Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 07-03-2015 a 18h29

#2 Il 07-03-2015 a 18h32

#3 Il 07-03-2015 a 18h33

#4 Il 07-03-2015 a 18h34

#5 Il 07-03-2015 a 18h35

#6 Il 07-03-2015 a 18h36

#7 Il 07-03-2015 a 18h37

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
La vincitrice della prima settimana è stata bannata per multiaccount

Approfitto di questo spazio per ricordare a tutte di segnalarci la presenza di sorelle amici parenti che si connettono dal vostro IP!

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Non ha rilasciato l'intervista
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Prima di tutto devo avvertirvi che uso google perché io sono francese e non parlare italiano, purtroppo.
Cercherò di rispondere alle domande del mio meglio, scusate in anticipo se ci sono errori.


Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Amo Asia e volevo una signorina esotico così ho combinato primo vestito cinese con elementi di un'azienda Inde.Quand Capodanno cinese è arrivato ieri ho 'ho anche cambiato il suo cappello e voilà !!!
Il mio stile preferito è casuale, in generale, ma a volte il mio stato d'animo che può essere proprio il contrario e molti altri. Questo è il bello di questo gioco che si adatta a tutti i nostri desideri, grazie al talento dei suoi creatori!

Qual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Devo ammettere che non mi rendevo conto che ero in finale, ho pensato che abbiamo ricevuto un messaggio automatico. Così è stato uno shock meraviglioso andando al mio profilo per vedere la mia fashion girl con courone e il trofeo
Questa è stata anche una grande sorpresa, perché io non conosco nessuno in questo gioco e ho pensato che per vincere, si doveva essere popolare e conosciuto sul forum.

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Vorrei dire loro che sono felice di condividere il podio con loro perché sono belle e pieno di classe.

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
"Non so se è una tenuta da negozio o che, ma non ci sono parole per descrivere lo splendido lavoro che hai fatto con la tua Girl.
complimenti davvero ^o^"
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Se devo essere sincera una volta entrata in finale pensavo che anche questa volta non avrei vinto. Non sapevo se cambiare i vestiti della mia girl perchè è stata grazie a quella tenuta se avevo ottenuto così tanti fashion pop, così decisi di cambiare solo alcune cose, ma mantenendo lo stesso stile. Mi ricordo esattamente che ho cambiato circa cinque volte tutti gli accessori. Il mio stile preferito? Non lo so, forse quello giapponese.

Qual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
La mia prima reazione una volta visto che avevo vinto è stata saltare dalla sedia e comunicare subito questa notizia a una mia amica che gioca anche lei a questo gioco, peccato che avevo mal di ginocchio e ora mi fa male più di prima(grazie a voi non riesco a stare più in piedi). Come ho scritto prima non mi sarei mai aspettata questa vincita. Ho cercato un sacco di volte di vincere, cambiando tantissime tenute e sprecando un sacco di FO, senza risultati (non sono l'unica vero?) e ora che non ci pensavo più e avevo perso tutte le speranze, ho vinto il Primo posto (mi fa strano scriverlo, non ci credo ancora).

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Alle giocatrici che hanno ottenuto il secondo e il terzo posto vorrei dire che mi aspettato la loro vincita, anzi pensavo che sarebbero state loro a vincere il primo posto. Brave ragazze avete buon gusto!

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Mi dispiace non poter raccontare un messaggio privato divertente, ma non messaggio molto su myfashiongirl.
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#8 Il 07-03-2015 a 18h38

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Mi piace fare le decorazioni sul tema del nature. C'est ciò che mi ispira di più.

Qual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
sono molto felice di essere sul podio e ringrazio tutti coloro che hanno votato per me. Grossi baci a tutti voi! :*

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Mi congratulo Yania e Yunalulu. Ho votato per loro e sono molto felice di condividere il podio con loro.

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Con i soldi guadagnati, posso decorare le altre stanze della mia casa.
Beh, spero di essere stato abbastanza chiaro .
Grazie ancora !
Baci
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Per quello che si sarà capito, non me ne ero nemmeno accorta, quindi tutta "l'ansia" da podio non l'ho nemmeno accusata *ride* L'abitazione l'ho sempre tralasciata, ma meno di una settimana fa ho deciso di darle una sistemata, e a quanto pare alle altre giocatrici è piaciuta molto! Grazie mille a tutte!

