Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 07-03-2014 a 17h57

#2 Il 07-03-2014 a 18h07

#3 Il 07-03-2014 a 18h11

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Nel mese di Febbraio una delle novità principali è stato il Capodanno Cinese

Qui su My Fashion Girl ci siamo sbizzarrite nel creare outfit con tutti i vestiti e accessori disegnati dalla nostra amata Nineland!

Ma entriamo nel dettaglio del tema: Dove, Come e Quando si festeggia il capodanno cinese??

Il calendario cinese tradizionale è di tipo lunisolare, segue cioè le fasi della luna e del sole per misurare lo scorrere del tempo.
Il capodanno corrisponde al secondo novilunio dopo il solstizio d'inverno, la data varia quindi ogni anno ed è compresa tra il 21 gennaio e il 19 febbraio del nostro calendario.
Le celebrazioni per il capodanno cinese durano ben due settimane e si concludono con la Feste delle Lanterne.

Le radici del capodanno cinese risalgono ad una leggenda secondo la quale nella Cina antica viveva Nian, un mostro che usciva dalla sua tana solo una volta all'anno, l'unico modo per sfuggirgli era terrorizzarlo con il rumore e il colore rosso, il leifmotiv dei feteggiamenti.

La celebrazione vera e propria inizia con la cena della vigilia in famiglia, per seguire con sfilate raffiguranti leoni (che rappresentano Nian),  fuochi d'artificio, scambio di pacchetti rossi contenenti denaro (rigorosamente in quantità pari); il quindicesimo giorno si conclude con la Festa delle Lanterne, quando i cinesi girano per la loro città tenendo in mano lanterne colorate e si pongono candele alle finestre delle case per guidare gli spiriti benevoli.

Ogni anno è associato ad un animale e ad un "ramo terrestre", per una rotazione totale di 12 elementi.
Il capodanno cinese viene festeggiato dalle comunità cinesi in tutto il mondo ma è ovviamente a Pechino dove raggiunge la massima spettacolarità.


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#4 Il 07-03-2014 a 18h15

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Chi era San Valentino?? /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Per la tradizione San Valentino è l'autore di numerosi miracoli ma soprattutto si guadagna l'appellativo di Santo protettore degli innamorati o "santo dell'amore" quando celebra il matrimonio fra il legionario romano Sabino ed una giovane cristiana Serapia. San Valentino muore il 14 febbraio 273 d.C. per ordine del prefetto romano Placido Furio durante le persecuzioni dei cristiani ordinate dall'imperatore Aurelio.
Un'altra storia ancora più fantasiosa, racconta di un prete, Valentino, che venne arrestato perchè non pregava gli dei romani. Mentre era in prigione molti bambini gli facevano pervenire fiori e bigliettini per dimostrare il loro affetto. La fantasia popolare aggiunse ancora che la figlia cieca del carceriere divenne molto amica di Valentino, il quale pregò molto affinchè le ritornasse la vista. Quando il miracolo avvenne, la ragazza riuscì solo a leggere l'ultimo addio di Valentino prima di essere martirizzato. Un’altra versione vuole che i due fossero innamorati e che il bigliettino fosse firmato con “Il tuo Valentino”.
Nella zona collinare dell’Oltrepò torinese è molto grande la venerazione del santo perché pare che vi siano traslate le reliquie di San Valentino, (in un’area che oggi corrisponde al parco del Valentino di Torino).


/modules/forum/img/smilies/epingle.gif E i famosi bigliettini?? /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
La tradizione dei bigliettini d'amore nella data di S. Valentino è documentata a partire dal 1415, quando Carlo duca di Orleans, fatto prigioniero dagli inglesi nella battaglia di Azincourt, e detenuto nella Torre di Londra mandò un biglietto con una poesia alla moglie. Alcuni anni dopo sembra che re Enrico V d'Inghilterra fece comporre un biglietto "valentino" per Caterina di Valois sua promessa sposa.
I biglietti manoscritti di S. Valentino iniziarono a diffondersi in Gran Bretagna nel XVII secolo, e nel XVIII erano diventati comuni fra amici ed innamorati di diverse classi sociali.


