Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 ... 15

#1 Il 21-02-2013 a 11h21

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

//photo.myfashiongirl.it/it/1/4/moy/2900.jpg

Da oggi apre la radio di My Fashion Girl!
Ogni giorno troverete una canzone che vi terrà compagnia per tutto il giorno!!!!

Non in linea

#2 Il 21-02-2013 a 11h25

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Vi propongo subito un pò di Revival!
E' una canzone che a me fa subito ballare!!!...un pò datata però! /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

LAST NIGHT A DJ SAVED MY LIFE

Non in linea

#3 Il 21-02-2013 a 14h48

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Anche se datata, ha sempre il suo fascino /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif !!!

Io invece vi propongo una canzone degli Eagle Eye Cherry, "Save tonight".
Il ritornello mi piace da impazzire, così come anche la traduzione del testo, è molto romantica /modules/forum/img/smilies/content3.gif anche questa è un pochino datata, è del 1997 /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Eagle Eye Cherry, SAVE TONIGHT

Non in linea

#4 Il 22-02-2013 a 18h28

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

La canzone che vorrei consigliarvi e che sto ascoltando ogni giorno assiduamente èStarway To Heaven dei Led Zeppelin è un pò mistica ù.ù ma l'adoro perchè comincia lentamente con un dolce suono accompagnato con un flauto e termina con un assolo decisamente hard rock ^^ a mio giudizio è molto malinconica ma è proprio questo che la rende così bella ^_^

Non in linea

#5 Il 23-02-2013 a 11h07

Debuttante
...
Messaggi: 0

Una canzone che continuo ad ascoltarmi in questo periodo è The Man Who Never Lied dei Maroon 5 . Me piasceeeee! *-*

Non in linea

#6 Il 25-02-2013 a 08h52

Più più
videl
...
Messaggi: 106

io vorrei sentire lady marmalada..
mmm adoro quella canzone..........soprattutto se sono tra le braccia del mio amore...ihhihii:rougie:  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#7 Il 25-02-2013 a 10h26

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Accontentata! Ti ho messo il link della versione più recente anche se l'originale ha sempre il suo fascino! /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

LADY MARMELADE

Non in linea

#8 Il 26-02-2013 a 11h12

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Oggi vi propongo una canzone di uno dei miei gruppi preferiti e decisamente quello più HOT /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif
Spero che qualcuna li conosca e mi confermi il fatto che il cantante sia davvero un toccasana per l'umore quando lo si vede!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

HIM - Right Here in My Arms

Non in linea

#9 Il 26-02-2013 a 13h08

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Tanto amore per gli HIM, il mio gruppo preferito in assoluto!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Vi piazzo la mia canzone preferita in una versione "tranquilla" con voce+ violoncelli/violini (non so le parole tecniche in ambito musicale), al primo ascolto potrà risultare una canzoncina poco allegra ma la voce di Ville Valo (il cantante) è troppo coinvolgente, buon ascolto!

Gone with the sin O.D. VERSION) - HIM


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#10 Il 27-02-2013 a 09h52

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Oggi mi andava di sentire un classico riproposto da uno dei gruppi alternative rock più famosi al mondo...forse il più famoso! I Muse!! /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Muse - Feeling Good

Non in linea

#11 Il 27-02-2013 a 13h55

Sensei
socool
Luogo: World
Messaggi: 776

Io ultimamente sto adorando questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=lZw2CB_Ir_w
Girl on fire di Alicia Keys, trovo bellissimo il ritmo della canzone e la voce stupenda di Alicia <3 /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


                         WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#12 Il 27-02-2013 a 19h28

Debuttante
...
Messaggi: 0

concordo con socool questa canzone è semplicemente stupenda /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#13 Il 28-02-2013 a 09h29

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Oggi cambio genere...la canzone è sempre un pò datata e loro ormai non esistono più /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  però facevano canzoni stupende con testi dolcissimi!
SOTTOTONO

