Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 14-02-2015 a 16h55

#2 Il 14-02-2015 a 16h57

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20494.jpg

Novità del mese: Tenuta capodanno
Novità del mese: Inizio dei saldi
Novità del mese: Restyle di alcune vecchie tenute
Novità del mese: Tenute zodiaco: Bilancia & Cancro
Novità del mese: Nuova tenuta all’asta

Il meglio del 2014

Intervista alle vincitrici del concorso Miss Fashion Girl
Intervista alle vincitrici del concorso Art Deco
Intervista alla lettrice del mese: Spyke
Intervista alle vincitrici del concorso Migliori Tenute del Mese: GENNAIO

Calendario Pagano
Esito Sondaggio
Libri Fashion
Cinema Fashion
Fashion Gossip: nuove star del viale
Humor

Minigiochi
Oroscopo Speciale
Approfondimento del Segno del Mese

https://33.media.tumblr.com/614fb930c2d744ccdcacd497a113488f/tumblr_n8b34crE8B1temrj4o1_500.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#3 Il 14-02-2015 a 16h58

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20495.jpg
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine

Tenuta Capodanno 2015
composte da


Link esterno dell'immagineLEI:cordiandoli, fiocco (cerchietto), orecchini, orologio, cintura, abito, top. Costo totale 2810 FO, disponibile dal livello 5.
Link esterno dell'immagineLUI: coriandoli, giacca, fiocco, champagne (flut), orologio, cintura, camicia, pantalone, scarpe. Costo totale 3170 FO, disponibile dal livello 5.
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#4 Il 14-02-2015 a 17h00

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20530.jpg  SALDI su MY FASHION GIRL!!!! //photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20530.jpg


I saldi su My Fashion Girl incominciano il 7 di gennaio e termineranno il 17 febbraio!!
Comprendono ogni angolo del sito in cui si possano fare acquisti: Nineland, Mobilandia, Supermercato, foto nel Viale delle Stars, boutiques dei viaggi e così via. Insomma, un'occasione magnifica per togliersi qualche sfizio e portare nel nostro guardaroba o nel nostro appartamento quel capo o quel mobile che normalmente era un pò troppo costoso, ma che ci piaceva da matte!!
Gli unici posti in cui non sono applicati i saldi sono il Salone di Bellezza, il parrucchiere e l'asta.
Si cominciano le pazze spese con un bel 30% di sconto, che è salito al 40% il 28 gennaio passato... ci saranno altre sorprese???
Non ci resta che aspettare e vedere, ma soprattutto... comprare!!!
Ogni tanto una brava Fashion Girl sa che deve concedersi qualche sfizio!!
BUONO SHOPPING A TUTTE!!!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20534.jpg

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#5 Il 14-02-2015 a 17h02

#6 Il 14-02-2015 a 17h03

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagineTenuta Bilancia comprende: Bracciali, stivali, piatti, cintura, top, giacca, cappello, gonna, il braccio è della tenuta Seluna. Costo totale 4380 FO, disponibile dal livello 14.


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagineTenuta Cancro comprende: Cintura, corona, gonna, ginocchiere, stivali, zampe, pinze, top, maniche. Costo totale 4630 FO, disponibile dal livello 14.
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#7 Il 14-02-2015 a 17h04

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Questa bellissima nuova tenuta è stata presentata esclusivamente nella SALA ASTA!
Il prezzo di partenza è, come per tutte le tenute all'asta, di 0 FO....ma attenzione: ha già scatenato il delirio tra le giocatrici!
Una vera e propria guerra all'offerta più alta per accaparrarsi uno dei pezzi presenti all'asta!!!!
...Dimostrazione dell'ottimo lavoro fatto da Nine e il suo staff!

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#8 Il 14-02-2015 a 17h05

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagineSiamo giunte già ad un anno di gazzetta e ovviamente non potevamo tralasciare le novità che ci hanno colpito di più!

****Rullo di Tamburi****

Le tre novità più apprezzate non sono Tenute ma bensì il Rimodernamento del Sito!

IL NUOVO SALONE DI BELLEZZA

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20397.jpg

IL NUOVO PARRUCCHIERE

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20398.jpg

LE NUOVE COLORAZIONI DELLA PELLE

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20399.jpg

Tutto questo non può che far piacere perchè dimostra che a noi tutte giocatrici incallite piace soprattutto avere la possibilità di cambiare anche esteticamente la nostra girl non solo con gli abiti....in modo che tutte noi siamo Uniche e Originali!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#9 Il 14-02-2015 a 17h06

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20496.jpg

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
*intervista non rilasciata*


Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Mi era capitato un paio di volte di finire in finale, ma senza esito positivo. Questa volta, dopo aver verificato che fossi tra le finaliste, ho cambiato la mia tenuta: modificando il colore dell’abito e alcuni accessori. Ho preferito un colore più romantico e vivace come il rosa, che non è tra i mie colori preferiti, ma era meglio del marrone precedente. Adoro il colore rosso, il viole e il verde, che uso più volentieri per vestire la mia girl.  Le mie ispiratrici sono le eroine dei film come  Rossella O’Hara in Via col vento, Eliza Doolittle in My fair lady, Sabrina Fairchild in Sabrina … Il mio stile è romantico.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
La mia prima reazione … non potevo credere ai miei occhi! All’inizio non mi ero accorta ne della corona e ne di tutto il resto, sono passata direttamente ai messaggi e lì ho visto che avevo vinto … addirittura il primo posto! Una gran bella sorpresa.

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Prima di tutto hanno avuto, entrambe, il mio voto e poi, credo che sia stata solo fortuna la mia, perché, le loro girl le vedevo benissimo al primo posto.

