Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
Ho cambiato tantissime vole la tenuta alla mia girl ogni giorno 2 o3 volte...Io sinceramente non mi sono ispirata a nessuno... ho usato diciamo un po' di fantasia avvolte
Il mio stile preferito è un po dark ma preferisco vestire la mia girl in modi diversi ogni volta...
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Veramente ero sorpresissima...non avrei mai pensato che potessi vincere e sopratutto il primo posto...ero emozionata ahah:')
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
mi piacerebbe dire che le loro girl sono stupende ^^ sono stata fortunata a vincere contro di loro 
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
Io non chatto molto quindi non saprei...ahaahah; ma quella è che mi ha fatto più ridere è quello dove una mia amica che conosco mi ha detto che la mia fashion girl sembra una "poco di buono" 
Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
La verità è che tendo a star sveglia fino a tardi, approfitto di questi momenti per poter votare le finaliste, e a mia grande sorpresa mentre votavo le finaliste ho notato la mia fashion girl nella sfilata!
Veramente non ho mai cambiato la tenuta, ho provato ma i risultati non mi piacevano.
Quando vesto la mia girl non mi ispiro a nessuno, i miei set sono molto casuali, prendo dall'armadio ciò che mi piace e lo indosso!
Mi piacciono tutti gli stili ma allo stesso tempo non mi piace nessuno! Per il semplice motivo che mi piace combinare stili differenti, alcuni mi sembrano orribili altri invece mi vanno bene, è questione di saper combinare correttamente i capi d'abbigliamento. Cosa che non va sempre bene.
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
E' stata una storia piacevole. Come detto prima, resto alzata fino a tardi, quando ho visto la mia pagina profilo con la fashion girl diversa (con la corona, il nastro e il bouquet) è stata una cosa strana per me. Sono corsa a controllare le finaliste ma non c'era più nessuna votazione in corso, allora ho controllato il podio e con mia grande sorpresa ho visto la mia fashion girl in alto!
Sono rimasta mezz'ora a guardare lo schermo paralizzata! C'era mio padre che mi guardava con una faccia per dire "che cosa le prende a questa ragazza?". Ho informato anche una mia amica che gioca alla versione spagnola (Io sono spagnola!) e non mi ha creduto!!
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Mi piacerebbe dire che sono entrambe belle e molto probabilmente meritano più di me dato che dedico poco tempo al gioco.
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
Come già citato, non trascorro molto tempo sul gioco e il messaggio che ho ricevuto per questa intervista è stato il mio primo messaggio! E non ricordo messaggi di altri giocatori che siano venuti a dire qualcosa di divertente, di solito invio messaggi divertenti ma con le persone con cui ho confidenza XD
IN SPAGNOLO (per la giocatrice)
Spoiler (clicca per vedere)
1) Hábleme de su experiencia después de entrar en la final. (Por ejemplo, ¿cuántas veces ha cambiado el sello a tu chica? ¿Quién te inspira como vestir a tu chica? ¿Cuál es tu estilo favorito? ...)
La verdad es que yo suelo acostarme tarde, por lo tanto cuando empiezan a ser las votaciones de los finalistas suelo votarlo de las primera y asi me entere que lo era al ver que no podia votar a una.
¿cuantas veces he cambiado a mi chica desde que me entere que era finalista? Realmete no la cambie nunca, lo intente pero no consegui hacer ningun conjunto que me gustara mas.
¿Quien me inspira como vestir a mi chica? Nadie, yo misma hago mis conjuntos al azar en el armario y si me gustan me los pongo.
¿cual es mi estilo favorito? realmente me gustan todos y al mismo tiempo nungun estilo ya que como yo digo suelo conbinar varios estilos. Algunos me salen horrorosos y otros me quedan bien, es cuestion de combinar bien las prendas. Cosas que no siempre me sale bien.
2) ¿Cuál fue su primera reacción cuando se alcanza el podio? Nunca hubiera esperado que el trofeo?
