Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 01-05-2014 a 13h00

#2 Il 01-05-2014 a 13h00

#3 Il 01-05-2014 a 13h01

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

//photo.myfashiongirl.it/it/1/18/moy/13731.jpg

La tradizione del pesce d'aprile, seguita in diversi paesi del mondo, consiste in uno scherzo da mettere in atto il 1º aprile.

Anche su My Fashion Girl non poteva mancare un bello scherzetto!!
Ed ecco le nostre Girls con delle buffissime espressioni ^w^

Ammettetelo: in quante di voi si sono spaventate alla prima connessione del 1 aprile?! XD XD

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#4 Il 01-05-2014 a 13h01

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Un nuovo decoro per la nostra abitazione!
Magnifici accessori per il bagno per non parlare della carinissima tenuta che è stata lanciata insieme a questa novità.

Dateci una vostra opinione, magari facendoci vedere uno screenshot dei vostri nuovi bagni!! *w*
Siamo tutte curiose di vedere la vostra originalità!

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#5 Il 01-05-2014 a 13h01

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Bellissima caccia alle uova! In totale bisognava collezionare 25 uova per poi poter avere la tenuta completa in omaggio.
Diteci la vostra esperienza!! Soddisfatte dei vostri premi??!!


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/18/moy/13783.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/18/moy/13784.jpg

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#6 Il 01-05-2014 a 13h02

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Grande novità nel Dressing!!
La soffitta è veramente utile per sbarazzarci dei capi e degli accessori che non utilizziamo più!


Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#7 Il 01-05-2014 a 13h03

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Tante novità ogni mese!!
Questa volta è anche toccato all'area giochi, tra cui vi anticipo subito che è stato rinnovato un minigioco! (il caro vecchio Mastermind ora si è evoluto in Diamind!!)
Fateci un salto e lasciateci un vostro prezioso parere ♥

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#8 Il 01-05-2014 a 13h03

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Piaciuta questa grande sorpresa??!!

Il lavoro di ridisegnare quest'area è stata affidata all'amministratrice Ludi della versione francese! Ottimo lavoro apprezzato sia dalle francesi che da noi italiane ♥

Voi quanti tatuaggi avete fatto alla vostra girl?!

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#9 Il 01-05-2014 a 13h03

#10 Il 01-05-2014 a 13h04

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
Ho cambiato tantissime vole la tenuta alla mia girl ogni giorno 2 o3 volte...Io sinceramente non mi sono ispirata a nessuno... ho usato diciamo un po' di fantasia avvolte /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Il mio stile preferito è un po dark ma preferisco vestire la mia girl in modi diversi ogni volta.../vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Veramente ero sorpresissima...non avrei mai pensato che potessi vincere e sopratutto il primo posto...ero emozionata ahah:')
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
mi piacerebbe dire che le loro girl sono stupende ^^ sono stata fortunata a vincere contro di loro /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
Io non  chatto molto quindi non saprei...ahaahah; ma quella è che mi ha fatto più ridere è quello dove una mia amica che conosco mi ha detto che la mia fashion girl sembra una "poco di buono" /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
La verità è che tendo a star sveglia fino a tardi, approfitto di questi momenti per poter votare le finaliste, e a mia grande sorpresa mentre votavo le finaliste ho notato la mia fashion girl nella sfilata!
Veramente non ho mai cambiato la tenuta, ho provato ma i risultati non mi piacevano.
Quando vesto la mia girl non mi ispiro a nessuno, i miei set sono molto casuali, prendo dall'armadio ciò che mi piace e lo indosso!
Mi piacciono tutti gli stili ma allo stesso tempo non mi piace nessuno! Per il semplice motivo che mi piace combinare stili differenti, alcuni mi sembrano orribili altri invece mi vanno bene, è questione di saper combinare correttamente i capi d'abbigliamento. Cosa che non va sempre bene.

Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
E' stata una storia piacevole. Come detto prima, resto alzata fino a tardi, quando ho visto la mia pagina profilo con la fashion girl diversa (con la corona, il nastro e il bouquet) è stata una cosa strana per me. Sono corsa a controllare le finaliste ma non c'era più nessuna votazione in corso, allora ho controllato il podio e con mia grande sorpresa ho visto la mia fashion girl in alto!
Sono rimasta mezz'ora a guardare lo schermo paralizzata! C'era mio padre che mi guardava con una faccia per dire "che cosa le prende a questa ragazza?". Ho informato anche una mia amica che gioca alla versione spagnola (Io sono spagnola!) e non mi ha creduto!!

Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Mi piacerebbe dire che sono entrambe belle e molto probabilmente meritano più di me dato che dedico poco tempo al gioco.

Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
Come già citato, non trascorro molto tempo sul gioco e il messaggio che ho ricevuto per questa intervista è stato il mio primo messaggio! E non ricordo messaggi di altri giocatori che siano venuti a dire qualcosa di divertente, di solito invio messaggi divertenti ma con le persone con cui ho confidenza XD

IN SPAGNOLO (per la giocatrice)

Spoiler (clicca per vedere)



Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
non era la prima volta che entravo in finale, molte volte sono arrivata in finale senza mai vincere il trofeo! quindi pensavo che era l'ennesima volta che entravo senza vincere.. quindi non l'ho cambiata..ha la stessa tenuta che aveva a inizio settimana! sono un'amante dei bei vestiti e della moda,  non ho uno stile preferito, mo tutto quello che è di classe e buon gusto!
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
L'ultima volta che entrai nel sito la mia girl era in finale, ma non speravo più di tanto che avrebbe vinto quindi una volta partita per le vacanze non ci avevo più fatto caso a quello che succedeva qui, qualche giorno fa apro e la mia girl aveva una corona,la fascetta e un mazzo di fiori! ero sorpresa! sbalordita! non me lo aspettavo! guardo meglio e non solo avevo vinto, ma ero anche la prima classificata! è stata una bella sorpresa! grazie a tutte!
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
le altre 2 classificate sono fantastiche! bella sfida, tra l'altro erano le uniche 2 a cui anche io avevo dato il voto di meravigliose! adoro la tenuta di Pervinc! é davvero originale! trucco capelli e la tenuta creano un look fantastico!
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
ho ricevuto tanti messaggi, tutti apprezzamenti per la mia girl, qualcuno mi chiede che trucco, abbronzatura e acconciatura uso, c'è chi vuole stringere amicizia con me, tutte molto carine! una gelosona mi ha scritto: "guarda come sono sexi invece tu sei una brutta coniglia. Mauahahahah" mi ha fatto ridere molto!  (la sua girl aveva addosso solo i jeans!)

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
Una volta entrata in finale ho preferito non cambiare l'abito della mia girl, perché mi sono affezionata al cosplay di Ciel Phantomhive e i commenti di approvazione delle altre giocatrici mi riempivano di gioia! Solitamente il mio look é basato sullo stile gotico o fantasy, ma stavolta ho voluto provare qualcosa di nuovo e siccome sono un'accanita lettrice di Manga ho voluto imitare lo stile del tenero Conte Phantomhive. Ho già in mente un altro look ispirato a lui,e spero di trovare gli abiti adatti!
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
quando ho visto la mia girl (in questo caso boy) sulla cima del podio non riuscivo a crederci,ero davvero emozionata: non me lo sarei mai aspettata! Sono davvero contenta perché non mi era mai capitato di vincere un riconoscimento per il mio look!
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Vorrei complimentarmi con entrambe,perché le ho osservate e il loro stile mi piace moltissimo! Bravissime!
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
Sono stati numerosi i commenti che mi hanno fatto sorridere,e sinceramente non saprei scegliere quale é stato il mio preferito!
Tutti nominavano Ciel,e sono stata felice sapere che ci sono tante ammiratrici di questo manga/anime.