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Quello che ho più apprezzato, oltre a quelli, dove ricevo complimenti o mi chiedono consigli vari, è stato quello in cui mi veniva richiesto di partecipare al compleanno di una girl, vestendo la mia girl secondo il tema scelto. Mi ha fatto piacere. Quello che mi ha fatto ridere è stato quello in cui mi si dava delle vecchia, per come avessi “conciato” la mia girl. Mi ha portato fortuna … sono arrivata sul podio.

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Beh, in finale da quando gioco, ci son rientrata tre volte, ed ho cambiato circa una ventina di volte le tenute alla girl.
Non mi ispiro a nessuno e non ho uno stile preferito. Cerco solo delle combinazioni  che più mi aggradano, come la tenuta attuale è stata una combinazione di abiti il quale il risultato mi piaceva molto.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
La mia reazione?? Beh sorpresa, non mi aspettavo per nulla di vincere, è stata una cosa in aspettata ma che mi fa piacere
Vuol dire che la mia tenuta è stata apprezzata. E ringrazio di vero cuore a chi mi ha votato e fatto arrivare fin qui ^^

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Non so tanto brava con le parole, ma posso solo dire congratulazioni per essere arrivate fin qui ^^

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
A dire il vero non ho ricevo per nulla messaggi privati, e fin'ora son stati solo due, uno chiedeva un consiglio e uno era un semplice complimento.
Tutto qui.

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Non ho cambiato nemmeno una volta la tenuta. Non mi ispiro a nessuno e non ho uno stile preferito.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Non mi sarei aspettata il trofeo. sono contentissimaaa.

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
brave anche le due altre giocatrici.

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
*risposta non rilasciata*

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Non è la prima volta che arrivo in finale, ed essendo una persona molto competitiva cerco sempre di dare il meglio di me. Ho cambiato la tenuta due volte perché la prima non mi convinceva. Se devo essere sincera non ho un modello d'ispirazione ben preciso...il mio criterio di scelta si basa sull'armonia, sull'accostamento dei colori e sui contrasti. Mi rivedo molto nelle tenute che realizzo, insomma.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Ho scoperto di essere arrivata prima giusto un'ora fa e dire che non me l'aspettavo è veramente riduttivo. No, seriamente, è stata una vera sorpresa. Sono una persona con poca stima di se stessa e nonostante ci metta tutto l'impegno possibile, spesso, non ottengo i risultati sperati. Questa volta è successo il contrario e ne sono molto felice!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Vorrei congratularmi, le loro tenute riflettono i miei gusti in fatto di moda e quindi sono contenta del fatto che abbiano raggiunto il podio. Complimenti vivissimi, davvero.

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
E' triste dirlo ma non ho ancora avuto modo  di fare conoscenza su questo sito. *si sotterra*


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#10 Il 14-02-2015 a 17h08

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20497.jpgLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
*intervista non rilasciata*


Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
*intervista non rilasciata*


Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
*intervista non rilasciata*


Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Sinceramente non mi ero neanche accorta di essere entrata in finale!
Fino ad ora mi sono concentrata solo sui livelli e sulla mia FashionGirl.
Ho deciso solo poco tempo fa di curare anche il mio appartamento!
Nella mia descrizione avevo scritto "Appartamento in costruzione!" e, nonostante ciò, vedevo i voti salire... ma non mi aspettavo veramente di
arrivare al podio, tantomeno prima! o.o
Grazie a tutte le fashion girl che mi hanno votata!
Riguardo alle modifiche, non avendo comprato quasi nulla da Mobilandia prima, con lo stipendio del giorno ho comprato un pezzettino per volta! ^.^
(ah... e grazie saldi! xD)
Non penso di essermi ispirata a qualcosa di preciso... ho scorso le pagine del negozio e ho scelto semplicemente ciò che mi piaceva di più e ho cercato di combinare il tutto!

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
on essendomi accorta di nulla... beh, non capivo! xD
Ho acceso il pc e ho visto la mia girl con la corona, la fascia e il bouquet e più messaggi del solito nella mia casella di posta... e quindi solo dopo ho notato di aver vinto! o.o

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
Ovviamente... congratulazioni!
Mi piacciono molto la cucina di Titti11 e il bagno orientale di Alaskaaa66!

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Ho più o meno finito di arredare il bagno, la cucina e la camera, ma penso di aggiungere qualche dettaglio più avanti...
Per ora penso di concentrarmi sulle altre camere!

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. (es: quante volte hai modificato l'abitazione? come hai pensato di migliorarla? a cosa ti sei ispirata?...)
Ho decorato lo studio un po' di tempo fa, mi è piaciuto subito e così non l'ho più modificato, anche se sarebbe bello aggiungere qualche dettaglio in più. Ho preso ispirazione da alcuni paesaggi naturali e ho creato una vista su un lago immerso nella nebbia con della vegetazione intorno.

Qual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Non me l'aspettavo proprio! E' stato veramente emozionante /libs/php/pun/views/smilies/big_smile.png E poi addirittura prima!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Mi congratulo con loro, le loro case sono bellissime e mi sono piaciute tanto.

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Vorrei realizzare una casa in legno con piante e fiori, in stile molto naturale.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#11 Il 14-02-2015 a 17h14

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine
Come ti chiami?
Il mio vero nome è Alessia, ma visto che il mio nome completo viene usato solo quando combino qualcosa di molto grave solitamente mi faccio chiamare Ale

Quanti anni hai?
ho 19 anni, il primo marzo ne faccio 20 ^^

Una frase/citazione che particolarmente ti rappresenta?
una frase che mi rappresenta... uhm, ce ne sono davvero tante, ma se proprio ne devo scegliere una “man is a great big soul carrying around a little stubborn matter" (B.J. Palmer). La traduzione dovrebbe essere "l'uomo è una grande anima che porta in giro una materia piccola e testarda". Questa frase rappresenta la mia vita ora come ora. In questi ultimi anni sono cambiata molto...

Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
i miei pregi e difetti... come sempre tanti difetti e pochi pregi ma cercherò di soppesare il tutto... dunque come pregi direi che sono una persona sicura di se, una persona che quando vuole qualcosa se la va a prendere con i denti se necessario. Dall'altra parte sono una grandissima sognatrice e mi riesce molto semplice scrivere qualsiasi cosa. Di difetti, beh... adoro vedere la vita come una partita a scacchi, quindi spesso penso solo alla mia di vittoria e alla sconfitta di altri, soprattutto in amore. Riesco a litigare molto spesso per cavolate solo perchè voglio avere l'ultima parola su tutto e sono abbastanza testarda

Link esterno dell'immagine
Da quanto tempo conosci questo gioco?
conosco questo gioco da due anni più o meno, considero i miei giorni di gioco soprattutto, ne ho quasi settecento, quindi sì... lo conosco da un paio di anni

Come mai hai scelto questo nickname?
come mai ho scelto questo nickname... armatevi di pazienza adesso vi spiego... il mio nick name viene dal vampiro spike di buffy, l'ammazzavampiri, sì quel ragazzo coi capelli tirati indietro biondi ossigenati per capirci. Adoravo buffy e ho sempre amato spike in particolar modo, quindi ho iniziato a utilizzare questo nick per molti siti, mettendo una "y" per differenziarlo dal vero spike da cui viene il mio nick.

La tua fashion girl ha un animale da compagnia? se si quale e perché lo hai scelto?
No, mi dispiace, il fatto è che non riesco mai a scegliere perchè ho cominciato ad amare anche i gatti in questi ultimi anni, quindi non saprei nemmeno che animale prendere xD

La tua girl ha un taglio di capelli/make up preferito?
di makeup non proprio, io sono davvero un disastro coi makeup tanto che uso praticamente sempre lo stesso. Per quanto riguarda i tagli adoro il 308, il 456 e il mio prefeito in assoluto, il 674!

Quanto tempo trascorri sul sito durante il giorno?
tempo che trascorro sul sito... direi variabile, dipende dal periodo e soprattutto dallo studio, che adesso che sono all'università ahimè è abbastanza grande... direi che in media un'ora o un paio di ore quando posso ci sto molto volentieri!

Link esterno dell'immagine
Come/Quando hai scoperto il forum? in quale topic del forum hai lasciato il tuo primo messaggio?
il forum l'ho scoperto attorno al sessantesimo giorno di gioco, all'inizio giocavo soprattutto per me, adesso passo molto più tempo sul forum che con la mia girl. Il mio primo commento credo che sia stato su "angeli contro demoni", gioco a cui sono molto affezionata, ma non vorei dire cavolate ahahah dovrebbe essere stato nella sezione giochi comunque.

Hai una sezione preferita del forum? C'é un topic che adori in maniera particolare, se si quale?
al dire il vero la mia sezione preferita è stata per tanto tempo il GDR, dove ho avuto modo di conoscere diverse ragazze che tutt'ora mi fanno sorridere e che considero vere e proprie amiche. Poi c'è lo spazio relativo ai concorsi che mi diverte moltissimo, lo adoro e ormai è risaputo che non manco mai a nessun concorso, o quasi. C'è persino chi afferma che senza di me un concorso non è un concorso, il che mi fa sempre piacere a dirla tutta. Segue la gazzetta e lo spazio relativo ai giochi.

Hai avuto la possibilità di conoscere nuove persone sul forum?
Ve lo dico... ho conosciuto un sacco di persone sul forum, alcune di loro mi sono particolarmente care, ma non faccio nomi, credo che sappiano benissimo già loro a chi mi riferisco. Sono davvero felice di essere entrata nello spazio del forum, tutte le amicizie che ho stretto qui sono per mezzo del forum stesso, ed è per questo che adoro partecipare attivamente a qualsiasi discussione, dai concorsi ai sondaggi, ai giochi, e chi più ne ha più ne metta!

Per finire l'intervista ti chiediamo di rilasciare un messaggio speciale per le lettrici di "Fashion Magazine"
Un messaggio speciale... beh ragazze ringrazio innanzi tutto tutte quelle che mi hanno votata, non mi aspettavo di finire in copertina, che a dirla tutta per me è stato un traguardo molto speciale e che cercavo di acchiappare già da un po'. Di messaggio meno superficiale c'è quello di continuare a leggere il magazine, perchè io lo trovo ogni volta meraviglioso, ricco di sorprese che non ci si aspetta. E ovviamente... ci si becca in giro!
Un bacione a tutte da Barcellona
la vostra spyke

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#12 Il 14-02-2015 a 17h15

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine
Descrivici la tenuta che hai presentato al concorso Migliori tenute del mese di Gennaio! A cosa ti sei ispirata?
Non mi sono ispirata a niente in particolare, semplicemente volevo sfruttare quella bellissima gonna che mi sono fatta regalare da Babbo Natale! Così ho iniziato ad abbinarci accessori per colore, e quando ho visto i guanti che avevo preso nel paese di natale ho pensato che fossero perfetti. Mettendoli, ho notato che davano alla tenuta un'aria da principessa, un tocco di fiaba... Così ho deciso di metterle il diadema in fronte e gli uccellini, mi fa pensare alla protagonista di qualche fiaba a tema invernale! Il risultato mi è piaciuto molto e ho pensato "ma sì, questa è la mia tenuta del mese!”

Qual’è stata la novità del mese che ti è piaciuta di più?
Se tra le novità valgono i capi all'asta, allora decisamente la nuova tenuta dell'asta! Lotterò per avere tutti i colori di cui mi sono già innamorata! XD Altrimenti sono davvero indecisa, forse la tenuta zodiacale della bilancia.

Qual’è stata l’area del forum che hai frequentato di più nel mese di Gennaio?
Purtroppo non ho mai tempo per frequentare davvero il forum T_T ogni tanto leggo qualche discussione ma non partecipo mai perché so che mi dimenticherei di tornare a rispondere... Quindi frequento solo l'aria dei concorsi.

Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici?
Innanzitutto grazie mille per avermi votata! E colgo l'occasione per ringraziare anche tutte quelle che mi scrivono complimenti per messaggi privati, siete davvero dolcissime! *___* Come dicevo, non ho tempo per parlare con tutte, quindi colgo l'occasione per dire che però leggo tutto e mi fa davvero molto molto piacere. ç_ç <3
Poi voglio fare dei grandissimi complimenti a tutte le girls oneste che partecipano ai concorsi, guardo sempre tutte le tenute in gara e resto davvero ammirata dall'originalità e la bellezza. A volte vorrei contattare e complimentarmi con tutte, ma mi vergogno troppo.. XD
Quindi lo dico ora, grazie per rendere questo gioco davvero interessante!
Link esterno dell'immagine
Descrivici la tenuta che hai presentato al concorso Migliori tenute del mese di Gennaio! A cosa ti sei ispirata?
La tenuta si ispira al tema della settimana, che di solito uso per creare nuovi look periodici alla Girl. Visto che è un periodo un pò duro, ho deciso di vestire la Girl da guerriera per affrontare al meglio queste difficoltà!! Perciò direi che l'ispirazione è stata dalla realtà.

Qual’è stata la novità del mese che ti è piaciuta di più?
La mia novità preferita è stata quella delle tenute zodiacali, ma sono di parte: il mio segno è quello della Bilancia!! XD

Qual’è stata l’area del forum che hai frequentato di più nel mese di Gennaio?
Penso sia stata quella dei Concorsi: a gennaio purtroppo ho gli esami universitari, quindi mi è difficile essere sempre presente sul Forum. Nella sezione Concorsi avevo un paio di votazioni da chiudere, dei banner da fare, delle vincitrici da premiare, perciò sono stata più concentrata lì ^^

Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici?
Grazie a tutte per il vostro sostegno che ci manifestate nei nuovi numeri del Magazine: fa davvero piacere leggere i vostri commenti, perchè significa che il lavoro è piaciuto e lo sforzo ricompensato, perciò diteci sempre cosa ne pensate!! ^^ infine mando un bacio a tutte le fashion-lettrici e grazie per la bella sorpresa

Link esterno dell'immagine
Descrivici la tenuta che hai presentato al concorso Migliori tenute del mese di Gennaio! A cosa ti sei ispirata?
Ho voluto rappresentare una Valchiria, una divinità minore della mitologia norrena. Ho avuto l'illuminazione sulla tenuta quando ho visto le ali da uccello da Nineland: ho pensato che mi sarebbe piaciuto uno stile da "combattente alata" e ho trovato quasi tutto quello che mi serviva nel negozio. Inoltre siamo in inverno e una divinità nordica e fredda mi sembrava opportuna!
P.S. Mi sono liberamente ispirata a questa immagine:

Spoiler (clicca per vedere)



Qual’è stata la novità del mese che ti è piaciuta di più?
Non sono iscritta al sito da molto, perciò ogni novità per me è un'autentica sorpresa. Comunque, se dovessi scegliere, direi che ho apprezzato molto le tenute dello Zodiaco, in particolare quella della Bilancia (ma mi sono piaciute tanto anche quelle degli altri mesi). Tuttavia anche la nuova tenuta all'asta ha il suo fascino, sebbene sia un po' troppo costosa per le mie povere finanze!

Qual’è stata l’area del forum che hai frequentato di più nel mese di Gennaio?
A dir la verità ho letto quasi tutti i topic di ogni sezione, trovando diverse discussioni parecchio interessanti! Ho notato però che la sezione più in auge è quella dei Giochi e il mio spirito da perditempo incallita (è così! Lo ammetto) l'ha apprezzata molto.
Comunque le aree sono ben strutturate e mi spiace un po' che non tutte vengano frequentate regolamente, soprattutto quelle di discussione di argomenti vari.

Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici?
Lascio due messaggi.
Per le moderatrici: mi complimento con voi perché fate davvero un ottimo lavoro. Raramente ho frequentato forum con una scelta tanto varia di attività (Gazzetta, concorsi, GDR, svago generico) per non parlare della tempestività con cui rispondete a dubbi/drammi/nevralgie/dolori intercostali delle e degli utenti.
Per la gente che frequenta il forum: siete una compagnia accattivante! Spero di conoscervi pian piano un po' tutte/i.
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#13 Il 14-02-2015 a 17h16

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20619.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20620.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20621.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20622.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20623.jpg
cliccare sulle immagini per ingrandirle


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#14 Il 14-02-2015 a 17h17

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20501.jpg
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine

Ragazze mi spiace ma questo mese non ce n'è per nessuno......La Novita' più Amata del mese ha STRAVINTO contro le altre!!!
Che dire?
Una novità del genere ci voleva!!!!
Parliamo di una tenuta bellissima che ha portato scompiglio in un'area del gioco che era da tempo "ferma"!
Eh SI parliamo proprio della

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20520.jpg

Curiose di vedere le novità del prossimo mese?????

Link esterno dell'immagine 


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#15 Il 14-02-2015 a 17h19

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20498.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20254.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20253.jpg 

Bellissima eppure timida e solitaria, Maia è l'unica delle sue sorelle ad abitare ancora con il padre ad Atlantis, lo splendido castello sul lago di Ginevra. Ma proprio mentre si trova a Londra da un'amica, giunge improvvisa la telefonata della governante. Pa' Salt è morto. Quel padre generoso e carismatico, che le ha adottate da bambine raccogliendole da ogni angolo del mondo e dando a ciascuna il nome di una stella, era un uomo di cui nessuno, nemmeno il suo avvocato e amico di sempre, conosceva il passato. Rientrate precipitosamente nella villa, le sorelle scoprono il singolare testamento: una sfera armillare, i cui anelli recano incise alcune coordinate misteriose. Maia sarà la prima a volerle decifrare e a trovare il coraggio di partire alla ricerca delle sue origini. Un viaggio che la porterà nel cuore pulsante di Rio de Janeiro, dove un vecchio plico di lettere le farà rivivere l'emozionante storia della sua antenata Izabela, di cui ha ereditato l'incantevole bellezza. Con l'aiuto dell'affascinante scrittore Floriano, Maia riporterà alla luce il segreto di un amore sbocciato nella Parigi bohémienne degli anni '20, inestricabilmente legato alla costruzione della statua del Cristo che torreggia maestosa su Rio. Una vicenda destinata a stravolgere la vita di Maia.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20255.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20256.jpg

È un pomeriggio d'estate e Trevor Riddell è in viaggio verso Seattle con suo padre. Viaggiano in silenzio: Trevor, quattordicenne, pensa ai genitori che si stanno separando, e gli sembra una cosa impossibile. Suo padre Jones guida, e intanto pensa al proprio fallimento economico, a sua moglie che si è allontanata, e alla grande casa di famiglia, dove ora è diretto con il figlio per un motivo che conosce soltanto lui. Lì, tra le mura di Riddell House, una immensa magione nei boschi, ormai mangiata dall'edera, fatta di mille stanze, sale da ballo e salotti un tempo sempre illuminati, si è svolta la storia dei suoi avi - piena di luci e bagliori, ma anche di ombre e oscurità. Una storia che comincia con il bis-bis nonno Elijah, barone del legname, colpevole di aver sventrato le foreste americane, ai primi del '900, accumulando una fortuna immensa. E continua con i suoi figli e i figli dei suoi figli, vite splendide o spezzate, avvolte nel mistero del tempo, consumate tra errori, amori sbagliati, sogni troppo grandi. Spetterà al giovane Trevor, nella lunga, magica estate che lo aspetta, gettare luce sui misteri di Riddell House, e aiutare suo padre a riconciliarsi con il passato della sua famiglia, scoprendo che cosa ha avvelenato a poco a poco i suoi membri, per generazioni, come una maledizione.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20257.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20258.jpg

Con la sua paradossale capacità di invenzione, Poe indaga le zone d'ombra nascoste dietro la normalità apparente delle nostre esistenze e dà vita a inquietanti discese nei recessi più bui dell'animo umano. E mentre episodi misteriosi, indizi fuorvianti e dettagli sinistri si intrecciano in un inesorabile meccanismo narrativo, l'autore ci spinge con lucida sottigliezza fino al limite che separa ragione e follia, lasciandoci in bilico - esattamente come le figure avvolte dall'oscurità di Clarke - tra il fascino e l'orrore di una realtà costruita sulla soglia dell'incubo.

Buona lettura e che il brivido sia con voi!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#16 Il 14-02-2015 a 17h20

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20499.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/24/moy/19079.jpg

//photo.myfashiongirl.it/it/1/24/moy/19080.jpg



//photo.myfashiongirl.it/it/1/24/moy/19082.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20206.jpg

Link esterno dell'immagine



//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20208.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20209.jpg

Link esterno dell'immagine


   
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20211.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#17 Il 14-02-2015 a 17h22

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20528.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20515.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20516.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20517.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#18 Il 14-02-2015 a 17h23

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine



Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#19 Il 14-02-2015 a 17h24

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20500.jpg

Link esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20474.jpg


Link esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20473.jpg


Link esterno dell'immagine
Questa cosa tutto divora: uccelli, bestie, alberi e fiori. Mastica il ferro e morde l'acciaio;
riduce in polvere le rocce più dure; uccide i re, distrugge città, abbatte le montagne più alte.
Cos'è?

Link esterno dell'immagine
Oggetto
Regalo
Falso
Passato
Caro

Link esterno dell'immagine

Il set per la vincitrice del numero precedente verrà postato martedì massimo mercoledì, scusatemi ma c’è stato un piccolo problema tecnico


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#20 Il 14-02-2015 a 17h28

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20477.jpg

Dopo le festività... Dobbiamo fare i conti con le grandi mangiate e abbuffate che ci siamo fatte XD ma come si comporteranno i segni zodiacali con il cibo??? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Link esterno dell'immagine ARIETE: segno di fuoco cardinale, l’Ariete anche a tavola tende a volere tutto, e subito. Può avere tendenza a divorare il cibo velocemente e quando ha fame fatica ad aspettare. Ama i piatti semplici e diretti, come la sua personalità. Per chi è influenzato da questo segno è importante avere qualcosa da masticare e divorare: la carne, la verdura e la frutta fresca sono perciò tra gli alimenti preferiti di questo segno. Anche i cibi piccanti specialmente a base di peperoncino, la pianta consacrata a Marte, governatore dell’Ariete e dello Scorpione, rientrano tra le preferenze di questo irruente segno. Come tutti i segni di Fuoco l’Ariete ha un appetito robusto: consuma velocemente e ha bisogno di “carburante”per compensare la sua natura passionale e ardente. È portato agli eccessi per natura, può soggetto a mal di testa e nevralgie per cui si consiglia ai nativi di evitare il tabacco, di evitare di mangiare troppo in fretta divorando i pasti e di consumare cibi in cui è contenuto fosfato di potassio come lattuga e spinaci. Certamente chi è influenzato dall’Ariete tenderà invece a preferire una succulenta bistecca al sangue, un piatto di pasta con sugo di pomodoro e un croccante frutto di stagione… da divorare a morsi!

