Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 14-12-2012 a 21h13

Moderatore
Arlene
Luogo: Mantova

Ciao a tutte voi Fashion Girls

Mi presento: il mio vero nome è Mandy e vengo dalla provincia di Mantova. (Il nome straniero è dovuto alle mie origini Indiane)
Solitamente sono una gran chiacchierona ma non vi nascondo il fatto che sono anche estremamente lunatica =^_^=
e...ok, al momento non saprei che altro aggiungere su di me.

Vi svelo il motivo dietro al nome della mia fashion girl: Arlene è un personaggio creato dall'illustratrice Victoria Francés (il libro in questione è "Il cuore di Arlene"), sono una grandissima fan di questa fantastica artista...Non sto qui a dilungarmi ancora su questa storia ma grazie ai vari motori di ricerca potrete raccogliere abbastanza informazioni al riguardo.

Parliamo del gioco: Io sono presente da molto più tempo nella versione francese dove mi ero iscritta per puro caso e per il fatto che ci tenevo a mettere in pratica le mie conoscenze linguistiche...divertendomi!!
Scopire questa versione italiana è stato fantastico e riuscire a diventare moderatrice in questo gioco è stato veramente un'onore. Nel forum mi occupo principalmente della sezione Problemi fashion ma sorveglio tutte le sezioni!

Vi informo che sono presente praticamente tutti i giorni specialmente la sera dove passo più tempo sul sito, ma sono solita entrare a controllare il forum più volte durante la giornata.
Mi fa sempre piacere essere d'aiuto ad altre giocatrici, quindi non esistate a contattarmi tramite messaggio privato se siete in difficoltà: cerco di fare il possibile nel rispondere al più presto ai vostri messaggi ^_^

Ci tenevo a precisare che non rispondo a messaggi dove mi viene chiesto di diventare amica e/o vengono fatte domande personali (lo dico perchè spesso mi ritrovo questo tipo di messaggi), non lo faccio per rendermi antipatica ma perchè non ho tempo sufficiente da dedicare a questo tipo di cose.
Ripeto io rispondo a dubbi/problemi/informazioni relativi al gioco.

Buona continuazione del gioco girls

..::♥::..

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1