Link esterno dell'immagine
PRIMA CLASSIFICATA DELLA PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO
♥ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
Non ho cambiato neanche una volta la tenuta della mia girl appena entrata in finale, quando mi vesto mi ispirò sempre ai colori vivaci che rendono la mia FG molto serena ma allo stesso tempo alla moda la mia tenuta preferita è quella di katty ferry perchè a me piace molto la natura, i fiori e soprattutto i colori allegri.
♥ Qual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Una volta raggiunto il podio io sono rimasta senza parole perchè non avrei mai potuto credere che potessi arrivarci dopo pochi giorni di gioco.Lo ammetto forse pensavo di arrivare seconda o terza ma non prima e di vincere il trofeo.
♥ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Alle due giocatrici che sono arrivate sul podio con me gli direi che hanno uno stile fantastico e che le ammiro molto e spero di diventare loro amica.
♥ Qual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
il mio messaggio preferito è stato quando una delle FG mi ha chiesto se volevo diventare sua amica e io non ho avuto dubbi nel dirgli di SI. Mentre il messaggio più divertente è stato quando una delle FG come vado a scuola e io in quel momento mi sono messa a ridere perchè avevo vergogna nel dirglielo.
Infondo questo gioco mi piace perchè ho conosciuto delle amiche davvero meravigliose ^_^
PRIMA CLASSIFICATA DELLA SECONDA SETTIMANA DI FEBBRAIO
♥ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
Entrata in finale ho deciso di cambiare la tenuta ogni ora, per vedere quale fosse meglio, ma nessuna mi piaceva così alla fine pensando che il giorno dopo era San Valentino così l ho vestita di rosso e le ho cambiato pure gli occhi per abbinarle il vestito con gli occhi.
♥ Qual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Quando ho raggiunto il podio ho notato appena entrata che era il centesimo giorno che giocavo, poi ho visto che avevo tanti soldi però ancora non indossavo la corona, così sono andata a vedere il podio e mi è quasi preso un attacco di cuore quando ho visto scritto il mio nome perchè non me l'aspettavo.
♥ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Alle altre mie compagne di podio vorrei dirgli che sono bellissime ,stupende e che se lo sono meritato il podio,quello era il loro posto.
♥ Qual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
Bhe ho ricevuto un messaggio che mi ha fatto ancor più felice c' era scritto "se stata bravissima,te lo meriti proprio" e quello che mi ha fatto più ridere è questo " te lo meriti perché sei bella nel gioco e brava nella realtà anche se non ti ho mai visto di persona e non ti conosco da molto".
PRIMA CLASSIFICATA DELLA TERZA SETTIMANA DI FEBBRAIO
♥ Tell us your experience once you got to the finals! ITA: Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
When I got to the finals, I wasn't too surprised because I had a lot of votes. ITA: Una volta arrivata alle finali non mi sono sorpresa così tanto perchè avevo notato di avere molti voti.
♥ What was your reaction once you get the trophy? ITA: Qual'è stata la tua prima reazione una volta ottenuto il trofeo?
I would never expect I'll get the gold trophy. It was a great surprise for me. I didn't think I would get even on the podium. But I'm very happy because on the Polish version of the game I didn't took any place although I played half a year. ITA: Non mi sarei mai aspettata il trofeo d'oro! E' stata una grande sorpresa per me, non avevo nemmeno pensato che avrei raggiunto il podio! Sono felice perchè nella versione polacca del gioco non ho mai raggiunto un traguardo simile nonostante ci abbia giocato da parecchio tempo.
♥ What would you like to tell to the other winners of the week? ITA: Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
I would like to congratulate the other winners because their outfits were just as great. ITA: vorrei congratularmi con le altre vincitrici, le loro tenute erano magnifiche!
♥ Do you have in mind any nice or funny message that you received lately from a player? ITA: Qual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
I didn't get a lot of messages of congratulations but still nice to me that whoever wrote. At the end I would like to wish good luck to all gamers in the next finals. ITA: Non ho ricevuto molti messaggi ma è sempre bello ricevere complimenti. In fine vorrei augurare buona fortuna a tutti i giocatori nella prossima finale!!
PRIMA CLASSIFICATA DELLA QUARTA SETTIMANA DI FEBBRAIO
Sinceramente non mi ero nemmeno accorta di essere arrivata in finale, immaginate quanto per me sia stato inaspettato!
Per la tenuta della mia girl mi sono ispirata a Lyla Novacek, il personaggio di un film che adoro: la musica nel cuore. Era una violoncellista (infatti la mia girl prima teneva un violoncello in mano), vestita elegantemente, dagli occhi verdi e i capelli biondi! Lo stile che mi piace, però, è del tutto differente, diciamo che mi tengo un po’ a quello rock (dato che lo adoro). In tutta franchezza avevo comprato quel vestito per vincere alle sfide, ma poi si è rivelato ancora più bello e utile con i giusti accessori!
♥ Qual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
Ti saresti mai aspettata il trofeo? A dir la verità non mi capivo molto all’inizio: entrai nella pagina e vidi la mia fashion girl con la fascia, il bouquet e la corona. Iniziai a rifletterci un po’ e, per sicurezza, controllai il podio. Appena mi vidi al primo posto esultai come una matta. Immagino i miei occhi completamente spalancati e la mia bocca straordinariamente aperta! Ovviamente non ho delle reazioni contenute, così saltai per tutte le camere urlando, abbracciando mia sorella, facendo i miei assurdi e improbabili balletti! Sinceramente non mi aspettavo il podio, tanto meno il primo posto e beh… sono ancora felicemente sconvolta dalla notizia.
Sinceramente avrei visto loro due al mio posto. Una di loro (TheRainbowQueen) è una mia amica, l’avevo riconosciuta per il suo stile piuttosto dark, in contrapposizione al suo carattere. Adoro com’è vestita, se ci fosse una moda così la seguirei molto volentieri! Invece raffi ha veramente molta classe, semplice e pura.
A dir la verità ho ricevuto solo un messaggio di congratulazioni, dire che mi abbiano fatto piacere è scontato. Magari più avanti riceverò altri messaggi, ma credo di potermi già accontentare grazie a tutte coloro che mi hanno votata!