Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 31

#51 Il 06-02-2013 a 09h33

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Della Deborah ho controllato ne ho solo due però effettivamente vanno benone! /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#52 Il 06-02-2013 a 14h23

Sensei
socool
Luogo: World

Io mi ci sto trovando molto molto bene! ^^ ne ho uno blu (che adesso mi è caduto dietro alll'armadio e spero di riuscire a recuperarlo  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif ) , uno rosso, uno marrone e uno grigio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#53 Il 11-02-2013 a 19h08

Debuttante
...

Questa è la prima volta che scrivo su questa discussione.
Anche io adoro la nail art io e le mie due migliori amiche la facciamo quasi sempre.La mia preferita è quella delle bandiere e ultimamente ho fatto questa(la foto l'ho presa da google)
//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2763.jpg

Non in linea

#54 Il 11-02-2013 a 21h07

Argento
Antlya
"This is me.."
Luogo: Wonderland

Ben arrivata cara Angelica /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png la tua nail art è stupenda /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2764.jpg

Questa invece l'ho fatta giusto un paio di ore fa... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png semplice e le unghiette sono mie, l'idea no /modules/forum/img/smilies/miou.gif

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/59/moy/47024.jpg

Non in linea

#55 Il 12-02-2013 a 09h59

Supersonic
Ankara

Che belle ragazze!!! Brave!
Io è da un pò che non ho più tempo di fare qualcosa di bello! /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#56 Il 12-02-2013 a 13h26

Debuttante
...

Grazie per l'accoglienza belle le unghie queste invece le ho fatte ieri(foto da google perchè la mia mica non ha voluto farmene)
//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2775.jpg

comunque se volete un consiglio oltre agli smalti di H&M e L'oreal che sono eccezionali io uso anche gli smalti della Kiko che sono molto buoni

Ultima modifica di Angelica214 (Il 12-02-2013 a 13h28)

Non in linea

#57 Il 12-02-2013 a 14h16

Debuttante
...

Per tutte le girl che amano la dolcezza ho trovato queste nail art veramente belle e non troppo difficili
//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2776.jpg  //photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2777.jpg

Non in linea

#58 Il 13-02-2013 a 09h29

Supersonic
Ankara

Caspita ragazze O_O! siete bravissime!!!
Io non riesco ad essere così precisa! /modules/forum/img/smilies/goutte.gif
Non ho nemmeno la pazienza di fare cose così variopinte...ogni volta mi impatacco sempre tutta con lo smalto bagnato! /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif ...quindi opto per altri stili!

Non in linea

#59 Il 13-02-2013 a 13h30

Sensei
socool

Angelica le nail art che hai proposto sono tutte carinissime! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Mi piacciono molto le prime in stile americano fantastiche! Giusto in questi giorni ho fatto una pazzia che volevo fare da tempo.....HO PRESO IL MIO PRIMO SMALTO OPI!!! :') Non ci credo ancora! Vi lascio la foto:
//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2780.jpg

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#60 Il 13-02-2013 a 15h37

Supersonic
Ankara

Eh brava la nostra Socool che si lancia in spese pazze! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#61 Il 14-02-2013 a 14h36

Sensei
socool

Se non funziona veramente in modo perfetto dopo averlo pagato 13€ lo riporto indietro  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif Però era talmente tanto tempo che li puntavo e per una volta...ho ceduto  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#62 Il 14-02-2013 a 16h36

Supersonic
Ankara

Vedrai che andrà benissimo! E' raro che fanno pagare così tanto uno smalto e poi non va bene!.....aggiornaci poi sul risultato. /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#63 Il 14-02-2013 a 18h17

Debuttante
...

Ankara ha ragione e comunque di solito io non le faccio da sole sulle mie unghie mi aiutano le mie amiche e io aiuto loro e molto spesso vengono precise  /modules/forum/img/smilies/content3.gif  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Ultima modifica di Angelica214 (Il 14-02-2013 a 18h19)

Non in linea

#64 Il 15-02-2013 a 13h03

Sensei
socool

Sì vi aggiornerò /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Comunque io faccio molta fatica a fare delle nail art precise con la mano sinistra...dalla destra invece riesco meglio  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#65 Il 15-02-2013 a 16h02

Supersonic
Ankara

Penso che sia il problema di tutte noi che non siamo mancine!
Fa bene Angelica214 a farsi aiutare dalle amiche! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#66 Il 15-02-2013 a 23h29

A fondo
BabyBlackAngel
...

una volta una mia amica aveva disegnato delle All Star sulle unghie, praticamente le unghie erano la scarpa e lei aveva solo pitturato l'unghia di un colore forte, la punta di bianco e aveva disegnato i laccetti con un pennellino fine nero: risultato? Da copiare!!!

2rwb778

Non in linea

#67 Il 17-02-2013 a 17h26

Debuttante
...

Grazie io però mi faccio aiutare anche perchè è bello fare la nail art in compagnia delle amiche noi ci divertiamo un mondo /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#68 Il 18-02-2013 a 13h54

Sensei
socool

Le unghie e i trucchi in generale sono una di quelle cose che unisce un po' tutte noi femminucce (forse ci vuole la i, ma non lo so XD) /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#69 Il 18-02-2013 a 15h59

Supersonic
Ankara

Verissimo Socool!
Io ho smesso di mangiarmi le unghie in prima media grazie alla mia migliore amica: prima mi ha tirato un ceffone mentre me le stavo rosicchiando poi piano piano me le ha curate limandole e mettendomi colori di smalto che mi piacessero così non le mangiavo! Risultato.....ora sono fanatica della cura delle mani! /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#70 Il 18-02-2013 a 19h40

Debuttante
...

Sai Ankara a me è successa la stessa cosa e ora sono una fanatica non solo della cura della mani ma anche di quella del viso e dei capelli /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Comunque ho comprato un nuovo smalto della Avon color verde smeraldo glitterato(così inizio già a usare i colori che andranno di moda questa primavera e quest'estate)e mi ci sto trovando benissimo  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#71 Il 19-02-2013 a 13h48

Sensei
socool

Io purtroppo non ho mai provato prodotti Avon /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png Non so dove trovarli! Sapete consigliarmi? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#72 Il 20-02-2013 a 16h13

Supersonic
Ankara

I prodotti Avon si possono acquistare solo tramite le presentatrici che vengono a casa quindi dovresti trovare qualcuno che ne conosce una o magari dai uno sguardo al sito.
Io invece ne avevo comprati in passato di smalti dalla avon ma li trovavo un pò liquidi.
Non so se li hanno inspessiti un pò! Angelica mi confermi?

Non in linea

#73 Il 22-02-2013 a 17h56

Debuttante
...

si li hanno fatti più resistenti infatti durano molto di più /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#74 Il 23-02-2013 a 13h44

Sensei
socool

Ne proverò uno allora, cerco sul sito e poi magari vedo se contattare una presentatrice!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif  Grazie ^^

WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#75 Il 24-02-2013 a 15h00

Debuttante
...

Ecco la mia nuova nail art l'ho fatta ieri e finalmente le unghie sono le mie
  //photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2995.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2996.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2997.jpg

Non in linea