Qual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Ho aperto il gioco e ho visto la mia Fashio Girl con tiara e fascia ed ho pensato: "Ma che cosa... sarà qualcosa di San Valentino!" solo dopo aver visto il tuo messaggio che volevi informarmi dell'intervista mi sono finalmente accorta di quello  che era successo. *ride molto*
Per ispirarmi, bhè, ho pensato a quei bellissimi super atticiti delle grandi metropoli, con tutto a vista e splendidi paronami, e così, visto il risultato, ho scelto la mia camera da letto come stanza da presentare al concorso, ed ecco il risultato!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Non odiatemi, ma davvero, non ho visto nulla di nulla, ma votando per il Concorso Deco ho visto davvero delle belle decorazioni, quindi vorrei congratularmi un po' con tutte che devo dire, hanno davvero una bellissima fantasia nel decorare e creare nuove proporzioni nelle stanze.

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Sinceramente no. Per il momento stop, basta cambiare lo stile, considerando che ogni volta che lo faccio svuoto l'intera camera e la faccio da capo; magari aggiusterò qualche stanza che non mi convince molto, ma più di quello non saprei.Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Mi sono ispirata alla stagione invernale e quale miglior cosa di una baita in montagna e tanta, tanta neve?

Qual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Ero felice ed incredula, l'ho scoperto loggandomi quasi per inerzia al sito e mi ci è voluto parecchio per realizzare che avevo il bouquet e la fascia di Miss Fashion Girl.

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Mi sono piaciute entrambe, soprattutto quella di Goldora, ma è un mio gusto personale. Mi ha colpito soprattutto il lampadario, e mi piace tantissimo quello stile in generale.

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Avevo in mente di preparare qualcosa in stile anni '50/'60. Adoro quegli anni e mi ispirano tantissimo, non vedo l'ora di lavorarci su!Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Onestamente sapevo che sarei entrata in finale nel concorso deco, già altre volte era capitato. Con la nuova stanza speravo proprio di arrivare almeno al terzo posto, certo non mi aspettavo tanto! Non c'è stato niente a cui mi sono ispirata particolarmente, compravo solo ciò che mi piaceva e che credevo potesse star bene in un salone XD
Solo per le manine mi sono ispirata alla casa di un vecchio amico di famiglia, mi hanno colpita subito e ho pensato fosse un tocco in più per personalizzare la propria abitazione!
Il coniglietto è stato l'ultimo tocco, mi sarebbe piaciuto avere un cucciolo, e visto che non posso ancora permettermi un gatto XD, un coniglio bianco mi è sembrato perfetto

Qual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Ho aspettato impaziente per vedere i risultati e quando che visto che ero sul podio (prima soprattutto XD) è stata davvero una bella sorpresa!
Grazie a tutte :*

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Le abitazioni delle altre giocatrici sono altrettante belle! Hanno fatto davvero un ottimo lavoro anche loro!

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Risposta non pervenuta.Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#9 Il 07-03-2015 a 18h39

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine
Come ti chiami?
Ciao a tutte!!! per chi non mi conoscesse già mi chiamo Monica...anche se stando qui inizio ad avere crisi di identità! per tutte sono Ankara -una moderatrice- le mie colleghe invece spesso mi chiamano Nana, sia per la passione per l'anime omonimo sia per la somiglianza caratteriale con una delle protagoniste /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Quanti anni hai?
eeeemmmmh non sapete che non si chiede l'età ad una donna??? >.<
Va beh ve lo dico, a luglio sono ormai 29!


Una frase/citazione che particolarmente ti rappresenta?
una frase che mi rappresenta? non saprei, a volte "vivi e lascia vivere", altre volte la mia filosofia è un po' meno "pacifista"

Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
Pregi?? non saprei...credo di essere una persona disponibile, chiaccherona, schietta sicuramente perchè dico sempre quello che penso e direi anche divertente.
Difetti?
dai su vediamo chi ha da dire qualcosa!!!! Scherzo!
forse sono un pò troppo rude e a volte troppo "di polso", controparti negative della mia schiettezza.
Sono abbastanza sulle nuvole, ho una memoria da criceto, se vedete che non vi rispondo sollecitatemi!


Link esterno dell'immagine
Da quanto tempo conosci questo gioco?
Conosco questo gioco dal 2012 se non erro, l'ho trovato girovagando sul web mentre mi annoiavo in ufficio!