/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Qualche curiosità orientale... /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
In Giappone la festa di San Valentino è molto popolare, ma decisamente diversa dalla nostra. Sono infatti le donne a regalare della cioccolata agli uomini: a fidanzati, mariti o al ragazzo di cui sono innamorate. Così facendo dichiarano il loro amore, magari fino a quel momento tenuto segreto. Questa usanza nacque in seguito ad una campagna promozionale chiamata "Svendita di San Valentino" (Barentain sēru バレンタインセール) orchestrata da una ditta di cioccolata nella seconda metà degli anni Cinquanta e si è generalizzata a partire dagli anni Settanta.
Gli uomini che hanno ricevuto della cioccolata, esattamente un mese dopo, il 14 marzo, nel giorno chiamato Howaito Dē, ホワイトデー, Il Giorno bianco, devono ricambiare il regalo.


Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#5 Il 07-03-2014 a 18h16

#6 Il 07-03-2014 a 18h17

#7 Il 07-03-2014 a 18h25

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

PRIMA CLASSIFICATA DELLA PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO

Link esterno dell'immagine


♥ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
Non ho cambiato neanche una volta la tenuta della mia girl appena entrata in finale, quando mi vesto mi ispirò sempre ai colori vivaci che rendono la mia FG molto serena ma allo stesso tempo alla moda la mia tenuta preferita è quella di katty ferry perchè a me piace molto la natura, i fiori e soprattutto i colori allegri.
♥ Qual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Una volta raggiunto il podio io sono rimasta senza parole perchè non avrei mai potuto credere che potessi arrivarci dopo pochi giorni di gioco.Lo ammetto forse pensavo di arrivare seconda o terza ma non prima e di vincere il trofeo.
♥ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Alle due giocatrici che sono arrivate sul podio con me gli direi che hanno uno stile fantastico e che le ammiro molto e spero di diventare loro amica.
♥ Qual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
il mio messaggio preferito è stato quando una delle FG mi ha chiesto se volevo diventare sua amica e io non ho avuto dubbi nel dirgli di SI. Mentre il messaggio più divertente  è stato quando una delle FG come vado a scuola e io in quel momento mi sono messa a ridere perchè avevo vergogna nel dirglielo.
Infondo questo gioco mi piace perchè ho conosciuto delle amiche davvero meravigliose ^_^


Link esterno dell'immagine
PRIMA CLASSIFICATA DELLA SECONDA SETTIMANA DI FEBBRAIO

Link esterno dell'immagine


♥ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
Entrata in finale ho deciso di cambiare la tenuta ogni ora, per vedere quale fosse meglio, ma nessuna mi piaceva così alla fine pensando che il giorno dopo era San Valentino così l ho vestita di rosso e le ho cambiato pure gli occhi per abbinarle il vestito con gli occhi.
♥ Qual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Quando ho raggiunto il podio ho notato appena entrata che era il centesimo giorno che giocavo, poi ho visto che avevo tanti soldi però ancora non indossavo la corona, così sono andata a vedere il podio e mi è quasi preso un attacco di cuore quando ho visto scritto il mio nome perchè non me l'aspettavo.
♥ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Alle altre mie compagne di podio vorrei dirgli che sono bellissime ,stupende e che se lo sono meritato il podio,quello era il loro posto.
♥ Qual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
Bhe ho ricevuto un messaggio che mi ha fatto ancor più felice c' era scritto "se stata bravissima,te lo meriti proprio" e quello che mi ha fatto più ridere è questo " te lo meriti perché sei bella nel gioco e brava nella realtà anche se non ti ho mai visto di persona e non ti conosco da molto".