Non in linea

#14 Il 28-02-2013 a 20h56

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Anch'io cambio decisamente genere stasera, anche perchè sono malinconica... E questa canzone mi fa sempre piangere!! /modules/forum/img/smilies/snif.gif (era pure la sigla dell'anime di RomeoXGiuliet, quindi figurarsi!!!!!).
In origine era una canzone di chiesa cantata da una voce maschile, ma a me piace di più questa versione di Lena Park /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png il testo poi, è dolcissimo!!! /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

Ecco il link:
LENA PARK - You Raise Me Up

Che tristessa, girls... /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#15 Il 01-03-2013 a 17h25

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Oggi metto su qualcosa di più allegro per questo venerdì!
DAFT PUNK

Non in linea

#16 Il 01-03-2013 a 19h45

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

Vi posto una bellssima canzone di una grande artista che purtroppo ha incontrato per la seconda volta un brutto male /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

Spero che si riprendi presto...

Non in linea

#17 Il 02-03-2013 a 13h59

Sensei
socool
Luogo: World
Messaggi: 776

http://www.youtube.com/watch?v=0nBFWzpWXuM
Questa canzone è decisamente allegra, l'ho scoperta al corso di zumba e sinceramente la adorooo!!!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif Anche il testo è bello <3 Spero vi rallegri la giornata! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


                         WORK HARD
                     HAVE FUN
                            NO DRAMA

Non in linea

#18 Il 05-03-2013 a 10h17

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Oggi mettiamo un pò di punk da festa di liceali!
Mi piace molto questo gruppo, mi mette sempre allegria!!!!
FALL OUT BOY

Non in linea

#19 Il 05-03-2013 a 17h53

Debuttante
...
Messaggi: 0

Adoro questa canzone ma se vuoi un ritmo da vera festa liceale ti consiglio questa:
http://www.youtube.com/watch?v=fWNaR-rxAic
Call me maybe

Non in linea

#20 Il 06-03-2013 a 10h49

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Data la pioggia che oggi c'è fuori metto una canzone perfettamente a tema!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
UMBRELLA - RIHANNA

Non in linea

#21 Il 06-03-2013 a 11h16

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Bellissima canzone!!! Era da un sacco che non la ascoltavo /modules/forum/img/smilies/bisou.gif !!
Anch'io volevo proporvi una canzone che sto ascoltando a manetta, visto che stamattina mi sono svegliata con questo motivetto in testa XD
lailallalalailalalalaaaai /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

DAVID GUETTA - Where Them Girls At ft. Nicki Minaj, Flo Rida

Non in linea

#22 Il 06-03-2013 a 19h41

Debuttante
...
Messaggi: 0

Entrambe canzoni bellissime io invece mi sono svegliata con in testa questa canzone
http://www.youtube.com/watch?v=fmAiwRu5OSo
Someone like you di Adele

Ultima modifica di Angelica214 (Il 06-03-2013 a 19h42)

Non in linea

#23 Il 07-03-2013 a 11h48

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Oggi mettiamo la canzone vincitrice di San Remo....eh si lo so oggi poca fantasia! /modules/forum/img/smilies/goutte.gif
MENGONI

Non in linea

#24 Il 07-03-2013 a 15h36

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Bella bella /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif !!!

Io invece vi propongo l'ultima canzone dei Linkin Park, bellissima a mio parere!!!!
Il video è anche stupendo /modules/forum/img/smilies/epingle.gif è un pò lunghina l'intro però (1 minuto circa), anche se merita davvero perchè ricca di significato... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Per chi vuole vederlo tutto, ecco il video "lungo":
Linkin Park - CASTLE OF GLASS (featured in Medal of Honor Warfighter)

E invece, ecco qui la versione ristretta per la sola musica /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png :
Linkin Park - CASTLE OF GLASS

Ditemi cosa ne pensate, io mi sono innamorata /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#25 Il 07-03-2013 a 17h08

Debuttante
...
Messaggi: 0

bellissime canzoni le adoro tutte e due io oggi invece sono in vena di romanticismo e vi propongo questa:
http://www.youtube.com/watch?v=d3MvacAiXqM
Il regalo più grande di Tiziano Ferro la adoro /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ultima modifica di Angelica214 (Il 07-03-2013 a 17h09)

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 15