Eso es una historia graciosa. Como dije antes suelo acostarme tarde por lo tanto cuando recarge de nuevo la paguina en mi perfil vi que mi conjunto habia cambiado por el mismo pero con una corona una cinta y un ramo cosa que me estraño por lo tanto me fui a los finalistas y no vi paguna de votacion y como acto seguido me fui al podio y grande fue mi sorpresa cuando vi a mi chica en lo mas alto. Creo que me quede como media hora mirando la pantalla paralizada y mis padre mirandome con cara de "¿que le pasa a esta chica?" y despues mensajee corriendo a una grann amiga mia que tambien juega pero solo en la de nuestro pais (soy española) ya que no me lo creia, no me contesto asta el dia siguiente. -.-'
3) ¿Qué le gustaría decir a los jugadores que han alcanzado el podio con usted?
Que no se decepcionen yo no se como llegue al podio ertre las finalistas habia conjuntos mas bonitos que el mio incluido el de ellas y lo mas seguro que se merecen mas que yo que llebo poco tiempo en el juego.
4) ¿Qué es un mensaje privado que usted aprecia más y que en cambio hizo que los más ríes?
Como ya dije antes, llevo poco en el juego asi que realmente el mensaje que recibi para esta entrebista es primer mensaje que he recibido y realmente no me acuerdo si en otros juegos me habian llegado algun mensaje gracioso del que comentar. suelo ser yo la de los mensajes absurdos cuando cojo confianza con la persona que los recibe. XD
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)non era la prima volta che entravo in finale, molte volte sono arrivata in finale senza mai vincere il trofeo! quindi pensavo che era l'ennesima volta che entravo senza vincere.. quindi non l'ho cambiata..ha la stessa tenuta che aveva a inizio settimana! sono un'amante dei bei vestiti e della moda, non ho uno stile preferito, mo tutto quello che è di classe e buon gusto!
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?L'ultima volta che entrai nel sito la mia girl era in finale, ma non speravo più di tanto che avrebbe vinto quindi una volta partita per le vacanze non ci avevo più fatto caso a quello che succedeva qui, qualche giorno fa apro e la mia girl aveva una corona,la fascetta e un mazzo di fiori! ero sorpresa! sbalordita! non me lo aspettavo! guardo meglio e non solo avevo vinto, ma ero anche la prima classificata! è stata una bella sorpresa! grazie a tutte!
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?le altre 2 classificate sono fantastiche! bella sfida, tra l'altro erano le uniche 2 a cui anche io avevo dato il voto di meravigliose! adoro la tenuta di Pervinc! é davvero originale! trucco capelli e la tenuta creano un look fantastico!
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)ho ricevuto tanti messaggi, tutti apprezzamenti per la mia girl, qualcuno mi chiede che trucco, abbronzatura e acconciatura uso, c'è chi vuole stringere amicizia con me, tutte molto carine! una gelosona mi ha scritto: "guarda come sono sexi invece tu sei una brutta coniglia. Mauahahahah" mi ha fatto ridere molto! (la sua girl aveva addosso solo i jeans!)
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)Una volta entrata in finale ho preferito non cambiare l'abito della mia girl, perché mi sono affezionata al cosplay di Ciel Phantomhive e i commenti di approvazione delle altre giocatrici mi riempivano di gioia! Solitamente il mio look é basato sullo stile gotico o fantasy, ma stavolta ho voluto provare qualcosa di nuovo e siccome sono un'accanita lettrice di Manga ho voluto imitare lo stile del tenero Conte Phantomhive. Ho già in mente un altro look ispirato a lui,e spero di trovare gli abiti adatti!
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?quando ho visto la mia girl (in questo caso boy) sulla cima del podio non riuscivo a crederci,ero davvero emozionata: non me lo sarei mai aspettata! Sono davvero contenta perché non mi era mai capitato di vincere un riconoscimento per il mio look!
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?Vorrei complimentarmi con entrambe,perché le ho osservate e il loro stile mi piace moltissimo! Bravissime!
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)Sono stati numerosi i commenti che mi hanno fatto sorridere,e sinceramente non saprei scegliere quale é stato il mio preferito!
Tutti nominavano Ciel,e sono stata felice sapere che ci sono tante ammiratrici di questo manga/anime.
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine