Home

PREAMBOLO

MY FASHION GIRLè un gioco di moda. L’obiettivo principale è di far diventare la propria ragazza virtuale la più bella e popolare

Per fare cio’, l’ISCRITTO deve compiere le missioni che gli permettono di avanzare nel gioco.

CONDIZIONI GENERALI D’USO

Le presenti Condizioni Generali d'uso valgono sull'insieme della Piattaforma accessibile dall'indirizzo http://www.myfashiongirl.it. Sono stipulate tra: Da un lato,

  • La società BEEMOOV , SARL capitale sociale di 4000 euro, matricola al RCS di Nantes, Francia, con il numero B 492 377 908 - TVA FR82492377908, con sede legale a Boulevard Gaston Serpette 57, 44000 Nantes, Francia

Et

  • L'UTILIZZATORE dalla parte

in seguito denominati come le « PARTI »

Importante : Qualsiasi uso del sito www.myfashiongirl.it implica l’accettazione obbligatoria da parte dell’utilizzatore, delle presenti Condizioni Generali d’uso.

ARTICOLO 1: DEFINIZIONI

  • ACCOUNT: designa l'interfaccia nel quale è raggruppato l'insieme dei dati forniti dall'ISCRITTO e registrato sulla piattaforma.
  • CONTRIBUENTE : designa l'ISCRITTO che pubblica un messaggio sul forum.
  • ISCRITTO: designa ogni UTILIZZATORE che si iscrive sulla PIATTAFORMA per beneficiare dei diversi servizi resi disponibili da Beemoov.
  • PIATTAFORMA: designa il sito internet accessibile all'indirizzo http://www.myfashiongirl.it. La PIATTAFORMA raggruppa l'insieme delle pagine web hosted e i servizi proposti agli ISCRITTI.
  • UTILIZZATORE: designa sia gli ISCRITTI che gli OSPITI.
  • OSPITE: designa ogni persona che accede o naviga sulla PIATTAFORMA.

ARTICOLO 2:CONDIZIONI D'ISCRIZIONE

L'iscrizione alla PIATTAFORMA è aperta a tutte le persone fisiche. I minori devono ottenere il permesso del loro rappresentante legale.

L'acquisto di "crediti" e di altre prestazioni a pagamento è riservata alla sole persone fisiche maggiorenni e capaci o ai minori sotto la loro responsabilità.

BEEMOOV si riserva il diritto di rifiutare l'iscrizione di un utente il cui spirito non sia conforme a quello della PIATTAFORMA o contravvenente l'immagine di BEEMOOV, e questo senza che sia possibile ritenere la Beemoov responsabile in qualsiasi modo.

Qualsiasi connessione all'ACCOUNT di un ISCRITTO,utilizzando l'identificante e la password scelti al momento dell'iscrizione saranno considerati come fatti dall'ISCRITTO stesso.


ARTICOLO 3 :MODALITA' DI FUNZIONAMENTO

L'iscrizione alla PIATTAFORMA è gratuita. Una persona fisica ha diritto ad un solo account.

Al contrario, gli ISCRITTI hanno la facoltà di acquisire diversi bonus ottenibili con diverse modalità di pagamento.

Questi bonus sono ugualmente accessibili con altre modalità, come il presentare un nuovo iscritto o il dono di bonus.

I bonus acquisiti hanno una validità illimitata sulla PIATTAFORMA

I bonus sono persi e non rimborsabili nel caso in cui l'ACCOUNT dell'ISCRITTO sia reesiliato,qualunque sia la causa o l’origine della reesiliazione.

Gli ACCOUNT sono inaccessibili


ARTICOLO 4:IL FORUM

4.1 Diritti e doveri del lettore

Ogni lettore del forum accessibile dalla PIATTAFORMA deve rispettare i diritti d'autore del sito.

Deve inoltre fare attenzione a non riprodurre o diffondere i contributi pubblicati sul forum su altri forum o altri supporti senza l'accordo degli autori

L'utente puo' riprodurre il contenuto del forum a fini di consultazioni private o riprodurre o diffondere dei brevi estratti di un messaggio, per scopi di informazione o ricerche, citando il nome del forum e quello dell'autore del messaggio (vero nome o pseudonimo)


4.2 Diritti e doveri del CONTRIBUENTE

Ciascun CONTRIBUENTE è proprietario del messaggio e dei diritti d'autore a lui correlati.