Link esterno dell'immagine LEONE: magnanimi, diretti e sinceri, i nativi di questo segno di fuoco fisso amano il lusso e lo sfarzo. La modalità “fisso” unita alla vitalità del fuoco dona ai nativi del Leone uno dei fisici più robusti e salubri di tutto lo zodiaco. La personalità influenzata dal segno del Leone non vive per il cibo ma quando si ritrova affamato si può veramente dire che “non ci veda per la fame”! Può infatti diventare aggressivo e impaziente nei momenti in cui “gli si accende” la lampadina della fame: ogni altro pensiero si spegne e il Leone non si accheta fino a che non ha soddisfatto il suo stomaco e il suo palato. Il Leone predilige, come molte personalità influenzate dall’elemento fuoco, il salato al dolce, e ama i piatti sostanziosi che possano sopperire al fabbisogno di chi, come i nativi di questo segno, tende a spendere molte energie per la sua natura passionale, fattiva e responsabile. Ama le tavole imbandite, l’abbondanza, i cibi costosi e le rarità. Caviale, aceto balsamico di qualità, formaggi e carni pregiate, vini costosi e corposi imbandiscono le tavole preferite dal Leone. Energici e passionali, tendono a strafare e tra i problemi di salute che potrebbero riguardarli ci sono quelli a carico del cuore e della circolazione.
Il Leone è infatti anche il segno più gaudente dello zodiaco e, anche se per il suo fisico robusto può permettersi qualche eccesso in più, non deve trascurare i problemi che possono riguardarlo e perciò gli si consiglia di moderare il consumo di alcool, specialmente durante i pasti e di non eccedere con i grassi.


Link esterno dell'immagine SAGITTARIO: rustico e versatile, il Sagittario non si fa troppi problemi a tavola. Come tutti i segni di fuoco è dotato di un buon appetito e mangia con gusto e con piacere. Segno governato da Giove tende con il tempo ad acquisire una certa saggezza, ama la tradizione e può diventare moralista. Tra le personalità influenzate dal Sagittario, si trovano persone che amano la varietà come altre che tendono verso una cucina più tradizionale e rustica. Sicuramente la varietà è un fattore importante per il Sagittario specialmente nella prima parte della sua vita, mentre in età matura potrà apprezzare anche il cibo di una buona trattoria locale e essere attratto dai piatti della cucina tradizionale. Il lusso e lo sfarzo non sono importanti per questo segno che tende alla semplicità e ad andare al “sodo”. Per questi motivi predilige (come tutti i segni di Fuoco tra l’altro) cibi sostanziosi e saporiti. È un segno bonario e gaudente che ama godersi la vita in compagnia e a volte, proprio in queste occasioni, può eccedere nel cibo come nell’assunzione di alcool. Il punto debole del Sagittario è il fegato per cui si consiglia, come al Leone, la misura nel consumo di grassi e nell’assunzione di bevande alcoliche. Simpatiche e socievoli, le personalità Sagittario amano talvolta anche cimentarsi ai fornelli: la loro cucina è allegra, varia, sostanziosa e si presta, per la sua vivacità, a sedurre gli amici o il partner.

Link esterno dell'immagine TORO: segno fisso di Terra, rappresenta la sensualità per eccellenza. La sua tavola è ricca, imbandita e anche invitante. I nativi del segno sono quasi sempre molto attratti dal cibo. Essendo di carattere concreti e pragmatici, preferiscono cibi solidi e sostanziosi. Nelle personalità influenzate dal segno del Toro, i sensi sono molto sviluppati, specialmente l’olfatto. Per questo motivo prediligono cibi invitanti anche alla vista e con un profumo gradevole. In cucina possono essere bravi cuochi, capaci di preparare cibi opulenti e dal profumo invitante come essi gradiscono. Hanno inoltre una particolare abilità nel saper usare gli aromi e le erbe aromatiche, che riescono a riconoscere e a dosare a istinto, e a volte coltivano nel giardino o sul balcone piante e aromi per la cucina. I carboidrati, i formaggi e i dolci attraggono il Toro; il metabolismo lento di questo segno suggerisce tuttavia ai nativi di gestire l’apporto di calorie e l’assunzione di carboidrati per evitare un facile sovrappeso.

Link esterno dell'immagine VERGINE: segno di Terra governato da Mercurio, associa la curiosità tipica del pianeta, la razionalità e la discriminazione alla natura sensuale della Terra. Le personalità influenzate dal segno della Vergine possono essere dunque golose ma tengono sotto il controllo della loro spiccata razionalità i loro istinti. La Vergine non è dotata di una costituzione particolarmente robusta e, come l’opposto segno dei Pesci, le personalità che ne sono influenzate possono soffrire di disturbi psicosomatici poiché il loro sistema nervoso è molto sollecitato. Il loro punto debole è l’intestino e per questo motivo cercano di abbinare il cibo alla salute, mangiando in modo razionale e scegliendo spesso i cibi che possono alleviare i loro disturbi. Sono grandi risparmiatori anche in cucina e non sono attratti dal lusso: cercano piuttosto di conciliare al massimo qualità-prezzo. Preferiscono pochi piatti cucinati bene: anche come cuochi sono perfezionisti e tendono all’essenzialità, a volte anche alla monotonia. Sempre alla ricerca di una dieta che possa mantenerli in salute, tendono a mangiare un po’ di tutto ma sempre le stesse varietà di alimenti. Un particolare curioso: la loro cucina potrà distinguersi per l’ordine e la pulizia, stoviglie e posate sterilizzate, poche macchie sulla tovaglia e niente briciole sotto il tavolo!