Come mai hai scelto questo nickname?
Ho scelto questo nick perchè era il nome della mia cagnolina che ora non c'è più da anni....nome che le avevano dato in allevamente però!

La tua fashion girl ha un animale da compagnia? se si quale e perché lo hai scelto?
La mia girl ha un micio rosso, l'ho scelto perchè era identico ad uno dei mici che ho avuto, l'ultimo insieme alla mia micia bianca....se ne sono andati entrambi e da lì ho deciso che per un pò non ne voglio più! Si sta troppo male quando un animale ci lascia...
Ah l'ho chiamato Mc Queen proprio come il mio micio vero! Questo perchè era un gatto spericolato e mi ha ispirato la canzone di Vasco (vita spericolata)!


La tua girl ha un taglio di capelli/make up preferito?
Solitamente uso un trucco vagamente pin up, o comunque sempre o quasi con lo smoky eyes! (o come diavolo si scrive)

Quanto tempo trascorri sul sito durante il giorno?
Essendo moderatrice e collegandomi a lavoro passo circa 6 ore al giorno collegata!!! Lo so sono parecchie!


Link esterno dell'immagine
Come/Quando lo hai scoperto il forum? in quale topic del forum hai lasciato il tuo primo messaggio?
Ho scoperto il forum quasi subito perchè solitamente quando entro su un sito, di qualsiasi genere, faccio sempre prima un giro "d'ispezione" per ambientarmi!
Credo di aver lasciato il mio primo messaggio nella sezione problemi, ai tempi le mods non sempre erano presenti e nella sezione problemi non rispondevano solo loro alle richieste d'aiuto. Tutte aiutavano tutte....bella cosa ma creava casini pazzeschi perchè spesso chi scriveva e chi rispondeva non erano chiari nello spiegare, era facile capire Roma per Toma e così ci mettevi un sacco di tempo per risolvere anche problemi più banali!


Hai una sezione preferita del forum? C'é un topic che adori in maniera particolare, se si quale?
D Adoro tutto il forum. Diciamo che sento ogni sua parte molto "mia" perchè da quando sono diventata  mods, assieme alle mie prime compagne d'avventura Arlene e Antlya, ci siamo impegnate molto per rinnovarlo e renderlo com'è ora!

Hai avuto la possibilità di conoscere nuove persone sul forum?
Grazie al gioco ho trovato persone stupende, dalle mie colleghe che ormai sono come sorelle, a giocatrici che si sono rivelate persone stupende.
Diciamolo....qui siamo fortunate perchè anche se magari non a fondo, ci si conosce tutte e si può avere un appoggio morale da chiunque sia collegato nel momento "del bisogno"!!!
Spero sia lo stesso per tutte!


Per finire l'intervista ti chiediamo di rilasciare un messaggio speciale per le lettrici di "Fashion Magazine"
Alle lettrici dico un enorme Grazie!
grazie per leggere ogni mese la gazzetta!
grazie di appoggiare ogni nostra iniziativa!
grazie di essere sempre partecipi!
Grazie per chi in questi mesi si è trovata a collaborare facendo da modella....ad oggi nessuna si è mai tirata indietro! e ne siamo più che felici!


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#10 Il 07-03-2015 a 18h40

#11 Il 07-03-2015 a 18h42

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445


//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/20832.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/20833.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/20834.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/20835.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/20836.jpg


Nuove sorprese dal numero di Marzo per quanto riguarda questa sezione della Gazzetta


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#12 Il 07-03-2015 a 18h45

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Eccoci, come ogni mese, a scoprire cosa vi è piaciuto di più tra tutte le bellissime novità che Nine ci ha piazzato durante questo Febbraio 2015!

