io ho guardato le puntate da TOONITALIA

Buona visione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#57 Il 13-08-2013 a 10h35

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy

ok,grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#58 Il 13-08-2013 a 20h39

Argento
Antlya
"This is me.."
Luogo: Maṣyāf - Covo degli Assassini

MorganaSufi ha scritto

siii /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png [...] sul genere di vampire knight c'è uraboku no namae wo shitteru che parla di demoni e zweilt che sono tipo dei demoni buoni...è molto carino

Ti ringrazio tantissimo!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif mi metterò alla ricerca di ciò che mi hai suggerito e poi ti farò sapere!! Promettono tutti molto bene!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png grazie grazie!!! /modules/forum/img/smilies/content3.gif
E Arlene anch'io lo guardavo con mia sorella!!! Eravamo patite, facevamo sempre finta di essere loro!!! XD ahaha!! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/59/moy/47024.jpg

Non in linea

#59 Il 13-08-2013 a 23h22

Che classe
Usagi
...

Oggi vi propongo un Anime molto carino ^^ per chi non lo conoscesse si chiama "Air". Vi lascio la trama a chi potrebbe interessare /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

La trama di Air viene spezzata in due linee temporali differenti, una ambientata nel 2000 e una ambientata 1000 anni prima. La particolarità dell'opera è che non ci vengono presentate in ordine cronologico, andando così a complicare l'intreccio rendendo la storia maggiormente avvincente e misteriosa.

L'opera si apre con il giovane Yukito che si guadagna da vivere viaggiando di villaggio in villaggio eseguendo un numero di magia con un pupazzo regalatogli da sua madre. La donna, prima di morire, gli disse inoltre che avrebbe dovuto salvare la ragazza alata dal suo destino. In uno dei villaggi Yukito incontra Misuzu Kamio, una ragazza allegra e sbadata che vive con la madre. La giovane non ha amici e infine riesce a convincere Yukito a fermarsi a casa sua fino al festival del villaggio, in cui il ragazzo potrà guadagnare parecchi soldi con il suo numero. I due sviluppano una forte intesa e passano le giornate insieme. Yukito scopre così che la ragazza soffre di un male incurabile, vomito e fitte dolorose alla schiena, e che sogna sovente di volare in cielo. Yukito comprende di trovarsi di fronte alla ragazza di cui gli parlava la madre e tenterà in tutti i modi di salvarla.

Successivamente ci viene svelata l'origine del male di Misuzu affrontando la storia di Kanna, una ragazza alata vissuta mille anni prima. La sua razza, temuta dall'imperatore del Giappone viene tenuta segregata in alcuni templi. Quando la guardia del corpo di Kanna, il prode Ryūya, si innamora della giovane, le promette di farla scappare. Ma il loro amore, in base ad una vecchia maledizione, ucciderà Ryūya e costringerà Kanna a vagare nel cielo senza pace e reincarnarsi sulla terra in continuazione, rivivendo sempre la stessa sorte.

Non in linea

#60 Il 14-08-2013 a 16h15

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy

intrigante,interessante e allo stesso tempo triste,
MOLTO BELLO!!
io propongo invece un manga che ho guardato due anni fa si chiama
PICCOLI PROBLEMI DI CUORE o anche conosciuto come MARMALADE BOY

Non in linea

#61 Il 14-08-2013 a 17h53

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy

http://videobambini.crescebene.com/files/2012/12/piccoli-problemi-di-cuore.jpg ecco l'immagine del cartone che dicevo

Non in linea

#62 Il 14-08-2013 a 18h26

Che classe
Usagi
...

Io ho visto l'anime molti anni fa su italia1 /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.pnge mi è piaciuto molto ^^

Non in linea

#63 Il 14-08-2013 a 18h39

Moderatore
Arlene

Attenzione al doppio post e attenzione anche alla dimensione della firma - se volete comunque tenere immagini di una certa dimensione utilizzate lo spoiler, grazie dell'attenzione

Non in linea

#64 Il 16-08-2013 a 19h18

Moderatore
Arlene

In questo caso lo spoiler era riferito per le immagini da tenere nella firma lucia..

questo è il link dell'immagine che vuoi farci vedere: http://videobambini.crescebene.com/files/2012/12/piccoli-problemi-di-cuore.jpg

per farlo visualizzare nel forum devi inserire http://davanti%20al%20link%20e subito dopo il link, così:

[img ]http://videobambini.crescebene.com/files/2012/12/piccoli-problemi-di-cuore.jpg[/ img]

togliendo gli spazi che ho inserito il risultato sarà questo:

Link esterno dell'immagine

Gran bel cartone! l'ho adorato da piccola  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#65 Il 16-08-2013 a 19h36

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy

grazie di cuore Arlene  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Ultima modifica di lucia111 (Il 16-08-2013 a 19h36)

Non in linea

#66 Il 16-08-2013 a 23h22

Debuttante
...

vorrei conoscere meglio questo 'mondo' mi sembra carino, va molto, cerco ispirazioni per i disegni e questi mi piacciono molto infatti ho già copiato un po' di personaggi  /modules/forum/img/smilies/content4.gif
e poi mi piacerebbe sapere di più sulla parte giapponese di ADVENTURE TIME, IL mio cartone preferito  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
se ne sapete qualcosa, scrivetemi un messaggio o un commento, grazie ^.^
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif ciauu!!

Non in linea

#67 Il 18-08-2013 a 11h05

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy

non conosco questo manga ma... ecco un'immagine che potresti copiare:

Ultima modifica di lucia111 (Il 20-08-2013 a 16h27)

Non in linea

#68 Il 18-08-2013 a 11h15

Moderatore
Arlene

Perdonatemi ma Adventure Time non è un cartone americano?

Non in linea

#69 Il 18-08-2013 a 11h26

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy

hai perfettamente ragione: è una serie televisiva d'animazione statunitense
(lo si può vedere scritto su wikipedia)

Non in linea

#70 Il 18-08-2013 a 11h33

Moderatore
Arlene

L'ho chisto semplicemente perchè non sapevo dell'esistenza di una sua "parte giapponese" ... comunque bel cartone, mi capita di guardarlo anche se raramente, ma è simpatico /modules/forum/img/smilies/sourire.gif

Non in linea

#71 Il 18-08-2013 a 11h40

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy

io qualche anno fa vedevo anche questo manga:

Non in linea

#72 Il 18-08-2013 a 12h22

Supersonic
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*

Anch'io da piccola adoravo vedere "Piccoli problemi di cuore" e "Rossana"! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg

Non in linea

#73 Il 18-08-2013 a 12h43

Moderatore
Arlene

Rossana è fantastico /modules/forum/img/smilies/coeur.gif da piccola mi registravo le puntate!! dovrei avere ancora le cassette da qualche parte

Non in linea

#74 Il 18-08-2013 a 23h43

Debuttante
...

x lucia111: GRAZIE DI CUORE /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png GENTILISSIMA /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

X arlene: si, è americano...ma ho trovato delle foto su internet di una parte  'manga' e vorrei saperne di più...boh.../vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#75 Il 19-08-2013 a 11h45

Moderatore
Arlene

Quella parte manga mi sembra opera di un fan, non mi risulta nulla di ufficiale, infatti nel sito afferma che il cartone è opera di Pendleton Ward

Adventure Time belongs to Pendleton Ward.

E lui sta facendo degli adattamenti per conto suo, bè non se la cava poi così male /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
L'unico metodo per avere più info al riguardo è seguirlo nel suo sito: http://at-themanga.smackjeeves.com/

Solo che è in inglese e l'autore si chiama Sheikara (probabile nickname)

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 20