Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 20 21 22 23 24 ... 100

#526 Il 25-06-2015 a 20h55

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland

si, se mi dici per cosa... forse posso aiutarti io l' anno scorso ho fatto tutto da sola per il mio compleanno... dai giochi alla decorazione, poi la musica ecc

Non in linea

#527 Il 25-06-2015 a 21h05

Argento
Karen2030
thanks per il set fantastico,Ninakitty
Luogo: Tardis

io ti aiuterei volentieri ma peró non so che tipo di festa vuoi fare,se qua sul forum o nella vita reale

Non in linea

#528 Il 25-06-2015 a 21h25

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità

anche io sono in grado di organizzare un compleanno
Myranda io lo faccio sempre da sola

Non in linea

#529 Il 25-06-2015 a 22h02

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino

Nella vita reale, scusate la mancanza di specificazione!
In pratica, poiché partirò a inizio agosto, volevo approfittare della vacanza dei miei per fare una festicciola di addio a casa mia tra circa tre settimane. Ho invitato proprio poche persone, il problema è che sono sia ragazze che ragazzi, e tra di loro anche quello di cui sono innamorata!!
Pensavo di far venire la gente per la sera, tipo le sei e mezza, e farli fermare a dormire a casa mia, ma cosa posso fare in modo che nessuno si annoi e non so creino situazioni imbarazzanti?

Grazie in anticipo!

Non in linea

#530 Il 25-06-2015 a 22h06

Argento
Karen2030

la musica é un must,falli ballare divertitevi,magari crei giochi anche se un pó infantile,oppure guardate un film,non saprei non mi viene niente in mente

Non in linea

#531 Il 25-06-2015 a 22h09

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.

Sì, ma comunque va considerato che saremo a casa mia, che è piccola! Inoltre non avendo la TV per guardare un film dovremmo ricorrere al computer, ma per quanto a casa abbia due o tre monitor grandi è comunque scomodo se vengono tutte le cinque persone invitate!

Non in linea

#532 Il 25-06-2015 a 22h13

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Hello!!

priorità al cibo, ma visto che sarai da sola a gestire la festa opta per stuzzichini che puoi comodamente comprare al supermercato e/o ordini delle pizze!

riordina la casa! sempre importante ricordalo, va bè che a fine festa ti ritroverai un porcile, ma se hai qualche buon amico educato vedrai che ti aiuterà a rimettere qualcosa a posto!

Musica: tanta tanta, vari generi per accontentare più gente possibile, il volume non troppo alto se no oltre che disturbare i vicini finirai col non riuscire a parlare e farti capire XD

poi il resto del divertimento vien da sè ;D

Poco tempo fa aveva fatto una festa un mio amico, era praticamente nella tua situazione ma se l'è cavata preparando della pasta al ragu di carne, la tavola gliela abbiamo apparecchiata noi super donne, lui ha pensato alla musica sul portatile con tanto di casse attaccate, e poi il resto della serata l'abbiamo passata parlando ridendo e scherzando! molto semplice il programma ma super efficace!
Tu hai 17 anni, credo che anche i tuoi amici avranno pressapoco la tua età, fare giochi/giochini mi sembra fuoriluogo, rilassati che con gli amici ci vuole veramente poco per fare una bella festa /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Tienici aggiornate!! o se vuoi possiamo venire anche noi, sai a me non dispiacerebbe ù_ù

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#533 Il 25-06-2015 a 22h21

Che classe
Myranda

io penso che dovreste parlare e magari se a loro va... puoi chiedere per i giochi... perché io penso che non é infantile, certo, dipende dal tipo di giochi che fate... ma magari un gioco da tavola, il gioco della bottiglia... guarda se é una cosa tra amici basta davvero poco per divertirsi... ah dimenticavo MUSICAAAAA !!!

Ultima modifica di Myranda (Il 25-06-2015 a 22h22)

Non in linea

#534 Il 25-06-2015 a 22h24

Fusion
MissKilla

Ahahah, per il cibo pensavo proprio di ordinare delle pizze e preparare qualcosa tipo tramezzini, poi forse prendo anche delle "porcate" tipo patatine e popcorn per la notte :')

La casa sì, ho già iniziato a prepararla in effetti, poi per il "post-festa" mi aiuta la mia amica ossessionata dalla raccolta differenziata che vuole controllare che io non mescoli carta e plastica!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Per la musica mi sa che le alternative sono due: o Metallica e Led Zeppelin perchè sia le mie amiche che il ragazzo di cui sono innamorata (mentre io e l'altro ragazzo non contiamo lol) ne sono un po' fanatici, o niente perchè il resto è inascoltabile (sempre secondo loro, per me andrebbe bene poca musica e più chiacchiere)

Come giochi al limite pensavo "Obbligo o verità", ma questo dipende anche da chi viene alla fine e chi no... Diciamo che se c'è una certa persona mi conviene evitare!!

