Anche a me piacciono i vocaloid e vi consiglio queste due canzoni :
http://www.youtube.com/watch?v=4YpcH5qcbO8
http://www.youtube.com/watch?v=_eNvLxMj0q8
Di altro adoro Masini , Van De Froos (di cui le canzoni nascondono sempre un significato)e le canzoni rock ,rap o generi simili (a me basta che non siano lagnose o ripetitive )
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
#76 Il 24-06-2013 a 22h04
#77 Il 12-07-2013 a 14h16
anke a me piace il club dogo ed emis killa, xrò io lo ascolto in qualsiasi convenienza, nn so x me la musica e una parte di me, esprimiamo le stesse emozioni....cmq bll scelta di canzone soprattutto i musicisti...
hai assolutamente ragione io nn la conoscevo questa canzone, ma dopo averla ascoltata e diventata la mia freferita fra le canzoni di EMIS....davvero bll....STUPENDA
#78 Il 17-07-2013 a 14h32
Io, nel caso non si capisse ,adoro Emis Killa. Per me la sua musica significa tutto e, anche se non lo seguo da tantissimo tempo, conosco quasi tutte le sue canzoni vecchie e nuove. E a proposito di nuove... ecco qui Vampiri il cui video è uscito proprio oggi!!!
https://www.youtube.com/watch?v=8-vDcvm-Ays
#79 Il 19-07-2013 a 18h11
anke io adoro emis killa soprattutto la sua canzone"parole dii ghiaccio"
#80 Il 25-08-2013 a 14h25
io ho il rock e il rap nelle vene
adoro Avril Lavigne, Fedez, Emis Killa e il gruppo rock gli Skillet
qualcuno conosce quest'ultimi? io li adoro
{Con le lacrime agli occhi e il pianto soffocato il gola, dirò ancora che va tutto bene...}
Link esterno dell'immagine
#81 Il 25-08-2013 a 14h29
Avril lavigne è il mio idolo *3*
Amo tutte le sue canzoni!
Qualche volta ascolto anche emma marrone(mi sa proprio di essere l'unica)
![https://38.media.tumblr.com/a0376602d32b07bbc0738ebd14094d8e/tumblr_navexkUJrE1scdyndo2_r2_500.gif]](https://38.media.tumblr.com/a0376602d32b07bbc0738ebd14094d8e/tumblr_navexkUJrE1scdyndo2_r2_500.gif])
#82 Il 24-09-2013 a 15h33
Come forse saprete tutti, io sono una patita di Emis Killa... ma la verità che non sa nessuno è che mi piace sempre meno il rap! Escluso Emi, ovviamente, anche se poi bisognerà vedere Mercurio...
Quindi sono qui per chiedervi un paio di consigli musicali! Ho giusto un paio di richieste:
1 - Sia buona musica.
2 - Possibilmente, niente di italiano. Ho abbastanza ben presente la scena musicale italiana odierna e devo dire che non c'è nessuno che mi piaccia tanto, sempre facendo eccezione per il mio Emiliano.
Grazie di cuore a chiunque abbia voglia di consigliarmi qualcosa!
#83 Il 24-09-2013 a 16h10
Guarda io nella vita ho ascoltato di tutto! compresa la musica dance...da non crederci!
Alla fine ho decretato...il rock: che sia melodico o più sul punk, duro o meno è il genere in cui c'è più varietà!
se non ti sei mai avvicinata a questo tipo di musica ti consiglio di iniziare con qualcosa di soft e commerciale come possono essere i Paramore o i three doors dawn, se invece ti piace un pò il punk leggero dei nostri tempi ti consiglio: sum 41, gli ormai sciolti blink 182 o gli off spring....
Ne avrei da elencarti una motagna!
però ti consiglio di farti un giro su youtube, ascoltare un pò di roba per farti l'orecchio e poi, se vorrai altri consigli....beh scrivimi pure!!!! mi fa sempre piacere scambiare due parole!
#84 Il 22-10-2013 a 18h32
kizakura ha scritto
Avril lavigne è il mio idolo *3*
Amo tutte le sue canzoni!
Qualche volta ascolto anche emma marrone(mi sa proprio di essere l'unica)
Anche a me piace un sacco Avril Lavigne, tante mie amiche mi dicono che ormai è superata, ma secondo me le canzoni che ha fatto lei non le fa più nessuno

