Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 30-06-2014 a 13h05

#2 Il 30-06-2014 a 13h22

#3 Il 30-06-2014 a 13h24

#4 Il 30-06-2014 a 13h27

#5 Il 30-06-2014 a 13h28

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15708.jpg

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Come nascono i Mondiali? /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
L'idea del Campionato mondiale di calcio nacque nel 1928, quando il presidente della FIFA, Jules Rimet, decise di istituire un torneo per squadre nazionali.
La prima competizione di questo tipo ebbe luogo nel 1930 e consistette in un torneo avente solo la fase finale alla quale presero parte le 13 nazioni che accettarono l'invito.
La competizione si è successivamente evoluta fino a comprendere circa 200 squadre nazionali affiliate alla FIFA che si sfidano in un lungo torneo di qualificazione che si tiene nei tre anni precedenti alla fase finale.


/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Chi ha vinto i Mondiali fino ad oggi? /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
1930-URUGUAY, 1934-ITALIA, 1938-ITALIA, 1950-URUGUAY, 1954-GERMANIA OVEST, 1958-BRASILE, 1962-BRASILE, 1966-INGHILTERRA, 1970-BRASILE, 1974-GERMANIA OVEST, 1978-ARGENTINA, 1982-ITALIA, 1986-ARGENTINA, 1990-GERMANIA, 1994-BRASILE, 1998-FRANCIA, 2002-BRASILE, 2006-ITALIA, 2010-SPAGNA, 2014-???

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif E l'Italia?/modules/forum/img/smilies/epingle.gif
L'Italia ha vinto i Mondiali ben quattro volte, di cui l'ultima nel 2006 (penso che ce la ricordiamo bene, soprattutto in questo periodo in cui ne fanno rivedere alcuni momenti in tutte le pubblicità!!). In questo corrente Mondiale, in Brasile, l'Italia (con una vittoria e una sconfitta, rispettivamente contro Inghilterra e Porto Rico) è stata sconfitta il 24/06 dall'Uruguay per 1 a 0, perdendo così ogni possibilità di vittoria e concludendo la sua performance.

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#6 Il 30-06-2014 a 13h29

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#7 Il 30-06-2014 a 13h31

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#8 Il 30-06-2014 a 13h32

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
Quando sono entrata in finale non ho mai cambiato la tenuta alla mia Fashion Girl: mi piaceva troppo! E' un vestito che mi ha colpito da subito.
Quando vesto la mia Girl non seguo uno stile preciso, dipende dalle giornate xD Una cosa che faccio sempre però è cercare di non esagerare e di non usare troppi accessori.

Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Quando ho visto che avevo raggiunto il Podio sono stata felicissima.
Mi sentivo abbastanza sicura della mia Girl, ma non mi sarei mai aspettata di arrivare prima!

Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Alle altre giocatrice vorrei dire che le loro Girl sono bellissime e hanno meritato il Podio.
Poi vorrei aggiungere che erano due delle 4 Girl per cui avevo votato: mi avevano molto colpito!

Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Di messaggi privati me ne sono arrivati molto: il più divertente è stato di una ragazza che mi faceva i complimenti per la Girl e per il cagnolino (ho concordato con lei, soprattutto per quest'ultimo).
Per quanto riguarda il più apprezzato è stato quello di una ragazza che mi ha detto che erano molte settimane che votava per me ed era felice di vedermi sul Podio. Sono stata veramente contenta!


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
Quando sono arrivata in finale ero felice ma non pensavo minimamente di vincere,per la finale lo cambiata solo una volta , di solito la cambio 2 o 3 volte alla settimana, mi piacciono tutti i tipi di stile, di solito sono fissata col colore nero e blu.
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Quando sono entrata per vedere chi a vinto ed o visto la mia girl che aveva la corona e la fascia ed o abbassato lo sguardo e o visto il trofeo o detto "non ci posso credere o vinto per la prima volta" e sono rimasta a guardare la mia girl sul podio.
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Dico solo congratulazioni /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png e faccio i complimenti ad entrambe.
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
I messaggi che o apprezzato sono i fashion com's che hanno apprezzato la mia girl e il vestire e sono felicissima /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Per ultimo dico grazie a tutti  e buona fortuna a tutte le girl /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai cambiato la tenuta alla tua girl? A chi ti ispiri quanto vesti la tua girl? Qual'è il tuo stile preferito?...)
Non era la prima volta che arrivavo in finale (a dire il vero già dal liv. 8 c'ero sempre quindi non era una gran sorpresa... è stato vincere che mi ha colta alla sprovvista). Ho cambiato raramente la girl adoravo la mia nuova tenuta da sposa, però già stavo pensando alla prossima /libs/php/pun/views/smilies/smile
A chi mi ispiro? al mio umore ahahha. Non ho un idolo in particolare, ma sono per lo stile classico reale ed elegante: un filo di perle e trucco leggero dona ad ogni ragazza ahahha. Alle vecchie dive di Hollywood in particolare credo. Nella vita sono una che cambia più del dovuto in questo preciso momento sono acqua e sapone più costume /libs/php/pun/views/smilies/wink iniziata la scuola sarò una gotica con anelli snodabili e scheletri ovunque.

Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Reazione? Hahah la sorpresa: dal momento che ho passato questi due giorni a votare le altre girl è a pensare quanto erano favolose: mi ero fatta un podio tutto mio. ahahha Beh mi sono svegliata verso le sei è sono andata a controllare: la prima cosa che ho visto sono stati i FO è poi i due trofei. Avrò ricaricato la pagina 5 volte prima di congratularmi con me stessa: intelligente come sono pensavo a un errore tecnico. "IO il primo posto! impossibile" ahaha. No, è poi no. non il primo posto almeno.
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Ragazze siete favolose. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png sono fiera di essere stata "scelta" tra così tante belle ragazze. Ma la vera dedica voglio farla a coloro che no hanno vinto: non perdete la speranza è fidatevi del vostro gusto vedrete che sarete le prossime a vincere! :*
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Ehm, ne ho ricevuti tanti: ma il primo: <<Hai stravinto alla grande!>>


Link esterno dell'immagine
Non ha rilasciato l'intervista


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#9 Il 30-06-2014 a 13h37

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Non ha rilasciato l'intervista

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai modificato l'abitazione? come hai pensato di migliorarla? a cosa ti sei ispirata?...)
L'abitazione è la parte più difficile da arredare a mio avviso. Infatti all'inizio non avevo nulla di particolare se non una scrivania nello studio con sopra il pc.
Però non si adattava allo stile della mia Girl, in quanto lei rappresenta un essere magico, in particolare una fata ("oscura"). I colori sulla quale spesso mi baso per il suo abbigliamento sono di solito le tonalità del viola, e quindi anche la sua abitazione doveva rispettare questa regola. Inoltre, doveva rispettare anche il fatto che lei è anche un essere magico. Dunque con tanta calma ho rivoluzionato tutto l'arrendamento, la scrivania e il pc erano troppo banali per lei. Dovevo trovare qualcosa di diverso, di originale. Non mi sono ispirata a nulla se non alla mia fantasia e ho costruito la stanza pezzo per pezzo, provando e riprovando varie combinazioni di mobili. Finalmente poi il tutto a preso forma, un angolo della stanza dietro alla finestra/porta piena di cuscini dove riposarsi, un tavolino davanti con sopra una sfera di cristallo e una fatina che ci svolazza intorno, un po' di fumo per creare atmosfera e, ecco...ho realizzato la sua stanza ideale! Ora il mio scopo è riuscire, pia piano ad arredare anche il resto della casa secondo lo stile un po' di fata e un po' oscuro.

Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Non mi aspettavo sinceramente di vincere, ma soprattutto di arrivare prima! Quindi quando oggi ho aperto il gioco e ho visto il premo, beh sono stata felice! E ringrazio tutte quelle che mi hanno votata! Mi fa piacere che il mio lavoro sia piaciuto /libs/php/pun/views/smilies/smile è sempre una soddisfazione essere apprezzati.
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Beh, indubbiamente sono felice anche per loro. Sono entrambe ben pensate e con stili molto diversi! E' bello infatti vedere come ognuno pensa di arredare il proprio spazio.
Link esterno dell'immagineHai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Come detto prima, appena avrò l'illuminazione penso di dedicarmi a qualche altra stanza della casa. Però ammetto, che l'arredamento un po' mi annoia, quindi devo essere davvero particolarmente ispirata! Come è successo per la camera xD

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai modificato l'abitazione? come hai pensato di migliorarla? a cosa ti sei ispirata?...)
A dire la verità per realizzare la nuova abitazione mi sono fatta aiutare da mia sorella chiarathe che gioca anche lei. Mi sono ispirata alla montagna che io adoro e cosi ho creato una specie di  chalet montano! L'ho modificata in questi ultimi due giorni e ad essere sincera non pensavo di vincere.
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Stamattina quando me ne sono accorta ero incredula e ovviamente felicissima.
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Alle altre giocatrici voglio dire che siamo troppo forti!! Ho visto le loro abitazioni e sono belle entrambe anche se l'abitazione della seconda classificata non rientra nel mio stile.
Link esterno dell'immagineHai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
A breve vorrei comprare una casa più grande e realizzare un bel giardino e anche la spiaggia.

