Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 ... 12

#1 Il 31-01-2013 a 13h11

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

(Ho avuto il permesso di Antlya per aprire questa discussione. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif )

Ciao a tutte Fashion Girls,
forse il titolo non ha detto tutto ciò che bisogna sapere su questo topic e allora ve lo dico io:
in questa discussione io creerò dei quiz che man mano vi aiuteranno a scoprire voi stesse o semplicemente vi faranno passare un po' di tempo in allegria: basta scegliere una delle tre risposte.
Forse alcune cose le sapete già oppure per voi sono sbagliate o riconoscete in voi. Beh, se è così potete scriverlo, perché i test sono fatti da me e potrebbero avere qualche erroruccio, e magari anche richiedere un tipo di test a vostra scelta.
Se avete altre domande potete mandarmi un MP.

Bene, a questo punto direi che possiamo cominciare!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
Io inizierei con un semplice "La tua stagione"

1. Quale attività preferisci?
a) Sciare
b) Nuotare
c) Poltrire tutto il giorno davanti alla TV.

2. Scegli un colore:
a) Bianco
b) Giallo
c) Rosso

3. Come ti piace vestire?
a) con indumenti morbidi e soffici.
b) direi abitini leggeri oppure pantaloncini corti.
c) piuttosto normale, jeans e maglietta magari con una felpa

4. Pomeriggio libero, tu...
a) chiami le tue amiche a casa per una cioccolata calda in compagnia.
b) vai a prendere il sole in un bel posto...
c) esci e vai a fare shopping in città!

5. Vacanze!!!
a) vorrei andare a vedere le Alpi e magari anche sciare.
b) di sicuro al mare, è così bello!!!
c) non so, forse anche a casa mi potrei rilassare e divertire...

Risultati:
a) Inverno...
la tua specialità è cogliere l' importanza dell'amicizia e hai un carattere       molto dolce. Ti piace accoccolarti davanti al tuo programma preferito con una buona tazza di cioccolata calda... proprio Invernale.
b) Estate...                                                                        /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
sprizzi energia da tutti i pori e miri sempre ad essere il leader se poi lo diventi o no, beh, questo lo decidi tu! Sei un "animale a sangue freddo" ed hai un bisogno costante del caldo e dell'allegria che trovi solitamente in spiaggia e fra le onde del mare. 
c) Autunno...                               /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif
forse a volte puoi sembrare distaccata o diffidente ma sai benissimo che non è così, forse sei riflessiva... ed è una buona cosa! Sai apprezzare ciò che hai e non pretendi (quasi) mai troppo né da te, né dagli altri. 
                                                                                               /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif
Ditemi che ne pensate...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ultima modifica di BabyBlackAngel (Il 01-02-2013 a 22h40)


2rwb778

Non in linea

#2 Il 31-01-2013 a 14h18

Esperta
Rebicciola
...
Luogo: Roma
Messaggi: 203

Inverno  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


Link esterno dell'immagine

Questa bellissima firma è stata fatta da ShootingStar (una giocatrice di CroMimi)

Visitatelo ASSOLUTAMENTE! http://cromimiblogfan.blogspot.it/

Non in linea

#3 Il 31-01-2013 a 17h24

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

Ti ci vedi?


2rwb778

Non in linea

#4 Il 31-01-2013 a 17h47

A fondo
Laila91
...
Luogo: Paris
Messaggi: 280

Bella idea di fare dei quiz!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif
Mi è andato a pennello nella mia breve pausa-studio  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif..
Il mio risultato è ESTATE! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif Ed è la risposta più adatta che c'è! Amo questa stagione calda,il mare,il sole,vestire abiti leggeri,fare lunghe passeggiate,mangiare gelati giganti per rinfrescarsi.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif..adoro!   /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#5 Il 31-01-2013 a 19h19

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

allora sono piuttosto brava! sono sorpresa, pensavo che almeno qualcuno mi dicesse che avevo sbagliato ma sono molto, molto più felice così. /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif
se qualcuno a richieste per i prossimi quiz può esprimersi o mandarmi un MP.   /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Ultima modifica di BabyBlackAngel (Il 31-01-2013 a 19h19)


2rwb778

Non in linea

#6 Il 31-01-2013 a 20h53

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Estate!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif io ho già voglia di mare, un bel bagno, anzi l'intero giorno nell'acqua cristallina /modules/forum/img/smilies/coeur.gif !!!

Non è che avresti tipo anche un test sui cibi please?? /modules/forum/img/smilies/miou.gif (golosa fino in fondo, sì /modules/forum/img/smilies/goutte.gif che vergogna XD)

Non in linea

#7 Il 01-02-2013 a 09h51

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Estate ovviamente!!! Odio il freddo polare!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif

Non in linea

#8 Il 01-02-2013 a 17h52

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

BabyBlackAngel ha scritto

Antlya ha scritto

Estate!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif io ho già voglia di mare, un bel bagno, anzi l'intero giorno nell'acqua cristallina /modules/forum/img/smilies/coeur.gif !!!

Non è che avresti tipo anche un test sui cibi please?? /modules/forum/img/smilies/miou.gif (golosa fino in fondo, sì /modules/forum/img/smilies/goutte.gif che vergogna XD)

va bene Antlya. inizierò a pensare...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif


2rwb778

Non in linea

#9 Il 01-02-2013 a 18h05

Debuttante
...
Messaggi: 0

ESTATEE!
adoro l'estate!
BabyBlackAngel spero farai altri test xkè questo mi è piaciuto molto!XD

Non in linea

#10 Il 01-02-2013 a 18h20

Esperta
Rebicciola
...
Luogo: Roma
Messaggi: 203

BabyBlackAngel ha scritto

Ti ci vedi?

Sì! E' proprio il mio carattere!  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif


Link esterno dell'immagine

Questa bellissima firma è stata fatta da ShootingStar (una giocatrice di CroMimi)

Visitatelo ASSOLUTAMENTE! http://cromimiblogfan.blogspot.it/

Non in linea

#11 Il 01-02-2013 a 18h53

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

Mary125 ha scritto

ESTATEE!
adoro l'estate!
BabyBlackAngel spero farai altri test xkè questo mi è piaciuto molto!XD

stai tranquilla, farò un test ogni 10-15 giorni (devo ancora scegliere un tempo preciso ma non credo che ce ne sarà mai uno, per ora mi limito a quello /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png ).   A quanto pare, il prossimo sarà sul cibo ( sotto richiesta di Antlya  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png ). Se hai desideri o curiosità, puoi richiedere anche tu un tipo di test e questo verrà messo in atto il più presto possibile.


Rebicciola ha scritto

BabyBlackAngel ha scritto

Ti ci vedi?

Sì! E' proprio il mio carattere!

Allora ci azzecco!!!   
  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ultima modifica di BabyBlackAngel (Il 01-02-2013 a 18h55)


2rwb778

Non in linea

#12 Il 01-02-2013 a 22h26

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

O_O sorprendente la descrizione del profilo Autunno: mi rispecchia in pieno /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#13 Il 02-02-2013 a 12h59

Esperta
Rebicciola
...
Luogo: Roma
Messaggi: 203

IL primo test era bellissimo. Ti prego, mettine un altro!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif


Link esterno dell'immagine

Questa bellissima firma è stata fatta da ShootingStar (una giocatrice di CroMimi)

Visitatelo ASSOLUTAMENTE! http://cromimiblogfan.blogspot.it/

Non in linea

#14 Il 02-02-2013 a 14h12

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

Non lo so, forse potrebbe arrivarne uno in settimana...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Ultima modifica di BabyBlackAngel (Il 02-02-2013 a 14h12)


2rwb778

Non in linea

#15 Il 03-02-2013 a 12h14

Esperta
Rebicciola
...
Luogo: Roma
Messaggi: 203

Ok. Grazie mille  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif


Link esterno dell'immagine

Questa bellissima firma è stata fatta da ShootingStar (una giocatrice di CroMimi)