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#11 Il 01-05-2014 a 13h04

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai modificato l'abitazione? come hai pensato di migliorarla? a cosa ti sei ispirata?...)
Anche questa volta, come quando ho vinto la sfilata, non me l'aspettavo. Soprattutto perchè ultimamente non stavo molto dietro a My Fashion Girl, per via degli studi. Un giorno (venerdì se non sbaglio) son entrata e ho visto il premio. Ahahah! E' stato fantastico. Per la casa, invece, non l'ho cambiata molto. Ho sempre lasciato lo stesso design /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Link esterno dell'immagine Qual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Niente di che, ero felicissima e sorpresa /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Link esterno dell'immagine Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Voglio congratularmi anche con loro, che sono arrivate sul podio! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Se si sono classificate vorrà dire che le loro abitazioni se lo meritavano! Ho dato un'occhiata ed effettivamente erano molto belle /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Link esterno dell'immagine Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Per ora no, magari più in là.. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai modificato l'abitazione? come hai pensato di migliorarla? a cosa ti sei ispirata?...)
Una volta entrata in finale ero felicissima e speravo veramente di entrare nel podio! Ci sono riuscita soprattutto ad una ragazza che mi ha consigliato di predefinire come stanza per la sfilata il mio salone che mi era venuto meglio.
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Una volta raggiunto il primo posto sul podio ero scioccata ma in senso buono! Perchè non me l'ha aspettavo affatto! Sono corsa di sotto e ho detto tutto a mia sorella anche se non le importava molto ahahha.
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Mi piacerebbe dire che le loro case sono meravigliose e lo stesso le girl.Ma che soprattutto non so come tutte e due non siano al primo posto visto che credo che le loro case siano 10 volte meglio della mia per l'originalità!
Link esterno dell'immagineHai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Per la mia abitazione avevo in mente di iniziare il mio giardino e di finire la nuova stanza cucina! Spero di riuscirci!

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai modificato l'abitazione? come hai pensato di migliorarla? a cosa ti sei ispirata?...)
è stata una grande sorpresa trovarmi in finale, non mi sarei mai aspettata che già al livello 21 e quindi con i pochi fondi a disposizione potessi creare qualcosa che piacesse fino a questo punto.
Volevo realizzare qualcosa a basso costo che facesse ripartire lo scorrere del tempo, nel gioco non c'è differenza tra giorno e notte, quindi volevo ricreare uno scenario con entrambi. un abbiente fluttuante che potesse sembrare reale ma anche no..
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Vincere è stato fantastico! è stata una incredibile inaspettata vittoria!
Vedere la propria Girl sul podio fa molto piacere e riempie di soddisfazione!
Vorrei ringraziare lo staff di MyFashionGirl per l'eccellente lavoro che fanno con questo gioco!
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Le ragazze che sono state sul podio con me erano spettacolari, le loro creazioni lasciavano senza fiato! probabilmente si tende a preferire spesso le creazioni degli altri perché quando le vedi ti stupisci sempre di come le persone riescano a giocare con le proporzioni ad incastrare gli oggetti. Sono asta molto felice di essere sul podio con loro.
Link esterno dell'immagineHai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
La mia casa per ora mi piace moltissimo e quindi ne in finale ne in un futuro prossimo credo che la cambierò, eccezione fatta per magari piccoli accorgimenti e dettagli che solo col il tempo noti.
Spero che salendo di livello sbloccherò oggetti interessanti e quindi che mi vengano nuove idee per la mia casa virtuale, specialmente ripongo molta fiducia nei viaggi e in un futuro nella terra di halloween che sono sicura mi darà nuovi elementi per una nuova abitazione!

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai modificato l'abitazione? come hai pensato di migliorarla? a cosa ti sei ispirata?...)
Durante la finale non ho modificato la stanza, ogni tanto sposto qualche oggetto o lo scambio ma in linea di massima rimane così, volevo qualcosa di semplice ma anche raffinato e dopo diverse prove questo è il risultato
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Arrivare in finale è stata una cosa del tutto inaspettata, l'emozione quando ho scoperto di essere arrivata addirittura prima è indescrivibile, non ci potevo credere.
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Nella loro diversità hanno entrambe splendide abitazioni, una più particolare tendente al fantasy, l'altra più realistica e molto curata, i miei complimenti a tutte e due.
Link esterno dell'immagineHai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Con la vastissima scelta che abbiamo a Mobilandia è difficile non avere sempre nuovi progetti in mente, per il momento però rimarranno solo fantasie, devo risparmiare un po'.
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#12 Il 01-05-2014 a 13h05

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Come ti chiami?
Ciao a tutti! Mi chiamo Samuela, ma tutti mi chiamano con il mio secondo nome, Samanta.

Quanti anni hai?
Ho compiuto da poco 19 anni.

Una frase/citazione che particolarmente ti rappresenta?
"Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile." Pirandello
Ho scelto questa citazione di Pirandello perché anche se sono molto confusa e non so esattamente cosa voglio fare nella mia vita, vorrei riuscire a renderla autentica, senza lasciarmi troppo condizionare dalle aspettative degli altri, e vorrei essere in grado di trovare il coraggio di fermarmi e ripartire se scoprissi di star facendo qualcosa di sbagliato.


Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
Sono ultratimida, ma provo sempre ad essere autoironica, con risultati altalenanti; ho un sacco di fisse e ho paura praticamente di qualsiasi cosa si muova; sono "vecchia dentro" nel senso che non apprezzo il 90% delle attività predilette dai miei coetanei: della serie, datemi un libro e io starò bene. Cos'altro, ho l'innamoramento facile, in larga parte nei confronti di persone ormai morte o mai esistite, e in media passo più volentieri il tempo da sola che in compagnia.
A voi decidere cosa è pregio e cosa difetto.


Link esterno dell'immagine

Da quanto tempo conosci questo gioco?
Mi sono imbattuta in My Fashion Girl mentre cercavo dei giochi per il pc. Inizialmente mi sono iscritta alla versione tedesca (studiavo in Germania), ma poi ho scoperto l'esistenza di quella italiana, ed eccomi qui!

Come mai hai scelto questo nickname?
Lella è il soprannome che mi porto dietro dalle elementari, e inizialmente volevo iscrivermi come Lella73, perché il 73 è il mio numero preferito, ma poi ho pensato che sembrava un anno di nascita, perciò ho cambiato il 7 con un 9 (che è il numero maglia di Fernando Torres, il mio calciatore preferito), così non è lontano dal mio vero anno di nascita e non genera fraintendimenti.

La tua fashion girl ha un animale da compagnia? se si quale e perchè lo hai scelto?
Sì, ha un cagnolino. L'ho scelto perché ho paura di quasi tutti gli animali, in particolare dai cani, e speravo che vedendolo tutti i giorni e dovendo prendermene cura questa avrei iniziato a maturare un po' di simpatia nei confronti dei cani in carne ed ossa.

La tua girl ha un taglio di capelli/make up preferito?
Mi piace cambiare spesso colore e taglio di capelli, mentre il trucco è quasi sempre lo stesso, in parte perché ci sono un'infinità di trucchi diversi e la troppa scelta mi confonde, in parte per pigrizia, dato che fino a poco tempo fa era abbastanza brigoso scorrere tutte le pagine fino a trovare quello più bello.

Quanto tempo trascorri sul sito durante il giorno?
Dipende dalle giornate e da quanto ho da studiare. Vado da un minimo di 5 minuti, giusto il tempo di lavare girl e cagnolino e dare loro da mangiare, a un'oretta o due. Solitamente però faccio anche qualcos'altro: se sto ascoltando musica oppure guardando un film al computer solitamente apro il gioco in un'altra finestra e ogni tanto dò un'occhiata a quello che succede sul forum.

Link esterno dell'immagine

Come/Quando lo hai scoperto il forum? in quale topic del forum hai lasciato il tuo primo messaggio?
Ho scoperto il forum un bel po' dopo essermi iscritta, anche perché conoscevo quello della versione tedesca che è molto confuso, quindi in pratica avevo solamente letto il Regolamento. Un giorno invece ci sono capitata quasi per sbaglio e ho dato un'occhiata alle Fashion News, penso di aver lasciato lì il mio primo messaggio, e da lì ho scoperto anche le altre sezioni e ho iniziato ad essere più attiva.

Hai una sezione preferita del forum? C'è un topic che adori in maniera particolare, se si quale?
Nonostante ci passi molto meno tempo rispetto ad altre sezioni (ad esempio quella Giochi), mi piacciono moltissimo la Gazzetta (in particolare le curiosità, le interviste di ogni mese e i sondaggi) e la sezione Concorsi Fashion. Sfortunatamente non sono la persona più fantasiosa del mondo, ma è bellissimo vedere cosa riescono ad inventarsi alcune giocatrici; per esempio, adesso è in corso un concorso horror, e tutte le girl partecipanti sono davvero eccezionali!

Hai avuto la possibilità di conoscere nuove persone sul forum?
Ho avuto modo di conoscere tantissime persone, soprattutto grazie a un gioco intitolato appunto "Ci conosciamo oppure no?": molto spesso quando non conoscevo qualche ragazza era l'occasione buona per presentarsi e iniziare a conoscersi meglio.

Per finire l'intervista ti chiediamo di rilasciare un messaggio speciale per le lettrici di "Fashion Magazine".