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineTell us your your experience once you got to the finals ^_^
When I won my first contest I didn't think I will do this. I was playing this game maybe 13 days and I was very happy because you all voted to me. Thank you again for this.
Link esterno dell'immagineWhat kind of reaction you had as you reached the first place?
When I was decorating my first room I wanted to make it special and perfect. The cottage on the water seems so to me. I wanted to add to this landscape a little vegetation.
Link esterno dell'immagineWhat would you like to tell to the other winners of the week?
I want to congratulate the other winners because they did a great job with they rooms. And specialy I would like to thank all of people who was voting to me.
Link esterno dell'immagineDo you have any plan about your apartment? (what would you like to create next or what kind of cheges you'd love to put on your girl's apartment?)
My first idea is glazed room (something like terrace) with beautifully hanging chandeliers and with a little swimming pool.
My second idea is show two opposite seasons at once. This will be hard /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


A breve la traduzione in italiano


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#10 Il 30-06-2014 a 13h39

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine

Come ti chiami?
Ciao a tutte le fashion girls mi chiamo Angelika

Qunati anni hai?
11 anni

Una frase/citazione che particolarmente ti rappresenta?
La frase che mi è rimasta impressa e che ho letteralmente fatto mia dal giorno in cui la sentii è una citazione di un filosofo tedesco (di cui però non ricordo il nome ) fatta dal mio insegnante di pianoforte:
"Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci."
Un invito a proseguire sulla tua strada senza perdere tempo e pensieri a chiederti se ce la farai e quando arriverai.
Concentrandoti unicamente sulla volontà che hai di raggiungere il tuo obiettivo.

Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
Pregi e difetti:
Bè da dove partiamo?
Dalla notizia buona o da quella cattiva?
Comincerò dai difetti sperando di farli dimenticare poi quando parlerò dei pregi.
Diciamo che sono una ragazza completamente matta e trovo il mio equilibrio e le mie energie soltanto nel caos totale. Per questo sto bene con me stessa solo quando faccio mille cose contemporaneamente ma finora per fortuna mi è andata sempre bene.
Un'altra cosa è che sto sempre ad architettare scherzi su scherzi, in famiglia mi chiamano addirittura Jim Carrey proprio per questo mio essere una burlona irriducibile.
Di buono c'è però che i miei scherzi non sono mai e non saranno mai cattivi.
Non mi piace creare disagio a chi mi sta vicino e rispetto sempre i sentimenti e la sensibilità degli altri.
Parliamo adesso dei pregi.
Come ho già detto ho sempre il massimo rispetto nei confronti degli altri e sono una ragazza molto, troppo, ultra  sensibile. Addirittura questa cosa io la vivo quasi come se fosse un difetto perchè di fatto è il vero ostacolo tra me ed il mio sogno
Da grande vorrei fare il dottore, anzi vorrei essere la migliore tra tutti i dottori del mondo, purtroppo ogni volta che vedo qualcuno stare male io poi sto peggio, vedere la sofferenza mi rende infelice e mi fa vivere male.
Spero che il passare del tempo mi aiuterà a superare questo che è il mio limite più grande.
Continuando con i pregi penso di essere altruista, abbastanza divertente, molto sincera e leale, vorrei essere un po più chiacchierona perchè anche se sto sempre a fare scherzi a destra e a manca alla fin fine sono una timida che ci mette secoli prima di aprirsi

Link esterno dell'immagine

Da quanto tempo conosci questo gioco?
Conosco questo gioco da più di un anno, giravo su  internet alla ricerca di giochi di moda e ho trovato proprio My fashion girl. Non ci ho pensato neppure un attimo mi sono iscritta immediatamente perchè superava e di molto quello che stavo cercando. Non si trattava soltanto di scegliere un abito oppure un'acconciatura come negli altri giochi che avevo conosciuto fino a quel momento.
L'ho trovato subito fantastico e da allora il mio entusiasmo è cresciuto anche perchè il gioco è un'evoluzione continua e migliora sempre di più.

