Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 31-05-2014 a 21h01

#2 Il 31-05-2014 a 21h06

#3 Il 31-05-2014 a 21h19

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

La Festa del lavoro o Festa dei lavoratori viene celebrata il 1º maggio di ogni anno in molti Paesi del mondo per ricordare l'impegno del movimento sindacale e i traguardi raggiunti dai lavoratori in campo economico e sociale.

My Fashion Girl non poteva ignorare questo evento e l'equipe ci ha gentilmente regalato un bellissimo abito e uno stupendo bouquet di fiori.

Voi ragazze come avete sfoggiato questa tenuta? Vi va di farci vedere la vostra Girl?? ^_^


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#4 Il 31-05-2014 a 21h21

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

//photo.myfashiongirl.it/it/1/19/moy/14838.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/19/moy/14835.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#5 Il 31-05-2014 a 21h22

#6 Il 31-05-2014 a 21h23

#7 Il 31-05-2014 a 21h24

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190


Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#8 Il 31-05-2014 a 21h27

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
In realtà non avevo idea di essere in finale, non controllo la classifica così spesso (anche perchè sono niubba e sto ancora familiarizzando con l'app mobile -.-') , mi diverte modificare le tenute della mia girl (finanze permettendo :-P) e credo di averlo fatto un paio di volte questa settimana, ma non avrei mai pensato di finire sul podio ^.^. Adoro le icone del passato, Grace Kelly, Audrey Hepburne, Marilyn Monroe (a proposito, grazie per averla inserita nelle star, ho vinto la sua tenuta *.*), quindi di solito prediligo uno stile vintage ed elegante, ma non pongo limiti alla mia fantasia, Nineland è piena di capi stupendi anche moderni!
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Stupore assoluto quando ho capito di aver vinto un trofeo, davvero non me lo aspettavo. Sicuramente mi ha fatto molto piacere scoprire che il mio stile è apprezzato anche dalle altre fashion girl che ringrazio di cuore per aver votato Mireille!
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Alle mie compagne di podio: ragazze complimenti! Entrambe avete uno stile sobrio ed elegante, mi piace molto, peccato non poterci prestare gli abiti ^.^
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
Il messaggio privato più apprezzato: "che stile!!!!!! mi hai sorpresa vuoi diventare mia amica ????"
Il messaggio privato che mi ha fatto più ridere: "che stile!!!!!! mi hai sorpresa vuoi diventare mia amica ????"
Anche perchè è l'unico messaggio che ho ricevuto... dai ragazze, non mordo, scrivete pure! ^.^



Link esterno dell'immagine
*il giocatore non ha rilasciato l'intervista*



Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
Ritrovarmi in finale è stata una piacevole sorpresa ma dopo aver visto le altre finaliste non mi è passato proprio per la testa di riuscire a vincere. Mi sono cambiata tutti i giorni della settimana, perchè mi piace  comunque mostrarmi diversa ogni giorno, mentre per l'intera finale ho mantenuto la stessa tenuta, sopratutto perché l'outfit di Cannes mi piace moltissimo!
Essendo ancora un'adolescente non mi ispiro a grandi volti della moda, quindi la "mia fonte di ispirazione" sono attrici come Gwyneth Paltrow o Emma Watson.
Per quanto riguarda il mio stile preferito ho sempre preferito lo stile casual anche se mi piace molto vestire la mia Fashion Girl con uno stile elegante e raffinato, curato in ogni minimo dettaglio. ^^

Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Quando ho visto la fascia e la corona pensavo fosse una sorta di scherzo, addirittura un errore, infatti mi sono sconnessa e riconnessa un paio di volte! Poi non essendomi prefissata l'obbiettivo di vincere è stata davvero una vera sorpresa, ormai non ci speravo davvero più! Dico questo perchè c'è stato un periodo in cui ho cercato di finire sul podio ma con scarsi risultati quindi ormai pensavo di non essere adatta per il podio.
Visto che questo finirà sul forum colgo l'occasione per ringraziare coloro che mi hanno permesso di salire sul podio, davvero grazie mille!!❤ :*

Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Naturalmente faccio ad entrambe i miei complimenti sia per la vittoria sia per la loro bellezza. Quindi per me è un piacere condividere quel podio con loro!
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
Non passando moltissimo tempo sul gioco non chatto spessissimo anche se vincendo il podio ho ricevuto molti complimenti che mi hanno fatto molto piacere!
Comunque il messaggio più divertente che ricordo é stato: "Mi puoi dire quanto costa il tuo guardaroba", non sapevo neanche come risponderle xD



Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale Miss
La finale è stata passionante, ho avuto la fortuna di arrivare al podio nel periodo del Festival di Cannes con tutte le stupende novità di Nine
Link esterno dell'immagineQua'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio? te lo saresti mai aspettato?
Ero entusiasta. Avevo pensato di avere una possibilità ma mai avrei pensato così in fretta o addirittura prima. Sono estremamente grata alla comunità di My Fashion Girl per avermi premiata.
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle altre vincitrici del podio (seconda e terza classificata)? Come trovi il loro stile?
Sono tutte superbe. Se vogliono intraprendere l'idea del podio "a tema" (cioè le giocatrici sul podio si vestono mettendosi d'accordo su un determinato stile) durante la nostra settimana, io sono più che disponibile.
Link esterno dell'immagineDicci cos'hai in mente di fare con l'abitazione della tua girl? hai qualche progetto in mente?
ARLENE scrive: piccolo errore da parte mia, questa domanda andava alle Miss Deco u_U' ma a causa del poco tempo a mia disposizione non ho potuto cambiarla, sorry!

Mi piacerebbe avere un abitazione per la girl e una parte da dedicare al giardino, il mio progetto è quello di creare un paesaggio con molti alberi e luci di colori diversi.

Intervista in Francese




Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
Solitamente cambio tenuta spesso ma una volta entrata in finale in realtà l’ho fatto solo due volte anche perché non è che ci sperassi tanto anzi non lo tenevo per niente in considerazione e mi ha fatto molto piacere essere arrivata sul podio!
Mi piace molto lo stile gotico, è il mio preferito anche se la tenuta con cui ho vinto non lo era molto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  più precisamente il romantic – vampire goth anche se a vedermi da fuori non si direbbe /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Il primo podio che o raggiunto è stato quello del concorso Deco, ma questa è stata tutta un’altra cosa!
La mia prima reazione è stata un pò stupida: ho controllato tipo 5 volte se il nome era quella giusto e se era veramente la mia girl! Perché non ci credevo proprio! XD Sono praticamente tornata a casa e mi sono detto: “hu ma oggi c’è il podio! Chi sa chi ha vinto” e poi quando sono entrata mi è preso un colpo! Sono veramente contenta e volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno apprezzato la mia girl^^

Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
COMPLIMENTI!!!!!!! Mi piacciono un sacco penso che siano bellissime;
Michiru9 ha un eleganza assoluta non solo nell’abito ma anche nel volto è fantastica a dir poco potrei guardare la sua girl per ore!
Batcountry anche mi piace, ha un suo stile e lo apprezzo molto e poi anche lei ha molta espressività

Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
Non mi scrivo molto con le altre giocatrici a dire il vero, ma ho incontrato due ragazze veramente simpatiche ^^
Il messaggio che ho più gradito penso…bè tutti quelli dove mi facevano complimenti e mi chiedevano consigli e quello che mi ha fatto più ridere: stavamo parlando della pasqua ed eravamo tutte e due combattute su se mangiare o no la cioccolata perché poi iniziava l’estate e bè insomma uno fa di tutto per stare bene in linea e ad un certo punto se ne è uscita dicendo: BASTA! NON ESISTE PASQUA SENZA CIOCCOLATA! QUINDI ALL’INGRASSO!!! Siamo scoppiate a ridere e abbiamo passato la pasqua ad abbuffarci, è cosi che si fa! XD