Care lettrici,

sono sicura che non abbia senso lodare ulteriormente questo gioco perché se ci giocate sapete bene quanto sia fantastico e sempre pieno di sorprese, quindi mi vorrei rivolgere a quelle di voi che per timore o timidezza non hanno ancora provato a partecipare al Forum. Lo dico perché sono io la prima a lasciarmi vincere dalla timidezza e ad essere una lettrice "silenziosa". Fidatevi se vi dico che il Forum è come una grande famiglia, e verrete accolte a braccia aperte. Forse all'inizio vi sentirete spaesate perché le altre giocatrici si conoscono già abbastanza bene e voi non conoscete ancora nessuno, ma dovete pensare che anche chi ormai si conosce una volta non si conosceva! Perciò vi consiglio di "buttarvi", perché non ve ne pentirete, e se pensate di non farcela magari contattate qualche ragazza per messaggio privato e presentatevi, così poi entrare nel Forum non sarà più una "doccia fredda", perché conoscete già qualcuno! Se può servire, io sono sempre felice di fare quattro chiacchiere, perciò se volete  sapete dove trovarmi. (;
Detto questo, ci vediamo sul Forum!
Un bacione,
Lella


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#13 Il 01-05-2014 a 13h05

#14 Il 01-05-2014 a 13h05

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Iniziamo col ringraziare tutto il team di Nine che ogni mese ci propongono tantissime novità e soprattutto ogni giorno lavorano per migliorare il nostro ♥piccolo mondo fashion♥! Grazie! ^_^

Questo mese c'è stato un testa a testa serratissimo....volete sapere il risultato?????

A pari merito con il 30,4% di preferenze troviamo....


Link esterno dell'immagine Il nuovo salone trucco!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/18/moy/14120.jpg

....e

Link esterno dell'immagine L'evento di Pasqua!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/18/moy/14121.jpg

I motivi di queste scelte credo siano abbastanza ovvi:
Il nuovo salone trucco è molto più pratico da usare e anche più fashion da vedere!
La Pasqua...come non può piacere? nuove tenute, nuove star e la caccia alle uova! un evento così ci vuole proprio!


Quale sarà la novità del mese più amata a Maggio???
Lo scopriremo il prossimo numero!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#15 Il 01-05-2014 a 13h06

#16 Il 01-05-2014 a 13h06

#17 Il 01-05-2014 a 13h07

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Chi la indovina si aggiudica un set: avatar più firma personalizzato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Piccola nota: l'immagine modificata è delle stesse dimensioni dell'immagine originale!! E mi raccomando postate lo screenshot della vostra soluzione, non verranno prese in considerazioni le descizioni scritte.

Link esterno dell'immagine

Vengo messa a tavola ma non vengo mangiata.Cosa sono?

Non si usa fino a quando non si rompe.Cos è'?

Che cosa cade e non si rompe?

Sotto spoiler le soluzioni degli indovinelli del numero precedente

Spoiler (clicca per vedere)



Link esterno dell'immagine

Provate a scrivere un racconto con solo sette parole, cercando di dare un senso a ciò che scrivete e usando al massimo la vostra creatività

Sotto spoiler le frasi che hanno proposto le giocatrici nell'edizione precedente

Spoiler (clicca per vedere)



Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#18 Il 01-05-2014 a 13h09

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

//photo.myfashiongirl.it/it/1/18/moy/14097.jpg

Link esterno dell'immagine ACQUARIO: (nate dal 21 gennaio al 19 febbraio)
Questo mese annegate un po’ troppo spesso in un bicchiere d’acqua. Va bene che è il vostro elemento, ma non fa molto bene alla pelle a lungo andare: potreste ritrovarvi tutte blu come la Girl nel nuovo Salone di Bellezza dedicato alla carnagione!!


Link esterno dell'immagine PESCI: (nate dal 20 febbraio al 20 marzo)
Congratulazioni!!!! Siete il segno più fortunato del mese, anzi, no, dell’anno, avrete tantissime occasioni, tantissimi soldi, tantissimo tempo libero e tutti vorranno uscire con voi...... ehm... PESCE d’APRILE!!


Link esterno dell'immagine ARIETE: (nate dal 21 marzo al 20 aprile)
Siete rinomate per la vostra caparbietà e per la vostra testardaggine: alla fine le avete tutte vinte. Attenzione però, perché a lungo andare probabilmente non saprete più dove sbattere la testa.


