La formula va messa in parentesi quadre
Codice:
[img]url[/img]

Pagine : 1 2
[img]url[/img]
Arlene ha scritto
![]()
Codice:
[url]url[/url]
Forse questo dipende da che browser utilizzi per navigare sul sito Non saprei, comunque hai risolto, no?!
Arlene ha scritto
Forse questo dipende da che browser utilizzi per navigare sul sitoNon saprei, comunque hai risolto, no?!
Ciao!
Non so esattamente se ho saltato un passaggio o sono semplicemente stupida, ma ho problemi per quanto riguarda la firma: vorrei tanto mettere un'immagine come firma, una che ho modificato io e ho salvato nel pc, ma non so come ottenere il link; ho cliccato dove avete indicato per ottenere il link, ma dopo vari tentativi mi è sempre apparso l'avviso che il contenuto è scaduto o mai esistito (in caso possa centrare il browser, io utilizzo chrome).
Spero che sia stata abbastanza chiara circa il mio dilemma.. grazie per avermi ascoltata
Ecco la guida per caricare foto
Scusate, so che cado dal pero, ma non riesco a capire come inserire lo spoiler
scusatemi ancora
Ciao, ti scrivo di seguito il codice che devi usare
[spoiler]qui metti quello che vuoi mettere sotto spoiler[/spoiler]
mokastrella ha scritto
Ciao, ti scrivo di seguito il codice che devi usareCodice:
[spoiler]qui metti quello che vuoi mettere sotto spoiler[/spoiler]
Buongiorno,
scusate il disturbo ma vorrei sapere una cosa : come posso aggiungere una citazione o una frase sotto il mio avatar?
Mi scuso se questa domanda è stata già posta ma non sono riuscita a trovare nulla sul forum
UnderPressure ha scritto
Buongiorno,
scusate il disturbo ma vorrei sapere una cosa : come posso aggiungere una citazione o una frase sotto il mio avatar?
Mi scuso se questa domanda è stata già posta ma non sono riuscita a trovare nulla sul forum
Himeko6 ha scritto
Ciao. ^^
Vedi quei tre puntini sotto il tuo avatar? Basta cliccarci sopra e da lì potrai aggiungere la frase e/o citazione che preferisci.
Vedi se ci riesci.
Ultima modifica di UnderPressure (Il 15-11-2015 a 14h04)
come si mettono le gif natalizie?
Sarah183 ha scritto
come si mettono le gif natalizie?
[img]url della gif[/img]
ma...come si copia l'URL?io provo a mettere la freccia sopra la gif e calco il tasto destro...ma non mi esce la scritta "copia URL"...
Ciao
dipende dal motore di ricerca che utilizzi: prova a controllare, magari ti compare la scritta "copia l'indirizzo dell'immagine", è quella che devi cliccare per trovare l'url.
PS: attenta al doppio post, è vietato sul forum. Se vuoi aggiungere qualcosa a quello che hai scritto in precedenza clicca sul tasto "modifica"
ok grazie!
[Attenzione al flood: uso di troppe faccine - può causare problemi di spam]
Ultima modifica di Antlya (Il 17-12-2015 a 15h38)
Ciao, i formati accettati per l'avatar sono: jpg / gif / png - quindi se il tuo avatar animato è in formato "gif" dovrebbe riuscire a visualizzarsi (a rigor di logica), sempre che non sia troppo pesante.
Salve avrei un problema su avatar e firma,vorrei aggiungere un avatar e una firma di 50ko tutti giusti ma non me lo fa,sull'avatar mi dice "impossibile caricare l'avatar" e sulla firma ho aspettato un giorno e non me la caricata mettendo link e tutto,potete dirmi che succede?
Grazie
Credo proprio che l'immagine superi i 50kb di peso, anche un 50,01 non viene tollerato
utilizza questo link click per alleggerirlo ^^
per la firma ricorda è questa la formula corretta:
[img]url[/img]
Lo provato ad alleggerirlo ma non va
Potresti postare l'immagine che vorresti mettere come avatar? così vediamo cosa non va
Io ho cambiato avatar più volte e non mi ha dato problemi
Pagine : 1 2