Come mai hai scelto questo nickname?
Ho scelto questo nickname perchè guardavo sempre Mermaid Melody le principesse sirene e Lucia era la mia  preferita oltre a Rina.
Per quanto riguarda il 26 è un numero che in qualche modo si ripete sempre nella mia vita.

La tua fashion girl ha un animale da compagnia? se si quale e perchè lo hai scelto?
La mia fashion girl ha una splendida gattina bianca con gli occhi azzurrissimi che si chiama Shugar (ho voluto aggiungerci l'h perchè il nome così scritto mi sembra più bello).
Nella realtà ho proprio una gattina identica a Shugar che si chiama Scintilla ed è la mia vita

La tua girl ha un taglio di capelli/make up preferito?
la mia girl preferisce sempre i capelli molto lunghi,in questo momento il mio taglio preferito è il 675 mentre per quanto riguarda il trucco al momento non sono in grado di sperimentare grandi cose.

Quanto tempo trascorri sul sito durante il giorno?
Il mio pc è perennemente connesso a my fashion girl ,se non ci sono io ci sta mia sorella piccola,molto spesso anche mia madre che da un'occhiata alle ultime novità e mi consiglia cosa comprare

Link esterno dell'immagine

Come/Quando lo hai scoperto il forum? in quale topic del forum hai lasciato il tuo primo messaggio?
Il forum non l'ho scoperto subito perchè appena iscritta ho pensato di esplorare la città (soprattutto i negozi)
Purtroppo però non ricordo quando ho lasciato il mio primo messaggio.

Hai una sezione preferita del forum? C'è un topic che adori in maniera particolare, se si quale?
Io adoro l'area giochi del forum ci passo un sacco di tempo e poi che dire dell'area concorsi e della gazzetta? Cerco di partecipare a tutti i concorsi possibili, leggo anche le virgole della gazzetta e  dopo aver finito non vedo l'ora che arrivi il mese successivo per vedere quali altre sorprese hanno preparato le moderatrici che non mi stancherò mai di ripetere sono strepitose.

Hai avuto la possibilità di conoscere nuove persone sul forum?
Su My fashion girl ho conosciuto delle girls meravigliose che adoro e a cui sono affezionata come se le conoscessi da quando sono nata.
Alcune di esse poi rappresentano per me un modello,la ragazza che vorrei essere tra 10 anni ad altre voglio un mondo di bene.

Per finire l'intervista ti chiediamo di rilasciare un messaggio speciale per le lettrici di "Fashion Magazine"
Un messaggio speciale è ricordare alle fashion girls che ognuna è speciale a suo modo e a suo modo è in grado di rendere migliore il mondo in cui vive.
E di seguire si il cuore ma ogni tanto dare anche retta all'orgoglio che ti ricorda chi sei e che  nessuno ha il diritto di ferirti.
Ah sono un pò grillo parlante (mi dicono troppo per la mia età) mi ero dimenticata di aggiungerlo tra i miei difetti
Bacioni ciao

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#11 Il 30-06-2014 a 13h41

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Descrivici il tuo stile
Io uso spesso ultimamente lo stile elegante tendente dal colore bianco-rosa chiarissimo, al colore beige.
Ma devo dire che generalmente non uso uno stile specifico, mi vesto seguendo il mio istinto e a volte anche umore.
Ogni colore della tenuta che ho creato rappresentava parte del mio istinto.


C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual'è/quali sono?
Riguardo agli accessori essenziali, ogni tenuta ne ha uno, perché ogni tenuta rappresenta una parte di me. Nella mia tenuta attuale, anche se può sembrare strano, per me la cosa essenziale sarebbe la collana. Oppure nella tenuta con cui ho vinto l'accessorio che non può mancare per me sono gli orecchini.
Se devo parlare in modo generale, ne ho molti dagli orecchini alle collane e dalle giacche alle borse. Una borsa che proprio amo è la nuova ''Borsa Tessa''.


C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito? (es un particolare capo d'abbigliamento o accessori che non sono ancora stati presentati e che tu vorresti vedere in futuro)
Non posso proprio parlare al singolare, perché sarebbero troppe le cose che mi piacerebbero! ** Una delle cose che ho aspettato fin dalla fine dell'inverno ho aspettato tantissimo dei stivaletti primaverili come quelli di ''Liz''. Se si parla di ''Estate'' vorrei che ci fossero altre giacche più sottili.

Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici ?
Questa è la domanda su cui mi voglio dedicare più a lungo. Quando ho partecipato mi sentivo un illusa senza speranza a finire fra le tre girls scelte, e poi quando ho visto tutte le altre FG volevo addirittura eliminare il mio post. Poi ho aspettato e aspettato e dimenticato di aver partecipato, quando giravo per il forum ho visto la gazzetta e cliccandoci c'erano le votazioni, lì mi ricordai di aver partecipato e controllai e controllai ogni 10 minuti i voti e non mi sarei aspettata di averne 4 o 5. Voglio ringraziare le girls che mi hanno votata, ma anche tutte le altre che hanno partecipato, con uno stile unico e speciale, che mi hanno fatta capire che anche una cosa impossibile può avverarsi.
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Descrivici il tuo stile
Vado a periodi, ci sono momenti che punto su qualcosa di dark mentre ci sono giorni dove voglio solo vedere roba colorata. Insomma non ho uno stile definito, mi piace osare e combinare stili differenti ma mantenendo un tocco d'eleganza, non sempre facile da mettere in pratica.
Le ultime mie fisse sono i capelli rigorosamente rosa, non vedo l'ora di ritrovare nel sito le nuove tinte per capelli! Cosa già ripromessa dagli amministratori francesi, ci vorrà un pò ma aspetto con pazienza


C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual'è/quali sono?
Un indumento che apprezzo e che se mi è possibile inserisco nel outfit sono le "farfalle yuko" reperibili nella sezione intimo. Adoro le farfalle, poi come accessori apprezzo tantissimo i fiori da mettere nei capelli, sono molto femminili e danno quel tocco di eleganza che mi piace. Ma a essere sincera adoro tutto quello che Nineland ci offre! Questo per dirvi che ho paura di aver tralasciato qualcos'altro a cui sono pazzamente legata XD

C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito? (es un particolare capo d'abbigliamento o accessori che non sono ancora stati presentati e che tu vorresti vedere in futuro)
Ne parlavo poco tempo fa con le colleghe, vorrei capi e accessori che riguardino il tema "steampunk", la fusione tra l'antico e il moderno, qualche tenuta del genere mi farebbe ancora più contenta! ^_^ Poi ripeto Nineland non smette mai di sorprendermi quindi non mi posso lamentare. Ah un ultima cosa: non vedo l'ora che esca la tenuta zodiacale dei gemelli!! (hehe il mio segno ovviamente)


Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici ?
Ringrazio tutte le lettrici che ogni mese ci sostengono e leggono la nostra gazzetta!
Non è facile per noi combinare il poco tempo libero a disposizione per questo lavoretto extra, ma la soddisfazione che otteniamo ogni fine mese a lavori terminati è davvero grande e ci spinge ad andare avanti e a migliorare sempre di più!
Confido in un pubblico sempre più ampio e come avevo accennato nella presentazione dell'area gazzetta: confidiamo in futuro di poterci avvalere di qualche assistente scelto tra i vari lettori.
Cos'altro potrei dirvi... è strano auto-intervistarmi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png
Ma spero di cuore che questo nostro magazine vi piaccia e che continuiate a sostenerlo sempre di più
Buone vacanze e buona lettura Girls

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Descrivici il tuo stile
A dire il vero non ho un vero e proprio stile... Infatti ne ho tre! Ho un stile sportivo (pochissime volte), elegante (più di tutti), e casual quando proprio non ho voglia. In quei casi abbino un capo ad un altro e Et voila!

C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual'è/quali sono?
Mmmn... Sono una fanatica delle scarpe! Infatti il numero delle scarpe presente nel dressing è il terzo dopo quelle delle top e gonne!

C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito? (es un particolare capo d'abbigliamento o accessori che non sono ancora stati presentati e che tu vorresti vedere in futuro)
Qualcosa che vorrei vedere! Nel futuro? Vediamo... Qualche lavoro di Hayden Williams! Vi consiglio di andare su Google e digitarlo, troverete dei lavori da asdfghjkl!

Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici ?
E per finire un caldo saluto alle fashion lettrici che mi hanno votata!
Kiss, Lakelle

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#12 Il 30-06-2014 a 13h41

#13 Il 30-06-2014 a 13h43

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15835.jpg//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15835.jpg//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15835.jpg//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15835.jpg


AND THE WINNER IS.........