Direi che è stato un mese col botto!....o no??
Ma tralasciando le ciance ecco
http://i.imgur.com/kJ1Uhgu.png

Il primato va a.......Baulandia!!!!!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/20973.jpg

Diciamocelo in confidenza....un nuovo look per gli animali ci andava proprio!
Sono diventati più "pucciosi" ♥_♥ e poi waoooo tutti quei abitini e quegli accessori nuovi sono da sballo!!!!
Mannaggia a Nine...non so voi ma a me sta già venendo la voglia di shopping sfrenato e compulsivo pure per il mio Gattino!!!! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Al 2° Posto con uno stacco sbalordivo c'è
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/20975.jpg

Bellissimo viaggio, belle tenute, stupendo il deco e tanti bei ricordi ma.....
Bye Bye Cina!!!!!
Quest'anno per te è andata male!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#13 Il 07-03-2015 a 18h46

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Care ragazze, questo sara' pure il mese piu' corto dell'anno ma è pieno di avvenimenti che ci rendono felici.....il carnevale, San Valentino, quindi si è pensato che anche la sezione libri dovesse trattare almeno uno dei due eventi e quindi vai, con storie intriganti e di suspence ma che abbiano comunque un contenuto romantico.

http://i.imgur.com/ngQf9f6.png
di Clara Sanchez


//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20653.jpg

Madrid. La luce si riflette sulle immense pareti a specchio del palazzo. Emma guarda dalla sua scrivania il mondo che si perde in quell'intenso bagliore. Fare l'impiegata in una grande azienda non è mai stata la sua aspirazione. Ma Emma deve ricominciare dopo il fallimento della sua storia d'amore e del sogno di diventare una scrittrice. Il posto di assistente è arrivato al momento giusto. Eppure quel lavoro non è come se l'aspettava. Il suo capo, Sebastiàn Trenas, passa le giornate a leggere libri: nessuna telefonata, nessuna riunione. Emma non riesce a spiegarselo, ma il suo sesto senso le suggerisce di non fare domande. Fino a quando, mettendo in ordine certe vecchie carte, smuove qualcosa che doveva rimanere nascosto. Da allora tutto cambia: Trenas perde la carica di vicepresidente e dopo pochi giorni muore. Emma si sente in colpa e ha paura di quello che le sta accadendo intorno. Perché nulla è come appare. E ora che due oscuri personaggi, due fratelli manager di successo, hanno sostituito il suo capo, la ragazza è convinta che i suoi sospetti siano fondati e che sia necessario scavare nel passato. Un passato che parla di bugie e segreti, di amori clandestini e di adozioni difficili. Solo in sé stessa Emma può trovare il coraggio per svelare il mistero. Perché c'è chi vuole che su ogni cosa ricada il silenzio. Un silenzio a cui Emma ha deciso di dare finalmente una voce.

http://i.imgur.com/tkN7fXJ.png
di Kalyan Ray


//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20654.jpg
In una cittadina degli Stati Uniti, una ragazza trova i genitori uccisi nel loro letto. Lei non può saperlo, ma le ragioni di quelle morti affondano le radici in un passato lontano, in un giorno del 1843, quando due amici avevano lasciato l'Irlanda in cerca di una vita migliore. Uno sarebbe sbarcato in India, l'altro in America, però le loro esistenze sarebbero rimaste per sempre legate dai fili del destino...


http://i.imgur.com/GngcE8U.png
di Giulia Besa


//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20655.jpg

Caterina vive a Milano e odia il suo lavoro, ma per fortuna ci sono i libri a darle soddisfazione. La sera in cui il suo scrittore preferito presenta l'ultimo romanzo, lei non può mancare. Affascinante e schivo, Robert non è solito dare confidenza alle fan. Ma quando se la ritrova di fronte, tra i due scocca la scintilla. Caterina però è timida e quell'occasione incredibile la spaventa. Tocca a Robert escogitare un modo unico di conquistarla: affidare alla propria penna il loro incontro, creando una storia d'amore indimenticabile che li vede protagonisti. Il lieto fine di fantasia è assicurato, ma la realtà sarà all'altezza?

A noi non resta che augurarvi una buona lettura.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#14 Il 07-03-2015 a 18h47

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20656.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20657.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20658.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20659.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#15 Il 07-03-2015 a 18h48

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/20991.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/20992.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/20993.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#16 Il 07-03-2015 a 18h49

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/20878.jpg


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Questo è un nuovo gioco!
Da una parte abbiamo l'opera in versione originale, dall'altra parte è presente 1 errore!
Bisogna segnare con un programma di grafica dove è la differenza e postare l'immagine
(se non sapete come fare contattate Arlene in privato)


Link esterno dell'immagine
Estetico
termico
medico
sanitario
dati


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Chi per primo svolge correttamente tutti i minigiochi si aggiudica un set personalizzato


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#17 Il 07-03-2015 a 18h51

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/16/moy/12581.jpg

E' appena passato il Carnevale, con coriandoli, ghirlande, travestimenti, maschere.... ma con le maschere i Segni Zodiacali hanno a che fare tutti i giorni!! O.O

Link esterno dell'immagine ACQUARIO: (nate dal 21 gennaio al 19 febbraio)
È il segno con il maggior tasso di senso dell’opportunità, sa usare l’atteggiamento giusto al momento opportuno. Non è un atteggiamento, non è una maschera, bensì una predisposizione naturale. Quando pensa sia il caso di accantonare questa qualità, è perché non ha più interesse per l’altro o gli altri.


