Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 ... 38

#1 Il 27-03-2013 a 17h35

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Link esterno dell'immagine

/modules/forum/img/smilies/epingle.gifNana Komatsu è una ragazza “abbastanza comune” e per lei esiste solo  il suo ragazzo Shoji, partito un anno prima alla volta di Tokyo per frequentarne un università… Per raggiungerlo e per iniziare una nuova vita in una fredda sera invernale si ritrova a salire sul treno diretto per Tokyo...
Nana Osaki ha avuto invece una vita decisamente più difficile…ha un unico grande amore ed è Ren…ed è proprio colui che l'ha portata nel mondo della musica... ma Ren se ne è andato tempo prima, a Tokyo, per unirsi ad un gruppo emergente di nome Trapnest. Un anno e nove mesi dopo Nana decide di farsi un regalo per il suo ventesimo compleanno: un biglietto di sola andata per Tokyo...
E' così a causa di un curioso gioco del fato, due ragazze si incontrano su quel treno, con obbiettivi molto diversi ma decise entrambe a cambiare le loro vite…il caso vorrà che si ritroveranno ad affrontare insieme la loro nuova vita dividendo l'appartamento 707 di un vecchio condominio.

Due ragazze entrambe di vent'anni e con lo stesso nome ma di carattere profondamente diverso direi in contrapposizione…Eppure in perfetta sintonia, una bellissima amicizia creata dal destino...
/modules/forum/img/smilies/epingle.gif



"Dimmi Nana, se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori … e ripartire da capo … a cominciare da quale momento correggeresti i tuoi sbagli? Io comincerei dalla notte di neve in cui ci siamo conosciute. Sei l’unica cosa del mio passato che non voglio cancellare"

Ultima modifica di valenc86 (Il 27-03-2013 a 17h36)

Non in linea

#2 Il 27-03-2013 a 17h46

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Dato che questo bellissimo topic l'ho desiderato tanto  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif vorrei aver il piacere di scrivere il primo post!
Questa discussione è stata creata per tutte le fan dell'anime o del manga della talentuosa Ai Yazawa, creatrice anche di altri capolavori, ma anche per chi vorrebbe avvicinarsi al magico mondo di NANA!
Qui ne potremmo parlare fino alla nausea /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png commentare insieme le nostre frasi più belle, postare immagini e disegni fatti da noi, cosplay o i nostri gadget preferiti!
Insomma...dedicare del tempo ad una bellissima storia! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Vi aspettiamo in tante!!!

Love love a tutte!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#3 Il 27-03-2013 a 17h50

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Bravaaaaaaaa, non potevi scrivere cosa più giusta!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#4 Il 27-03-2013 a 17h55

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

ehehehehe! /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif
Se non lo si è capito sia io che te (Valenc86) abbiamo la nostra NANA preferita!!!

Non in linea

#5 Il 27-03-2013 a 18h04

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

eh sì!! Hachiiiiiii.../modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Inizio io col mettere dei disegni fatti da me!!

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Ultima modifica di valenc86 (Il 27-03-2013 a 18h07)

Non in linea

#6 Il 27-03-2013 a 18h05

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Stupendissimi!!!! /modules/forum/img/smilies/coeur.gif   /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#7 Il 27-03-2013 a 18h10

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Troppo gentile!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#8 Il 27-03-2013 a 18h13

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Io invece vi posto un immagine figh....ops...bellissima dei blast!!!! Troppo dei grandi! //photo.myfashiongirl.it/it/1/5/moy/3506.jpg

Non in linea

#9 Il 27-03-2013 a 18h14

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Io avrei accettato anche il suggerimento proposto in precedenza per il nome XDDD eheheh /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif !!!
E non potevo mancare /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Come sempre i tuoi disegni sono stupendi Valenc86!!! /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Ho iniziato giusto ieri sera a riguardarmi l'anime, visto che mi avete rimesso la pulce nell'orecchio ieri pomeriggio :>>>
appena mi cimento in qualche bozzetto ve lo posto carissime /modules/forum/img/smilies/miou.gif

Non in linea

#10 Il 27-03-2013 a 18h16

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Bene bene almeno evito di dovermi cimentare io con il disegno!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif
Antlya cara...non piangere poi alla fine! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#11 Il 27-03-2013 a 18h19

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Grande Antlya attendo i tuoi disegni!!!