//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15836.jpg


Con ben il 48,5% delle preferenze questo mese vince IL FESTIVAL DELLA MUSICA!
Beh 3 star nuove e due tenute tematiche fanno sicuramente piacere a tutte...soprattutto perchè sono originali e sgargianti!
O forse è che a noi Fashion Girls la musica piace davvero tanto???
Beh ad ogni modo...complimenti a Nine per averci colpite anche questa volta!!!

Peccato per chi come me si è innamorata della cucina anni 50..... non abbiamo avuto chance di vincita....Peccato!



//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15835.jpg//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15835.jpg//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15835.jpg//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15835.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#14 Il 30-06-2014 a 13h45

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
  //photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15423.jpg 
//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15422.jpg 



Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#15 Il 30-06-2014 a 13h47

#16 Il 30-06-2014 a 13h49

#17 Il 30-06-2014 a 13h56

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine
♦ Sono legato ma sono innocente,piaccio alle persone,dormo appeso ad una trave.Cosa sono?
♦ Chi si spoglia quando fa freddo?
♦ Cos'è quella cosa che quando è in casa e piove, si bagna comunque?


Link esterno dell'immagine
Come indicato dal titolo, dovete esporre una storia sensata utilizzando unicamente 7 parole, niente di più e niente di meno.

Link esterno dell'immagine
Amico
Arma
Passione
Segno
Paglia


Il primo che risolve tutti i minigiochi correttamente si aggiudica un set (avatar + firma) personalizzato
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

PREMI PER I VINCITORI DELLA SCORSA EDIZIONE

CherryFashionGirl



Litsy

Nel caso non dovessero andarvi bene, contattatemi in privato che vi rifaccio i set


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#18 Il 30-06-2014 a 13h57

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

//photo.myfashiongirl.it/it/1/18/moy/14097.jpg

Questo mese invece abbiamo deciso di approfondire un argomento davvero interessante, come suggerito anche da Lucia26... Le RUNE!! Siccome c'è davvero molto da dire... seguiranno approfondimenti e curiosità anche nei prossimi numeri /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


Link esterno dell'immagine
MANNAZ:
Significati: perseveranza, cooperazione, collaborazione, umiltà bilanciata.
Segno zodiacale: Leone.
Questa runa è adatta a tutte le attività relative alla razionalità e alla consapevolezza.


Link esterno dell'immagine
GEBO:
Significati: comunicazione, generosità, amore, amicizia, regalo tra pari.
Segno zodiacale: Bilancia.
E’ l’ideale per le iniziative di gruppo, aumenta la propensione al lavoro collettivo.


Link esterno dell'immagine
ANSUZ:
Significati: messaggi, comunicazioni, lettere o novità, nuovi percorsi e connessioni.
Segno zodiacale: Cancro.
E’ la runa ideale da utilizzare ogni volta che abbiamo bisogno di essere aiutati nella comunicazione per chiarire questioni anomale, litigi, dichiarazioni d’amore etc...


Link esterno dell'immagine
OTHILA:
Significati: casa natia, doveri, eredità, propietà, tradizioni ancestrali.
Segno zodiacale: Toro.
Othila è una runa particolarmente indicata per le relazioni affettive e familiari, non a caso una delle parole chiave di Othila è eredità, il che sottolinea l’importanza delle nostre radici vedendo in quello che siamo la risultante dell’eredità dei nostri avi.


Link esterno dell'immagine
URUZ:
Significati: forza, vitalità, cambiamento, processi di trasmutazione.
Segno zoiacale: Toro.
Colore caratteristico: blu oltremare, dona coraggio e potere per lottare contro qualsiasi forza.


Link esterno dell'immagine
PERTH:
Significati: iniziazione al mistero, tempo di trasformazione, misteri nascosti.
Segno zodiacale: Acquario.
Qunado necessitiamo di una spiegazione o di chiarire una situazione ingarbugliata, Perth ci aiuta a sbrogliare i nodi e trovare il filo della matassa.


Link esterno dell'immagine
NAUTHIZ:
Significati: riconoscere i propri bisogni, una lezione, restrizioni.
Segno zodiacale: Capricorno.
Colore caratteristico: giallo limone, è il simbolo runico più indicato quando stiamo per abbandonare un obbiettivo che ci sembra irraggiungibile.


