Che colore complicato XD, se vado dal parrucchiere e li dico di tingermi i capelli di quel colore chissà che faccia farà XD

Pagine : 1 ... 76 77 78 79 80 ... 100
Che colore complicato XD, se vado dal parrucchiere e li dico di tingermi i capelli di quel colore chissà che faccia farà XD

arancio/castano sarebbe in italiano XD
ahhahahah yeah ha i capelli arancio-nocciola/castano ma comunque son bellissimi *^* e poi la adoro lei
spyke ha scritto
PS: Antly, chi sei sul gioco di Eldarya?
io ho lo stesso nick quindi mi trovate in fretta XD bhe dai spero che risolvano tutto e che il gioco vada meglio
Bene!!
sì, speriamo, ci va un pò di pazienza, una volta risolte queste cose il gioco è bellissimo, quello francese mi aveva presa subito... *^*
io sono sul gioco col nome di Mew
ahahahahah non so bene il francese anche se lo capisco però preferisco non cimentarmi su lingue a me sconosciute,il gioco è bello in sè molto meglio di dolce flirt a mio parere e si spero che risolvano presto i bug
ps.mi consigliate un anime fantasy/romance pls? ^^
Ultima modifica di Karen2030 (Il 16-09-2016 a 22h56)
Basilisk XD ma è anche thriller, molto romantico in totale, sempre che lo capisca (io l'ho guardato due volte prima di capire la fine)
ahahahahaha si bhe avevo in mente qualcosa più sl genere sword art online XD sto cercando da secoli ma non trovo nulla di interessante che mi prenda XD
Domani vi cerco allora!!
Di manga/anime ultimamente sono proprio sprovvista, mi spiace, non ne ho più trovato nessuno interessante... 
Intanto buonanotte donzelle!! 
io ti ho mandato la richiesta da un po' ^^
a domani ^^
Vista e accettata, grazie!!
come state oggi ragazze?? Qui il sole va e viene, boh... °_°
qui piove XD
antly, tu che sai, a che servono le pergamene???
PS: tutto bene, tu?
A dire la verità non a molto a quanto ho capito XD ci sono alcune parti dell'alchimia che le richiedono (infatti stanno nell'inventario dell'alchimia), ma anche sul gioco francese non ci sono ancora arrivata :3 in teoria serve per giocare al minigioco dell'alchimia, suppongo quello di Ezrael quindi 
io anche tutto bene, volevo andare a far due passi in montagna per studiare al fresco *^*
i risultati dicevi che vi hanno detto ancora aspettare?? 
esatto, realmente non si sa quando escano
sta mattina due nettari divini ha raccolto il mio Atik... vestiti no ah? XD
Per carità i vestiti, al massimo mi porta i bastoncini tipo un cagnolino XD !! Ahahah!! E' già bravo il tuo che trova qualcosa :3
Cavoli, fan sempre aspettare!! Anche da noi capita spesso...
ieri olio e il bracciale che ha addosso la mia guardiana
ma il bello è che il 26 cominciamo
Wao!! E' fortunato!!
comunque sì?? E come fate, voglio dire, non influenza con il vostro percorso?? 
non so come faccio ma sto tipo col cuore in gola da tre giorni
sì dai, non mi posso lamentare ^^ e bravo Atik :3
Salveeeee io ovviamente mi sveglio sempre ad orari indecenti ma vabbé,che dite? :3
Buongiorno ragassuole, come va? :3
Oggi non ho ancora aperto Eldarya, ma da quanto dite sembra si sia sistemato il bug del famiglio ’^’

ma lol bea XD
sì è stato risolto alla grande ^^
Oh, perfetto! ^^

Atik oggi ha fatto un bel lavoro tutto sommato ^^