Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 11

#76 Il 24-06-2013 a 22h04

Niente male
XxIcexX
rebellious like lightning ...
Messaggi: 17

Anche a me piacciono i vocaloid e vi consiglio queste due canzoni :

http://www.youtube.com/watch?v=4YpcH5qcbO8

http://www.youtube.com/watch?v=_eNvLxMj0q8

Di altro adoro Masini , Van De Froos (di cui le canzoni nascondono sempre un significato)e le canzoni rock ,rap o generi simili (a me basta che non siano lagnose o ripetitive /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif)

Non in linea

#77 Il 12-07-2013 a 14h16

Debuttante
...
Messaggi: 0

anke a me piace il club dogo ed emis killa, xrò io lo ascolto in qualsiasi convenienza, nn so x me la musica e una parte di me, esprimiamo le stesse emozioni....cmq bll scelta di canzone soprattutto i musicisti...
/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/cool.png  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

hai assolutamente ragione io nn la conoscevo questa canzone, ma dopo averla ascoltata e diventata la mia freferita fra le canzoni di EMIS....davvero bll....STUPENDA

Non in linea

#78 Il 17-07-2013 a 14h32

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Io, nel caso non si capisse /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png,adoro Emis Killa. Per me la sua musica significa tutto e, anche se non lo seguo da tantissimo tempo, conosco quasi tutte le sue canzoni vecchie e nuove. E a proposito di nuove... ecco qui Vampiri il cui video è uscito proprio oggi!!!
https://www.youtube.com/watch?v=8-vDcvm-Ays

Non in linea

#79 Il 19-07-2013 a 18h11

Debuttante
...
Messaggi: 0

anke io adoro emis killa soprattutto la sua canzone"parole dii ghiaccio"

Non in linea

#80 Il 25-08-2013 a 14h25

A fondo
blackprincess
...
Luogo: Nel mondo dei manga!!!
Messaggi: 292

io ho il rock e il rap nelle vene  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
adoro Avril Lavigne, Fedez, Emis Killa e il gruppo rock gli Skillet /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
qualcuno conosce quest'ultimi? io li adoro /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


{Con le lacrime agli occhi e il pianto soffocato il gola, dirò ancora che va tutto bene...}

Link esterno dell'immagine

Non in linea

#81 Il 25-08-2013 a 14h29

Girly
kizakura
...
Luogo: Hogwarts
Messaggi: 1 261

Avril lavigne è il mio idolo *3*
Amo tutte le sue canzoni!
Qualche volta ascolto anche emma marrone(mi sa proprio di essere l'unica)


https://38.media.tumblr.com/a0376602d32b07bbc0738ebd14094d8e/tumblr_navexkUJrE1scdyndo2_r2_500.gif]

Non in linea

#82 Il 24-09-2013 a 15h33

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Come forse saprete tutti, io sono una patita di Emis Killa... ma la verità che non sa nessuno è che mi piace sempre meno il rap! Escluso Emi, ovviamente, anche se poi bisognerà vedere Mercurio...
Quindi sono qui per chiedervi un paio di consigli musicali! Ho giusto un paio di richieste:
1 - Sia buona musica.
2 - Possibilmente, niente di italiano. Ho abbastanza ben presente la scena musicale italiana odierna e devo dire che non c'è nessuno che mi piaccia tanto, sempre facendo eccezione per il mio Emiliano.
Grazie di cuore a chiunque abbia voglia di consigliarmi qualcosa!