Link esterno dell'immagine
INGUZ:
Significati: fertilità, potenzialità, vitalità, comunicazioni.
Segno zodiacale: Gemelli.
Quando stiamo lavorando ad un progetto molto importante e vogliamo essere aiutati a mandarlo in porto, Inguz è la runa che fa al caso nostro.


Link esterno dell'immagine
EIHWAZ:
Significati: poteri avversi, persistenza, perseveranza, pazienza, costanza.
Segno zodiacale: Pesci.
Quando sembra veramente di non potersi più rialzare e ci si sente sprofondare, Eihwaz è la runa più potente che si possa usare.


Link esterno dell'immagine
ALGIZ:
Significati: protezione dalle negatività, arrendersi al volere dell’esistenza, gioire della resa.
Segno zodiacale: Capricorno.
Colore caratteristico: argento, è una Runa efficace e potentissima, può essere utilizzata in una situazione specifica o per sigillare una situazione particolarmente delicata.


Link esterno dell'immagine
FEHU:
Significati:soddisfazione, ricchezza, possesso, benessere, celebrazione.
Segno zodiacale: Ariete.
Colore caratteristico: lilla, è favorevole a tutto ciò che concerne lo sviluppo.


Link esterno dell'immagine
WUNJO:
Significati: gioia, successo, benedizioni, maturità, comprensione, pienezza.
Segno zodiacale: Scorpione.
Wunjo ci dona prosperità e ricchezza in tutti i settori, non solo materiali.  Ci aiuta a trovare quello che ci serve per essere davvero felici abbandonando le illusioni materiali.


Link esterno dell'immagine
JERA:
Significati: il tempo necessario per ogni processo di crescita, paura tra lavori, il ciclo delle stagioni.
Segno zodiacale: Pesci.
Questa runa doppiamente interpretabile serve a raccogliere quanto seminato ed è l’ideale per restituire al mittente.


Link esterno dell'immagine
KANO:
Significati: il potere del fuoco, chiarezza, illuminazione, apertura, un nuovo inizio.
Segno zodiacale: Pesci.
Il fuoco guarisce e Kano, simbolo della torcia, ci aiuta a guarire in qualsiasi circostanza e dona creatività alla nostra esistenza.


Link esterno dell'immagine
TEIWAZ:
Significati: la stella guida, verità, giustizia, bilanciamento.
Segno zodiacale: Scorpione.
Colore caratteristico: rosso cupo, quando dobbiamo iniziare un percorso che richiede di essere fortemente motivati, o quando pare che tutto non abbia più senso, Teiwaz ci da’ la forza di perseguire il nostro intento.


Link esterno dell'immagine
BERKANA:
Significati: nuova vita, sbocciare, gioia, nuova stabilità.
Segno zodiacale: Bilancia.
Colore caratteristico: turchese, Berkana è la runa ideale per benedire ogni nuovo inizio.


Link esterno dell'immagine
EHWAZ:
Significati: fiducia, lealtà, nuove opportunità, movimento unificato, il cavallo del sole.
Segno zodiacale: Vergine.
Indica un evoluzione progressiva e può essere accostata ad altri simboli per rafforzare il cambiamento.


Link esterno dell'immagine
LAGUZ:
Significati: il potere dell’acqua, fluire, evoluzione emotiva, intuizione femminile.
Segno zodiacale: Cancro.
Associato all’elemento acqua, questo simbolo favorisce le pratiche divinatorie e creative. E’ un ottimo supporto agli incantesimi d’amore e di bellezza. Protegge il concepimento e i viaggi per mare.


Link esterno dell'immagine
HAGALAZ:
Significati: il potere delle forze naturali, sforzi, conflitti, completamento, rimuove ciò che non è necessario.
Segno zodiacale: Sagittario.
Questa runa è l’ideale per una rottura, parola che non ha sempre una connotazione negativa; al contrario, ci aiuta a chiudere definitivamente situazioni dolorose che si trascinano da tempo.


Link esterno dell'immagine
RAIDO:
Significati: viaggi, sostegno per ogni processo di espansione, esplorazione, sviluppo.
Segno zodiacale: Leone.
Questa runa è associata al viaggio ed è l’ideale per proteggerci quando ci spostiamo o dobbiamo affrontare un lungo percorso. Viaggio, tuttavia, è anche sinonimo di percorso, inteso come cammino spirituale.