I propositi tenuti su questo forum sono pubblicati sotto la sola responsabilità del CONTRIBUENTE. A questo titolo, il CONTRIBUENTE si impegna a: :

  • comportarsi in maniera leale rispetto a terzi
  • rispettare i diritti di terzi
  • rispettare la privacy di terzi e la confidenzialità di scambi con gli UTILIZZATORI.
  • Non pubblicare testi contrari alle leggi, regolamenti in vigore o contrari alle buone maniere.

4.3 La moderazione

Tutti i contributi sono moderati a posteriori.

Due sistemi di moderazione sono messi in opera:

  • Un'equipe di moderatori volontari verificano a posteriori che i messaggi pubblicati sul forum rispettino bene le presenti condizioni d'uso.

    Il moderatore è suscettibile di sopprimere qualsiasi contributo che non sarà in relazione al tema di dscussione abbordato, la linea editoriale della PIATTAFORMA o che sarebbe contraria alla legge.


  • Un sistema per segnalare qualsiasi contenuto manifestamente illecito è messo in atto, cosi' che la Beemoov sia sempre al corrente di qualsiasi contenuto contrario alla legge o alle buone maniere.

I messaggi violenti, ingiuriosi, diffamatori, razzisti, revisionisti, incitanti alla guerra, pedofili, incitanti all’omicidio o al suicidio, alla discriminazione o all’odio. Nel caso di riproduzione non autorizzata di un’opera protetta dai diritti d’autore, contrarie a dei testi in vigore e puniti con sanzioni penali,sono assolutamente vietate.Se si verificasse nonostante tutto, che un messaggio di questo tipo fosse inviato, sarebbe immediatamente eliminato e gli autori sarebbero perseguibili in giustizia.

Ogni messaggio pubblicato è sotto la responsabilità dell'autore.

I lettori possono domandare la verifica di qualsiasi messaggio litigioso pubblicato sul forum,contattando uno dei moderatori sul forum all'indirizzo stampa


ARTICOLO 5:OBBLIGHI DELLE PARTI

5.1 Obbligazioni degli UTENTI

Nel contesto dell'utilizzo della piattaforma, ogni UTILIZZATORE si impegna a non nuocere allordine pubblico e a conformarsi alle leggi e regolamenti in vigore, a rispettare i diritti dei terzi e le disposizioni delle presenti CGU

L'UTILIZZATORE è il solo responsabile di tutti contenuti redatti o grafici

Ogni UTILIZZATORE ha per obbligo di

  • Comportarsi di maniera leale e corretta nei confronti della Beemoov e di terzi.

  • Essere onesti e sinceri nelle informazioni fornite alla Beemoov, oltre che algi internauti e altri utilizzatori.
  • Rispettare i diritti dei terzi, , in particolari i diritti della Beemoov.
  • Utilizzare la PIATTAFORMA e il suo ACCOUNT in conformità alle finalità descritte nella presente Condizioni d'Uso.
  • Non distorcere la finalità della piattaforma e dell'ACCOUNT per commettere crimini, delitti,o contravenzioni vietate dal Codice Penale o qualsiasi altra legge.
  • Pregasi rispettare la privacy di terzi e la confidenzialità di scambi con gli altri UTILIZZATORI.
  • Non tentare di indirizzare gli internauti verso un altro sito o servizio concorrente.

  • Non cercare di apportare modifiche al trattamento automatico di dati, ai sensi dell'articolo 323-1, seguenti del codice penale, messi in opera permettere in linea la PIATTAFORMA.
  • Non pubblicare contenuti contrari alle leggi, regolamenti in vigore e al buon costume

5.2 Obblighi della BEEMOOV

L’obbligo generale della BEEMOOV è un obbligo di mezzi. Su di essa, non grava alcun obbligo di risultato o di mezzi rinforzati di alcun tipo.

Beemoov si impegna a mettere in pratica tutti i mezzi per assicurare una continuità d'accesso e utilizzo della PIATTAFORMA, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

BEEMOOV est un hoster ai sensi dell’articolo 6 I 2) della legge del 21 giugno 2004 del Diritto francese in vigore.A questo titolo, BEEMOOV si impegna a ritirare prontamente qualsiasi contenuto (commento o altro) manifestamente illecito, dal momento in cui ne entrerà a conoscenza.