Link esterno dell'immagine
PRIMA CLASSIFICATA DELLA TERZA SETTIMANA DI FEBBRAIO

Link esterno dell'immagine


♥ Tell us your experience once you got to the finals! ITA: Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
When I got to the finals, I wasn't too surprised because I had a lot of votes. ITA: Una volta arrivata alle finali non mi sono sorpresa così tanto perchè avevo notato di avere molti voti.
What was your reaction once you get the trophy? ITA:  Qual'è stata la tua prima reazione una volta ottenuto il trofeo?
I would never expect I'll get the gold trophy. It was a great surprise for me. I didn't think I would get even on the podium. But I'm very happy because on the Polish version of the game I didn't took any place although I played half a year. ITA: Non mi sarei mai aspettata il trofeo d'oro! E' stata una grande sorpresa per me, non avevo nemmeno pensato che avrei raggiunto il podio! Sono felice perchè nella versione polacca del gioco non ho mai raggiunto un traguardo simile nonostante ci abbia giocato da parecchio tempo.
What would you like to tell to the other winners of the week? ITA: Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
I would like to congratulate the other winners because their outfits were just as great. ITA: vorrei congratularmi con le altre vincitrici, le loro tenute erano magnifiche!
Do you have in mind any nice or funny message that you received lately from a player? ITA: Qual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
I didn't get a lot of messages of congratulations but still nice to me that whoever wrote. At the end I would like to wish good luck to all gamers in the next finals. ITA: Non ho ricevuto molti messaggi ma è sempre bello ricevere complimenti. In fine vorrei augurare buona fortuna a tutti i giocatori nella prossima finale!!


Link esterno dell'immagine
PRIMA CLASSIFICATA DELLA QUARTA SETTIMANA DI FEBBRAIO

Link esterno dell'immagine


♥ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
Sinceramente non mi ero nemmeno accorta di essere arrivata in finale, immaginate quanto per me sia stato inaspettato!
Per la tenuta della mia girl mi sono ispirata a Lyla Novacek, il personaggio di un film che adoro: la musica nel cuore. Era una violoncellista (infatti la mia girl prima teneva un violoncello in mano), vestita elegantemente, dagli occhi verdi e i capelli biondi! Lo stile che mi piace, però, è del tutto differente, diciamo che mi tengo un po’ a quello rock (dato che lo adoro). In tutta franchezza avevo comprato quel vestito per vincere alle sfide, ma poi si è rivelato ancora più bello e utile con i giusti accessori!
♥ Qual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
Ti saresti mai aspettata il trofeo? A dir la verità non mi capivo molto all’inizio: entrai nella pagina e vidi la mia fashion girl con la fascia, il bouquet e la corona. Iniziai a rifletterci un po’ e, per sicurezza, controllai il podio. Appena mi vidi al primo posto esultai come una matta. Immagino i miei occhi completamente spalancati e la mia bocca straordinariamente aperta! Ovviamente non ho delle reazioni contenute, così saltai per tutte le camere urlando, abbracciando mia sorella, facendo i miei assurdi e improbabili balletti! Sinceramente non mi aspettavo il podio, tanto meno il primo posto e beh… sono ancora felicemente sconvolta dalla notizia.
♥ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Sinceramente avrei visto loro due al mio posto. Una di loro (TheRainbowQueen) è una mia amica, l’avevo riconosciuta per il suo stile piuttosto dark, in contrapposizione al suo carattere. Adoro com’è vestita, se ci fosse una moda così la seguirei molto volentieri! Invece raffi ha veramente molta classe, semplice e pura.
♥ Qual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
A dir la verità ho ricevuto solo un messaggio di congratulazioni, dire che mi abbiano fatto piacere è scontato. Magari più avanti riceverò altri messaggi, ma credo di potermi già accontentare grazie a tutte coloro che mi hanno votata!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#8 Il 07-03-2014 a 18h39

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
PRIMA CLASSIFICATA DELLA PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO

Link esterno dell'immagine

♥ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai modificato l'abitazione? come hai pensato di migliorarla? a cosa ti sei ispirata?...)
mi sono stupita di essere arrivata tra le 50 finaliste e sono stata molto contenta, l'abitazione l'ho lasciata esattamente uguale a prima dato che ho notato che piaceva alle altre ragazze così com'è /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Il mio studio è funzionale e ho notato questa sistemazione tra gli esempi a mobilandia: è stato amore a prima vista. Ho comprato tutti i mobili esposti nei colori che preferisco (il bianco e il lilla) e ho cercato di riportarlo tale e quale
♥ Qual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Non ci potevo credere e non ci credo ancora adesso. è stato tutto così veloce e inaspettato che non sono riuscita a realizzare subito la situazione. è stato bellissimo ricevere complimenti per la mia abitazione e per la mia vittoria da alcune fashion girls, mi ha fatto tanto piacere.
♥ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
vorrei complimentarmi con loro che sono riuscite a creare delle abitazioni bellissime e armoniose, spero che molto presto siano loro ad arrivare al primo posto del podio perché se lo meritano davvero!
♥ Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
per quanto riguarda lo studio mi piacerebbe rendere l'ambiente più personale, ma non so di preciso come... ci devo ancora pensare. Penso che la mia nuova abitazione per la sfilata presto diventerà il soggiorno e spero che vi piaccia tanto quanto vi è piaciuto lo studio.