Link esterno dell'immagine CAPRICORNO: segno di Terra cardinale, il Capricorno si distingue per la severità e l’asciuttezza con le quali affronta la vita. Essendo un segno di Terra in alcuni nativi non manca il lato sensuale. Potremo perciò trovare tra chi è influenzato da questo segno sia personalità che utilizzano il cibo soltanto a fini di sopravvivenza e capaci anche di grandi digiuni, sia persone che si nutrono per il proprio piacere. In entrambi i casi nel rapporto con il cibo la severità del Capricorno si trasforma in  un’avversione per lo spreco: preferiscono finire tutto quello che c’è nel piatto piuttosto che vedere una pietanza buttata via senza essere utilizzata in qualche modo. Amano l’ordine che si rispecchia in un tradizionale susseguirsi di portate che vanno dall’antipasto per finire con il dolce o la frutta. Non è particolarmente votato per i fornelli ma può eccellere nelle ricette che riguardano il riutilizzo degli avanzi. Cucina piatti tradizionali e sostanziosi, e quando si cimenta ai fornelli lo fa in modo serio e accurato così come affronta ogni altra situazione della vita. Le personalità influenzate dal Capricorno possono tendere ad ingrassare per cui si raccomanda cautela nelle porzioni: va bene non sprecare il cibo ma cercate di non diventare voi stessi delle pattumiere! Il punto debole sono le ossa e le articolazioni per cui si raccomanda l’assunzione di Calcio e di vitamine del gruppo A, C, D, E.

Link esterno dell'immagine GEMELLI: le caratteristiche dei Gemelli sono la versatilità, la mobilità, il cambiamento veloce, che si riversano anche sui gusti e sulle abitudini alimentari di quanti sono influenzati da questo segno. I Gemelli associano l’elemento Aria alla modalità mutevole e questa combinazione fa sì che l’energia del segno sia la più ariosa, leggera e a volte anche inconsistente e superficiale. Le personalità influenzate dai Gemelli hanno un metabolismo veloce e un sistema nervoso molto sollecitato che fa sì che siano sempre attivi e pronti a ricevere nuovi stimoli dall’esterno. In cucina amano ovviamente variare sono curiosi verso tutto ciò che è nuovo ed insolito. Spesso iniziano più cose alla volta e per questo anche i loro pasti possono essere veloci e non regolari. Prediligono gli spuntini veloci pur non disdegnando la buona tavola. Le personalità influenzate dai Gemelli a causa della loro vita frenetica tendono a mangiare fuori pasto e di tanto in tanto a consumare il cibo in modo distratto. Nonostante questo sono dotati anche di una notevole raffinatezza, che si esprime nell’attrazione per una cucina non troppo elaborata ma composta da ingredienti rari o raffinati. Mangiano con gusto ma prediligono la leggerezza che più si accorda alla loro natura dinamica e mutevole. Possono essere soggetti a cali improvvisi di energia perciò necessitano di una costante assunzione di vitamine e sali minerali che possano rafforzare soprattutto i loro punti deboli: le ossa, l’apparato respiratorio e, in alcuni casi, anche il fegato.

Link esterno dell'immagine BILANCIA: segno d’Aria cardinale, la Bilancia sviluppa nei nativi del segno il senso dell’altro e la capacità di adattamento. La natura lusinghiera, altamente socievole e disponibile nei confronti degli altri si riflette anche in cucina. Coloro che sono influenzati dal segno della Bilancia hanno un grande desiderio di approvazione e per questo si adattano facilmente agli altri e ai loro gusti. Possono perciò mangiare di tutto ma sono particolarmente attenti all’estetica e alle cerimonie, specialmente se sono loro a cucinare o a invitare ospiti. In questo segno infatti è vivo il senso delle proporzioni e dell’armonia, che fa delle personalità che ne sono influenzate dei veri e propri esteti in tutti i campi della vita. Nella loro cucina possono rientrare piatti etnici ed esotici, salse che accompagnano risi, carne o intingoli. Il punto debole sono i reni: è perciò consigliato ai nativi di questo segno di non esagerare con i cibi troppo pesanti, con i farmaci, le sostanze chimiche, gli additivi, le bevande alcoliche.

Link esterno dell'immagine ACQUARIO: segno d’Aria fisso, l’Acquario influenza i nativi con un’energia di tipo mentale. Il loro approccio alla vita può essere serio e distaccato ma anche originale e anticonvenzionale. Le personalità influenzate dall’Acquario amano seguire i propri ritmi, sono autarchici e si può dire che non vivono certo per mangiare. Tuttavia gradiscono piatti abbondanti e un tipo di cucina sostanziosa. Nota è la passione di molte personalità influenzate dall’Acquario per le uova e le ricette a base di uova: frittate, maionese, uova alla coque o in camicia non mancano mai nella dieta di un Acquario. Sono proni ad accostamenti alimentari piuttosto insoliti e a un regime alimentare del tutto particolare spesso influenzato dalle loro idee o ideologie. Il sistema nervoso è qui molto sviluppato e sollecitato e, anche per questo motivo, le personalità Acquario possono essere soggette a allergie e intolleranze. Il punto debole è spesso da ricercarsi nella circolazione sanguigna: agrumi e vitamina C possono aiutare le carenze di questo segno. L’Acquario tende a vivere nella propria mente e perciò molte volte può dimenticarsi di assumere regolarmente i pasti quotidiani. Questo può portare i nativi dal digiuno alle abbuffate disordinate con relative conseguenze per l’equilibrio psico-fisico.