Link esterno dell'immagine TORO: (nate dal 21 aprile al 20 maggio)
Siete un pochino spente in questo periodo, sarà anche la pioggia poco primaverile... Che ne dite di vestire la vostra Girl di rosso fuoco?? Così, tanto per darvi una piccola scossa...


Link esterno dell'immagine GEMELLI: (nate dal 21 maggio al 21 giugno)
Questo è il momento dell’anno in cui di più la vostra doppia personalità viene a galla. Non sai a quale delle voci dare ascolto nella testa?? Non è che forse è solo la mamma che ti chiama per preparare il tavolo??


Link esterno dell'immagine CANCRO: (nate dal 22 giugno al 22 luglio)
Tra poco arriverà la vostra stagione: l’estate!! Attente però al primo sole, o da granchiette finirete aragoste (beata la Fashion Girl alla quale la scottatura dura 24/48 h!!).


Link esterno dell'immagine LEONE: (nate dal 23 luglio al 23 agosto)
Avete un diavolo per capello questo mese!! Per dirla come Katy Perry: “ROAR!!”. Perché non vi rilassate e non giocate al nuovo “Riordina la Borsa”?? Aiuterà a riordinare anche i pensieri.


Link esterno dell'immagine VERGINE: (nate dal 24 agosto al 22 settembre)
(Accidenti, non si legge niente fra le stelle con tutte queste nubi!!)... Ehm, dunque... Abracadabra!!! (no, temo di aver sbagliato ambito magico...)


Link esterno dell'immagine BILANCIA: (nate dal 23 settembre al 22 ottobre)
Abbuffata di Pasqua o prova costume?? La bilancia tradizionale consiglia... Prova costume. Gliene sarete grate, è sempre molto precisa (lei).


Link esterno dell'immagine SCORPIONE: (nate dal 23 ottobre al 22 novembre)
Siete un po’ velenosette in questo periodo e vi sentite un po’ più “bad girls”: le nuove tenute perfette per voi sono quelle Rock!! Magari anche con qualche tatuaggio, avete già dato uno sguardo all’area rinnovata??


Link esterno dell'immagine SAGITTARIO: (nate dal 23 novembre al 21 dicembre)
Attente a non stra-fare!! Chi di voi non conosce la storia di Guglielmo Tell??


Link esterno dell'immagine CAPRICORNO: (nate dal 22 dicembre al 21 gennaio)
Siete decisamente splendenti questo mese, brillerete un po’ come il nuovo gioco Diamind... Come sarebbe che non l’avete ancora visto?? Compito a casa, due belle partitine!!


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#19 Il 01-05-2014 a 14h25

#20 Il 01-05-2014 a 18h02

Debuttante
...
Messaggi: 0

E' una meraviglia! mi piace davvero molto,e' venuto benissimo. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Bravissime tutte voi,ottimo lavoro mi piace il "montaggio".
Voglio proprio vedere cosa ne penseranno le nostre lettrici, /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#21 Il 02-05-2014 a 10h10

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ahahhahaha! bellissimo oroscopo!!!!
ahahhahaha!!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#22 Il 02-05-2014 a 17h53

Super Saiyen
lucia26
...
Messaggi: 7 537

L'immagine da indovinare è questa //photo.myfashiongirl.it/it/1/18/moy/14142.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/13/gd/10096.jpg

Spoiler (clicca per vedere)


Non in linea

#23 Il 02-05-2014 a 19h29

Sensei
V3r3n4
KEEP CALM & LOVES LIFE!
Luogo: A casa mia..
Messaggi: 1 070

Ecco l'immagine misteriosa:
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#24 Il 02-05-2014 a 19h41

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao ragazze!!

Oltre alle soluzioni da voi proposte anche commenti sugli argomenti trattati nel topic e/o commenti sulla rivista sono ben accetti! <3

Noi tutte siamo curiose di sapere qualche vostra opinione
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Grazie e buona serata


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#25 Il 02-05-2014 a 19h47

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Sono abbastanza sicura che l'immagine misteriosa sia questa:  //photo.myfashiongirl.it/it/1/18/moy/14144.jpg

Quanto agli indovinelli, penso che il primo sia la tovaglia, il secondo invece credo sia l'uovo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Il terzo l'avevo già sentito

Spoiler (clicca per vedere)

quindi mi butto in una risposta simpatica: cosa cade e non si rompe? Il Nokia 3310! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ultima modifica di Lella93 (Il 04-05-2014 a 18h49)


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2