Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 7 8 9 10 11

#201 Il 08-07-2015 a 15h46

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

ok! non mi ricordavo di averlo già detto! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#202 Il 08-07-2015 a 19h23

Girly
BeWhatYouWantAlly
✧La gioia di vivere è il miglior cosmetico per una donna✧ (R. Russell) ♛
Luogo: Bora Bora
Messaggi: 1 566

Mi sa che forse lo avevo già detto anche io e l'ho ripetuto di nuovo, ahahaha (ma se è per sottolineare che Fedez è bravo va bene, giusto?;-))

Non in linea

#203 Il 09-07-2015 a 15h31

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità
Messaggi: 2 281

si,si

Non in linea

#204 Il 10-07-2015 a 10h12

Girly
BeWhatYouWantAlly
✧La gioia di vivere è il miglior cosmetico per una donna✧ (R. Russell) ♛
Luogo: Bora Bora
Messaggi: 1 566

Ieri sera avete guardato il Coca-Cola Summer Festival?/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Io ne ho visto solo un pochino, ma almeno ho sentito sia l'esibizione di Fedez che quella dei The Kolors e di Nek!!<3 Grandi!
Peccato che mi sia persa Renga e J-Ax.. Alla prossima spero di vederli!!
Chi l'ha visto sa dirmi quale canzone ha vinto la puntata?/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Ci sono state altre esibizioni che vi sono piaciute?/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#205 Il 10-07-2015 a 13h02

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

io l' ho visto e mi é piaciuto un mondo Fedez e i The Kolor... anche Briga non  mi é dispiaciuto

Non in linea

#206 Il 10-07-2015 a 16h03

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità
Messaggi: 2 281

BeWhatYouWantAlly ha scritto

Ieri sera avete guardato il Coca-Cola Summer Festival?/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Io ne ho visto solo un pochino, ma almeno ho sentito sia l'esibizione di Fedez che quella dei The Kolors e di Nek!!<3 Grandi!
Peccato che mi sia persa Renga e J-Ax.. Alla prossima spero di vederli!!
Chi l'ha visto sa dirmi quale canzone ha vinto la puntata?/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Ci sono state altre esibizioni che vi sono piaciute?/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

fino a verso le 11:00 in testa c'erano i The Kolors
mi sono piaciuti tutti , ma mi dispiace per Francesca Michelin che la sua canzone era una delle ultime .Per me doveva stare al secondo posto
vabbé vedremo nelle prossime puntate

Non in linea

#207 Il 10-07-2015 a 16h21

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

si, è molto brava lei

Non in linea

#208 Il 10-07-2015 a 17h01

Girly
BeWhatYouWantAlly
✧La gioia di vivere è il miglior cosmetico per una donna✧ (R. Russell) ♛
Luogo: Bora Bora
Messaggi: 1 566

Concordo, e anche io non la lascerei nelle ultime posizioni!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
Ovviamente però sono contenta per i The Kolors che adoroooo!!<3

Non in linea

#209 Il 10-07-2015 a 22h41

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

ah si io li amo... c' é qualcuno che votava per Briga ad Amici?

Non in linea

#210 Il 11-07-2015 a 00h47

Girly
BeWhatYouWantAlly
✧La gioia di vivere è il miglior cosmetico per una donna✧ (R. Russell) ♛
Luogo: Bora Bora
Messaggi: 1 566

io no.. purtroppo non mi è mai piaciuto granché.. e in ogni caso, essendoci i The Kolors, per me era impossibile preferire qualcun altro rispetto a loro!! davvero un talento sconfinato!!

Non in linea

#211 Il 11-07-2015 a 13h24

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Si infatti e poi a mio parere Briga si faceva troppo lo sveltone...

Non in linea

#212 Il 11-07-2015 a 15h05

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità
Messaggi: 2 281

io tifavo per i The Kolors dall'inizio di amici

Non in linea

#213 Il 11-07-2015 a 19h30

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Anche io... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Forza The Kolorsssssss! ♥

Non in linea

#214 Il 12-07-2015 a 08h31

Girly
BeWhatYouWantAlly
✧La gioia di vivere è il miglior cosmetico per una donna✧ (R. Russell) ♛
Luogo: Bora Bora
Messaggi: 1 566

Siamo in tre!!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png E si meritano tutto il successo che hanno e che spero continueranno ad avere!!
Io mi sono innamorata dei loro pezzi e della loro energia (e di Stash, ahahah) da quando sono arrivati ad Amici e non hanno mai deluso fino alla vittoria!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#215 Il 12-07-2015 a 11h38

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Si infatti e poi mi é piaciito troppo quando Stash ha cantato la canzone del suo paese (Napoli) e anche quando ha cantato con Elisa, la canzone che lei ha dedicato alla figlia /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Ultima modifica di Myranda (Il 12-07-2015 a 11h38)

Non in linea

#216 Il 12-07-2015 a 12h09

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità
Messaggi: 2 281

per me con chiunque canti Stash è sempre una bellissima esibizione!

Non in linea

#217 Il 12-07-2015 a 14h36

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Si, però io dicevo che quello mi é piaciuto particolarmente

Non in linea

#218 Il 12-07-2015 a 14h53

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità
Messaggi: 2 281

si,si non dicevo che avevi sbagliato!

