Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 8 9 10

#226 Il 03-07-2014 a 11h37

Puoi far meglio
criseida
...
Luogo: invernolandia♥ ♥♥ ♡♥♣♧☆★
Messaggi: 64

adoro  gli 1d  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif
Link esterno dell'immagine
quale preferisco non lo so ma forse Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#227 Il 19-10-2014 a 16h22

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

boh a me non piacciono, bah non sarebbero da buttare se non se la tirassero così tanto... sono bravi, alcune loro canzoni sono anche orecchiabili, ma non i migliori di sicuro. Non sono qui per criticare assolutamente, ma ieri mi è stato detto che i 1D possono essere paragonabili agli Europe di una volta e no, questo è inaccettabile, 2 cose totalmente differenti. Comunque una volta sì, mi piacevano fino a che una ragazza non ha detto che i Queen non erano niente in confronto ai 1D e che mi dovevo fare una cultura.  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif povere persone


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#228 Il 27-10-2014 a 14h51

Debuttante
sophiee9
...
Messaggi: 2

ho appena visto questo " club 1D " anche a me piacciono io ho il libro /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#229 Il 28-10-2014 a 15h09

Debuttante
...
Messaggi: 2

io adoro gli one direction  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif il mio preferito e louis lo adoro adoro anche molto le loro canzoni /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif e vorrei tanto andare ad un loro concerto /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#230 Il 03-12-2014 a 20h10

A fondo
...
Messaggi: 264

Mi piacciono tantissimo i 1D /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
A,MO ZAYN /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
VOI cne canzone preferite ?

Non in linea

#231 Il 03-12-2014 a 20h58

A fondo
sarettta7
...
Messaggi: 436

Io adoro Louis  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

A volte ascolto fino alla nausea "up all night", è un po vecchiotta come canzone ma è sempre bella /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Loro mi fanno morire dal ridere, sono esilaranti
/modules/forum/img/smilies/sourire.gif

Non in linea

#232 Il 17-05-2015 a 22h50

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità
Messaggi: 2 281

A me ora non piacciono tanto , ma prima tantissimo passavo giornate ad ascoltare le loro canzoni e quelli che sono più simpatici e carini sono Harry e Zayn /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Non in linea

#233 Il 18-05-2015 a 17h23

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

idem di jasmin
ora però si sono distrutti

Ultima modifica di Myranda (Il 29-05-2015 a 17h05)

Non in linea

#234 Il 01-07-2015 a 17h17

Girly
BeWhatYouWantAlly
✧La gioia di vivere è il miglior cosmetico per una donna✧ (R. Russell) ♛
Luogo: Bora Bora
Messaggi: 1 566

Secondo me non era niente male nemmeno Louis, però ammetto che non sono una grande conoscitrice del gruppo (anche se ho ascoltato/visto video di più di un loro brano!)
Ora che Zayn ha abbandonato ho solo sentito un po' dei primi gossip e delle liti varie, ma chissà che ne sarà di loro (e di lui, se farà come i molti cantanti che hanno anche aumentato la loro fama dopo aver cominciato la carriera solista, uno fra tutti Robbie Williams!)
Magari ce lo diranno le più accanite Directioners!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 8 9 10