Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1

#1 Il 24-11-2012 a 19h12

Moderatore
Arlene
Luogo: Mantova

Se avete urgentemente bisogno di contattare una moderatrice e volete una risposta nel più breve tempo possibile è utile controllare questo topic! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

!!! Da consultare anche il topic che riguarda i moderatori assenti

Come vedete sotto l'immagine profilo nel mio messaggio c'è una scritta che indica se un giocatore è in linea o meno, quindi occhi ben aperti
/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Link esterno dell'immagine

Approfitto di questo topic per ricordarvi che faremo il possibile per aiutarvi, ma come voi altre, pure noi siamo giocatrici con una vita privata e ci possono essere momenti per voi in cui ricevere una risposta da parte nostra potrebbe richiedere del tempo. Quindi siate cortesi e pazientate, se vedete che una moderatrice non risponde è del tutto inutile "bombardarla" di messaggi!!

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif COME E QUANDO INVIARE MESSAGGI PRIVATI /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
- Per le urgenze (insulti, flood, richieste di voti, ecc..) specificare nel titolo del messaggio il problema, in questo modo sarà più facile aiutarvi e dare priorità alle situazioni più gravi.

- utilizzare il tasto "segnala questo messaggio privato" quando ricevete messaggi scorretti.

- Cercate di inviare messaggi chiari, scrivete correttamente (è assolutamente vietato il linguaggio sms) in quanto i messaggi incomprensibili non verranno presi in considerazione.

- Cercate di inserire dettagli precisi relativamente ai vostri problemi, ogni dettaglio può essere utile a trovare una soluzione al vostro problema senza perdere troppo tempo.

- Non contattate più di un moderatore alla volta, non è assolutamente vero che se uno non risponde un'altro lo farà subito, così non farete altro che intasare la casella messaggi dei moderatori e sprecherete il vostro tempo.

- Non vale la pena perdere tempo rispondendo agli insulti, troll, ecc.. è sufficiente contattare un moderatore.

Aggiungo: mi è capitato parecchie volte di ricevere messaggi dove le giocatrici mi chiedevano "come si fa a diventare moderatori?" Vi riporto il testo che trovate anche nella pagina FAQ

Le moderatrici sono coloro che si occupano del forum, di aprire e gestire i topic, dare il permesso alle giocatrici per aprire nuovi topic da loro proposti, dare sanzioni in caso di comportamento scorretto sul forum o sul gioco. Una moderatrice puo' bandire una giocatrice dal forum o dal gioco, per un periodo o per sempre, in caso di comportamento scorretto, e senza consultare Carrie.

Le moderatrici sono scelte dall'amministratrice Carrie, secondo tre criteri principali:
-la giocatrice deve essere MAGGIORENNE
-la giocatrice deve aver dimostrato di essere molto presente sul forum e di aver già aiutato le altre giocatrici in difficoltà, rispondendo alle loro domande.
-la giocatrice deve avere spirito di gruppo, sentirsi parte della community My Fashion Girl ed essere sempre in contatto con Carrie per tenerla al corrente di tutto cio' che succede sul forum in sua assenza.

Le candidature volontarie sono accettate e valutate, così come i pareri di altre giocatrici riguardo un'ideale moderatrice, ma la scelta finale resta comunque all'amministratrice.

Una moderatrice:
=>non annuncia le novità o le news riguardanti il gioco.
=> ha il divieto di "complottare" contro il gioco, l'equipe e la community. In caso di mancanze o abusi, Carrie provvederà a togliere l'incarico alla moderatrice.
=>non deve mai dimenticare di essere la mediatrice tra giocatrici e amministrazione del gioco.

N.B. è assolutamente vietato lasciare commenti (mi sto riferendo alle giocatrici) in questa discussione in quanto sono stati aperti topic dove potete riportare i vostri problemi

Siete pregate di seguire e rispettare queste regole.
Grazie per l'attenzione e buona continuazione del gioco!!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 24-11-2012 a 19h25

Moderatore
Arlene
Luogo: Mantova

Tutte le moderatrici del gioco lasceranno un commento in questa pagina così quando avrete bisogno potrete consultarla velocemente e vedere chi è presente ♥

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#3 Il 23-03-2017 a 16h42

Moderatore
Sylvana
...

Ciao a tutti!!

Da oggi entro a far parte anche io del "club moderazione" /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Tendenzialmente mi trovate online di giorno, dal lunedi al venerdi mattina e pomeriggio.
Qualche volta mi trovate il sabato mattina, ma raramente sono online la sera!

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Novita' nella novita' oltre ad essere un nuovo moderatore, sono un maschietto! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Da qui in avanti proporro' nuovi concorsi rivolti anche al boy e magari una nuova sezione del forum tutta al maschile.
Se ci sono altri uomini iscritti al gioco, lasciatemi un commento e fatemi sapere cosa ne pensate!

Ciao a tutti e buon gioco!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#4 Il 25-03-2017 a 19h45

Moderatore
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza

Buonasera!

Sono Litsy e sono una new wntry nel team!

Sarò presente sul sito subito dopo pranzo cioè tra le 14:00 e le 15:00/15:30, la sera  ogni mattina presto, per leggere i messaggi che la sera prima non sono riuscita a leggere XD

Potete comunque scrivermi quando vi serve una mano^^ risponderò il prima possibile XD

http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#5 Il 21-10-2017 a 00h26

Moderatore
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine

Ciao ragazze e ragazzi  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Anche Mineko si è aggiunta alla ciurma della moderazione e di ciò ne sono davvero felice  /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Mi trovate SEMPRE.
E quando dico sempre, non scherzo
/modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Attualmente sono disoccupata, again, quindi sono sempre sul pc a qualsiasi orario. Ovvio, magari mi assento quei due secondi per cenare o quelle due orette per dormire, ogni tanto mi permetto una o due orette di vita sociale  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

In ogni caso, scrivetemi e cercherò di rispondervi il prima possibile

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif

https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#6 Il 23-10-2017 a 20h43

Moderatore
Stinkerbell
...

Ciao fashion bimbos!

Sono una delle nuove mods!

Ogni giorno faccio un giro veloce sul gioco, spesso dalla app.
Se mi cercate online in modo stabile ho più o meno questi orari:

Lunedì: di sera e tardo pomeriggio
Martedì: sempre
Mercoledì: sempre
Giovedì: mattina e pomeriggio
Venerdì: mattina e pomeriggio
Sabato: qualche volta di pomeriggio
Domenica: mai

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/39180.jpg

Non in linea

Pagine : 1