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#9 Il 31-05-2014 a 21h30

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
*il giocatore non ha rilasciato l'intervista*



Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai modificato l'abitazione? come hai pensato di migliorarla? a cosa ti sei ispirata?...)
Da quando mi sono iscritta ad oggi, penso seriamente d'aver cambiato l'arredamento ancora più frequentemente dei miei stessi outfits. Ci tengo molto e tutt'ora appena mi viene l'ispirazione li modifico e li miglioro (non posso nascondere di voler assolutamente cambiare il salotto, ma cerco ancora il design giusto xD). L'unica costante del mio gusto, che cresce ed evolve ad una velocità indecente, è la tradizione. Adoro il folklore nei miei arredi e cerco sempre di renderli molto rustici e dal gusto 'lontano'. In questo momento in particolare sono molto toccata dal paesaggio toscano e dal mio amore verso l'orientale e il persiano. Chissà che non cambi ancora idea su qualche arredo ;D
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Sincera sorpresa xD. Non ero riuscita ad accedere per quasi tre giorni e non avevo mai notato sviluppi particolari nel contatore. A dir la verità me ne sono accorta per i messaggi di congratulazione ancor prima che per la corona...
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Vorrei dir loro quanto sono state brave e che trovo le loro stanze assolutamente carinissime! Sono davvero curiosa di leggere a cosa si sono ispirate perché hanno fatto un lavoro splendido
Link esterno dell'immagineHai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Al momento vorrei sistemare il salotto e magari, più avanti, affittare un apartamento più largo.


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai modificato l'abitazione? come hai pensato di migliorarla? a cosa ti sei ispirata?...)
Ho modificato il mio appartamento parecchie volte. L'ultima 'grande' modifica è stata per San Valentino. Poi pian piano l'ho modificata per cercare di renderla più romantica.
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Sinceramente, anche se la mia fg aveva addosso fascia e corona non me ne sono accorta finché non ho letto le congratulazioni. Non me lo aspettavo proprio, grazie.
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Che sono bellissime, sia loro che le loro abitazioni. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Link esterno dell'immagineHai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Non proprio, ma pensavo a qualcosa di più tenebroso ahaha


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai modificato l'abitazione? come hai pensato di migliorarla? a cosa ti sei ispirata?...)
Ad essere sincera non ho fatto niente di che una volta entrata in finale, a parte aver aggiunto qualche dettaglio, anche perché non mi aspettavo di vincere, infatti è stata una sorpresa
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
La prima reazione è stata quella di essere sorpresa, poiché non avrei immaginato di arrivare sul podio, e tanto meno prima
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Alle altre giocatrici che hanno raggiunto il podio voglio dire brave, perché ho guardato le loro abitazioni e sono molto belle e curate
Link esterno dell'immagineHai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Ma sinceramente niente in particolare e sicuramente di curare con più dettagli (alcune finirle proprio) le altre stanze.



Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai modificato l'abitazione? come hai pensato di migliorarla? a cosa ti sei ispirata?...)
Ho modificato l'abitazione circa 5 volte, ero puntigliosa anche sulle cose più piccoline, infatti a furia di cambiare dettaglietti qua e la sono finita per spendere quasi tutti i miei soldi! Per l'ispirazione mhh credo di aver preso spunto da qualche serie tv :')
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Non potevo crederci di essere finita prima in classifica, davvero, non me l'aspettavo, in quel momento provavo un misto di felicità e " ma non è che hanno sbagliato profilo? "
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Congratulazioni anche alle altre due finaliste, hanno arredato le loro abitazione in modo davvero carino e con cura, sono state davvero brave! ^.^
Link esterno dell'immagineHai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Per ora non ho nessun nuovo progetto in mente, sto ancora cercando di recuperare un po' di soldini!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#10 Il 31-05-2014 a 21h33

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Come ti chiami?
Mi chiamo Cheyenne /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Quanti anni hai?
ho 15 anni..a luglio 16! *.*