La notifica di contenuti manifestamente illeciti deve farsi per email all’indirizzo : stampa o tramite lettera con raccomandata

In tutti e due i casi, la notifica, per essere valida, deve contenere tutti gli elementi prescritti nell'articolo 6 I 5) della legge del 21 giugno 2004 :


  • la data della notifica; ;
  • se il notificante è una persona fisica: nome, cognome, profesione, domicilio, nazionalità, data e luogo di nascita; se il richiedente è una persona morale: la forma, la denominazione, sede legale e organo che la rappresenta legalmente :
  • lnome e domicilio del destinatario, o, se si tratta di un persona morale, denominazione e sede;
  • descrizione dei fatti contestati e la loro localizzazione precisa;;
  • I motivi per i quali il contenuto deve essere ritirato, compresa la menzione delle disposizioni legali e giustificazioni ai fatti;;
  • la copia della correspondenza indirizzata allautore o alleditore delle informazioni o attività contestate richiedenti la loro interruzione, ritiro o modifica, o la giustificazione per cui lautore o editore non ha potuto essere contattato.

ARTICOLO 6 RESPONSABILITA'

BEEMOOV declina ogni responsabilità: :

  • in caso di accesso non possibile alla PIATTAFORMA per azioni di manutenzione tecnica o d'attualizzazione delle informazioni pubblicate;;
  • in caso di virus;;
  • in caso di uso anormale o di impiego illecito della PIATTAFORMA. L'UTILIZZATORE è dunque l'unico responsabile dei danni causati a terzi e delle conseguenti reclamazioni o azioni che potrebbero seguirvi.

In ogni caso, spetta all'iscritto di provare la responsabilità di BEEMOOV e metterla in causa, che sarà strettamente limitata a danni diretti.


ARTICOLO 7 PROPRIETA' INTELLETTUALE (DIRITTI D'AUTORE)

7.1Proprietà della BEEMOOV

Marchi, loghi, slogans, grafismi, fotografie, animazioni, video, softwares e testi ontenuti sulla PIATTAFORMA sono di proprietà esclusiva della BEEMOOV; non possono essere riprodotte, utilizzate o rappresentate sensa lautorizzazione della BEEMOOV o dei suoi partners, in caso contrario, perseguibile dalla giustizia. .

Qualsiasi rappresentazione totale o parziale della PIATTAFORMA attraverso qualunque sia la procedura, senza autorizzazione precedente della BEEMOOV, è vietata, e rappresentarà una contraffazione sanzionata secondo l'articolo L.713-1 e seguenti del Codice della Proprietà Intellettuale (Diritti d'autore) appartenente al Diritto francese in vigore.

La pratica di deep links verso il sito internet my fashion girl www.myfashiongirl.it è vietato, senza previo accordo scritto della Beemoov..

BEEMOOV vieta:

1° L'estrazione, per trasferimento permanente o temporaneo della totalità o di una parte qualitativamente o quantitativamente sostanziale del contenuto di una base dati su un altro supporto, tramite qualsiasi mezzo o sotto una qualsiasi forma esso sia;;

2° Il riutilizzo, mettendo a disposizione del pubblico della totalità o di una parte qualitativamente o quantitativamente sostanziale del contenuto della base dati, qualsiasi sia la forma.


7.2 Licenza consentita dal MEMBRO

Nel caso in cui un elemento fornito da un ISCRITTO sarà considerato come "un'opera" ai sensi dell'articolo L 112-2 del Codice della Proprietà intellettuale (Diritto d'autore), di convenzioni espresse e nel solo quadro di utilizzo della PIATTAFORMA, l'ISCRITTO consente una licenza dei diritti d'uso necessari alla messa in linea di tale opera, nel caso di diritti di riproduzione e di rappresentazione. Questa licenza è accordata a titolo grazioso alla BEEMOOV in controparte dei servizi messi a disposizione da quest'ultima per il MEMBRO. .

Di conseguenza, BEEMOOV potrà riprodurre e rappresentare l'opera dell'ISCRITTO, in qualsiasi formato e su altre pagine della PIATTAFORMA.

La presente licenza è consentita a titolo non esclusivo e accessibile per la durata dei diritti di proprietà intellettuale sull'opera e per tutti.

L'ISCRITTO garantisce che le opere che publbica non garantiscono una violazione del diritto di proprietà intellettuale, né un fatto di concorrenza sleale o parassitaria;

A questo titolo, l'ISCRITTO si impegna ad assicurare la difesa della Beemoov e a sostenere tutte le spese contro reclamazioni riguardanti direttamente le opere e il loro normale uso.


ARTICOLO 8 RIESILIAZIONE

Chaque UTILISATEUR peut mettre fin à son inscription à la PLATEFORME en demandant la clôture de son compte personnel à BEEMOOV. Cette demande sera réputée effectuée le jour ouvré suivant sa réception par BEEMOOV.

La reesiliazione comporta la suppressione immediata di tutti i dati a carattere personale riguardanti l'ISCRITTO tranne i dati di natura da identificare, ai sensi della legge del 21 giugno 2004, conservati per un anno prima di essere distrutti.

