Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 23-11-2013 a 20h07

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine

Come potete vedere dopo la manutenzione sono stati riuniti insieme tutti i negozi per semplificare le cose.
Specialmente a livello grafico i negozi hanno subito grandi cambiamenti.
Questa è una mini guida su come funzionano i principali negozi.
Per maggiori chiarimenti siete pregati di contattare una moderatrice.



Link esterno dell'immagine

Elenco dei negozi nel gioco:

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif SUPERMERCATO (con le sottocategorie: spiaggia, campagna, montagna, cinema)
/modules/forum/img/smilies/epingle.gif NINELAND (con le sottocategorie: spiaggia, montagna, cinema - accesso anche a gatéland e baubaulandia)
/modules/forum/img/smilies/epingle.gif GATELAND - Negozio di abbigliamento per il fidanzato della nostra Fashion Girl
/modules/forum/img/smilies/epingle.gif BAUBAULANDIA - Negozio di abbigliamento per i nostro animale domestico.
/modules/forum/img/smilies/epingle.gif MOBILANDIA (con le sottocategorie: studio, salone, bagno, giardino, spiaggia, montagna, campagna, cinema)


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine

In questo negozio trovere tutto ciò che riguarda l'alimentazione (compresa quella degli animali) e l'igene della vostra girl.
[!!!] Attenzione: Per gli elementi che si possono posizionare nell'abitazione una volta che l'avete consumata questa sparirà anche da lì!!


Link esterno dell'immagine Questa icona vi permette di accedere alle ultime novità inserite.

Link esterno dell'immagine Questa icona invece vi elencherà tutti i tipi di frutta e verdura reperibili nel sito.

Link esterno dell'immagine Questa icona rappresenta gli alimentari,  gli elementi che riportano il ventaglio di colori possono essere posizionati nell'abitazione della girl - se cliccate sul ventaglio potrete scegliere quell' elemento in più colori.

Link esterno dell'immagine Icona per le bibite; si riprende lo stesso discorso per gli alimenti: tutto ciò che presenta dei ventagli è disponibile anche per l'abitazione.

Link esterno dell'immagine Icona per gli snacks. Utili per aumentare il morale della girl ma attenzione c'è il rischio di far ingrassarla ingrassare!

Link esterno dell'immagine Icona che vi elencherà tutti gli elementi che servono per l'igene della vostra girl - sono elementi che si possono utilizzare nel bagno dell'abitazione!

Link esterno dell'immagine Icona che riguarda tutto ciò che occorre ai nostri animali da compagnia - ricordo che la lettiera e il guinzaglio sono disponibili nella pagina principale del supermercato in basso a destra.

Link esterno dell'immagine Qui trovere le carote e il fieno per il cavallo (ricordo che il cavallo che avete acquistato in campagna, sezione utilizzabili, potrete ritrovarlo sempre in campagna ma nell'area decorazioni!) e ci sono anche i ceppi di legno da utilizzare nei caminetti delle abitazioni.

Come avete potuto ben notare molti elementi che prima erano reperibili nei negozi tipo: mobilandia, spiaggia, campagna ecc.. ora sono stati radunati qui! Quindi se per esempio avete acquistato delle bevande che prima comparivano nel negozio della spiaggia, ora se li volete ritrovare nell'abitazione ricordatevi di selezionare la stanza nominata "spiaggia" nell'elenco in basso alla vostra sinistra.


[!!!] IMPORTANTE: LE CARTE FOTOGRAFICHE ORA NON SONO PIU' ACQUISTABILI NEL SUPERMERCATO!! MA SARANNO DIRETTAMENTE DISPONIBILI NEL MOMENTO IN CUI APPARE LA STAR NEL VIALE - DI CONSEGUENZA NON E' PIU' POSSIBILE IMMAGAZZINARE CARTE FOTOGRAFICHE - AGGIUNGO: IL PREZZO E' SCESO A 750 FO.




Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine

Questo è il principale negozio di vestiti e accessori per la nostra Girl

Ora questo negozio racchiude tutte le sottocategorie di negozi di abbigliamento: in sostanza attraverso l'elenco centrale potrete accedere a tutti i negozi di vestiti senza dover perder tempo andando in città per scegliere altre locations.

Link esterno dell'immagine

Nineland a primo impatto presenta una vetrina dove potrete ammirare le novità principali e acquistare la tenuta per intero.
E' possibile vedere l'anteprima degli acquisti scorrendo sopra i vestiti con il vostro cursore! se cliccate su un elemento questo in automatico si caricherà sulla girl che fa da anteprima e per rimuovere gli elementi dovrete recarvi nel "camerino" icona:
Link esterno dell'immagine in basso alla vostra destra! spuntate l'elenco e questi verrano rimossi.

Link esterno dell'immagine

Nei vari reparti sui manichini vi ritrovere un unico colore, con il cursore se vi posizionate sopra un elemento, vi apparirà un ventaglio di colori - questo: Link esterno dell'immagine
Se cliccate su quello vi ritroverete una finestra con quel capo di abbigliamento MA in più varianti di colori.
..............................................................................................................
In alto a sinistra trovate il carrello dove potrete completare l'acquisto:

Link esterno dell'immagine
..............................................................................................................
In basso a sinistra invece c'è l'opzione ricerca:

Link esterno dell'immagine

Molto utile! d'ora in poi è possibile effettuare ricerce basandosi sui prezzi e anche sui colori.
..............................................................................................................
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine

La struttura e il funzionamento è come quella dei negozi di abbigliamento.
Inoltre è possibile effettuare l'acquisto dell'intero arredamento pubblicato nella vetrina delle novità!! basta guardare in fondo alla pagina e vi ritrovere la scritta "acquista deco completo"
esempio:
Link esterno dell'immagine
Sono stati radunati nell'elenco centrale (come per i negozi di abbigliamento) tutti i negozi del sito che offrivano elementi per l'arredamento.
Per alcuni elementi (come quelli alimentari e per l'igene) vi verrà riportata la dicitura "disponibile nel supermercato"
esempio:
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

P.S = Gatéland e Baubaulandia hanno lo stesso meccanismo di Nineland /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
--------------------------------------------------------------


Se pensate che manchi qualcosa non esitate a riferirmelo tramite messaggio privato che lo aggiungo subito alla guida!

♥ Buon proseguimento del gioco ♥


Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 04-12-2013 a 09h59

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

NOVITA'



//photo.myfashiongirl.it/it/1/13/moy/10230.jpg

E' un pulsante supplementare nell'area "Dressing"!!
Cliccandoci su potrete cambiare l'ordine dei vestiti che ci sono nel guardaroba e vi verranno mostrati gli acquisti recenti che avete fatto (senza dover sfogliare nelle pagine più vecchie nel caso di vestiti/accessori datati)

Sarà davvero utile!!
Buon proseguimento Girl


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1