Link esterno dell'immagine
Vincitrice della prima settimana di Marzo
Link esterno dell'immagine Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
L'abitazione non l'ho mai modificata a dire il vero.. Non mi sarei mai aspettata di entrare in finale, quindi non l'ho modificata. Sarà circa mezzo mese fa l'ultima modifica. Per lo stile mi sono ispirata ai colori nero e un beige-rosa.
Link esterno dell'immagine Qual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Mi era venuto come un mal di pancia e mi sono sorpresa, sono entrata sul gioco normalmente come gli altri e vedo un messaggio, entro sulla messaggeria e vedo quel messaggio, sono rimasta letteralmente scioccata ed emozionata. Poi, il primo premio... Che sorpresa.
Link esterno dell'immagine Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Mi piacerebbe dirle che le loro abitazioni sono fantastiche, e lo penso più della mia.. Si sono impegnate molto per fare quelle magnifiche abitazioni, ne sono sicura.
Link esterno dell'immagine Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Si, vorrei ristrutturarla. Purtroppo per il momento non ho idee sui colori, ma sarà di certo qualcosa che si abbinerà con la mia girl. Per non fare una bufera di colori.
Vincitrice della seconda settimana di Marzo
Link esterno dell'immagine Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Sinceramente non me lo aspettavo, la veirtà è che l'abitazione è passata da un giorno in cui era solo una stanza bianca e vuota a un altro in cui l'ho arredata nel modo che mi ha permesso di raggiungere addirittura il primo posto.
L'idea è stata sempre la stessa, dal primo momento ho capito che sarebbe diventata così. Volevo una casa elegante, raffinata e principesca, degna di una perfetta Fashion Girl; per realizzarmi nel mio scopo ho utilizzato un adorabile rosa chiaro, un tocco d'oro per rendere il tutto elegante e dare l'impressione di ''costoso'' e per rendere il tutto super raffinato ho inserito un lampadario tempestato di diamanti.
Inoltre l'ispirazione mi è stata data dal fatto che anche nella vita reale se avessi una casa sarebbe sarebbe arredata in questo modo (coniglio compreso).
Come miglioramenti ora come ora non penso di doverne inserire, forse l'unica cosa che cambierei è lo specchio nel muro di sinistra, tutto il resto devo dire che mi rende alquanto soddisfatta.
Quindi direi che al primo colpo sono riuscita a creare il salotto dei miei sogni e addirittura vincere il premio Art Deco e il tutto in una settimana, sono più che fiera dell'effetto finale che sono riuscita ad ottenere.
Link esterno dell'immagine Qual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Come ho reagito al podio? Bè sinceramente non me lo sarei mai e poi mai aspettata, ho visto tantissime abitazioni arredate in modo stupendo e la mia era stata appena arredata quindi come potevo immaginarmi di essere proprio io a vincere e sopratutto come potevo immaginarmi di raggiungere addirittura il primo posto, wow, ancora quasi non ci credo.
Il premio in FO devo dire che però mi è stato molto comodo e ovviamente è stato anche già completamente speso da Nineland ahaha.
Link esterno dell'immagine Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Alle altre vincitrici faccio innanzitutto complimenti!
A Bia1902 dico complimenti, bellissima Girl, bellissimo Outfit e bellissima casa, quindi bravissima, più che meritato il secondo posto.
A DaffodilNarciso invece dico trucco molto carino, l'Outfit non mi fa impazzire ma è comunque una questione di gusti, per l'appartamento invece ti faccio i complimenti, davvero bellissimo! Mi piace lo stile moderno chic che gli hai dato, premio meritatissimo.
Link esterno dell'immagine Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Il progetto che mi sono posta è innanzitutto quello di affittare una casa o comprarla in modo da poter arredare tante altre stanze e anche in modo da poter spostare l'arredamento che ho creato per lo studio nella sezione ''Campagna'' in cui lo ho provato, a uno studio vero e proprio.
L'idea sarà quella di arredare ogni stanza, ognuna con uno stile diverso e appropiato all'uso a cui è aditibita, appena riuscirò a mettere da parte un gruzzoletto inizierò a realizzarla, ora come ora sto finendo di rifornine il mio armadio ahah.
Per finire vorrei aggiungere un ringraziamento a tutte le persone che mi hanno votato e apprezzato, grazie.
Vincitrice della terza settimana di Marzo
Innanzitutto vorrei dire che ho cambiato molte volte la mia abitazione.l'ultima volta che l'ho fatto ho pensato di metterci cose che mi piacciono,per esempio lo studio l'ho fatto d'arte perchè l'arte è una cosa che adoro.
Io in realtà non mi aspettavo proprio di ottenere il primo posto così come anche di essere votata!
Vorrei dire alla seconda e alla terza classificata che sono state creative e volevo aggiungere che lo studio di batcountry mi piace molto.
Per il momento non ho ancora un progetto da realizzare ma vorrei dire alle altre fashion girl di decorare le loro abitazioni come più vi piace e non per piacere agli altri.
Vincitrice della quarta settimana di Marzo
A dir la verità, non sapevo di essere tra le finaliste perché a causa di impegni negli ultimi giorni sono entrata pochissime volte nel gioco, quindi questo arredamento è da un po' che ce l'ho. prima di fare dei cambiamenti, guardavo spesso la classifica e cercavo di prendere le idee che mi piacevano di più e poi ho cercato di metterci il mio tocco. l'ho modificata molte volte, ma soprattutto nel periodo dei saldi!!
Quando ho letto il messaggio che mi diceva di essere arrivata prima, l'ho riletto perché non ci credevo!! sono davvero contenta che le altre fashion girls mi abbiano votato così tanto.
Le abitazioni delle altre che hanno vinto insieme a me sono molto carine, hanno un tema ben preciso e sono curate nei dettagli.
Per il momento credo di non fare dei cambiamenti importanti. sto cercando qualche idea per rinnovare lo studio e sto pensando ad un bel giardino, ma voglio mettere da parte un po' di soldini!