Sei sempre troppo gentile!!!/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ankaraaaaa non sfuggi a meeeeee ti tocca anche a te!!!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

PS: Mi è venuta anche a me la nostralgia stasera anch'io mi riguarderò l'anime!!

Ultima modifica di valenc86 (Il 27-03-2013 a 18h20)

Non in linea

#12 Il 27-03-2013 a 18h22

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

quasi quasi mentre mi faccio la ceretta lo metto su pure io....intanto piangere per piangere! ahahahhaah! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#13 Il 27-03-2013 a 18h25

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Bravissima Valenc86, così piangiamo in due /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif
perchè Ankara cara, missà che non riuscirò a trattenermi XP !! Sono solo alle prime puntate e già qualche volta mi scappava la commozione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png
Comunque vi posto la prima immagine in assoluto che ho ricevuto di Nana /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png dall'unica mia cugina, anche lei appassionata XD

//photo.myfashiongirl.it/it/1/5/moy/3508.jpg

Non in linea

#14 Il 27-03-2013 a 18h27

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

ahahahahahah Ankara!!!/modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif


Che bellissima immagine!!! Rennnnn....fazzoletti!!!!

Non in linea

#15 Il 28-03-2013 a 10h24

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ragazze....vi posto la prima foto del mio piccolo santuario "Santa Nana" ahhahahha!!! una al giorno ve ne metto! /modules/forum/img/smilies/blebl.gif
Comunque ieri ho finito di vedere il secondo dvd (nel primo c'è solo la prima puntata)...e già pangevoooooo!!!! /modules/forum/img/smilies/larme.gif  //photo.myfashiongirl.it/it/1/5/moy/3521.jpg

Cofanetti numerati! il primo non si vede ma è il n° 182

Non in linea

#16 Il 28-03-2013 a 10h55

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Belliiiii /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ieri ho guardato le prime quattro puntate...non vi dico i pianti!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#17 Il 28-03-2013 a 10h57

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Io mi sono fermata alla 3!....e finisce che Ren lascia Nana /modules/forum/img/smilies/larme.gif

Non in linea

#18 Il 28-03-2013 a 11h01

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Rennnn /modules/forum/img/smilies/larme.gif  Nana  /modules/forum/img/smilies/larme.gif
Nooooooooo

Non in linea

#19 Il 28-03-2013 a 11h02

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Mi ha mollata!!! Sto scemo!!!
ahahahahahha!!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Comunque la frase che mi hai scritto ieri nei MP che non abbiamo inserito nel post di apertura....è la frase iniziale di tutto la serie!

Non in linea

#20 Il 28-03-2013 a 11h08

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

ahahahahah

L'hai notato????
Era per quel motivo che ero incerta...non sapevo se iniziare il tutto con la frase iniziare dell'anime!!!
Quella che alla fine abbiamo scelto la dice comunque poco dopo...

Non in linea

#21 Il 28-03-2013 a 11h12

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ma si facciamo una bella cosa!
Citala ora!
Ieri quando guardavo il pezzo in cui erano entrambe nell'appartamento per vederlo sono morta dal ridere....Hachi è troppo scemmmmmmmaaaaa!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#22 Il 28-03-2013 a 11h21

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Hachi:

Senti Nana... ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Lo sai, io sono il tipo che crede fermamente nel destino... quindi sono assolutamente convinta che il nostro incontro sia stato voluto dal fato. Ridi pure se vuoi...



Altra frase bellissima...


Nana:

Quando non sapevo che decisione prendere, c'era una sola persona che volevo stesse al mio fianco.E non era Ren

Non in linea

#23 Il 28-03-2013 a 11h29

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Bellissime!!!

La cosa che mi piace di questo anime è la scelta dei nomi e dei numeri...cioè...nana significa sette...hachi otto...abitato due sette nell'appartamento 707! hihihihihih!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#24 Il 28-03-2013 a 11h44

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

è veroooo!!
L'avevo notato anch'io...che attenta osservatrice che sei!!!! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#25 Il 28-03-2013 a 11h49

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

anche la stanza d'albergo che hachi divide con Soji (o come diavolo si scrive) all'inizio dell'anime è la numero 707 o 7 se non erro

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 38