Una frase/citazione che particolarmente ti rappresenta?
--

Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
I miei pregi sono ascoltare tutti, specialmente gli amici, far ridere le mie amiche e dedicare tantissimo tempo a loro! difetti invece, un po' di pigrizia e la timidezza ç.ç


Link esterno dell'immagine

Da quanto tempo conosci questo gioco?
Questo gioco è da l'anno scorso che lo conoscevo..infatti mi sono iscritta a giugno...è quasi un anno che ci gioco! <3

Come mai hai scelto questo nickname?
All'inizio, volevo chiamarmi chey ma per cambiare mi sono sforzata di scegliere un nickname carino..così mi è venuto in mente lilien! ^^

La tua fashion girl ha un animale da compagnia? se si quale e perchè lo hai scelto?
Si, ho un grazioso gattino arancio che ho chiamato Leo, un nomignolo che adoro a dir poco! L'ho scelto per il semplice motivo che adoro i gatti :3

La tua girl ha un taglio di capelli/make up preferito?
In effetti ho un taglio e trucco che preferisco: quello che possiede attualmente la mia girl /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Quanto tempo trascorri sul sito durante il giorno?
Visto che vado a scuola, se ne ho la possibilità mi connetto già di prima mattina per poi riprendere nel pomeriggio..amo vestire lilien!

Link esterno dell'immagine

Come/Quando lo hai scoperto il forum? in quale topic del forum hai lasciato il tuo primo messaggio?
Ho scoperto il forum per il semplice motivo che sono un'utente di dolce flirt *-* .. solo che a my fashiongirl mi sono iscritta più tardi ^.^ il primo messaggio l'ho lasciato su un topic della sezione minigiochi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Hai una sezione preferita del forum? C'è un topic che adori in maniera particolare, se si quale?
La mia sezione preferita è di certo la sezione notizie! amo collegarmi e trovare tantissime novità! però nessun topic in particolare..

Hai avuto la possibilità di conoscere nuove persone sul forum?
Finora no ma spero di farlo ben presto! :3

Per finire l'intervista ti chiediamo di rilasciare un messaggio speciale per le lettrici di "Fashion Magazine".

Care fashion girls, inanzitutto grazie per avermi votato, ne sono felice /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png siete tutte girls fantastiche e spero vi divertiate a giocare quanto me la mia sorella! non so che dire... baci e ci si vede sul sito! :*


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#11 Il 31-05-2014 a 21h34

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine


♣ Descrivici il tuo stile
• Il mio stile è generalmente stravagante e spesso, per la mia girl, utilizzo vestiti di stile dark, ma alcune volte, mi piace vestire Theren con abiti eleganti e acccessori vistosi. I colori che più spesso ricorrono nei miei outfit sono il nero e il color verde bottiglia.

♣ C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual'è/quali sono?
• Pur avendo un guardaroba che conta innumerevoli indumenti, l'abbigliamento di Theren si basa  sempre su un certo gruppo di vestiti; ad esempio corsetti,abiti lunghi,gonne ampie stile 800 e accessori abbinati.

♣ C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito? (es un particolare capo d'abbigliamento o accessori che non sono ancora stati presentati e che tu vorresti vedere in futuro)
• Amo il genere dark e gotico, mi piacerebbe quindi che su Nineland si potessero trovare piu' capi di questo genere.

♣ Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici
• Intanto vorrei ringraziare tutte le girls che mi hanno votato e mando un saluto speciale a chi con me condivide questo "podio".
A tutte le girls di Mfg, invece posso solo dire, che questo è un gioco che ti permette di esprimere la creativita' e la voglia di essere stiliste, ma soprattutto è un "luogo" dove si puo' fare amicizia e entrare in contatto anche con ragazze di nazionalita' diversa.


