Salve il mio vero nome e' Sityear...e' un po strano ma e' questo il mio vero nome.....Adoro il pop rock e i tatuaggi ho 24 e la mia xanzone preferita e' wild di Jessie J
Ultima modifica di Lose (Il 01-09-2015 a 22h23)
Pop e tatuaggi yeah!!!
Pagine : 1 ... 35 36 37 38 39 ... 100
Salve il mio vero nome e' Sityear...e' un po strano ma e' questo il mio vero nome.....Adoro il pop rock e i tatuaggi ho 24 e la mia xanzone preferita e' wild di Jessie J
Ultima modifica di Lose (Il 01-09-2015 a 22h23)
Ciaooooooo sityear
Spike su questo non vi piove hahahaha il manichino poi lo amo hahahaah
che poi riguardando l'anime ti accorgi che il terzo capitolo è incasinato e decisamente troppo veloce
ciao donzelle!!!!
scusate le mie varie sparizioni in sto periodo.....finalmente sabato mi sposo e si conclude tutto il macello!
tornerò verso fine mese dopo il viaggio di nozze quindi mi raccomando: fate le brave!!!! 
un bacione a tutte! 
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Che carina 

yuppieeeeeeeeeeee tanti tanti tanti carissimi auguriiiii
Ultima modifica di spyke (Il 02-09-2015 a 14h34)
Auguriiiiii ti auguro un matrimonio splendido e una luna di miele fantastica ♥♥♥♥♥
Waaaaah, che notiziona!
Buona luna di miele, auguriiii ankara!

Ankara ha scritto
ciao donzelle!!!!
scusate le mie varie sparizioni in sto periodo.....finalmente sabato mi sposo e si conclude tutto il macello!
tornerò verso fine mese dopo il viaggio di nozze quindi mi raccomando: fate le brave!!!!
un bacione a tutte!
Tanti auguriiiiiiiii!!!!!!!

Ultima modifica di Angimic (Il 02-09-2015 a 17h39)

grazie a tutte!!! 
Auguriiiii in ritardooooo!!!! 
Buonasera come va???
Buongiorno, bene voi?? 

Bene notte insonne per colpa del caldo, mi sono alzata col mal di testa e in più ho sbattuto la testa nell'armadio, meglio di così non si può hahaha
Voi?
Hahaaha, incontrario di te, invece qui fa un freddo...Ma ho dormito, però è da due giorni che mi alzo pure io col mal di testa...

Hahaha ora mi trasferisco da te io amo il freddo se fosse per me sarebbe sempre autunno e inverno hahaha
oggi si scalda...penso.. 

Buongiorno come va bellezze??
Buongiorno!
Yo tengo una pregunta se qualcuno fosse disposto ad aiutarmi...
Sto cercando informazioni riguardo al programma "Au pair", che vorrei svolgere tra la maturità e l'università. Il mio piano iniziale era di non fare un anno ma solo qualche mese, in modo da poter iniziare l'università in ottobre, però adesso sto facendo qualche ricerca e non riesco a trovare programmi di tre mesi, quattro al massimo!
Per cui volevo sapere se qualcuno qui l'ha fatto e mi può aiutare, anche per altri dubbi. Grazie mille in anticipo!
Ciao Miss
purtroppo non posso esserti molto d'aiuto, non ho esperienza al riguardo e nemmeno conoscenti che possano dare un opinione personale.
Magari online, su qualche sito di questo tipo di programma hai controllato che non abbiamo dei forum o delle piccole recensioni da essere consultate? o anche un area aiuto dove appunto lasciare le proprie domande..!
Ho provato a vedere vari siti ma ho trovato solo accenni al fatto che il periodo minimo fosse di due tre mesi ma spesso le famiglie ne richiedono di più!
Ciao ragazze
Buonasera, mangiato? 

Sera si mangiato voi?