Senza pregiudizio di altre disposizioni presenti in tali Condizioni d'Uso, Beemoov potrà riesiliare l'account di un UTILIZZATORE senza preavviso o avvertenza in caso di grave mancanza dell'Utilizzatore a una qualsiasi delle sue obbligazioni.

Senza pregiudizi di altre disposizioni delle presenti, in casa di mancato adempimento ad una delle sue obbligazioni,Beemoov potrà riesiliare l'account dell'UTILIZZATORE quindici (15)giorni dopo aver inviato all'UTILIZZATORE un email di notifica riguardo il mancato adempimento delle sue obbligazioni, attenendosi al contenuto delle Condizioni d'Uso non rispettato.

La riesiliazione avrà luogo senza pregiudizi in caso di danni e interessi che potranno essere reclamati dalla Beemoov all'UTILIZZATORE o agli aventi diritto e rappresentanti legali per riparare al pregiudizio subito in seguti a tali mancanze

L'UTILIZZATORE sarà informato tramite corriere elettronico della riesiliazione o della confermazione della riesiliazione del suo account.I suoi dati saranno distrutti alla domanda o alla scadenza dei limiti legali correnti a contare dal momento della riesiliazione dell'account.


ARTICOLO 9 PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Nel quadro della sua attività sulla PIATTAFORMA, Beemoov è suscettibile di raccoglier ei dati personali.Questi dati saranno trattati conformemente agli scopi previsti al momento della domanda.

Il presente sito e il trattamento di dati a carattere personale che ne deriva fanno l'oggetto di una declarazione alla Commissione Nazionale dell'Informatica e delle Libertà (Diritto francese)corrispondente al numero 1243525.

Si ricorda che la persona i cui dati personali sono trattati secondo i diritti di accesso, di rettifica, di soppressione e opposizione al trattamento dei dati a carattere personale in virtù dell'articolo 38 e seguenti la legge del 6 gennaio 1978 (Diritto francese).

Tali diritti possono essere esercitati, conformemente alla legge del 6 gennaio 1978, modificata dalla legge del 6 agosto 2004,inviando una semplice email all'indirizzo stampa o per raccomandata all'indirizzo BEEMOOV / Amour Sucré, 57 Boulevard Gaston Serpette? 44000 Nantes - Francia. Bisognerà giustificare la propria identità e un motivo legittimo, come richiesto dalla legge.


ARTICOLO 10 MODIFICA

BEEMOOV si riserva il diritto di modificare le presenti CONDIZIONI GENERALI D'USO in qualsiasi momento. Le modifiche apportate entreranno in vigore il primo giorno del mese, successivo alla modifica.

Qualsiasi iscrizione posteriore alla data di pubblicazione delle CONDIZIONI GENERALI D'USO modificate saranno ritenute come consenzienti alla nuova versione delle CONDIZIONI GENERALI D'USO.

Qualsiasi ISCRITTO precedentemente l'entrata in vigore delle modifiche alle CONDIZIONI GENERALI D'USO conserva la facoltà di riesiliare il suo ACCOUNT in ogni momento, come indicato nell'articolo 8 RIESILIAZIONE delle presenti.


ARTICOLO 11 DISPOSIZIONI GENERALI

Nessuna indicazione, nessun documento non potrà generare obbligazioni non incluse nelle presenti CONDIZIONI GENERALI D'USO, se hanno fatto oggetto di un nuovo accordo tra le parti.

Il fatto che una della parti non esiga l'applicazione di una delle qualsiasi clausole delle presenti CONDIZIONI GENERALI D'USO, che sia di maniera temporanea o permanente, in nessun casopotrà essere considerata come rinuncia a la suddetta clausola.

In caso di difficoltà d'interpretazione di uno qualsiasi dei titoli figuranti in testa alle clausole, e una qualsiasi di queste, i titoli saranno dichiarati inesistenti.

Se una qualsiasi delle regole delle presenti CONDIZIONI GENERALI D'USO sarebbero da considerare nulle a cospetto di una disposizione legislativa o regolamentare in vigore, e/o una decisione di giustizia avente autorità del fatto giudicato, sarà ritenuta non scritta ma non danneggerà in niente la validità delle altre clausole che restano pienamente applicabili.

Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo si rifanno al Diritto francese in vigore


MENZIONI LEGALI

Il presente sito internet è pubblicato dalla società Beemoov

Il prestatario assicura che la sede , lo stockaggio diretto e permanente è della società OVH, SAS capitale di 500 000 euro

RCS Roubaix - Tourcoing 424 761 419 00011, Code APE 6202A, Sede sociale : 2 rue Kellermann - 59100 Roubaix - Francia.