Link esterno dell'immagine

♣ Descrivici il tuo stile
• Il mio stile nel tempo si è evoluto; ero alla costante ricerca dello stile che meglio mi poteva rappresentare e dopo molti tentativi..di cui molti falliti... alla fine ho trovato il mio stile, la rappresentazione del mio io attuale attraverso gli abiti e gli accessori della mia girl!
Lo stile apparentemente ispirato alla versione francese è in realtà lo specchio del mio carattere: l'abbinamento di stili differenti va a creare un'idea contorta di confusione, ma grazie all'abbinamento dei colori e degli accessori la confusione passa in secondo piano grazie alla ricercatezza della "perfezione" nei minimi particolari.


♣ C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual'è/quali sono?
• Una delle poche cose a cui certo non posso rinunciare quando creo una nuova tenuta sono gli accessori: dalle collane, ai bracciali, alle borse e gli anelli! Prediligo gli accessori con le borchie oppure accessori che risalgono a periodi storici antichi: come cappelli piumati, grandi collane, anelli molto impreziositi, colletti in pizzo, bende alla piratesca, bandane ecc...
L'uso di questi accessori non è un caso: quelli antichi esprimono il mio amore per il vintage, per la storia, per i romanzi di avventura, quelli borchiati esprimono il mio amore per la musica metal che spesso e volentieri ispira il mio stile.... e a tutto ciò si va a sommare un tocco finale un poì gothic/ burlesque.


♣ C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito? (es un particolare capo d'abbigliamento o accessori che non sono ancora stati presentati e che tu vorresti vedere in futuro)
• Se esistesse un negozio come Nineland anche nella realtà...vi giuro lo avrei già svaligiato! Il negozio è già molto bello e ben fornito così com'è, così come gli altri negozi. Anche se mi piacerebbe che Mobilandia fosse più fornito di mobili/ oggetti retrò. Di Nineland mi è piaciuto particolarmente quando sono state esposte le tenute disegnate da delle giocatrici ( della versione francese): trovo che questo sia un modo straordinario per rendere ancora più partecipi le giocatrici e che il poter disegnare un proprio stile ... sia semplicemente fantastica!

♣ Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici
• Per finire saluto tutte le fashion lettrici e spero che come me anche voi possiate ritrovare in questo gioco la libertà di esprimere voi stesse, come faccio io attraverso il mio stile, sentendovi libere di dare sfogo alla vostra fantasia!

Link esterno dell'immagine

♣ Descrivici il tuo stile
• Allora il mio stile è molto ampio e varia secondo l'umore giornaliero; nelle grandi linee direi che favorisco più spesso i colori spenti e i capi poco sfarzosi, creando un insieme abbastanza raffinato. Poi penso che a parte l'eleganza, dò molta importanza all'armonia tra ogni capo, infatti passo sempre molto tempo per creare ogni tenuta.

♣ C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual'è/quali sono?
• La mia girl ha sempre un accesorio per capelli o un cappello, è raro vederla senza. I due che preferisco sono sicuramente la rosa nera e gli occhiali rialzati sopra la fronte.

♣ C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito? (es un particolare capo d'abbigliamento o accessori che non sono ancora stati presentati e che tu vorresti vedere in futuro)
• A Nineland ci sono già molti capi originali e belli per tutti i gusti, che non mi vengono molte idee; forse però adesso che si avvicina l'estate mi piacerebbe ci fosse uno di quei costumi anni 50', con la parte bassa a vita alta fin sopra l'ombelico e il sopra senza bretelle, una fascia semplice. Poi idea strana, ma mi piacerebbe ci fossero nelle borse dei modelli "tipo" valigia, in uno stile un po' vintage, come per esempio quelle vecchie di "Louis Vuitton".

♣ Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici
• Beh intanto sono felice che abbiate apprezzato la mia tenuta. My Fashion Girl è un bellissimo gioco, ricco di opzioni, tenute e arredamenti che personalmente mi piacerebbe proprio avere veramente; ma è anche un "luogo" dove si possono fare molti incontri, io stessa ho incrociato più girl che condividono molte delle mie passioni, a parte la moda.
Il forum in particolare permette di conoscere persone che magari abitano in regioni o paesi diversi, ma che non per questo non possono non diventare un nuovo amico/a; dunque non siate timidi/e come lo sono stata per molto tempo io e approfittatene.
Un grande abbraccio a tutte voi fashion lettrici !