Link esterno dell'immagine
PRIMA CLASSIFICATA DELLA SECONDA SETTIMANA DI FEBBRAIO

Link esterno dell'immagine

♥ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai modificato l'abitazione? come hai pensato di migliorarla? a cosa ti sei ispirata?...)
Ho modificato l'abitazione il giorno prima della finale approfittando delle ultime ore dei saldi, cercando di creare un'ambiente elegante, luminoso e vivace. Non ho apportato ulteriori cambiamenti alla mia casa una volta entrata in finale perché il risultato ottenuto mi piaceva molto e questo mi ha permesso di affrontare la gara con piena serenità.
♥ Qual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Ho dato una sbirciatina all'annuncio delle vincitrici ancor prima di entrare nel mio profilo convinta di non avere nessuna chance di vittoria, invece ho visto la mia casa non solo sul podio ma addirittura al primo posto e sono rimasta letteralmente a bocca aperta. Vincere mi ha reso molto felice e vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno votato.
♥ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Vorrei dire ad entrambe che sono state bravissime, le loro case sono belle e curate e trasmettono tutto l'impegno che hanno messo nell'arredarle. Sono felice di essere salita sul podio insieme a loro.
♥ Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
La mia fashion girl vive ancora con i suoi genitori quindi ho solo una stanza da arredare e per il momento credo che la lascerò così com'è tranne che per qualche modifica qua e là. In un futuro non troppo lontano, finanze permettendo, mi piacerebbe decorare la sezione viaggi ed in particolare la montagna, le ultime novità della stazione di sci mi piacciono molto.


Link esterno dell'immagine
PRIMA CLASSIFICATA DELLA TERZA SETTIMANA DI FEBBRAIO

Link esterno dell'immagine
*non ha rilasciato l'intervista*


Link esterno dell'immagine
PRIMA CLASSIFICATA DELLA QUARTA SETTIMANA DI FEBBRAIO

Link esterno dell'immagine
*non ha rilasciato l'intervista*


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#9 Il 07-03-2014 a 18h44

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

//photo.myfashiongirl.it/it/1/16/moy/12632.jpg

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#10 Il 07-03-2014 a 18h48

#11 Il 07-03-2014 a 18h50

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine


Indovina cos'è
Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)



INFONDO ALLA PAGINA TROVERETE UNA NUOVA IMMAGINE! PROVATE A INDOVINARE!
Ho proposto un'altra immagine perchè nel sito la biblioteca è stata rimodernata e perciò sarebbe stato più complicato per voi cercare la soluzione.


Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#12 Il 07-03-2014 a 18h51

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

//photo.myfashiongirl.it/it/1/16/moy/12581.jpg

Link esterno dell'immagine ACQUARIO: (nate dal 21 gennaio al 19 febbraio)
Nuovo anno, nuova vita. Tanto shopping e tanto divertimento sono alle porte: che cosa ti aspettavi da My Fashion Girl?? Relazioni sempre al massimo, se manterrete calma e rispetto. Attenzione a non annegare in un bicchier d'acqua.


Link esterno dell'immagine PESCI: (nate dal 20 febbraio al 20 marzo)
Sgusciate via ad ogni attacco, e nessuno riesce a prendervi!! Scaltrissime a non abboccare all'amo, continuate così!! Attenzione però, perché il commercio marittimo potrebbe risentirne a lungo andare...


Link esterno dell'immagine ARIETE: (nate dal 21 marzo al 20 aprile)
Sempre pronte a sbattere la testa, caparbie e ferme sulle vostre decisioni. Che ne dite di un cambio di look?? Magari un nuovo taglio di capelli (alla Fashion Girl ovviamente, la nuova botique è una favola).