Link esterno dell'immagine PESCI: (nate dal 20 febbraio al 20 marzo)
È in un momento nero? Ha la maschera del fatalista, figlio di un destino crudele, di un dio minore. È in un momento positivo? Ha la maschera dell’allegria incontenibile, anche un po’ forzata. Questo pensa il prossimo, in realtà non si tratta di maschere, bensì delle due espressioni alle quali lo spinge la sua emotività.


Link esterno dell'immagine ARIETE: (nate dal 21 marzo al 20 aprile)
Per principio agisce in modo aperto, dice subito quello che pensa o ciò di cui ha bisogno. Non è un diplomatico per natura, ma neppure quel maleducato che si dice. Anzi, in qualche caso si rivela di una pazienza da non crederci. E quando la perde, dopo aver abbondantemente avvertito, la perde del tutto e cambia aria, persona, lavoro, casa…


Link esterno dell'immagine TORO: (nate dal 21 aprile al 20 maggio)
Ha molto senso dell’opportunità, almeno crede. Infatti, per principio andrebbe diritto allo scopo, quando si ammanta di diplomazia è perché cerca di fare “fesso” il prossimo, ma ahimè per lui, si vede perché è troppo mellifluo, conciliante, disponibile, e diventa anche troppo generoso.


Link esterno dell'immagine GEMELLI: (nate dal 21 maggio al 21 giugno)
Accusato di essere il segno della doppiezza, in realtà è… trasparente come un vetro pulito. Se crede sia il caso, è aperto, va diritto allo scopo, altrimenti tergiversa, prende tempo, racconta verità rivedute e corrette, ma è sempre spontaneo. È una questione di fantasia, e lui ne ha tanta!


Link esterno dell'immagine CANCRO: (nate dal 22 giugno al 22 luglio)
Maschera sì, maschera no… questo è il dilemma. Poiché è ipersensibile, teme di essere deluso, scoperto, offeso e allora tende a studiare prima l’interlocutore e poi, di volta in volta, decide l’atteggiamento da tenere. Qualcuno lo vedrà un mostro di simpatia, qualcun altro lo riterrà insopportabilmente sulle sue.


Link esterno dell'immagine LEONE: (nate dal 23 luglio al 23 agosto)
Ama troppo la propria immagine per nasconderla sotto una maschera. A meno che… a meno che non abbia trovato una maschera che gli piaccia più del suo vero volto e allora la userà sempre, facendola diventare parte della propria natura.


Link esterno dell'immagine VERGINE: (nate dal 24 agosto al 22 settembre)
Vorrebbe non usare la maschera ma, poiché teme le critiche altrui, la usa, ne usa più d’una, trincerandosi dietro l’aria tanto per benino, remissiva, assecondante. Spesso succede che, quando mostra il suo volto, ci si accorga che è più simpatico, piacevole, divertente e anche un pochino spigliato.


Link esterno dell'immagine BILANCIA: (nate dal 23 settembre al 22 ottobre)
Ha la maschera della persona armoniosa, accomodante, disponibile, quella che dove la metti sta. Poiché, in realtà, ha l’abitudine di defilarsi davanti alle richieste che possano alterare la sua armonia, si fa la fama della persona poco trasparente.


Link esterno dell'immagine SCORPIONE: (nate dal 23 ottobre al 22 novembre)
È diffidente per principio, per difesa, tende a dire poco di sé e questo essere misterioso suscita l’impressione che sia perennemente in maschera mentre è a volto scoperto. È quando fa il simpatico che bisogna preoccuparsi. Allora sì, che è in maschera.


