Da me Sole a voltà e 23°c!!! Finalmete 
Io ho rotto 3 tablet uno andato in tilt e due spaccati (sono un guaio XD)
Ho gia avuto la custodia a clip per il tablrt non funziona
Ultima modifica di Lapis6 (Il 20-08-2016 a 12h40)
Pagine : 1 ... 69 70 71 72 73 ... 100
Da me Sole a voltà e 23°c!!! Finalmete 
Io ho rotto 3 tablet uno andato in tilt e due spaccati (sono un guaio XD)
Ho gia avuto la custodia a clip per il tablrt non funziona
Ultima modifica di Lapis6 (Il 20-08-2016 a 12h40)
Ahaha finalmente Lapis!!! Goditi un pò questo bel tempo!!!
accidenti, ste cose tecnologiche mandano in rovina °^°
Concordo con voi, mia sorella fa sempre cadere il suo telefono e non ha neanche un graffio, ha una cover di plastica, spesso e durissimo da togliere e poi la pellicola di vetro. In pratica il suo telefono sembra nuovo, apparte le impronta che rimangono sulla pellicola XD
Avete visto Suicide Squad?
Ultima modifica di AlisonMarie (Il 20-08-2016 a 14h39)

E poi arrivo io che nella mia vita ho fatto cadere il cellulare tre volte e non è successo nulla *cough*. Non vivo con il doppio vetro e con cover toste, lo giuro
Suicide Squad non l'ho visto, e non so se lo vedrò francamente c': Non ho ben presente ne Joker ne Harley Quinn c':
Stamattina visto che pioveva mi sono resa produttiva, e ho finito storia e una parte di fisica, così poi mi sono concessa una pausa, e ho finito il primo volume di Black Butler, che avevo lasciato a metà per colpa della scuola. Avevo già visto l'anime un annetto fa più o meno, ma Sebastian non smette di stupirmi e di tenermi sulle spine (?)
Ora sto pensando di vedere la terza stagione, che non avevo visto un anno fa per motivi a me sconosciuti c': Anche se già so che per colpa di Beast potrei sclerare male, ahem

Mio fratello è andato ieri a vedere Suicide Squad e mi ha detto che lo ha deluso parecchio e gli è sembrata la peggior rappresentazione del Joker, mentre un'altra mia amica mi ha riferito che le è piaciuto parecchio.
Neppure io l'ho visto
dovevo andare martedì sera, ma c'era il tutto esaurito (hanno chiuso il cinema più capiente vicino alla mia città e rimaneva solo questo piccino ._.)... Che peccato!!
Anche io ho sentito pareri discordanti 
qualcuna lo ha visto??
Scarlet, non ho mai avuto il piacere di leggere il manga di Black Butler :3 com'è??
Per ora è similissimo all'anime, e lo adoro *^* Mey-rin è resa in un modo un po' strano. Non capisco bene perché, ma nelle sue battute le r sono sostituite dalle l, ora non ricordo se anche online si trova così. Non so se è un questione di edizione o cosa, ma nel leggere correggo tutto istintivamente c': ma è sempre la solita Mey-rin, che fangirlizza dietro a Sebastian un po' come noi c': e continuo a shipparla tantissimo con lui, aiuto *^* Fatto sta che ho sentito un improvviso bisogno di rivedere Sebastian on screen
la sua voce, aiuto *^*

Ciao ragazze come va?
Io sono al mare sul lettino infortunata

Buon giorno a tutte ^^
Buon giorno lapis

Buondì gurls.
Come mai infortunata Mavy? O:
Mi sono tagliata tutto il tallone scivolando su un maledetto scoglio 
Ora ho la benda perchè sono andata in quelle casette in spiaggia dove mi hanno disinfettato e fasciato. Che fortuna!!!
Ultima modifica di Mavy04 (Il 21-08-2016 a 13h22)

Ciau ragazze
So che la mia domanda può sembrare patetica
Ma volevo chiedervi,se io ho un immagine e voglio dimensionarla in 50 Ko e mettere il mio nome (Remy)come devo fare?
Buondì, come va? Chi abita in centro Italia ha avuto problemi col terremoto? Spero che stiate tutte bene :*
Buondí io sono del nord...non sapevo ci fosse stato un terremoto
Spero allora che non ci siano stati troppi danni... 
Per il resto tutto bene?

