Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2

#1 Il 12-01-2013 a 19h07

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Questo topic è dedicato agli animali da compagnia delle nostre girl

Per poter adottare un animale bisogna andare da Baubaulandia (in città)

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Vi è possibile adottare solo 1 animale da compagnia (o un cane o un gatto).
Il prezzo per l'adozione è di 9000 FO, e tenete conto che l'animale vi regalerà 100 FA al giorno.

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Purtroppo, una volta aquistato, l'animale non può essere reso e nemmeno scambiato. Se non ve ne prenderete cura: l'animaletto verrà ritirato dal gioco e perderete il 15% dei vostri FA.

Link esterno dell'immagine

Potrete dare un nome al vostro animale da compagnia, ma solo la proprietaria lo vedrà!

Dare da mangiare all'animaletto

Il cibo per gli animali da compagnia lo troverete al supermercato.


Link esterno dell'immagine

Per il gatto:
Link esterno dell'immagine

Per il cane:
Link esterno dell'immagine

Il peso dell'animaletto devo stare intorno ai 3.5Kg se no il morale può scendere.

Pulizia

Per mantenere alta la percentuale dell'igene del vostro animaletto, prima di tutto dovrete acquistare: una lettiera se avete un gatto, un guinzaglio se avete un cane. (che trovate sempre al supermercato, vi basterà acquistarlo solo una volta e vi durerà per sempre)

Link esterno dell'immagine

Per poterlo pulire bisogna andare prima sul proprio profilo, poi cliccare nel 3 riquadro come indicato nell'immagine

Link esterno dell'immagine

La pulizia dura 5 minuti!

Procedimento simile va eseguito anche per nutrire l'animaletto, ma solo che bisognerà cliccare il primo riquadro! e vi verrà fuori questa finestra dove vi indicherà anche quanto cibo ti resta (stock)
Link esterno dell'immagine

Morale

Per aumentare il morale vi basterà cliccare sul secondo riquadro, così potrete giocare con l'animaletto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png tutto questo vi richiederà 10 minuti di attesa. Olte ad aumentare il morale, questo procedimento aiuta a perdere peso al vostro animale ad compagnia, inoltre dona alla vostra girl +10% di morale!!

Vestirlo

Potrete acquistare i vestiti a Baubaulandia: cliccando nel lato destro del negozio!

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Attenzione, come per la fashion girl, certi vestiti/accessori vengono sbloccati man mano che si avanza con i livelli!

Per vestirlo vi basterà recarvi nella stanza dove c'è il guardaroba della girl:

Link esterno dell'immagine

Ricordate di salvare la tenuta (che verrà salvata insieme a quella della girl)

NOVITA' IMPORTANTE

Di recente hanno introdotto la possibilità di adottare più di un animale da compagnia!

Link esterno dell'immagine
Infatti c'è un massimo di 6, ma per sbloccare i posti dovrete acquistare dalla banca una determinata somma di FO,
che sono indicati nella casella


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 11-05-2013 a 22h29

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Due domande:
1-> dove posso vedere il nome della mia gattina?
2-> quando vado sull'icona del cibo per dargli da mangiare, non mi fa vedere la percentuale di fame, perchè la percentuale e la parola animale sono sovrapposte, è una cosa normale?
(le altre percentuali di Igiene e di Morale le vedo bene!)
grazie mille in anticipo!

Non in linea

#3 Il 12-05-2013 a 12h07

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao miciona:
Il nome purtroppo una volta dato non è più visibile (ignoro il motivo al momento, appena ho più info al riguardo ti farò sapere in questo topic)

Per quanto riguarda la sovrapposizione delle scritte è dovuto al fatto che la dicitura tradotta in italiano è lunga e quindi è del tutto normale! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png (in questo caso ti fai aiutare dal colore della pallina e non dalla percentuale)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#4 Il 13-05-2013 a 15h59

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

Ma questo vale anche per il cavallo? Il cavallo quanti FA ti dà al giorno? Cioè sò che si prende in campagna, di certo non lo vado a cercare a Baulandia... /modules/forum/img/smilies/sourire.gif

Ultima modifica di izzydxc (Il 13-05-2013 a 16h00)

Non in linea

#5 Il 13-05-2013 a 16h06

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

IL cavallo ti accredita giornalmente 400 FA


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#6 Il 13-05-2013 a 16h14

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

Grazie.  /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#7 Il 22-11-2013 a 16h44

Debuttante
...
Luogo: Genova
Messaggi: 10

ciao!non riesco a trovare il cavallo che ho comprato ieri...dove lo trovo?ho provato in campagna ma non c'è...vorrei dargli da mangiare...ma anche lui ha umore e pulizia da guardare?

Non in linea

#8 Il 22-11-2013 a 16h48

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao!
Il cavallo se lo hai acquistato lo trovi nella sezione decorazioni della campagna, poi clicchi sul cavallo - assicurati di aver prima acquistato il cibo e la spazzola
 
//photo.myfashiongirl.it/it/1/13/moy/9936.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#9 Il 11-05-2014 a 12h56

Niente male
myuki
...
Messaggi: 34

Buon pomeriggio ^^ scusate il disturbo ma avevo una domanda da fare .Dove posso trovare la lettiera per il mio gattino ?