PREAMBOLO

MY FASHION GIRLè un gioco di moda. L'obiettivo principale è di far diventare la propria ragazza virtuale la più bella e popolare

Per fare cio', l'ISCRITTO deve compiere le missioni che gli permettono di avanzare nel gioco.

CONDIZIONI GENERALI D'USO

Le presenti Condizioni Generali d'uso valgono sull'insieme della Piattaforma accessibile dall'indirizzo http://www.myfashiongirl.it. Sono stipulate tra: Da un lato,

  • La società BEEMOOV , SARL capitale sociale di 4000 euro, matricola al RCS di Nantes, Francia, con il numero B 492 377 908 - TVA FR82492377908, con sede legale a Boulevard Gaston Serpette 57, 44000 Nantes, Francia

Et

  • L'UTILIZZATORE dalla parte

in seguito denominati come le « PARTI »

Importante : Qualsiasi uso del sito www.myfashiongirl.it implica l'accettazione obbligatoria da parte dell'utilizzatore, delle presenti Condizioni Generali d'uso.

ARTICOLO 1: DEFINIZIONI

  • ACCOUNT: designa l'interfaccia nel quale è raggruppato l'insieme dei dati forniti dall'ISCRITTO e registrato sulla piattaforma.
  • CONTRIBUENTE : designa l'ISCRITTO che pubblica un messaggio sul forum.
  • ISCRITTO: designa ogni UTILIZZATORE che si iscrive sulla PIATTAFORMA per beneficiare dei diversi servizi resi disponibili da Beemoov.
  • PIATTAFORMA: designa il sito internet accessibile all'indirizzo http://www.myfashiongirl.it. La PIATTAFORMA raggruppa l'insieme delle pagine web hosted e i servizi proposti agli ISCRITTI.
  • UTILIZZATORE: designa sia gli ISCRITTI che gli OSPITI.
  • OSPITE: designa ogni persona che accede o naviga sulla PIATTAFORMA.

ARTICOLO 2:CONDIZIONI D'ISCRIZIONE

L'iscrizione alla PIATTAFORMA è aperta a tutte le persone fisiche. I minori devono ottenere il permesso del loro rappresentante legale.

L'acquisto di "crediti" e di altre prestazioni a pagamento è riservata alla sole persone fisiche maggiorenni e capaci o ai minori sotto la loro responsabilità.

BEEMOOV si riserva il diritto di rifiutare l'iscrizione di un utente il cui spirito non sia conforme a quello della PIATTAFORMA o contravvenente l'immagine di BEEMOOV, e questo senza che sia possibile ritenere la Beemoov responsabile in qualsiasi modo.

Qualsiasi connessione all'ACCOUNT di un ISCRITTO,utilizzando l'identificante e la password scelti al momento dell'iscrizione saranno considerati come fatti dall'ISCRITTO stesso.


ARTICOLO 3 :MODALITA' DI FUNZIONAMENTO

L'iscrizione alla PIATTAFORMA è gratuita. Una persona fisica ha diritto ad un solo account.

Al contrario, gli ISCRITTI hanno la facoltà di acquisire diversi bonus ottenibili con diverse modalità di pagamento.

Questi bonus sono ugualmente accessibili con altre modalità, come il presentare un nuovo iscritto o il dono di bonus.

I bonus acquisiti hanno una validità illimitata sulla PIATTAFORMA

I bonus sono persi e non rimborsabili nel caso in cui l'ACCOUNT dell'ISCRITTO sia reesiliato,qualunque sia la causa o l'origine della reesiliazione.

Gli ACCOUNT sono inaccessibili


ARTICOLO 4:IL FORUM

4.1 Diritti e doveri del lettore

Ogni lettore del forum accessibile dalla PIATTAFORMA deve rispettare i diritti d'autore del sito.

Deve inoltre fare attenzione a non riprodurre o diffondere i contributi pubblicati sul forum su altri forum o altri supporti senza l'accordo degli autori

L'utente puo' riprodurre il contenuto del forum a fini di consultazioni private o riprodurre o diffondere dei brevi estratti di un messaggio, per scopi di informazione o ricerche, citando il nome del forum e quello dell'autore del messaggio (vero nome o pseudonimo)


4.2 Diritti e doveri del CONTRIBUENTE

Ciascun CONTRIBUENTE è proprietario del messaggio e dei diritti d'autore a lui correlati.

