Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3

#26 Il 24-10-2013 a 19h03

Debuttante
...
Messaggi: 0

LEONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
TI AMOOO

Non in linea

#27 Il 15-02-2014 a 15h44

Debuttante
...
Messaggi: 0

VIOLETTA TI ADORO!!!!!!!io sono andata al concerto  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Ultima modifica di raffi (Il 19-02-2014 a 21h02)

Non in linea

#28 Il 16-03-2014 a 14h42

Collante
mecha11
...
Luogo: Palermo
Messaggi: 3 549

Non sono propria una fan di Violetta ma alcuni episodi li seguo!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Mi sembra sia molto popolare!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Comunque,so Leon e molto buono e gentile ma Tomas e sensibile preferisco Tomas
Quindi sono team Tomas!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Hahahahahaha!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/17/moy/13132.jpg

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#29 Il 07-04-2014 a 20h25

Debuttante
...
Messaggi: 1

Mi prenderete per pazza,ma non mi piace molto. L'attrice che interpetra questo personaggio e antipatica e malvagia  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif però la sua seria TV e stupenda /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  La adoro! Y love Leon   /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif insomma adoro questa serie TV /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Non in linea

#30 Il 03-07-2014 a 11h32

Puoi far meglio
criseida
...
Luogo: invernolandia♥ ♥♥ ♡♥♣♧☆★
Messaggi: 64

io diciamo che non guardo violetta ma preferisco tomas che leon /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/roll.png Link esterno dell'immagine  /modules/forum/img/smilies/content3.gif  /modules/forum/img/smilies/content4.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
e ora per chi non guarda violetta anche tra cui me ci sono i personaggi   /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/roll.png Link esterno dell'immagine  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif

Non in linea

#31 Il 14-07-2014 a 15h37

Più più
violetta420
...
Luogo: I'm so far behind. I thought I was first.
Messaggi: 164

Ciao v-lovers io adoro León!!!! E non vedo l'ora che cominci la
3ª stagione !!! Voi no????? /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


http://i60.tinypic.com/2j1vn1j.jpg

Non in linea

#32 Il 16-08-2014 a 23h37

Niente male
...
Messaggi: 16

io si molto   sono pazza per violletta ma non quando la mia amica samantha   non puo stare sensa villetta     un giorno la maestra la rimproverata e lei sie messa a piangere perche la maestra ha detto se continua cosi li dara un brutto voto  e se abra un brutto voto in matematica non andra


q

Non in linea

#33 Il 17-08-2014 a 14h30

Niente male
Sajah
"I loro sguardi si persero, e si baciarono sotto la pioggia."
Luogo: Generosità&Inventolandia
Messaggi: 42

Wooow! io adoro Violetta!!!!!!! se vuoi, ti posso dare una mano! e comunque quando farò i png, le immagini, gli headers ecc ecc..., di Violetta e il Cast, posterò le foto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Violetta420 ha scritto

Ciao v-lovers io adoro León!!!! E non vedo l'ora che cominci la
3ª stagione !!! Voi no?????/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Io ho Sky, quindi Violetta la vedo su Disney Channel, e su DC (Disney Channel) Violetta 3 (la terza stagione di Violetta), lo fanno ad Ottobre.

Ultima modifica di Sajah (Il 17-08-2014 a 14h42)


Aiutooo! sono tutta sporca (la girl), e non ho FOOO! e devo ancora arrivare al livello 2! ho bisogno per il vestito! che faccio?!
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#34 Il 18-08-2014 a 18h13

Niente male
Sajah
"I loro sguardi si persero, e si baciarono sotto la pioggia."
Luogo: Generosità&Inventolandia
Messaggi: 42


no!!!!!!! assolumente Diego!! Lo amo!!!!!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png hahaha

Ultima modifica di Sajah (Il 19-08-2014 a 09h55)


Aiutooo! sono tutta sporca (la girl), e non ho FOOO! e devo ancora arrivare al livello 2! ho bisogno per il vestito! che faccio?!
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#35 Il 18-08-2014 a 18h15