Visitatelo ASSOLUTAMENTE! http://cromimiblogfan.blogspot.it/

Non in linea

#16 Il 05-02-2013 a 17h22

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

ecco per voi il Test del cibo!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
1. Quale sceglieresti fra...
a) pizza
b) insalata
c) hamburger
2. A merenda...
a) rubacchio qualcosa dalla dispensa... magari un frutto o una barretta...
b) mah, non mangio spesso la merenda
c) una grossa fetta di focaccia!
3. Sei golosa? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png
a) abbastanza.
b) non molto.
c) di sicuro!!!
4. Con che velocità mangi?
a) beh... normale!
b) molto lento.
c) sono un siluro!
5. C'è qualche cibo che non ti piace?
a) qualcuno...
b) sinceramente, non sono moltissimi i cibi che mangio volentieri.
c) pochissimi.
PROFILI:
a) a quanto pare mangi con una velocità normale, hai la dose di golosità che serve e non mangi come un ippopotamo... brava, non servono consigli.
b) forse non sono affari miei, ma credo che dovresti essere meno scettica nei confronti del cibo: non è tuo nemico!!! Prova a giudicare solo dopo avere assaggiato qualcosa...
c) a quanto pare, sei l'esatto opposto del profilo b: sei super-golosa e il cibo è il tuo migliore amico... ricordati solo che un po' fa bene; ma troppo fa male!!!

Nota per le Girls: ricordate che è solo un test, non prendetelo TROPPO sul serio: ok? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di BabyBlackAngel (Il 05-02-2013 a 17h24)


2rwb778

Non in linea

#17 Il 05-02-2013 a 17h49

Sensei
Kareha
Black Veil Brides Fan
Luogo: Dreamland ♥
Messaggi: 768

Nel test delle stagioni il mio riusltato è stata l'ESTATE, ed è infatti la stagione che amo di più :3
Sul test del cibo ho avuto maggioranza di B, e non mi stupisco di ciò perchè io e il cibo proprio non andiamo d'accordo /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif Meno mangio e meglio sto in sostanza xD


Davvero carini questi test BabyBlackAngel! ^^ Aspetto con impazienza i prossimi /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#18 Il 05-02-2013 a 17h52

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

Va bene, dovrebbe arrivarne uno ogni settimana. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
E comunque grazie, li faccio di persona...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Ultima modifica di BabyBlackAngel (Il 05-02-2013 a 17h52)


2rwb778

Non in linea

#19 Il 05-02-2013 a 20h39

Esperta
Rebicciola
...
Luogo: Roma
Messaggi: 203

Maggioranza di B. E' proprio vero, non mi piace praticamente niente!


Link esterno dell'immagine

Questa bellissima firma è stata fatta da ShootingStar (una giocatrice di CroMimi)

Visitatelo ASSOLUTAMENTE! http://cromimiblogfan.blogspot.it/

Non in linea

#20 Il 05-02-2013 a 20h58

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Maggioranza A
/modules/forum/img/smilies/content3.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#21 Il 05-02-2013 a 21h30

Debuttante
Andra1Maria1OL
...
Messaggi: 8

autunno,la stagione che mi rappresenta.


Maria HP

Non in linea

#22 Il 05-02-2013 a 21h43

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Gnaaaaa sono la C XDDDD io l'avevo detto, una golosa senza ritegno /modules/forum/img/smilies/goutte.gif !! Poi mi lamento che ho la ciccetta, chi mi mette a dieta??? /modules/forum/img/smilies/larme.gif però mi piace il cibo, soprattutto il salato, non posso farci niente /modules/forum/img/smilies/miou.gif ...
Kareha, Rebicciola, come siete fortunate voi /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

Grassie mille per il test cara /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#23 Il 06-02-2013 a 09h45

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Anche io ho la C!!!
Ma lo so....mangio ogni cosa che mi passa sotto il naso tranne acciughe e amaretti...Che posso fare??? Il cibo mi piace!!! /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#24 Il 06-02-2013 a 12h08

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

io invece sono da B...


2rwb778

Non in linea

#25 Il 07-02-2013 a 17h28

Niente male
semplicementebionda
...
Messaggi: 16

funziona ! estate /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 12