Non in linea

#219 Il 12-07-2015 a 21h29

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Si ok! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#220 Il 13-07-2015 a 00h36

Girly
BeWhatYouWantAlly
✧La gioia di vivere è il miglior cosmetico per una donna✧ (R. Russell) ♛
Luogo: Bora Bora
Messaggi: 1 566

Anche io ho trovato belle le esibizioni di cui parlavi tu Myranda! Quella con Elisa molto emozionante! E, sempre tra quelle fatte ad Amici esclusi i loro inediti, mi ricordo che mi erano molto piaciute anche 'Il mondo' e la cover dei Pink Floyd!!
Ps. io sono fissata, e dico che quando canta Stash, oltre che una bellissima esibizione (citando Jas), è sempre un bel vedere, hihih!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Non in linea

#221 Il 13-07-2015 a 08h43

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Eh si, hai ragione!!!

Non in linea

#222 Il 10-08-2015 a 21h39

Debuttante
...
Messaggi: 0

Io adoro i rapper!

Non in linea

#223 Il 01-10-2015 a 10h16

Argento
Karen2030
thanks per il set fantastico,Ninakitty
Luogo: Tardis
Messaggi: 14 470

Io non ho un genere musicale preferito ascolto tutto il pop, K-pop, Rock, metal di tutto ultimamente mi sto appassionando al rock e ogni sua variante e genere, non mi piace l'house ecco qua il video di una canzone per me speciale molto bella e profonda che diciamo mi ha aiutata a superare un momento difficile Iris - Sleeping With Sirens (Cover) lyrics: http://youtu.be/69-KFc5ABQk

Ultima modifica di Karen2030 (Il 01-10-2015 a 10h18)

Non in linea

#224 Il 01-10-2015 a 17h44

A fondo
Polka
La mia vita si estende ben oltre i limiti di me stesso. -Cloud Atlas
Luogo: Nebulosa della Carena
Messaggi: 333

Fare un discorso sulla musica che ascolto sarebbe davvero troppo lungo, anche perché i miei gusti hanno subito dei cambiamenti radicali nel corso degli anni.
Sono cresciuta con Gaber e De André, seguito da Branduardi, per poi finire in un periodo in cui ascoltavo solo Shakira (e sì, anch'io cercavo di ricreare i suoi movimenti di bacino; altro che "periodo di bruttezza eternamente rinnovata").
Decisi poi di darmi al jazz, da cui scoprii il magico mondo dell'Electro Swing che adoro ancora oggi. Nonostante non sia una fan della musica elettronica e del rap, adoro i Daft Punk ed ogni tanto ascolto anche Salmo ed Eminem (la sua canzone che preferisco è "Stan", scoperta durante il concerto natalizio che organizza il mio liceo ^^.)
Arrivata al liceo, grazie ad una mia amica, mi sono avvicinata al mondo del rock e dell'indie (soprattutto italiano)!
Partendo da "I tre allegri ragazzi morti" sono arrivata fino ai "Ministri" (la mia band preferita, al momento  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif ) passando per "I Marta sui Tubi" ("Cenere" è in assoluto la mia canzone preferita) e per "I Zen Circus" ^-^.
Ho anche approfondito la mia conoscenza di alcuni gruppi e cantanti, tra cui i Queen, i Sex Pistols, Elvis e Bob Dylan  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Il timbro graffiante di Janis Joplin è tra i miei preferiti, seguita da qualche canzone di Patti Smith ^^.
In questo periodo ascolto moltissimo gli Strokes, di cui vi lascio giù "Call Me Back", colonna sonora delle mie avventure negli ultimi mesi  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif Devo ancora trovare una cover che sia all'altezza dell'originale ahaha.
Sono molto affezionata anche ai Kasebian, scoperti durante un viaggio notturno in macchina, ai Drums ed a Stromae, di cui vi consiglio vivamente l'ultima canzone: "Quand c'est".
In futuro vorrei approfondire la mia conoscenza della musica brasiliana, conosco solo Cesaria Evora, della musica classica, del K-pop e di alcuni gruppi e cantanti che ho ascoltato solo vagamente, come i "Police", i "The Who" ed Emilie Autumn.
Mi scuso per il post chilometrico, avete tutto il diritto di linciarmi /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif .

Non in linea

#225 Il 02-10-2015 a 22h48

Girly
BeWhatYouWantAlly
✧La gioia di vivere è il miglior cosmetico per una donna✧ (R. Russell) ♛
Luogo: Bora Bora
Messaggi: 1 566

Io non me la sento di linciarti Polka... Ho molto apprezzato questo post ed in molti punti mi ci sono ritrovata (anche se sotto certi aspetti trovo che la tua cultura musicale sia ben più vasta della mia, shame on me!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png)

Tra i tanti che hai citato, abbiamo gli stessi gusti riguardo ai Queen, i Daft Punk, Elvis, Stromae e De Andrè... ed anche Shakira ahahah /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Infine anche Eminem l'ho ascoltato un po', specialmente alle medie, quando avevo un compagno di classe che lo adorava!! Però non so se l'ho mai capito davvero come cantante.. nel senso, la mia conoscenza è rimasta comunque troppo superficiale! 'Stan' è quella canzone che ha fatto in duetto con Dido? Se sì, mi piaceva!! Sempre alle medie ero super patita di quella cantante!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Baci y buenas tardes a todos!!

Non in linea

Pagine : 1 ... 7 8 9 10 11