Niente male
Sajah
"I loro sguardi si persero, e si baciarono sotto la pioggia."
Luogo: Generosità&Inventolandia
Messaggi: 42

yaya38 ha scritto

Mi prenderete per pazza,ma non mi piace molto. L'attrice che interpetra questo personaggio e antipatica e malvagia  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif però la sua seria TV e stupenda /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  La adoro! Y love Leon   /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif insomma adoro questa serie TV /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Attenzione alle troppe faccine! L'eccessiva quantità di faccine emesse nei messaggi, esiste, quindi ti consiglierei di modificare il messaggio, togliendoni almeno un paio. OKk?! Ah.. e comunque se in caso ti scordassi, il linguaggio SMS(accorciato), è vietato per MFG, ok?! (se in caso ti scordassi)/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png ciao!
AVVISO!non sono una collaboratrice di MFG, però vorrei che tutti rispettassero le regole e le condizioni d'uso di MFG. Ok? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di Sajah (Il 19-08-2014 a 09h55)


Aiutooo! sono tutta sporca (la girl), e non ho FOOO! e devo ancora arrivare al livello 2! ho bisogno per il vestito! che faccio?!
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#36 Il 19-08-2014 a 22h09

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Sajah... comprendo la tua voglia di renderti utile ma tranquilla, ci pensiamo noi moderatrici a riprendere gli utenti che sbagliano.

Te concentrati sul gioco e divertiti sul forum, e per piacere attenta al multipost.

Buonaserata


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#37 Il 20-08-2014 a 11h11

Niente male
Sajah
"I loro sguardi si persero, e si baciarono sotto la pioggia."
Luogo: Generosità&Inventolandia
Messaggi: 42

Arlene ha scritto

Sajah... comprendo la tua voglia di renderti utile ma tranquilla, ci pensiamo noi moderatrici a riprendere gli utenti che sbagliano.

Te concentrati sul gioco e divertiti sul forum, e per piacere attenta al multipost.

Buonaserata

ciao! non sono multipost, perché l'ho modificato l'altro post... e non preoccuparti. non mi farò vedere più su my fashion girl.


Aiutooo! sono tutta sporca (la girl), e non ho FOOO! e devo ancora arrivare al livello 2! ho bisogno per il vestito! che faccio?!
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#38 Il 20-08-2014 a 11h30

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Il tasto modifica lo si utilizza per integrare i messaggi in uno solo. Io vedo ancora i tuoi post tutti di fila, e sono 3.

Non ho di certo detto che non devi più farti vedere, ma solo di stare più attenta.

Buona giornata


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#39 Il 20-08-2014 a 11h32

Niente male
Sajah
"I loro sguardi si persero, e si baciarono sotto la pioggia."
Luogo: Generosità&Inventolandia
Messaggi: 42

Arlene ha scritto

Il tasto modifica lo si utilizza per integrare i messaggi in uno solo. Io vedo ancora i tuoi post tutti di fila, e sono 3.

Non ho di certo detto che non devi più farti vedere, ma solo di stare più attenta.

Buona giornata

non hai capito tu... e vabbè.... sei chissa chi.. "mi scusi..."

Ultima modifica di Sajah (Il 21-08-2014 a 10h47)


Aiutooo! sono tutta sporca (la girl), e non ho FOOO! e devo ancora arrivare al livello 2! ho bisogno per il vestito! che faccio?!
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#40 Il 20-08-2014 a 15h50

Debuttante
...
Messaggi: 0

Sajah, rispettare le regole implica anche essere educate nei confronti di tutti, a prescindere se a parlarti è una giocatrice o una moderatrice, quindi per favore modera il linguaggio.

Non in linea

#41 Il 21-08-2014 a 10h46

Niente male
Sajah
"I loro sguardi si persero, e si baciarono sotto la pioggia."
Luogo: Generosità&Inventolandia
Messaggi: 42

shorthi12 ha scritto

Sajah, rispettare le regole implica anche essere educate nei confronti di tutti, a prescindere se a parlarti è una giocatrice o una moderatrice, quindi per favore modera il linguaggio.

ho pensato che era la moderatrici e quindi ho detto mi scusi.. è così difficile da capire?!


Aiutooo! sono tutta sporca (la girl), e non ho FOOO! e devo ancora arrivare al livello 2! ho bisogno per il vestito! che faccio?!
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#42 Il 21-08-2014 a 11h20

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Premetto che un mi scusi detto tra virgolette non sembra molto serio.