#85 Il 23-10-2013 a 14h03
Ed ecco qui che arrivo... oggi vi mando Scordarmi chi ero!! È bellissima, almeno, io me ne sono innamorata! E anche il video, lo trovo così dolce...
Ovviamente non sono in grado di mettere il video, quindi mi tocca rifilarvi in link...
http://www.youtube.com/watch?v=FWA-Qy82R1s
#86 Il 24-10-2013 a 20h27
La mia cantante preferita è Avril Lavigne,adoro le sue canzoni

#87 Il 13-11-2013 a 18h46
Io adoro Pitbull , Christina Aguilera e Jennifer Lopez , vi posto qualche cansone:
Jennifer e Pitbull
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=BofL1AaiTjo
Ultima modifica di Jiljan (Il 13-11-2013 a 18h48)

#89 Il 27-12-2013 a 20h17
adoro tutti i generi musicali tranne il metal..
ultimamente non riesco a smettere di ascoltare la canzone tu sei lei di ligabue un vero capolavoro U.U

#90 Il 30-12-2013 a 17h15
Io ho trovato per caso questa canzone.
Sto soffocando nelle mie stesse risate xD
E' senza senso, l'ultima parte piuttosto deprimente, però dopo la lezione di Latino...non potevo chiedere di meglio!
Non mi prendete per pazza, è stato un momento di confusione ù.ù
La mia salute mentale è stabile, non preoccupatevi, per ora..e.e
E poi, serve per riflettere sull'intelligenza umana, no?
Comunque anche io adoro Emis, i Passenger, i Sum 41, Lana Del Rey, Birdy, Lorde, One Repubblic e Avril ♥

#91 Il 30-12-2013 a 17h45
Hahaha.. Vale, tranquilla, l'ho sentita anch'io quella canzone. Non è neanche lontanamente il mio genere ma due risate me le sono fatte. E non solo sulla canzone, ma soprattutto sulle parodie.

#92 Il 30-12-2013 a 18h29
Ah, menomale

#94 Il 16-03-2014 a 14h50
Io,a dire il vero non ho un genere musicale che piu mi piace!
Ma di certo so dirvi che adoro le canzoni ritmatiche!
E da poco sono particolarmente attratta da Justin Bieber (so che alcuni di voi pensate sia uno che si droga,ma sono soltanto storie finte che dicono i Media!!Il suo amico si droga lui no e anche la sua migliore amica lo conferma!)e mi piace tantissimo anche Rihanna e anche Shakira!
E bellissima la canzone che hanno fatto Shakira e Rihanna si chiama Can't remember to forget you!
E meravigliosa anche Diamonds la canzone di Rihanna!!
E di Justin Bieber mi piace tutto!!!
Ascoltate la canzone Beauty and a Beat e meravigliosa ha un ritmo che vi solleva il morale!
Credo di essermi sfogata abbastanza!
Buona domenica a tutte!
Ultima modifica di mecha11 (Il 16-03-2014 a 14h59)
#95 Il 22-04-2014 a 11h49
a me piacciono le canzoni con un certo ritmo, tipo pop o rock...
ascolto Emma Marrone, Emis Killa, Selena Gomez, Katy perry...
mi piacciono molto le canzoni dei Queen, provateli e non ve ne pentirete
Ultima modifica di sissibook (Il 22-04-2014 a 11h50)
sissibook

#96 Il 26-04-2014 a 20h06
BE E IO ASCOLTO
KATY PERRY ROAR , BLACK HORSE TANTE ALTRE DIPENDE DAL MIO UMORE
#97 Il 01-07-2014 a 16h45
Adoro Emis Killa , Ma ultimamente ascolto solo le canzoni di Brantley Gilbert e dei Fall Out Boy
#99 Il 26-08-2014 a 20h16
a me piace ogni genere di musica
Innanzitutto straadoro Emis Killa ed ho avuto la fortuna di essere al suo concerto e vederlo (quasi) da vicino ben 2 volte in meno di una settimana.
Poi mi piacciono Pitbull,Christina Aguilera,Pink,Elisa,i Nightwish,gli Avantasia,Him ,i Sonata Arctica ,gli Evanescence,i Rasmus,Lindsey Stirling e un pò Katy Perry che prima mi piaceva molto più di adesso.
Non mi è piaciuta tanto Black Horse soprattutto il video che ho trovato molto stupido e senza senso.

Spoiler (clicca per vedere)