Non in linea

#83 Il 24-09-2013 a 16h10

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Guarda io nella vita ho ascoltato di tutto! compresa la musica dance...da non crederci!
Alla fine ho decretato...il rock: che sia melodico o più sul punk, duro o meno è il genere in cui c'è più varietà!
se non ti sei mai avvicinata a questo tipo di musica ti consiglio di iniziare con qualcosa di soft e commerciale come possono essere i Paramore o i three doors dawn, se invece ti piace un pò il punk leggero dei nostri tempi ti consiglio: sum 41, gli ormai sciolti blink 182 o gli off spring....
Ne avrei da elencarti una motagna!
però ti consiglio di farti un giro su youtube, ascoltare un pò di roba per farti l'orecchio e poi, se vorrai altri consigli....beh scrivimi pure!!!! mi fa sempre piacere scambiare due parole! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#84 Il 22-10-2013 a 18h32

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

kizakura ha scritto

Avril lavigne è il mio idolo *3*
Amo tutte le sue canzoni!
Qualche volta ascolto anche emma marrone(mi sa proprio di essere l'unica)

Anche a me piace un sacco Avril Lavigne, tante mie amiche mi dicono che ormai è superata, ma secondo me le canzoni che ha fatto lei non le fa più nessuno  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#85 Il 23-10-2013 a 14h03

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Ed ecco qui che arrivo... oggi vi mando Scordarmi chi ero!! È bellissima, almeno, io me ne sono innamorata! E anche il video, lo trovo così dolce... /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Ovviamente non sono in grado di mettere il video, quindi mi tocca rifilarvi in link...
http://www.youtube.com/watch?v=FWA-Qy82R1s

Non in linea

#86 Il 24-10-2013 a 20h27

Sensei
ViolaNera
...
Messaggi: 1 034

La mia cantante preferita è Avril Lavigne,adoro le sue canzoni


https://i.imgur.com/A25tAHk.png

Non in linea

#87 Il 13-11-2013 a 18h46

Power
Jiljan
Non abbiamo ereditato la terra dai nostri antenati ma l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli
Messaggi: 736

Io adoro Pitbull , Christina Aguilera e Jennifer Lopez , vi posto qualche cansone:

Jennifer e Pitbull
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=BofL1AaiTjo

Ultima modifica di Jiljan (Il 13-11-2013 a 18h48)


http://i66.tinypic.com/6th7ir.jpg

Non in linea

#88 Il 17-12-2013 a 20h55

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Ultimamente sono fissata con i Passenger, li adoro ♥


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#89 Il 27-12-2013 a 20h17

Esperta
lola410
...
Luogo: Roma
Messaggi: 190

adoro tutti i generi musicali tranne il metal..
ultimamente non riesco a smettere di ascoltare la canzone tu sei lei di ligabue  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif un vero capolavoro U.U


//photo.myfashiongirl.it/it/1/23/moy/18365.jpg

Non in linea

#90 Il 30-12-2013 a 17h15

Blablabla
Valex5
...
Messaggi: 3 455

Io ho trovato per caso questa canzone.
Sto soffocando nelle mie stesse risate xD
E' senza senso, l'ultima parte piuttosto deprimente, però dopo la lezione di Latino...non potevo chiedere di meglio!



Non mi prendete per pazza, è stato un momento di confusione ù.ù
La mia salute mentale è stabile, non preoccupatevi, per ora..e.e
E poi, serve per riflettere sull'intelligenza umana, no? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Comunque anche io adoro Emis, i Passenger, i Sum 41, Lana Del Rey, Birdy, Lorde, One Repubblic e Avril ♥


http://i63.tinypic.com/34eoy0n.png

Non in linea

#91 Il 30-12-2013 a 17h45

Blablabla
MissDJ
Something in the way ♥
Messaggi: 3 082

Hahaha.. Vale, tranquilla, l'ho sentita anch'io quella canzone. Non è neanche lontanamente il mio genere ma due risate me le sono fatte. E non solo sulla canzone, ma soprattutto sulle parodie.   


https://i.ibb.co/mNBMNmD/23i8cww-3.png

Non in linea

#92 Il 30-12-2013 a 18h29

Blablabla
Valex5
...
Messaggi: 3 455

Ah, menomale /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif


http://i63.tinypic.com/34eoy0n.png

Non in linea

#93 Il 05-01-2014 a 22h57

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Io ascolto un po' di tutto, ma prediligo gli anni '80.
Se vi scrivessi tutti i gruppi che ascolto staremmo qui fino all'anno prossimo, quindi vi lascio solo una canzone (una delle mie preferite).
Ditemi se vi piace /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di Lella93 (Il 05-01-2014 a 22h58)


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#94 Il 16-03-2014 a 14h50

Collante
mecha11
...
Luogo: Palermo
Messaggi: 3 549

Io,a dire il vero non ho un genere musicale che piu mi piace!
Ma di certo so dirvi che adoro le canzoni ritmatiche!
E da poco sono particolarmente attratta da Justin Bieber (so che alcuni di voi pensate sia uno che si droga,ma sono soltanto storie finte che dicono i Media!!Il suo amico si droga lui no e anche la sua migliore amica lo conferma!)e mi piace tantissimo anche Rihanna e anche Shakira!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

E bellissima la canzone che hanno fatto Shakira e Rihanna si chiama Can't remember to forget you! /modules/forum/img/smilies/coeur.gif


E meravigliosa anche Diamonds la canzone di Rihanna!!
E di Justin Bieber mi piace tutto!!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Ascoltate la canzone Beauty and a Beat e meravigliosa ha un ritmo che vi solleva il morale! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Credo di essermi sfogata abbastanza!
Buona domenica a tutte!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di mecha11 (Il 16-03-2014 a 14h59)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/17/moy/13132.jpg

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#95 Il 22-04-2014 a 11h49

Debuttante
...
Luogo: palombara sabina
Messaggi: 4

a me piacciono le canzoni con un certo ritmo, tipo pop o rock...
ascolto Emma Marrone, Emis Killa, Selena Gomez, Katy perry...
mi piacciono molto le canzoni dei Queen, provateli e non ve ne pentirete  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Ultima modifica di sissibook (Il 22-04-2014 a 11h50)


sissibook /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#96 Il 26-04-2014 a 20h06

Puoi far meglio
criseida
...
Luogo: invernolandia♥ ♥♥ ♡♥♣♧☆★
Messaggi: 64

BE E IO ASCOLTO
KATY PERRY ROAR , BLACK HORSE TANTE ALTRE DIPENDE DAL MIO UMORE /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#97 Il 01-07-2014 a 16h45

Puoi far meglio
SweetRedMoon-Fortu99
...
Messaggi: 60

Adoro Emis Killa  , Ma ultimamente ascolto solo le canzoni di Brantley Gilbert e  dei Fall Out Boy

Non in linea

#98 Il 26-08-2014 a 19h55

Prezzemolina
Nahoko
"Is It Like The Ocean?"
Luogo: Sea.
Messaggi: 2 229


//photo.myfashiongirl.it/it/1/34/gd/27053.jpg

Non in linea

#99 Il 26-08-2014 a 20h16

Super Saiyen
lucia26
...
Messaggi: 7 537

a me piace ogni genere di musica
Innanzitutto straadoro Emis Killa ed ho avuto la fortuna di essere al suo concerto e vederlo (quasi) da vicino ben 2 volte in meno di una settimana.
Poi mi piacciono Pitbull,Christina Aguilera,Pink,Elisa,i Nightwish,gli Avantasia,Him ,i Sonata Arctica ,gli Evanescence,i Rasmus,Lindsey Stirling e un pò Katy Perry che prima mi piaceva molto più di adesso.
Non mi è piaciuta tanto Black Horse soprattutto il video che ho trovato molto stupido e senza senso.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/13/gd/10096.jpg

Spoiler (clicca per vedere)


Non in linea

#100 Il 29-08-2014 a 17h49

Prezzemolina
Nahoko
"Is It Like The Ocean?"
Luogo: Sea.
Messaggi: 2 229


//photo.myfashiongirl.it/it/1/34/gd/27053.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 11