Comunque dovresti veramente stare più tranquilla che qui nessuno è duro di comprendonio.

Buon proseguimento del gioco


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#43 Il 21-08-2014 a 13h37

Debuttante
...
Messaggi: 0

Nulla da aggiungere al commento di Arlene,se non che sono pienamente in sintonia col suo pensiero!

Non in linea

#44 Il 21-08-2014 a 15h16

Niente male
Sajah
"I loro sguardi si persero, e si baciarono sotto la pioggia."
Luogo: Generosità&Inventolandia
Messaggi: 42

hey, visto che siete le moderatrici, potete fare un topic che io mi elimino da questo contatto?! me ne voglio fare un altro perché non ho soldi per fare niente e ho sbagliato tutto dall'inizio. potete fare un topic allora?! grazie. dite ch emi troveranno in TINI&GRAPICH o TINIeGRAPHIC. ok?! vi ringrazio se farete questa cosa...


Aiutooo! sono tutta sporca (la girl), e non ho FOOO! e devo ancora arrivare al livello 2! ho bisogno per il vestito! che faccio?!
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#45 Il 21-08-2014 a 15h28

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Primo: Se non erro la mia collega Antlya ti aveva già accennato al fatto che non è possibile creare quel topic in quanto ne abbiamo già uno simile, ti saremo tutte grate se tu usufruisca di quello.

Secondo: il multiaccount è vietato, cioè più account per una sola persona. Ti conviene stare su questo e avere pazienza, gli FO si possono mettere da parte oppure acquistare dalla banca.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#46 Il 21-08-2014 a 15h46

Debuttante
SONO SAJAH!"I loro sguardi si persero, e si baciarono sotto la pioggia."
Luogo: SogniLandia
Messaggi: 1

ciao! ma un account si può eliminare?! insomma... non l'ho creato io! oddio sì, ma non io! mia cugina a insaputa, e allora ho fatto questo! non segnatelo un violamento di regole, perché non lo è nel mio caso. si può eliminare?! altrimenti non so cosa fare... altrimenti me ne vado da fashion girl! E poi ho già avvisato pure sul mio profilo! mi capisci?! vero?!!
P.S.

Sono Sajah!

Ultima modifica di TINIeGRAPHIC (Il 21-08-2014 a 15h48)


"Per me tutto è possibile. E niente impossibile. Finché viaggio nei miei sogni."

Non in linea

#47 Il 21-08-2014 a 16h11

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

TINIeGRAPHIC ha scritto

ciao! ma un account si può eliminare?! insomma... non l'ho creato io! oddio sì, ma non io! mia cugina a insaputa, e allora ho fatto questo! non segnatelo un violamento di regole, perché non lo è nel mio caso. si può eliminare?! altrimenti non so cosa fare... altrimenti me ne vado da fashion girl! E poi ho già avvisato pure sul mio profilo! mi capisci?! vero?!!
P.S.
Sono Sajah!


Allora è stata tua cugina a creare l'account TINIeGRAPHIC ma comunque tu sei sajah?!

Scusami un senso logico a quello che stai dicendo c'è?
Perchè stai tirando fuori questa cugina solo ora?

Fidati che tu hai violato diversi punti del regolamento un blocco temporaneo te lo aggiudichi eccome /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

minimo 2 settimane e sei fortunata che ti ho anche lasciato un preavviso!
Se provi a crearti altri account con altre giustificazioni senza senso ti dico fin da subito che il blocco potrà diventare definitivo.

Da qui in poi il discorso viene intrapreso tramite mp


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#48 Il 21-08-2014 a 16h26

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Il topic può riprendere da qui

Scusate l'OT ma al momento questi messaggi mi servono per farli visionare alle colleghe. Dopodichè verranno eliminati.

Buon proseguimento


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#49 Il 16-04-2015 a 16h44

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

a me Violetta non fa impazzire, però la storia è bella...
e secondo me anche lei è stupenda
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#50 Il 06-05-2015 a 19h25

Debuttante
ariana1
...
Messaggi: 7

A me non piace Violetta però nella 3 serie e bellissima ma a me nn piace il film /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

Pagine : 1 2 3