I propositi tenuti su questo forum sono pubblicati sotto la sola responsabilità del CONTRIBUENTE. A questo titolo, il CONTRIBUENTE si impegna a: :

  • comportarsi in maniera leale rispetto a terzi
  • rispettare i diritti di terzi
  • rispettare la privacy di terzi e la confidenzialità di scambi con gli UTILIZZATORI.
  • Non pubblicare testi contrari alle leggi, regolamenti in vigore o contrari alle buone maniere.

4.3 La moderazione

Tutti i contributi sono moderati a posteriori.

Due sistemi di moderazione sono messi in opera:

  • Un'equipe di moderatori volontari verificano a posteriori che i messaggi pubblicati sul forum rispettino bene le presenti condizioni d'uso.

    Il moderatore è suscettibile di sopprimere qualsiasi contributo che non sarà in relazione al tema di dscussione abbordato, la linea editoriale della PIATTAFORMA o che sarebbe contraria alla legge.


  • Un sistema per segnalare qualsiasi contenuto manifestamente illecito è messo in atto, cosi' che la Beemoov sia sempre al corrente di qualsiasi contenuto contrario alla legge o alle buone maniere.

I messaggi violenti, ingiuriosi, diffamatori, razzisti, revisionisti, incitanti alla guerra, pedofili, incitanti all'omicidio o al suicidio, alla discriminazione o all'odio. Nel caso di riproduzione non autorizzata di un'opera protetta dai diritti d'autore, contrarie a dei testi in vigore e puniti con sanzioni penali,sono assolutamente vietate.Se si verificasse nonostante tutto, che un messaggio di questo tipo fosse inviato, sarebbe immediatamente eliminato e gli autori sarebbero perseguibili in giustizia.

Ogni messaggio pubblicato è sotto la responsabilità dell'autore.

I lettori possono domandare la verifica di qualsiasi messaggio litigioso pubblicato sul forum,contattando uno dei moderatori sul forum all'indirizzo italia


ARTICOLO 5:OBBLIGHI DELLE PARTI

5.1 Obbligazioni degli UTENTI

Nel contesto dell'utilizzo della piattaforma, ogni UTILIZZATORE si impegna a non nuocere allordine pubblico e a conformarsi alle leggi e regolamenti in vigore, a rispettare i diritti dei terzi e le disposizioni delle presenti CGU

L'UTILIZZATORE è il solo responsabile di tutti contenuti redatti o grafici

Ogni UTILIZZATORE ha per obbligo di

  • Comportarsi di maniera leale e corretta nei confronti della Beemoov e di terzi.

  • Essere onesti e sinceri nelle informazioni fornite alla Beemoov, oltre che algi internauti e altri utilizzatori.
  • Rispettare i diritti dei terzi, , in particolari i diritti della Beemoov.
  • Utilizzare la PIATTAFORMA e il suo ACCOUNT in conformità alle finalità descritte nella presente Condizioni d'Uso.
  • Non distorcere la finalità della piattaforma e dell'ACCOUNT per commettere crimini, delitti,o contravenzioni vietate dal Codice Penale o qualsiasi altra legge.
  • Pregasi rispettare la privacy di terzi e la confidenzialità di scambi con gli altri UTILIZZATORI.
  • Non tentare di indirizzare gli internauti verso un altro sito o servizio concorrente.

  • Non cercare di apportare modifiche al trattamento automatico di dati, ai sensi dell'articolo 323-1, seguenti del codice penale, messi in opera permettere in linea la PIATTAFORMA.
  • Non pubblicare contenuti contrari alle leggi, regolamenti in vigore e al buon costume

5.2 Obblighi della BEEMOOV

L'obbligo generale della BEEMOOV è un obbligo di mezzi. Su di essa, non grava alcun obbligo di risultato o di mezzi rinforzati di alcun tipo.

Beemoov si impegna a mettere in pratica tutti i mezzi per assicurare una continuità d'accesso e utilizzo della PIATTAFORMA, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

BEEMOOV est un hoster ai sensi dell'articolo 6 I 2) della legge del 21 giugno 2004 del Diritto francese in vigore.A questo titolo, BEEMOOV si impegna a ritirare prontamente qualsiasi contenuto (commento o altro) manifestamente illecito, dal momento in cui ne entrerà a conoscenza.

