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Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

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#1 Il 06-03-2012 a 14h17

Amministratore
Carrie
...
Messaggi: 1 465

QUANDO HAI UN PROBLEMA SU MY FASHION GIRL


1.Per prima cosa devi consultare il Forum e la FAQ, per vedere se già si parla del tuo problema e se già vi è indicata una soluzione. In questa parte trovi tutto il necessario per capire il gioco e il suo funzionamento.

Se invece,dopo aver letto con estrema attenzione il forum e la FAQ non hai trovato la risposta che cercavi, puoi a questo punto mandare un messaggio privato alle moderatrici Arlene, Ankara, Antlya, Shorthi12 e Usagi oppure, se il problema ti sembra più grave, contatta direttamente l'amministratrice Carrie attraverso il supporto.

Attenzione: UNO, MASSIMO DUE messaggi, cominciando con un ciao (minimo!) e cercando di mantenere una certa educazione. Non è una chat, quindi non pretendere che diventi un "botta e risposta".

UN PROBLEMA CON LA BANCA

CASO 1. ALLOPASS


Hai voluto acquistare dei MO tramite SMS e non hai ricevuto il codice

=>un messaggio puo' arrivare nelle 48 ore successive l'invio.
Se dopo questo limite il codice non arriva, contattare direttamente il servizio clienti contact@allopass.com e indicare nella email:
~il numero di cellulare da cui si è inviato l'SMS
~il testo inviato nell'sms
~il numero a cui si è inviato l'SMS
~giorno e ora dell'invio dell'SMS.

NON CANCELLATE IL CODICE! Fino al momento di ricevere i punti per cui avete pagato!

Hai ricevuto il codice ma non funziona digitandolo nella Banca

=>In questo caso contattaci direttamente al supporto: support@beemoov.com, indicando le stesse cose  del punto precedente.
 
In entrambi i casi, avrete una risposta nel più breve tempo possibile.

CASO 2. ZONG

Hai ricevuto il codice, l’hai inserito ma non hai avuto i punti
=> contattaci support@beemoov.com indicando il tuo numero di telefono, data e ora dell’acquisto, il codice ricevuto, montante per cui hai pagato

Non hai ricevuto il codice ma ti è stato comunque scalato del credito telefonico

=> contatta Zong support.it@zong.com   indicando più dettagli possibili.

CASO 3. PAYPAL

se avete pagato con carta di credito, la transazione è avvenuta ma non avete avuto i punti

=> scriveteci:  support@beemoov.com indicando più elementi possibili del pagamento avvenuto.



Grazie dell'attenzione


Link esterno dell'immagine                           

Non in linea

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