Poi pensavo che, se sarà una bella serata, li potrei portare a fare un "giro turistico" dei dintorni del posto in cui abito, ma questo dipende dal meteo.

Ahahah, non so se ti conviene, abito in una casa microscopica, inoltre già per convincere mia madre a lasciarmi invitare cinque persone e non le tre iniziali ho faticato parecchio!

Non in linea

#535 Il 25-06-2015 a 22h29

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Niente allora mi aggregherò alla vostra passeggiata turistica, sempre se il tempo lo permetterà  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png
ottima l'idea di farsi un giro fuori prima di andare a nanna ;D
vedrai che ti divertirai!! best of luck!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#536 Il 25-06-2015 a 23h01

Argento
Karen2030

non combinate pasticci,cercate di non rompere niente,magari le finestre,scherzo penso che quello che avete detto sia perfetto,l'importante e che vi divertiate se poi vuoi piú divertimento fai qualche scherzetto magari quando dormono

Non in linea

#537 Il 25-06-2015 a 23h31

Chiacchierona
Jasmin34

potete passare una serata abbastanza tranquilla : ballando ,giocando al gioco della bottiglia soprattutto se s'è il ragazzo che ti piace , ballate e l'ideale sarebbe vedere un film di paura che piace sia alle ragazze che ai ragazzi con qualche popcoarn , ma se non puoi puoi fare lo spuntino si mezzanotte mentre vi raccontate delle storie! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#538 Il 26-06-2015 a 07h36

Che classe
Myranda

si bella l' idea della passeggiata

Non in linea

#539 Il 26-06-2015 a 21h31

Chiacchierona
Jasmin34

infatti

Non in linea

#540 Il 26-06-2015 a 21h56

Che classe
Myranda

come state ragazze?

Non in linea

#541 Il 26-06-2015 a 22h08

Chiacchierona
Jasmin34

io bene sono iniziata ad andare al mare!

Non in linea

#542 Il 26-06-2015 a 22h12

Che classe
Myranda

anche io oggi è sttato il primo giorno e domani io e jas andremo insieme

Non in linea

#543 Il 26-06-2015 a 22h14

Chiacchierona
Jasmin34

si che bello!

Non in linea

#544 Il 26-06-2015 a 22h23

Che classe
Myranda

io quando sono da sola mi annoio

Non in linea

#545 Il 26-06-2015 a 22h46

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Buonasera ragazze spero stiate tutte bene /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
io sono impegnatissima con lo studio, ormai le mie giornate si riducono o ad andare a dare esami, o a stare chiusa in stanza sui libri/dispense/ecc...
Sto impazzendo davvero non ne posso piùùùùùùùùùù /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

un bacio a tutte ♥

Non in linea

#546 Il 27-06-2015 a 01h17

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄

Dai dai carissima, che appena li finisci te ne liberi e andranno bene!
Stai bella carica mi raccomando e ti sto vicina! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Un abbraccio ♥

Myranda ha scritto

domani io e jas andremo insieme

Divertitevi mi raccomando /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Ultima modifica di Himeko6 (Il 27-06-2015 a 01h25)

Non in linea

#547 Il 27-06-2015 a 09h12

Che classe
Myranda

grazie Hime

dai Antlya finirà questo periodo di me...!!!
un bacione

Non in linea

#548 Il 27-06-2015 a 17h03

Argento
Karen2030

Dai Antyla su col morale che fra poco sarai libera di goderti l'estate e di divertirti,noi siamo qua che ti sosteniamo  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#549 Il 27-06-2015 a 17h30

Che classe
Myranda

certo ti sosteniamo e ti sosterremo sempre! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#550 Il 28-06-2015 a 00h30

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Grazie ragazze, siete tanto gentili /modules/forum/img/smilies/sniff.gif vi abbraccio tutte!!! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
spero voi stiate bene, io questa settimana che viene ho due esami, lunedì e giovedì e se vanno entrambi bene diciamo che le cose andranno meglio e potrò respirare un pò di più /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
speriamo!!!

Buonanotte girls!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

Pagine : 1 ... 20 21 22 23 24 ... 100