La notifica di contenuti manifestamente illeciti deve farsi per email all'indirizzo : italia o tramite lettera con raccomandata

In tutti e due i casi, la notifica, per essere valida, deve contenere tutti gli elementi prescritti nell'articolo 6 I 5) della legge del 21 giugno 2004 :


  • la data della notifica; ;
  • se il notificante è una persona fisica: nome, cognome, profesione, domicilio, nazionalità, data e luogo di nascita; se il richiedente è una persona morale: la forma, la denominazione, sede legale e organo che la rappresenta legalmente :
  • lnome e domicilio del destinatario, o, se si tratta di un persona morale, denominazione e sede;
  • descrizione dei fatti contestati e la loro localizzazione precisa;;
  • I motivi per i quali il contenuto deve essere ritirato, compresa la menzione delle disposizioni legali e giustificazioni ai fatti;;
  • la copia della correspondenza indirizzata allautore o alleditore delle informazioni o attività contestate richiedenti la loro interruzione, ritiro o modifica, o la giustificazione per cui lautore o editore non ha potuto essere contattato.

ARTICOLO 6 RESPONSABILITA'

BEEMOOV declina ogni responsabilità: :

  • in caso di accesso non possibile alla PIATTAFORMA per azioni di manutenzione tecnica o d'attualizzazione delle informazioni pubblicate;;
  • in caso di virus;;
  • in caso di uso anormale o di impiego illecito della PIATTAFORMA. L'UTILIZZATORE è dunque l'unico responsabile dei danni causati a terzi e delle conseguenti reclamazioni o azioni che potrebbero seguirvi.

In ogni caso, spetta all'iscritto di provare la responsabilità di BEEMOOV e metterla in causa, che sarà strettamente limitata a danni diretti.


ARTICOLO 7 PROPRIETA' INTELLETTUALE (DIRITTI D'AUTORE)

7.1Proprietà della BEEMOOV

Marchi, loghi, slogans, grafismi, fotografie, animazioni, video, softwares e testi ontenuti sulla PIATTAFORMA sono di proprietà esclusiva della BEEMOOV; non possono essere riprodotte, utilizzate o rappresentate sensa lautorizzazione della BEEMOOV o dei suoi partners, in caso contrario, perseguibile dalla giustizia. .

Qualsiasi rappresentazione totale o parziale della PIATTAFORMA attraverso qualunque sia la procedura, senza autorizzazione precedente della BEEMOOV, è vietata, e rappresentarà una contraffazione sanzionata secondo l'articolo L.713-1 e seguenti del Codice della Proprietà Intellettuale (Diritti d'autore) appartenente al Diritto francese in vigore.

La pratica di deep links verso il sito internet my fashion girl www.myfashiongirl.it è vietato, senza previo accordo scritto della Beemoov..

BEEMOOV vieta:

1° L'estrazione, per trasferimento permanente o temporaneo della totalità o di una parte qualitativamente o quantitativamente sostanziale del contenuto di una base dati su un altro supporto, tramite qualsiasi mezzo o sotto una qualsiasi forma esso sia;;

2° Il riutilizzo, mettendo a disposizione del pubblico della totalità o di una parte qualitativamente o quantitativamente sostanziale del contenuto della base dati, qualsiasi sia la forma.


7.2 Licenza consentita dal MEMBRO

Nel caso in cui un elemento fornito da un ISCRITTO sarà considerato come "un'opera" ai sensi dell'articolo L 112-2 del Codice della Proprietà intellettuale (Diritto d'autore), di convenzioni espresse e nel solo quadro di utilizzo della PIATTAFORMA, l'ISCRITTO consente una licenza dei diritti d'uso necessari alla messa in linea di tale opera, nel caso di diritti di riproduzione e di rappresentazione. Questa licenza è accordata a titolo grazioso alla BEEMOOV in controparte dei servizi messi a disposizione da quest'ultima per il MEMBRO. .

Di conseguenza, BEEMOOV potrà riprodurre e rappresentare l'opera dell'ISCRITTO, in qualsiasi formato e su altre pagine della PIATTAFORMA.

La presente licenza è consentita a titolo non esclusivo e accessibile per la durata dei diritti di proprietà intellettuale sull'opera e per tutti.

L'ISCRITTO garantisce che le opere che publbica non garantiscono una violazione del diritto di proprietà intellettuale, né un fatto di concorrenza sleale o parassitaria;

A questo titolo, l'ISCRITTO si impegna ad assicurare la difesa della Beemoov e a sostenere tutte le spese contro reclamazioni riguardanti direttamente le opere e il loro normale uso.


ARTICOLO 8 RIESILIAZIONE

Chaque UTILISATEUR peut mettre fin à son inscription à la PLATEFORME en demandant la clôture de son compte personnel à BEEMOOV. Cette demande sera réputée effectuée le jour ouvré suivant sa réception par BEEMOOV.