Link esterno dell'immagine SAGITTARIO: (nate dal 23 novembre al 21 dicembre)
Estroverso, leale, disponibile, grande amico e confidente di tutti… più questi atteggiamenti sono manifesti e più si tratta di una maschera. In realtà non dimentica mai se stesso, la sua libertà, le sue necessità che vengono avanti a tutto.


Link esterno dell'immagine CAPRICORNO: (nate dal 22 dicembre al 21 gennaio)
È difficile vederlo usare la maschera, anche se gli altri pensano che la sua aria seria sia una maschera. È sempre troppo impegnato in qualcosa per perdere tempo con gli atteggiamenti, o lo si prende com’è, o non sarà lui a dolersene in nome del motto: “Chi non mi vuole, non mi merita”.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#18 Il 07-03-2015 a 18h52

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/20866.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#19 Il 07-03-2015 a 18h53

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
https://lagattabigia.files.wordpress.com/2014/03/tumblr_m8h2bg4uyz1qfiuz5o1_500.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#20 Il 07-03-2015 a 20h29

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Mi piace davvero un sacco quando ci fate vedere come erano le tenute negli anni passati, è bello vedere come cambiano e diventano! **
Come sempre amo le interviste, ho apprezzato soprattutto lo sforzo che ha fatto sarahline che nonostante non fosse italiana ha comunque risposto utilizzando Google.
La parte dove fate le vignette (oddio, come si chiama? xD) mi fa morire ogni volta, davvero. Oggi poi sto particolarmente male, ma siete riuscite comunque a farmi ridere! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Per quanto riguarda l'oroscopo amo leggere anche questo e che dire sul mio segno (Gemelli) ci ha azzeccato in pieno! Possono dirmi tutto, tranne che sono una persona falsa, eheh.

Complimenti e grazie per la lettura, non vedo l'ora del prossimo numero! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#21 Il 08-03-2015 a 15h47

Debuttante
...
Messaggi: 0

Provo a rispondere ai minigiochi... /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

L'immagine misteriosa è quella che mi ha fatta penare di più, e non sono certa che sia esatta, comunque ecco la mia ipotesi:Fashion d'oro gratuiti (non so come mettere lo screen)

Gli indumenti:
-Abito Passione
-Abito Aida
-Completo Charlotte
-Pullover con bottoni Yuki
-Pinocchietto


Il falso d'autore
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21050.jpg


Ghigliottina: Trattamento

Racconto: Corri e corri verso la tua fine

speriamo in bene! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ultima modifica di Leigh (Il 08-03-2015 a 15h51)

Non in linea

#22 Il 08-03-2015 a 15h55

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Grazie per aver tentato Leigh
ma per l'immagine misteriosa mi occorre per forza uno screen (comunque dalla descrizione che hai fatto è la risposta errata)

COME FARE UNO SCREENSHOT

WIndows

1 Per eseguire uno screenshot di tutta la schermata, premete il tasto STAMP (potrebbe essere chiamato anche PrtScn o PrtScrn) sulla tastiera. Il tasto si trova nella parte superiore della tastiera, a destra dei tasti F (F1, F2 ecc.) e spesso in linea con i tasti freccia.
2 Per visualizzare lo screenshot o salvare un'immagine, utilizzate Microsoft Paint (Paint) o un altro programma di elaborazione grafica. Si consiglia di utilizzare il programma Paint.
3 Per salvare l'immagine, seguita la procedura abituale, ad esempio fate clic su File, quindi su salva con nome o su Salva.
4 Per caricare l’immagine sul sito potete usate il programma online tinypic o imgur.

Mac

Sulla tastiera, premete Command-Maiusc-3.
Lo screenshot viene creato e salvato in un file sul desktop.
Per caricare l’immagine sul sito > tinypic o imgur


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#23 Il 09-03-2015 a 14h24

Debuttante
...
Messaggi: 0

Grazie mille Arlene per l'avvertimento, mi scuso per il disguido.. non succederà più /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#24 Il 09-03-2015 a 14h59

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

Bellissimo numero! È molto bello vedere il gioco evolvere ad ogni novità, è sempre più bello ^^ Complimenti alle mods per il vostro lavoro /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ultima modifica di elena14 (Il 09-03-2015 a 14h59)



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#25 Il 09-03-2015 a 15h25

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Grazie mille a tutte per il sostegno! sia alle lettrici che alle modelle che tutti i mesi con pazienza ci aiutano! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2