Link esterno dell'immagine CANCRO: segno d’Acqua cardinale, è annoverato tra i più emotivi dello zodiaco. L’influenzabilità e la permeabilità agli agenti esterni rende le personalità influenzate da questo segno particolarmente bisognose di sicurezza e di protezione caratteristiche che, ovviamente, si riversano anche nelle preferenze e nelle abitudini alimentari. Latticini, creme e dolci al cucchiaio sono il vero rifugio culinario del Cancro insieme a tutti i cibi che li fanno sentire amati e coccolati. Le grandi capacità di accudimento di questo segno fanno delle personalità da esso influenzate degli ottimi cuochi, i migliori dello zodiaco, capaci di curare un piatto dall’inizio alla fine e di portarlo a termine come una vera e propria gestazione! Hanno inoltre particolari attenzioni per i loro ospiti che sono letteralmente accuditi e cullati dalle delizie che il cuoco Cancro sa preparare magistralmente e con affetto. La cucina può essere per il Cancro un modo per esprimere le proprie emozioni e una vera e propria panacea per i loro sbalzi d’umore. Segno governato dalla Luna e associato ai principi del nutrimento e della gestazione, è perciò naturalmente legato ai temi che riguardano il cibo e l’alimentazione. Il suo punto debole è infatti lo stomaco, spesso perciò può essere soggetto a gastriti e a disturbi della prima digestione che si aggravano soprattutto in occasione degli stress emozionali che spesso toccano le personalità Cancro. Fette biscottate e cibi secchi possono alleviare momentaneamente la fastidiosa sensazione di “bruciore allo stomaco” che il Cancro può però curare definitivamente soltanto migliorando la gestione delle sue fluttuanti emozioni e la sua grande influenzabilità agli agenti esterni.

Link esterno dell'immagine SCORPIONE: segno di Acqua di modalità “fisso”, lo Scorpione si distingue per l’intensità emotiva e la profondità dei desideri. La natura delle persone che ne sono influenzate è passionale e penetrante. Una delle caratteristiche principali di questo segno è l’istinto innato a possedere le cose per poi liberarsene. Ciò si riversa nella personalità attraverso una natura inquieta e un po’ intrigante che tende a vivere le sensazioni portandole all’estremo. In cucina amerà dunque i sapori forti e decisi: spezie e peperoncino, sapori piccanti che rispecchiano gli attributi di Marte governatore del segno. Il cioccolato è inoltre un’altra delle forti attrazioni di questo segno. Le personalità influenzate dallo Scorpione sono quelle che più amano “spingersi ai confini” anche nell’alimentazione: cucine esotiche, animali e piante insoliti, insetti e serpenti e altri cibi per noi poco tradizionali potrebbero stuzzicare il desiderio innato dello Scorpione di spingersi oltre. Anche i piatti a base di pesce e soprattutto i crostacei sono particolarmente graditi ai nativi di questo segno. Il punto debole del segno è da individuarsi nel sistema ghiandolare e specialmente nelle ghiandole preposte alla sessualità. Frutta e verdura arancione che contiene carotenoidi possono giovare a questo segno.

Link esterno dell'immagine PESCI: insieme al Cancro si annovera tra i segni con la più alta carica emotiva dello zodiaco. Segno d’Acqua Mutevole, il segno dei Pesci associa l’emotività all’instabilità, alla versatilità e al desiderio di cambiamento. Le personalità che ne sono influenzate possono essere sia molto perfezioniste che estremamente disordinate, infatti tendono a oscillare agli opposti. L’emotività porta i nativi di questo segno a ricercare cibi morbidi e succulenti. Non sono particolarmente tradizionalisti e amano sperimentare nuovi sapori sia come degustatori che come cuochi. Sono infatti molto creativi e fantasiosi. Il problema più grande per l’instabile personalità influenzata dal segno dei Pesci può essere quello di trovare una motivazione per iniziare o concludere qualcosa. Spesso gli sbalzi d’umore e l’estrema sensibilità emotiva tendono a demotivarli e a scoraggiare le loro iniziali intenzioni. Se qualcosa però riesce a incanalare la loro ispirazione, allora avremo anche in cucina cuochi creativi e perfezionisti capaci di raggiungere risultati a cui nessun altro segno dello zodiaco riesce ad arrivare. Il punto debole dei Pesci risiede nelle allergie e nelle intolleranze molte delle quali sono di natura psicosomatica. La personalità influenzata dai Pesci tende, specie nei momenti di squilibrio emotivo, a mangiare in modo disordinato, caotico, mischiando dolce e salato, o lasciando le pietanze a bocconi per iniziarne altre, il che non può che accentuare i disturbi di natura psicosomatica a cui sono spesso soggetti.

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#21 Il 14-02-2015 a 17h29

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20502.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20661.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#22 Il 14-02-2015 a 17h31

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20503.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#23 Il 14-02-2015 a 17h37

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Finalmente riesco a postare tutto!

Scusatemi, gran parte del ritardo è dovuto a me -_-‘ le colleghe avevano già preparato la loro parte ma la sottoscritta ha fatto e rifatto tutto all’ultimo...
Spero di non si ripresenti più una situazione del genere, che altro dire… se non buona lettura! ^w^

Ps: Il prossimo numero sarà disponibile i primi di marzo


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#24 Il 14-02-2015 a 17h38

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Ops, riposto qui ciò che avevo scritto perché stavolta ho postato davvero un po' troppo presto credo, chiedo scusa. xD

Davvero un bel numero, mi ha fatto piacere leggere anche questo ed è stato anche molto scorrevole!
Sarò io che sono strana forse, ma amo le interviste, le ho lette tutte -quelle rilasciate- con piacere. :bimbbave: Per non parlare dell'oroscopo. Questa volta è stato un oroscopo diverso e devo pure dire che sul mio segno (Gemelli) ha detto tutto giusto!
Sempre bella anche la sezione dell'humor, mi fanno sempre morire dalle risate e anche un modo per staccare la spina.
Complimenti. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ultima modifica di Himeko6 (Il 14-02-2015 a 17h40)

Non in linea

#25 Il 14-02-2015 a 17h52

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

A nome di tutte le redattrci: thank you ^^

Altro abbiamo lo stesso segno (sono una gemellina anche io)

Bona stacco, auguro un buon fine settimana a tutte
ci si becca lunedì sera


/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2