La reesiliazione comporta la suppressione immediata di tutti i dati a carattere personale riguardanti l'ISCRITTO tranne i dati di natura da identificare, ai sensi della legge del 21 giugno 2004, conservati per un anno prima di essere distrutti.

Senza pregiudizio di altre disposizioni presenti in tali Condizioni d'Uso, Beemoov potrà riesiliare l'account di un UTILIZZATORE senza preavviso o avvertenza in caso di grave mancanza dell'Utilizzatore a una qualsiasi delle sue obbligazioni.

Senza pregiudizi di altre disposizioni delle presenti, in casa di mancato adempimento ad una delle sue obbligazioni,Beemoov potrà riesiliare l'account dell'UTILIZZATORE quindici (15)giorni dopo aver inviato all'UTILIZZATORE un email di notifica riguardo il mancato adempimento delle sue obbligazioni, attenendosi al contenuto delle Condizioni d'Uso non rispettato.

La riesiliazione avrà luogo senza pregiudizi in caso di danni e interessi che potranno essere reclamati dalla Beemoov all'UTILIZZATORE o agli aventi diritto e rappresentanti legali per riparare al pregiudizio subito in seguti a tali mancanze

L'UTILIZZATORE sarà informato tramite corriere elettronico della riesiliazione o della confermazione della riesiliazione del suo account.I suoi dati saranno distrutti alla domanda o alla scadenza dei limiti legali correnti a contare dal momento della riesiliazione dell'account.


ARTICOLO 9 PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Nel quadro della sua attività sulla PIATTAFORMA, Beemoov è suscettibile di raccoglier ei dati personali.Questi dati saranno trattati conformemente agli scopi previsti al momento della domanda.

Il presente sito e il trattamento di dati a carattere personale che ne deriva fanno l'oggetto di una declarazione alla Commissione Nazionale dell'Informatica e delle Libertà (Diritto francese)corrispondente al numero 1243525.

Si ricorda che la persona i cui dati personali sono trattati secondo i diritti di accesso, di rettifica, di soppressione e opposizione al trattamento dei dati a carattere personale in virtù dell'articolo 38 e seguenti la legge del 6 gennaio 1978 (Diritto francese).

Tali diritti possono essere esercitati, conformemente alla legge del 6 gennaio 1978, modificata dalla legge del 6 agosto 2004,inviando una semplice email all'indirizzo italia o per raccomandata all'indirizzo BEEMOOV / Amour Sucré, 57 Boulevard Gaston Serpette? 44000 Nantes - Francia. Bisognerà giustificare la propria identità e un motivo legittimo, come richiesto dalla legge.


ARTICOLO 10 MODIFICA

BEEMOOV si riserva il diritto di modificare le presenti CONDIZIONI GENERALI D'USO in qualsiasi momento. Le modifiche apportate entreranno in vigore il primo giorno del mese, successivo alla modifica.

Qualsiasi iscrizione posteriore alla data di pubblicazione delle CONDIZIONI GENERALI D'USO modificate saranno ritenute come consenzienti alla nuova versione delle CONDIZIONI GENERALI D'USO.

Qualsiasi ISCRITTO precedentemente l'entrata in vigore delle modifiche alle CONDIZIONI GENERALI D'USO conserva la facoltà di riesiliare il suo ACCOUNT in ogni momento, come indicato nell'articolo 8 RIESILIAZIONE delle presenti.


ARTICOLO 11 DISPOSIZIONI GENERALI

Nessuna indicazione, nessun documento non potrà generare obbligazioni non incluse nelle presenti CONDIZIONI GENERALI D'USO, se hanno fatto oggetto di un nuovo accordo tra le parti.

Il fatto che una della parti non esiga l'applicazione di una delle qualsiasi clausole delle presenti CONDIZIONI GENERALI D'USO, che sia di maniera temporanea o permanente, in nessun casopotrà essere considerata come rinuncia a la suddetta clausola.

In caso di difficoltà d'interpretazione di uno qualsiasi dei titoli figuranti in testa alle clausole, e una qualsiasi di queste, i titoli saranno dichiarati inesistenti.

Se una qualsiasi delle regole delle presenti CONDIZIONI GENERALI D'USO sarebbero da considerare nulle a cospetto di una disposizione legislativa o regolamentare in vigore, e/o una decisione di giustizia avente autorità del fatto giudicato, sarà ritenuta non scritta ma non danneggerà in niente la validità delle altre clausole che restano pienamente applicabili.

Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo si rifanno al Diritto francese in vigore




Menzioni legali
Scarica al formato PDF