Link esterno dell'immagine
DAGAZ:
Significati: giorno prosperoso, trasformazione, successo e potere, dal buio alla luce.
Segno zodiacale: Ariete.
E’ la runa ideale alla quale affidarsi quando necessitiamo di un cambiamento radicale.


Link esterno dell'immagine
THURISAZ:
Significati: il guardiano della soglia, contemplazione, tempo di transizione, rivisitazione.
Segno zodiacale: Gemelli.
Colore caratteristico: ghiaccio, questa runa protegge il nostro intento rafforzandolo.


Link esterno dell'immagine
ISA:
Significato: autocentramento, uno stop, ghiaccio, concentrazione, paure congelate, il sè, cristallizzazione.
Segno zodiacale: Acquario.
E’ la runa che ci aiuta a sciogliere la barriera del ghiaccio. E’ l’ideale per addolcire il cuore e riscaldare rapporti raffreddati dal tempo e dai malintesi.


Link esterno dell'immagine
SOWELU:
Significato: energia solare, volontà, energia bilanciata, raggiungimento di intenti.
Segno zodiacale: Sagittario.
Possiamo evocare il potere di questa runa in qualsiasi pratica che esiga successo e vittoria.


Link esterno dell'immagine
LA RUNA BIANCA:
Significati: lo specchio, proiezioni, potenzialità, realizzazione ultima, il dio Odino.
Vuota e bianca, la fine e l’inizio. Questa è la runa della totale fiducia. Questa runa ti mostra il tuo vero volto, e nel rispecchiarti ti accoglie e ti accetta per quello che si è, al di là dei giudizi e maschere. Ogni volta che estraete la runa bianca rincuoratevi: sappiate che sta progredendo, dentro di voi, il cambiamento.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#19 Il 30-06-2014 a 13h58

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#20 Il 01-07-2014 a 12h14

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#21 Il 01-07-2014 a 12h46

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Stupendo come sempree  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Grazie mille per il set! Ovviamente è stupendo  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

Mi è piaciuta particolarmente la sezione sulle festività pagane e l'approfondimento sulle rune!
Bravissime  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#22 Il 01-07-2014 a 12h52

Sensei
acquana
- Lady Life -
Luogo: L'isola che non si vede, ma che ho trovato...
Messaggi: 810

Credo che l'immagine misteriosa sia questa...

Spoiler (clicca per vedere)



Indovinelli:
- squadra di calcio
- albero
- salame (o generalmente anche un salume)

Frase:
Calde lacrime scesero reincontrandosi dopo un'istante d'eternità.
(spero che le parole apostrofate si contino insieme alla parola seguente xD)

La soluzione della ghigliottina è fuoco.

Non in linea

#23 Il 01-07-2014 a 13h09

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

acquana ha scritto

(spero che le parole apostrofate si contino insieme alla parola seguente xD)

Spiacente le parole con l'apostrofo vengono contate come 2 parole distinte. /modules/forum/img/smilies/miou.gif
Il racconto non è valido
--------------------------------------------------------

Un'altra cosa... prima che qualcuno lo commeta, non potete modificare il vostro messaggio una volta postato!

--------------------------------------------------------

Buona lettura

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#24 Il 01-07-2014 a 13h33

Sensei
acquana
- Lady Life -
Luogo: L'isola che non si vede, ma che ho trovato...
Messaggi: 810

Ok, Arlene, mi dispiace, non lo sapevo....
Comunque ecco la frase modificata (spero che sia valida lo stesso...)
Lacrime scesero reincontrandosi dopo un'istante eterno.


Inoltre ci tengo a ringraziare le redattrici per questo fantastico numero!! La sezione dedicata alle rune mi è piaciuta moltissimo e anche l'Humor e Fashion Gossip xD

Non in linea

#25 Il 01-07-2014 a 16h41

Più più
MartaLilla
...
Luogo: Hogwarts - Distretto 12 - Intrepidi
Messaggi: 131

E' la prima volta che gioco e spero di aver capito bene come si fa hahahha  ecco le mie risposte:
1. Tessuto decorato

Spoiler (clicca per vedere)


ho modificato la risposta perchè Antyla mi ha detto che dovevo mettere la risposta 1 sotto spoiler ma è sempre quella di prima non ho modificato niente ho solo aggiunto la foto spero vada bene ^-^
2. - Salame
   - Alberi
   - Balcone/finestre
3. Una bambina piangeva e nessuno l'aiutava
4. Fuoco

Ultima modifica di MartaLilla (Il 02-07-2014 a 11h11)

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2