"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo
un solo cielo, un solo destino."

Non in linea

#10 Il 11-05-2014 a 13h27

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

myuki ha scritto

Buon pomeriggio ^^ scusate il disturbo ma avevo una domanda da fare .Dove posso trovare la lettiera per il mio gattino ?

Ciao

Mobilandia > accessori vari > ultima pagina


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#11 Il 11-05-2014 a 14h16

Niente male
myuki
...
Messaggi: 34

Grazie mille ^^ ma come si fà a sapere quando escono dei nuovi vestiti per i nostri animali da compagnia ?


"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo
un solo cielo, un solo destino."

Non in linea

#12 Il 11-05-2014 a 15h14

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Se ci sono nuove tenute di solito vengono mostrate nella sezione "Fashion News" qui sul Forum (oppure sulla prima pagina di Nineland, nelle novità) ^^
per vedere i vestiti già presenti per gli animali basta andare da "BauBaulandia".

Non in linea

#13 Il 11-05-2014 a 20h23

Prezzemolina
cucciola09
...
Luogo: Hogwarts❤Tassorossa❤
Messaggi: 2 212

Sera  /modules/forum/img/smilies/content4.gif
Vorrei chiedere una cosa /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
è solo un dubbio ma lo chiedo lo stesso.
L'animale che abbiamo adottato si può cambiare o rimane sempre lo stesso per sempre?


//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15747.jpg
Hey! Si` proprio tu! Sto organizzando una festa per i miei 1000 giorni di gioco, sei la benvenuta! Mandami un messaggio, se parteciperai!

Non in linea

#14 Il 11-05-2014 a 21h02

Debuttante
...
Messaggi: 0

L'animale scelto rimane sempre quello ,non si puo' cambiare ne' si puo' prenderne un altro

Non in linea

#15 Il 11-05-2014 a 21h15

Prezzemolina
cucciola09
...
Luogo: Hogwarts❤Tassorossa❤
Messaggi: 2 212

Grazie mille cara /modules/forum/img/smilies/bisou.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15747.jpg
Hey! Si` proprio tu! Sto organizzando una festa per i miei 1000 giorni di gioco, sei la benvenuta! Mandami un messaggio, se parteciperai!

Non in linea

#16 Il 11-05-2014 a 21h24

Debuttante
...
Messaggi: 0

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#17 Il 07-02-2015 a 14h57

A fondo
Petit
...
Messaggi: 259

Prima che facessi il viaggio in Cina avevo un gatto bianco ma al ritorno si è rimpicciolito ed è diventato marrone e beije (non che la cosa mi dispiaccia perché è proprio tenero *^*), si tratta di una semplice curiosità.

Non in linea

#18 Il 07-02-2015 a 16h15

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Petit ha scritto

Prima che facessi il viaggio in Cina avevo un gatto bianco ma al ritorno si è rimpicciolito ed è diventato marrone e beije (non che la cosa mi dispiaccia perché è proprio tenero *^*), si tratta di una semplice curiosità.

E' normale ^^ si tratta di un "restyle" che hanno fatto pochi giorni fa sugli animaletti domestici. Puoi trovare maggiori info su questo topic: //www.myfashiongirl.it/forum/t3262,1-novit%C3%A0-al-negozio-di-animali.htm
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#19 Il 05-06-2015 a 15h31

Girly
Mystica
ɐɔıʇsʎɯ ...Che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste...
Luogo: Perugia
Messaggi: 1 256

Ragazze leggendo qua ho visto che l'animale da poter adottare è solo uno, però quando vado a baubaulandia e vado su adottare un animale prima di farmeli vedere mi scrive che posso avere più di un'animale come mai?


http://i65.tinypic.com/28059ok.gif

Non in linea

#20 Il 05-06-2015 a 15h37

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Perchè di recente è stato introdotta la possibilità di avere più animali da compagnia

grazie per avemelo ricordato a breve aggiornerò il primo post di questo topic ;D


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#21 Il 05-06-2015 a 15h39

Girly
Mystica
ɐɔıʇsʎɯ ...Che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste...
Luogo: Perugia
Messaggi: 1 256

Grazie a te  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif


http://i65.tinypic.com/28059ok.gif

Non in linea

#22 Il 05-06-2015 a 16h19

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

figurati

primo post aggiornato


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#23 Il 04-08-2015 a 17h05

Più più
...
Messaggi: 109

ciao questo e un dubbio ma l'animale si puo comprare solo con i soldi della banca ho anche con i nostri fo guadagnati dal lavoro?

Non in linea

#24 Il 04-08-2015 a 17h07

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

in entrambi i modi....i fo una volta che li si hanno sono uguali! /modules/forum/img/smilies/sourire.gif
per il terzo animale invece sono sicura che ti servano i soldi dalla banca.

Non in linea

#25 Il 04-08-2015 a 17h16

Più più
...
Messaggi: 109

grazie ma penso che sara difficile riuscirci visto che spendo molto da nineland grazie ancora!!!

Non in linea

Pagine : 1 2