Link esterno dell'immagine TORO: (nate dal 21 aprile al 20 maggio)
Quando fuori fa freddo copritevi sennò vi viene un malanno. Questo non l'ho letto nelle stelle ma in un biglietto che mi ha scritto la mamma stamattina, la sfera magica ha smesso momentaneamente di funzionare, chiedo scusa...


Link esterno dell'immagine GEMELLI: (nate dal 21 maggio al 21 giugno)
Attenzione, sbalzi d'umore in arrivo!! Un giorno felici, un giorno tristi, un giorno allegre e un giorno arrabbiate nere. Delle belle passeggiate con le amiche sono l'ideale. Ah, e che ne dite di leggere "Dottor Jekyll e Mr Hyde"?? Così giusto per farsi un'idea.


Link esterno dell'immagine CANCRO: (nate dal 22 giugno al 22 luglio)
Si prospetta un bell'anno nuovo, carico di sorprese e di emozioni. Saprete essere pungenti e interessanti allo stesso tempo: non abbiate paura di ammorbidire un po' il vostro guscio esteriore!!


Link esterno dell'immagine LEONE: (nate dal 23 luglio al 23 agosto)
Sempre forti e possenti, siete pronte a realizzare i vostri obiettivi, con determinazione e coraggio, e conquisterete ogni preda. Se si tratta di un'antilope, meglio fare un po' di riscaldamento prima, si sa, sono molto veloci...


Link esterno dell'immagine VERGINE: (nate dal 24 agosto al 22 settembre)
Tutti vi vogliono, tutti vi cercano, il vostro nome sarà sulle prime pagine di tutti i giornali (magari anche qui sul nostro Magazine!!). Se siete evase dal carcere non fate finta di niente.


Link esterno dell'immagine BILANCIA: (nate dal 23 settembre al 22 ottobre)
L'inizio dell'anno non è dei migliori. Ma non preoccupatevi, nessuno meglio di voi sa quanta differenza può fare un sassolino spostato da un piatto all'altro dei pesi. Preparatevi a fare i calcoli, in positivo ovviamente. Aggiungete un po' di ottimismo e l'equilibrio sarà perfetto (niente più cadute dagli odiosi tacchi 12!!).


Link esterno dell'immagine SCORPIONE: (nate dal 23 ottobre al 22 novembre)
(accidenti alla sfera di cristallo, è di nuovo inceppata!!)Ehm... Dunque... Probabilmente succederà qualcosa a qualcuno, da qualche parte, prima o poi, forse. State attente in ogni caso...


Link esterno dell'immagine SAGITTARIO: (nate dal 23 novembre al 21 dicembre)
Un grande anno si prospetta all'orizzonte!! Il successo è più che garantito, mirate agli obiettivi più difficili. Centri perfetti!!


Link esterno dell'immagine CAPRICORNO: (nate dal 22 dicembre al 21 gennaio)
Sarà un anno nuovo molto soddisfacente, e incontrerete molte persone sul vostro cammino. La vostra popolarità sarà altissima (molto di spicco con le Vergini!!): avete già fatto un giretto nel Viale delle Star??


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#13 Il 07-03-2014 a 18h53

#14 Il 15-03-2014 a 14h58

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Indovina cos'è

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Piccola nota: per questo mese sarò io la moderatrice a realizzare il set, ma in futuro il compito può ricadere su qualche altra moderatrice!

Aggiungo inoltre che le risposte vanno riportate in questo topic e non tramite messaggio privato.

BUONA FORTUNA


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#15 Il 15-03-2014 a 18h00

Niente male
paoletta00
...
Messaggi: 20

l'icona di foto con le star,ossia la macchina fotografica con le due foto sopra

Non in linea

#16 Il 19-03-2014 a 11h26

Super Saiyen
lucia26
...
Messaggi: 7 537

un leone su una roccia


//photo.myfashiongirl.it/it/1/13/gd/10096.jpg

Spoiler (clicca per vedere)


Non in linea

#17 Il 19-03-2014 a 12h08

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

l'icona della macchina fotografica per accedere alle foto con le star


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#18 Il 22-03-2014 a 13h01

Power
ILAfrozen
''Everything you want is on the other side of fear.''
Messaggi: 613

La macchina fotografica per fare le foto alle star

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1