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#12 Il 31-05-2014 a 21h35

#13 Il 31-05-2014 a 21h39

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

//photo.myfashiongirl.it/it/1/19/moy/14800.jpg


La tenuta vincitrice del Festival di Cannes è.....
Chyaporali!!!!

Con il 40% delle preferenze ha battuto perfino la posa del modello Morgielli!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/19/moy/14882.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#14 Il 31-05-2014 a 21h41

#15 Il 31-05-2014 a 21h42

#16 Il 31-05-2014 a 21h44

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/19/moy/14685.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/19/moy/14681.jpg



Link esterno dell'immagine



//photo.myfashiongirl.it/it/1/19/moy/14686.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/19/moy/14687.jpg



Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#17 Il 31-05-2014 a 21h45

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

//photo.myfashiongirl.it/it/1/19/moy/14724.jpg

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#18 Il 31-05-2014 a 21h46

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Purtroppo nell'edizione precedente è stata presentata un immagine fin troppo semplice da indovinare e così non mi è stato possibile realizzare i set per tutte le persone che hanno azzeccato l'immagine.
Mi scuso per l'inconveniente ma in cambio ho prepararto un set "per tutti"


Spoiler (clicca per vedere)



Spero sia di vostro gradimento
Buon proseguimento

Piccola nota: l'immagine modificata è delle stesse dimensioni dell'immagine originale!! E mi raccomando postate lo screenshot della vostra soluzione, non verranno prese in considerazioni le descizioni scritte.


Link esterno dell'immagine

Ci sono tre fratelli.
A volte sono brutti, mentre altre volte sono belli.
Il primo non c'è perché sta uscendo, il secondo non c'è perché sta venendo, c'è solo il terzo che è il più piccolo dei tre, ma quando manca lui nessuno degli altri due c'è.
Chi sono?

Chi la crea la vede. Chi la compra non la usa. Chi la sta usando non la vede. Cos'è?

Io prima entro e poi apro. Chi sono?

Spoiler (clicca per vedere)



Link esterno dell'immagine

Provate a scrivere un racconto con solo sette parole, cercando di dare un senso a ciò che scrivete e usando al massimo la vostra creatività!


Link esterno dell'immagine
Per questo gioco ci siamo ispirate al programma televisivo!! Che ne pensate?? Siete pronte a tentare di risolvere questo gioco?? ^_^

Apostrofo
Francese
Giuda
Perugia
Addio

Che parola può essere?


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#19 Il 31-05-2014 a 21h47

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

//photo.myfashiongirl.it/it/1/18/moy/14097.jpg

Questo mese si è deciso di cambiare un pochino il genere di Oroscopo per parlare di... Segni Zodiacali Cinesi, e le loro caratteristiche!! Vi rispecchiano?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


Link esterno dell'immagine il TOPO:
Simbolo di abbondanza di figli e quindi di felicità. Sei ambizioso e sincero. Puoi essere generoso con le tue risorse finanziarie. Sai mantenere un segreto e ti adatti bene alle difficoltà. Compatibile con il Drago e la Scimmia; il tuo opposto è il Cavallo.
Anni di nascita: 1924, 1936, 1948, 1960, 1972, 1984, 1996.


Link esterno dell'immagine il BUE:
Simbolo della primavera e della laboriosità. Lavoratore paziente e instancabile. Affidabile, calmo e metodico. Hai una memoria lunga e precisa. Compatibile con il Serpente e il Gallo; il tuo opposto è la Capra.
Anni di nascita: 1925, 1937, 1949, 1961, 1973, 1985, 1997.