Fra um'pò tornerò a Vasto nel centr'Italia, spero niente piu scosse 
Di danni cene son parecchi, da quel che ho sentito nel telegiornale
Ultima modifica di Lapis6 (Il 24-08-2016 a 10h36)
Purtroppo sì, ci sono molti danni: intere frazioni sono state rase al suolo.
La scossa aveva una magnitudo pari a 6, quindi forte, se poi si pensa che il terremoto ha avuto un ipocentro superficiale... insomma è stato davvero distruttivo.
Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente altre scosse, se pur di più lieve entità.
Speriamo solo che riescano a salvare tutte le persone ancora intrappolate.
Ragazze che brutto non potete immaginare...io quei posti li conosco molto bene (soprattutto Amatrice dove ci sono stata giusto l'estate scorsa) avendo vissuto li vicino (Rieti) fino a poco tempo fa. Ora sono in Abruzzo per studio, da due/tre anni, ma ho rivissuto le identiche sensazioni del terremoto aquilano: il risveglio improvviso alla stessa ora e con la medesima potenza...terribile e distruttivo.
Ho saputo che il terremoto e avenuto alla stessa ora che quello d'Aquila
Ultima modifica di Lapis6 (Il 24-08-2016 a 17h21)
Caspita Audreyna...mi spiace tanto.Non ho mai vissuto una situazione simile ma immagino che deve essere terribile

Già, non oso immaginare.
Anche da me ci sono stati dei terremoti, soprattutto dovuti all'attività dell'Etna, ma non hanno mai raggiunto quell'intensità da quanto posso ricordare.
Una volta ricordo che tremarono tutti i mobili, ma per pochi secondi.
La situazione che devi aver vissuto e stanno vivendo quelle persone mi è completamente estranea
Per fortuna io non ho vissuto di persona la situazione di gravità che si vede in tv ma sicuramente il clima di tensione e paura comune si respira anche qui, soprattuto perché le scosse di assestamento continuano a farsi sentire e quindi c'è anche l'incertezza di un possibile nuovo terremoto...certo che vedere quelle zone ridotte così e paesi completamente distrutti nel giro di un attimo colpisce tutti e fa pensare.
Buongiorno ragazze. Sono due giorni che sto con l'ansia e piango ad ogni immagine della catastrofe che è successa. Mi sembra di rivivere il terremoto del 2012 in Emilia. Mi sento molto fortunata perche nessuna delle persone a me cara o la mia casa è stata colpita cosi tanto quanto i paesi coinvolti.
Qui in Emilia non si è sentita molto (Io personalmente non ho sentito nulla fortunatamente) ma so che è arrivata anche in Romagna. Spero che le ragazze del forum che abitano nelle zone colpite stiano tutte bene! 
Ultima modifica di Skeggia91 (Il 25-08-2016 a 14h30)
Quando succedono queste non so mai cosa dire, è sconvolgente, sono anche molto fortunata rispetto ad altra gente, povere anime e quelle persone che hanno perso i propri cari. Non ho parole... Spero che state bene tutte e che non abbiate perso nessuno 

Concordo con te Alison...mi fermo a guardare quelle foto nei giornali e penso:'perchè a loro e non a me...',insomma...siamo stati mooolto "fortunati" che non ci siano stati danni piú grandi.
Nel caso qualcuna di voi abiti lí vicino o comunque conosca quei poveri paesi,sappiate che vi siamo vicini...
,non siete soli