finito il lavoro sul modello biopsicosociale, ora si torna a portfolio e presentazione sulla chiropratica... non vedo l'ora di rimettermi a studiare come si deve, sti progetti mi tirano via un sacco di tempo
Pagine : 1 ... 47 48 49 50 51 ... 100
finito il lavoro sul modello biopsicosociale, ora si torna a portfolio e presentazione sulla chiropratica... non vedo l'ora di rimettermi a studiare come si deve, sti progetti mi tirano via un sacco di tempo
come sei brava, io e lo studio invece non riusciamo proprio ad andare daccordo
comunque sai l'immagine della tua firma è anche lo sfondo della schermata di blocco del mio cellulare ahah
spyke ha scritto
Alexia, SAO è l'anime con la migliore ambientazione a parer mio e Kirito e Asuna.... *^* kawaiiiiii
jasmin, ale, è solo la voglia di tornare ad avere tempo libero per studiare per gli esami, mancano ancora tre anni e sono fuori dall'università, e già in quarta avremo un terzo degli esami da fare, quindi prima si arriva in 4^ prima si può respirare un po' ^^
vero, prima si fa meglio è
Ahah grazie spyke adesso conosco un nuovo anime me lo vado subito a vedere, non credevo esistesse, ho trovato quella foto su internet pensavo fosse solo un disegno O.O
Buondì giovani! Chi è andato a votare oggi tra i maggiorenni? (Senza entrare nel merito di che cosa avete votato perché credo sia contro il regolamento)
buondì anche a te? so che l'età non si chiede XD ma quanti anni hai?
comunque io sarò maggiorenne a settembre, non vedo l'orà, così potrò prendere la patente 
Ho 22 anni! Se ti stai chiedendo perché dico "giovani" è perché sono vecchia dentro
E perché voglio citare il dottor Kelso di Scrubs.
io non voto finchè non torna la monarchia costituzionale, e voglio Lincoln come presidente, praticamente non andrò mai a votare
Alexia, l'anime si chiama Sword Art Online
Spyke se si puo' sapere dove abiti?
Sono di Trento e ho cittadinanza italiana, ma sono all'estero per studi universitari (non Erasmus, 5 anni completi)
ah, è bello?
diciamo che crescendo in un paesino di montagna è abbastanza destabilizzante
vabbè, pazienza
Buonasera girls come va? 
Andy Biersack si è sposato *^*
con Julet Simms, che coppia ragazzi!
Sii lo saputo 
ma quanto belli sono insieme *^*
daaaaaaaaa
link dell'immagine *^*
https://www.instagram.com/p/BEUjeOVukeU/
che dolci^^ 
sii che belli! 
Come state 
Ultima modifica di RemyFive (Il 18-04-2016 a 19h25)
yo estoy bien
bene son contenta
amica mia
yo tambien ^^