Link esterno dell'immagine la TIGRE:
Simbolo del coraggio e della forza. Hai un carattere colorato e ribelle. Possiedi grande coraggio e buon giudizio. Compatibile con il Cavallo e il Cane; il tuo opposto la Scimmia.
Anni di nascita: 1926, 1938, 1950, 1962, 1974, 1986, 1998.


Link esterno dell'immagine il CONIGLIO:
Simbolo della dolcezza e della fortuna. Sei affettuoso. Possiedi buone maniere e senso della bellezza. Apprezzi la pace e la quiete. Compatibile con la Capra e il Maiale; il tuo opposto è il Gallo.
Anni di nascita: 1927, 1939, 1951, 1963, 1975, 1987, 1999.


Link esterno dell'immagine il DRAGO:
Simbolo della ricca fantasia dell'antico popolo cinese e della Cina moderna. Sei un capo vivace e allegro. Sei una persona molto robusta, piena di vitalità e forza. Compatibile con la Scimmia e il Topo; il tuo opposto è il Cane.
Anni di nascita: 1928, 1940, 1952, 1964, 1976, 1988, 2000.


Link esterno dell'immagine il SERPENTE:
Simbolo della bellezza, della saggezza e dell'intelligenza. Con la tua forza di volontà e la tua sensibilità dimostri grande saggezza. Ti piace essere una persona riservata. Compatibile con il Gallo e il Bue; il tuo opposto è il Maiale.
Anni di nascita: 1929, 1941, 1953, 1965, 1977, 1989, 2001.


Link esterno dell'immagine il CAVALLO:
Simbolo della velocità e dell'abilità. Fisicamente attraente, sei molto allegro e popolare. Ti piace stare in compagnia e allontanarti da casa. Compatibile con la Tigre e il Cane; il tuo opposto è il Topo.
Anni di nascita: 1930, 1942, 1954, 1966, 1978, 1990, 2002.


Link esterno dell'immagine la CAPRA:
Simbolo della pace, della pietà filiale. Sei artistico, romantico e molto alla moda. Come lavoratore sei molto creativo. Un amante di bambini e animali. Compatibile con il Maiale e il Coniglio; il tuo opposto è il Bue.
Anni di nascita: 1931, 1943, 1955, 1967, 1979, 1991, 2003.


Link esterno dell'immagine la SCIMMIA:
Simbolo dell'abilità e della saggezza. Sei persuasivo ed intelligente. Fai ogni sforzo per eccellere. Sei uno che apprende molto velocemente. Compatibile con il Drago e il Topo; il tuo opposto la Tigre.
Anni di nascita: 1932, 1944, 1956, 1968, 1980, 1992, 2004.


Link esterno dell'immagine il GALLO:
Simbolo della luce, della speranza e del futuro. Sei preciso, organizzato e decisivo; una persona sincera e di sani principi. Sei molto bravo a maneggiare il denaro. Compatibile con il Serpente e il Bue; il tuo opposto il Coniglio.
Anni di nascita: 1933, 1945, 1957, 1969, 1981, 1993, 2005.


Link esterno dell'immagine il CANE:
Simbolo della fedeltà e della giustizia. Sei intelligente, onesto e schietto. Hai un profondo senso della fedeltà. Hai una passione per la giustizia. Compatibile con il Cavallo e il Tigre; il tuo opposto il Drago.
Anni di nascita: 1934, 1946, 1958, 1970, 1982, 1994, 2006.


Link esterno dell'immagine il MAIALE:
Simbolo della stabilità e della bontà. Possiedi onestà, semplicità e forza d¡¯animo. Sei molto naturale. La credibilità e la sincerità sono le tue migliori doti. Compatibile con il Coniglio e la Capra; il tuo opposto è il Serpente.
Anni di nascita: 1935, 1947, 1959, 1971, 1983, 1995, 2007.



Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#20 Il 31-05-2014 a 23h51

#21 Il 01-06-2014 a 10h13

Sensei
V3r3n4
KEEP CALM & LOVES LIFE!
Luogo: A casa mia..
Messaggi: 1 070

Prima a commentare!
Questo numero mi è piaciuto un sacco, sopratutto le interviste alle stars di The Vampire Diares (che adoro), e la sezione humor è stupenda!
Ho trovato geniale anche le sezione del cinema, infatti mi è stata molto utile visto che tra poco andrò a vedere Maleficent.
Bellissimo anche l'oroscopo,  (io sono serpente e gemelli) e che altro dire.. MERAVIGLIOSO!!
Comunque, ecco le soluzioni agli indovinelli:
immagine misteriosa è opaca perché avevo appena giocato

Spoiler (clicca per vedere)


Per gli indovinelli so solo il secondo: la bara
La soluzione alla ghigliottina è: il bacio.

Non in linea

#22 Il 02-06-2014 a 15h41

Niente male
CherryFashionGirl
Alice in Wonderland.
Luogo: Non vivo in un luogo, ma nella mia mente.
Messaggi: 32

Inanzi tutto io so qual'è l'immagine,  l'ho riconosciuta da un particolare...

Spoiler (clicca per vedere)


Ho riso molto sulla sezione humor! E il fatto che ci fosse il mio segno tra le tenute del segno zodiacale mi ha fatto molto piacere!

Indovinelli.
1) Passato, Futuro e Presente
2) La bara.
3) La chiave.
Ce l'ho fatta!

Il racconto: Due stelle si incontrarono nel cielo infinito
Per la ghigliottina il bacio!

Ultima modifica di CherryFashionGirl (Il 04-06-2014 a 20h47)

Non in linea

#23 Il 02-06-2014 a 16h25

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Mi ero scordata di aggiungere che il set (avatar + firma) se lo aggiudica chi risolve più minigiochi (immagine misteriosa compresa)

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#24 Il 05-06-2014 a 21h40

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Stupendo anche questo numero!
La sezione riguardante feste pagane e segni zodiacali e l'oroscopo cinese mi sono piaciuti particolarmente!

Cominciamo con gli indovinelli! Premetto che mi è venuta la tentazione di guardare le risposte delle altre fg, ma non ho ceduto alla tentazione *si sente fiera di sè* ci ho messo parecchio...sia per gli indovinelli che per la ghigliottina, per non dire del mini racconto o dell'immagine misteriosa, ho girato in lungo e di in largo nel forum per capire di cosa si trattasse!

Quindi...dopo tutte queste ciance ecco le soluzioni!
Primo indovinello : Passato, Presente e Futuro
Secondo Indovinello : Bara (un po' lugubre)
Terzo ed ultimo indovinello (grazie al cielo) : Chiave

La parola della ghigliottina di questa sera era...... Bacio!!


Il mio Cortissimo Racconto : Un giorno il cielo baciò la terra.


Ed infine.... l'immagine misteriosa è.....

Spoiler (clicca per vedere)

Ultima modifica di litsy (Il 05-06-2014 a 21h43)


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#25 Il 10-06-2014 a 19h23

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Niente siete tutte troppo brave XD
Comunque abbiamo in mente qualcosa di più complesso per la prossima volta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png

Nel prossimo numero Litsy e CherryFashionGirl si aggiudicano il set avatar + firma

Siete pregate di contattarmi in privato se avete preferenze al riguardo (immagine/i che volete nel set, se avete qualche frase in particolare da inserirvi, le vostre preferenze sui colori; insomma entrate nei più dettagli possibili così mi aiuterete a fare un lavoretto che soddisfa i vostri gusti)

Ho nominato subito le vincitrici perchè non ho tempo per fare set per altri potenziali vincitori.
In questi giorni gli universitari non hanno vita facile ù_ù
confido nella vostra comprensione ma se volete potete rilasciare comunque commenti riguardo la rivista o mostrarci le vostre fashion girl con le novità del mese di maggio.

Buon proseguimento bellezze

EDIT: è stata inserita l'intervista Deco di Rhyka
Buona lettura
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2